Ultimi commenti alle biografie - pagina 596

Lunedì 15 novembre 2021 17:51:28 Per: Mario Giordano

Gentile Dott Giordano,
non sono solamente le abitazioni ad essere occupate abusivamente.
Dopo due anni di palesi ingiustizie, gli affittuari del mio fondo commerciale situato nel centro storico di Portoferraio, Isola d'Elba, che comprende anche l'azienda di somministrazione alimenti e bevande, sempre di mia proprietà, si stanno appropriando con la complicità del Comune di Portoferraio e la scusa del Covid della suddetta Proprietà.
Con la legge Bersani non è più valido il REC (da me conseguito nel 1991 con corso semestrale, esame e tanti soldi pagati alla Camera di Commercio di Livorno) per cui gli affittuari potrebbero gestire e, addirittura, vendere la mia Azienda.
Già si sono appropriati, con registrazione presso lo stesso Ente di Livorno, del nome e del logo "Osteria da Libertaria" a mia insaputa così come hanno fatto lavori di muratura senza una preventiva richiesta scritta come prevede la legge.
Lei da' voce sempre alle ingiustizie subite dai proprietari ed è per questo che Le scrivo.
Sto affrontando una causa legale rimandata già 4 volte dai Giudici, con la sola certezza del dispendio di energie e di denaro.
Lei è una persona attenta veramente ai problemi della gente.
Grazie di cuore per l'attenzione

Cordiali Saluti
Elisabetta Ballini

Da: Elisabetta

Lunedì 15 novembre 2021 17:26:53 Per: Denis Dosio

Ciao Dennis sono la mamma di due bambine che ti seguono che ti amano hanno 6 anni 4 anni e ho della sfondo che anch'io sono una tua grandissima fan e ne ho 30 sposata però il suo sogno è poterti incontrare a Pavia se possibile. grazie mmm ille.

Da: Valentina

Lunedì 15 novembre 2021 17:07:12 Per: Milena Gabanelli

Buonasera,

si ricordera ci siamo dimessi insieme, lei volontariamente io non troppo.
Per cortesia come potrei mettermi in contatto con lei, anche mail primo tempo o come preferisce. Credo sia importante.

grazie Enrico Maria Pollo

331-------

Da: Enrico Maria Pollo

Lunedì 15 novembre 2021 16:58:04 Per: Alfonso Signorini

Ciao Alfonso,
sono un affezionato del programma ma ti prego Basta Valeria Marini, ti prego!!! Non ne possiamo più!!!
Ma con tante ragazze che potete trovare interessanti alla fine scegliete sempre lei?
Spero tanto che non entri anche perchè non mi sembra poi granchè come personaggio e anche perchè è già stata parecchie volte in molti programmi di questo tipo.
Grazie e buon lavoro.

Da: Gabriele

Lunedì 15 novembre 2021 16:21:42 Per: Elisa Isoardi

Vorrei colloquiare con te. Sono un ammiratore. Mail: -------

Da: Carlo

Lunedì 15 novembre 2021 15:26:41 Per: Mario Draghi

Residente in Friuli da molti anni ho notato che caserme e alloggi dismessi da molti anni versano in condizioni di degrado allucinanti. Così come altri immobili del patrimonio pubblico abbandonati a se stessi. Trattandosi di beni che andrebbero rivalutati o venduti per non lasciarli nelle condizioni di perdurante degrado e quindi continua svalutazione, chiedo al Signor Presidente del Consiglio di attivare una verifica di quanto segnalato che riguarda purtroppo tutta Italia. Antonio De Luca.

Da: Antonio De Luca

Sabato 13 novembre 2021 11:34:30 Per: Antonio Padellaro

In riferimento a quanto Lei ha detto a Piazzapulita: Antonio Padellaro commenta a Piazzapulita le posizioni di Massimo Cacciari espresse recentemente a Otto e Mezzo: "Non ho capito cosa volesse dire, ci dica chi è l'emerito professore di Nottingham", spiega il giornalista, che continua: "Davanti all'obiezione no vax lui ha detto 'io mi sono vaccinato, sono per i vaccini, la vaccinazione è necessaria'. E allora? 'Il vaccino dei bambini, l'emerito professore di Nottingham... ', ma ci dica chi è!
Il Prof. Emerito che lei chiede di conoscere è Robert Dingwall, membro del Comitato congiunto per la vaccinazione e l’immunizzazione e professore emerito e direttore fondatore dell’Istituto di Scienza e Società, Università di Nottingham. Si vada a leggere questo articolo riportato proprio dal suo giornale.
ht t / w. -------. it/20 2 1/0 7/21/s ui-vac cini-agli-under-15-------/
Cordiali saluti

Da: Michele

Sabato 13 novembre 2021 10:57:04 Per: Roberto Baggio

Buongiorno sono un grande tifoso ed estimatore di Roberto Baggio da quando sono piccolo ed incontrare Roberto per me sarebbe solo un sogno, siccome a dicembre dovrei salire a Verona e sarebbe l'occasione giusta per poterlo incontrare visto che provengo dalla Sicilia inoltre vorrei fare una sorpresa a mia moglie anche lei grande tifosa di Roberto vi lascio il mio numero di cellulare per qualsiasi cosa 331------- e grazie ancora di tutto.

Da: Giuseppe Di Giorgio

Sabato 13 novembre 2021 09:10:26 Per: Matteo Renzi

[Trasmissione di ieri sera]

Buon giorno bravo ieri ha tenuto testa alla Gruber e compagni mi è molto piaciuto. Non ho mai votato per lei ma mi piace ascoltarla. Grazie per aver silurato conte un vero incapace. Auguri per la sua carriera. Anna mazza

Da: Anna Mazza

Sabato 13 novembre 2021 09:06:21 Per: Mario Draghi

Buongiorno
Ho 62 e mezzo e 37 anni e mezzo di contributi a fine 2021.
Quota 100 l'anno prossimo diventera' 102.
Andranno in pensione solo i cittadini che avranno 64 anni e 38 di contributi..
Quindi nel mio caso e quello di tanti altri.
anche l'anno prossimo non potro' andare in pensione. Dovro' aspettare i 67 anni canonici. Perche' quota 102 ci sara' solo per un anno e solo nel 2022 ed io avro' 63 anni e 38 di contributi. Il Governo ha deciso di fare del 2022 un anno sabatico in modo di risparmiare soldi e prendere con CALMA le decisioni per il 2023.
Chissà a quali quote ricorrera' pur di non dare la possibilita' di andare in pensione ai cittadini che lo meritano.
Sull ' Arca di Noe' della pensione negli aultimi 40 anni sono saliti tutti. Giovani e meno giovani. Tutti in eta' per potersela godere. Ora in quell'' Arca non si puo' più" salire E' sparita all' orizzonte.
E' da un anno che sono disoccupato e non riesco ad avere neanche la Naspi.
Perche' mi sono dimesso dall'Azienda per cui ho lavorato per molti anni per avere un incentivo all'esodo che non mi e' ancora stato dato e sono per vie Legali. Ecco un altro paradosso: puoi avere la Naspi solo se ti ha licenziato l' Azienda.
Ho fatto negli ultimi anni il venditore e piu' usurante di quello vedo solo il lavoro in miniera. Ma chi inserisce i lavori usuranti purtroppo non ha mai fatto nessun lavoro se nonquello di immaginare quali caspita potrebbero essere. Grazie a tutti di cuore per la lettura

Da: Alessio