Ultimi commenti alle biografie - pagina 605

Venerdì 5 novembre 2021 19:52:28 Per: Alberto Matano

Carissimo sig. matano buona sera le scrivo per una cosa che mie succeso io non sto percependo la mia pensione di ottobre e novembre inquanto chi e residente all'estero ogni anno deve presentare un certificato in vita io non lo sapevo allora sono andato al consolato italiano ad arad e lo mandato tramite pek il 20 di ottobre al citi INPS a Dublino fino ad oggi la mia pensione non lo ricevuta io penso che i viveri non li possono togliere se mi puoi aiutare ti ringrazio io la vita in diretta la vedo anche dalla Romania il mio numero per contattarmi e +40 ------- io non mi trovo più in Italia ho trovato una donna rumena e mi sono trasferito in Romania sono un poliziotto in pensione

Da: Giuseppe

Venerdì 5 novembre 2021 19:37:41 Per: Flavio Insinna

Buonasera,
Sono triste stasera perché Flavia ha perso, ha avuto parole da indovinare più difficile sono molto triste 💔. Le auguro buona riuscita, Flavia è fantastica, è un ragazza di talento, brava Buona continuazione!

Da: Olga

Venerdì 5 novembre 2021 15:46:00 Per: Corrado Formigli

Gentile Formigli, nell’ ultima puntata di piazza pulita Paragone, del tutto ignorante della materia, ha detto delle sciocchezze (peraltro non contestate dagli “esperti” presenti) a proposito del bosco verticale a Milano. Ti suggerirei di invitare Stefano Boeri per parlare della sua iniziativa e dell’importanza di iniziative similari a difesa dell’ambiente. Anche ad evitare che. le sciocchezze di Paragone diventino un convincimento diffusi a totale svantaggio della verità. Cordiali saluti, vs

Da: Vittorio Schiraldi

Venerdì 5 novembre 2021 15:37:00 Per: Paolo Mieli

Egr.

Ho seguito la trasmissione "Passato presente" ed ho notato che un periodo storico come quello che va dal 576 dc al 780 dc, tutti e dico tutti i divulgatori compreso i famosi e meno preparati di Lei come gli Angela, omettono, persino nella storia d' Italia dei Savoia è omesso, ma per puro caso ho letto le farneticazioni di Ugolino della Gherardesca che proprio in considerazione del fatto che la storia ufficiale copre con un velo di indifferenza quel periodo ha potuto scrivere un sacco di falsità fregiandosi di meriti ed antenati non suoi-

Non riesco a capacitarmi del fatto che seppur vero che la guerra tra papato e potere terreno il Papa con i Longobardi l'ha persa, ancora dopo più di 1000 anni se ne coprano le tracce.
Al punto che tutta la storia del prima durante e dopo sia stata cancellata compreso quello delle famiglie discendenti nonostante che siano state sempre in prima linea a difendere l'Italia.

Gradirei una sua opinione

Da: Giuseppe Stolfa

Venerdì 5 novembre 2021 14:59:24 Per: Carmen Consoli

Buongiorno,
mi chiamo Samuele e sono stato invitato ad eseguire un lavoro su un personaggio femminile.
allego link ht t / w. -------. net/202 1/09/io-e-u naltra/
Ho scelto di lavorare su Carmen Consoli.
Avrei desiderio di poterli scrivere una lettera e spedirli il frutto del mio lavoro che è in fase di lavorazione.

Grazie
Samuele Bianchi
-------
www. -------. it
347-------

Da: Samuele Bianchi

Venerdì 5 novembre 2021 14:48:22 Per: Marco Travaglio

Spett. Travaglio. Io ho fatto le due dosi e tutti i virologi ci hanno detto che ci saremmo salvati addirittura dalla Morte, adesso a 4 mesi ci dicono che va fatta la terza dose? Quindi vuol dire che le prime 2 dosi erano acqua fresca e quindi perché ne dovremmo fare una terza?
Qui ormai si va a casaccio e io non ci sto a fare il gioco di questi imbecilli.
Qui siamo in mano ad incompetenti come speranza che voleva risolvere le polmonite bilaterali con la tachipirina e vigile attesa fino a quando le persone morivano e ha rifiutato 10. 000 dosi monoclonal che avrebbero salvato 10. 000 persone. Come si fa a seguire questo imbecille che dovrebbe essere arrestato per omicidio plurimo e colposo.
POI non accettano manifestazioni e danno il Daspo a chi si siede ad un tavolino a Roma. Questa è Dittatura e dicono fascisti agli altri. Un Saluto.
ROSARIO GALLO

Da: Gallo Rosario

Venerdì 5 novembre 2021 14:47:39 Per: José Mourinho

Mou quello che devi fare in questo momento è stare un po' più zitto e coccolare chi stai bistrattando e soprattutto mettere in campo una formazione giusta che ancora non hai messo perchè ti ancori a pensieri che nella tua testa tendono a sclerotizzarsi:
Rui, Karsdorp, Mancini, Ibanez, El Shaarawy, Cristante, Veretout, Shomurodov, Pellegrini, Felix, Borja Mayoral.
In questo momento è così, pensaci! El Shaarawy è il miglior terzino sinistro che hai in squadra dopo Spinazzola, con tanto spazio davanti il Faraone diventa imprendibile.

Mario da Siena

Da: Mischi Mario

Venerdì 5 novembre 2021 14:06:11 Per: Paolo Mieli

Gentilissimo, sono un laureato triennale in operatore beni culturali presso università della Basilicata con 110e lode, sono appassionato di storia, desidero fare un colloquio con lei, mi piacerebbe poter partecipare al suo stupendo programma passato e presente. In attesa di un vostro riscontro le porgo cordiali distinti saluti Simone Divincenzo

Da: Simone Divincenzo

Venerdì 5 novembre 2021 13:57:28 Per: Paolo Mieli

Sto vedendo la trasmissione di oggi. Nel sentire che dopo la fine della seconda guerra mondiale al senato si sono insediati molti antifascisti, ho rivolto il mio pensiero all'onorevole Achille Marazza.
Di lui non si sente quasi mai parlare.
Chissà se qualche storico dedicherà una ricerca su di lui.
A Borgomanero c'è la FONDAZIONE ACHILLE MARAZZA con molto materiale.
Cordiali saluti,
Maria luisa Fanchini

Da: Maria Luisa Fanchini

Venerdì 5 novembre 2021 13:01:40 Per: Matteo Renzi

Provengo da famiglia di sinistra, ma non la riconosco più.. e non la voterò. Non pensa piu ai lavoratori e agli studenti, alla vita sociale.
Lavoro in Svizzera dove neanche vi é l obbligo vaccino per i sanitari !
Unitevi a destra in una politica di buon senso.
Via green pass, obbligo solo mascherina al chiuso dove non vi é distanza. Arriva inverno e ovvio cge aumentano i casi, ma dobbiamo conviverci, gli italiani sono stanchi! Tutti i giorni muoiono 700 persone per tumore !
Eliminare CTS, fare politica da intelligenti.
In svizzera si scia liberi perché la funivia é un mezzo di trasporto pubblico e allora basta la mascherina. Questo é buin senso!
Dare libertà agli studenti, ai lavoratori, convocare i medici che hanno curato a casa e formulare protocollo di cure tempestive a domicilio.
Obbligare i medici di famiglia a curare subito e con libertà, obbligare gli ospedali a dare anticorpi monoclonali in persone a rischio.
Curare con attenzione popolazione anziana.
Riconoscere limiti di un vaccino per un coronavirus... da solo non basta.
Difendere sempre la libertà. Essere coerenti sempre e saggi come Giorgia Meloni ha dimostrato di essere. Agite ora, prendete posizioni intelligenti e ricordate che molti scettici nei vaccini non sono no vax ma persone di cultura medio alta.
Garantite un ' informazione libera

Da: Laura Folini