Ultimi commenti alle biografie - pagina 601
Giovedì 4 novembre 2021 14:38:08
Per: Gigi Marzullo
Gentilissimo Dottor Marzullo, ci siamo incontrati una domenica sera a Milano, alcuni anni fa. Molto garbatamente mi ha permesso di farsi fotografare in mia compagnia. Foto che custodisco preziosamente. Ho pubblicato qualche libro, mi piacerebbe inviarglieli, sperando trovi il tempo di leggerli, se gentilmente mi può indicare le modalità e l'indirizzo.
La seguo spesso in televisione, fermandomi sempre con il telecomando appena la vedo.
Le auguro una buona giornata.
Clemente La Marca
nato a San Giuseppe Vesuviano il 06/09/55 socio/ commerciante ingrosso abbigliamento al cis di nola (napoli) con il marchio "ladyxl"
email: ------- tel 347------- 081 -------
Da: Clemente La Marca
Giovedì 4 novembre 2021 14:23:16
Per: Paolo Mieli
Buongiorno,
apprezzando immensamente il Suo programma, Le chiedo se non sia di interesse una trasmissione che verta sulle vicende della Prima guerra mondiale che si svolsero sul confine tra l'Alto Adige (Pusteria e val di Sesto) e la Val Padola in Comelico (Croda Rossa, Passo della Sentinella, Cima Undici-la Strada degli Alpini, Col Quaternà).
Sono un amante di quei posti ed, più in generale, di tutte le terribili ed eroiche vicende che videro le nostre Dolomiti durante quella guerra.
RingraziandoLa il suo grande operato e la disponibilità a leggere questa breve mia, Le porgo i più cordiali saluti.
Federico Nardi
Mestre Venezia
Via -------
Da: Federico Nardi
Giovedì 4 novembre 2021 14:19:25
Per: Matteo Renzi
Ho constatato che è molto critico nei riguardi del PD e Movimento 5 stelle, al contrario con Meloni e Salvini.
Dal mio punto di vista, Lei rosica perché Letta l'ha superata per professionalità e diplomazia. Insultare gli avversari non si va da nessuna parte.
Povera Si. gra Elena Boschi, che fine ha fatto rimanete a Italia Viva (io credo Italia defunta).
Nulla altro da aggiungere.
Da: Lucia Bova
Giovedì 4 novembre 2021 14:03:57
Per: Paolo Mieli
Buongiorno. Ho ascoltato con molto interesse le sue parole di illustrazione del libro "Il Tribunale della storia". Desidero rivolgerle i miei complimenti per come ha illustrato la necessità di conoscere bene e fino in fondo tutto i fatti a sostegno di un evento storico. Altrimenti si è dei falsi storici. Seguire questo consiglio in tutti gli aspetti della vita permette di diventare persone serie e rispettosi (anche amanti) della verità. Leggerò il suo libro. Grazie.
Da: Cataldo Pignatelli
Giovedì 4 novembre 2021 14:02:41
Per: Mario Draghi
Nell'estrarre al 31 12 2022 la scadenza per superbonus alle unità unifamiliare causa pratiche di demolizione e ricostruzione non sono considerate. Le pratiche obbligatorie per ottenere la. Ci la per i vincoli paesaggistici e ambientali che vengono notevolmente rallentate come quelle di demolizione e ricostruzione. Grazie dell' attenzione
Elio Cerrina
Da: Elio Cerrina
Giovedì 4 novembre 2021 13:49:27
Per: Carlo Calenda
Buongiorno,
poco fa mentre seguivo L'ARIA CHE TIRA lei ha detto che: in Italia si impiegano tanti soldi per formare medici molti dei quali sono costretti ad emigrare perché qui non trovano opportunità lavorative. E’ chiaro, lampante che accadrà così fin quando si permetterà ai medici, o a chiunque in qualunque settore lavorativo, che hanno scelto la pensione di aprire un partita iva e continuare a lavorare non lasciando la possibilità ai nuovi medici di trovare lavoro. E' chiaro che fino a quando il posto di lavoro viene occupato da chi non lo lascia libero il ricambio generazionale sarà una chimera per molti in ogni settore lavorativo. Così la penso io; mi fa sapere per cortesia ciò che ignoro o perché del ricambio generazionale (motivo per cui molti sono costretti ad emigrare) non si sente mai parlare come possibilità lavorativa? Grazie Cordiali saluti Fabio brachini
Da: Fabio Brachini
Giovedì 4 novembre 2021 13:36:43
Per: Myrta Merlino
Se sei una giornalista seria non puoi permettere che una "persona " come Parenzo (insopportabile da guardare e da ascoltare) che per denigrare una persona che ha pensieri critici personali e che si esprime educatamente con libertà come tutti, debba colpire con colpi bassi e di cattivo gusto... Sono schifata è una persona viscida... È solo un giornalista e non un giudice, non deve esprimere pareri personali sulla vita privata di persone che hanno scelto sulla propria vita di sbagliare e di correggersi... Non dimentico più quella frase "schifosa " che ha detto sulle persone non vaccinate dove invitatava i raiders a "sputare" nel cibo che ordinavano.. sono tutte PERSONE comunque... figli delli stesso Dio.. se hanno ragione o torto è tutta un'altra storia... non c'entra con il rispetto che è quello che può convincere.. non il timore.. Quello è riservato a Dio non agli uomini... si ottiene l'effetto contrario... Un saluto
Da: Elisabetta Leto
Giovedì 4 novembre 2021 13:25:39
Per: Myrta Merlino
Basta, non voglio più vedere nella sua trasmissione persone come Brosio, sedicenti convertiti, forse basterebbe andare a Medjugorje per sentire cosa pensano di questa persona!!! Parla solo per farsi un pò di pubblicità, senza avere nessuna preparazione medica!!! Basta, basta, se continua a far venire in studio certi personaggi eviterò di guardarla!!!
Da: Bruno Martini
Giovedì 4 novembre 2021 12:20:33
Per: Mario Draghi
Buon giorno Professore: Mario Draghi - sembra che qualcosa non quadra- abbiamo troppo scompiglio fra la politica così non si può andare avanti - dobbiamo finire questo tira mola - una volta per sempre ci vuole delle leggi ben precise e severe - abbiamo troppi delinquenti che saccheggiano chi paga le tasse - il piacere di incontrarsi per dirgli come la penso - cordiali saluti Floriano Garotti
Da: Floriano Garitti
Mario Draghi
Economista e accademico italiano
Da: Gennaro