Ultimi commenti alle biografie - pagina 608
Domenica 7 novembre 2021 10:52:49
Per: Paolo Mieli
Buongiorno, mi duole fare una osservazione su quanto detto nel corso del programma atlantide ma purtroppo la mia stupida mentalita' matematica mi obbliga a farlo:
1 - non è stata invasione "israeliana" bensì hitleriana quella del primo settembre 1939
2- J. Edgar Hoover era capo (direttore) del FBI (federal bureau of investigation) non capo della CIA (Central intelligence agency)
Essere così "pignolo" mi ha sempre creato problemi ed incomprensioni. Chiedo scusa anche perchè Paolo Mieli é una delle poche persone che stimo in questa italietta in cui vivo.
Cordiali saluti
Dino Fasoli
Da: Dino. Fasoli
Domenica 7 novembre 2021 10:22:52
Per: Sabrina Giannini
Gentile Sabrina, la presente solo per manifestarLe i miei vivissimi complimenti per la tramissione che conduce "Indovina chi viene a cena" del 6 novembre.
Trasmissione che a mio parere andrebbe replicata in prima serata su tutti i canali.
Negli ultimi due anni non uno degli "immunostar" che ogni sera spopola in ogni tv, ha mai neanche lontamente accennato alla prevenzione attraverso un cambiamento dello stile di vita (e si sa che l'obesità, ipertensione e diabete sono fattori di rischio nel covid). Ad ogni modo Le rinnovo i miei complimenti per la Sua trasmissione.
Nota: l'unico "neo" e che stante l'ora non è che poi si dorme "tranquilli" dopo aver visto e sentito quello che ha trasmesso.
Le auguro di poter proseguire nella Sua trasmissione che trovo veramente d'"inchiesta", e che si può definire un "vero giornalismo".
Cordialità e buon lavoro.
Dott. Aurelio Sugliani -Milano
Da: Aurelio Sugliani
Domenica 7 novembre 2021 09:12:57
Per: Maurizio Crozza
Carissimo, devo ammettere: sono anni che la seguo e la rivedo, La sua vis comica non ha bisogno di commenti, così come non ne hanno le sue abilità artistiche; ma sebbene i format dei suoi programmi siano molto simili, ogni settimana lei e la sua redazione riuscite a cogliere ciò che è accaduto e riproporlo con ironia e comicità esilaranti, al punto da non stancare mai! Ma questo lei lo sa già. Così come credo sappia e condivida anche ciò che segue: quando in un paese la politica e il costume diventano comicità e i comici restano gli unici a "fare politica" seria, pur celata dietro risate, vuol dire che la situazione è proprio seria! Ma anche questo lei lo sa già. Grazie per le risate che ci fa sempre fare!
Da: Antonio
Domenica 7 novembre 2021 09:06:07
Per: Sigfrido Ranucci
Buongiorno Dott. Ranucci vorrei segnalare l'accanimento vaccinale in Italia del momento. Secondo me ha a che fare con un accordo preso nel 2014 in campo internazionale di cui presuppongo ci sia un ritorno o economico oppure di considerazione verso il nostro paese sempre in campo internazionale. ht t / w. -------. it/-/l-italia-c apofila- per-le-strat egie-va cin ali-a-livello -mon diale. Inoltre mi piacerebbe che si indagasse sull'autismo se ci sono stati lotti di vaccini sperimentali somministrati alla popolazione. Grazie Giuseppe
Da: Giuseppe
Domenica 7 novembre 2021 06:46:42
Per: Luciano Spalletti
Buongiorno mister, sono stato sin dalla prima esperienza romanista un tuo estimatore e non ho di certo cambiato idea per la storia di Totti. Chi capisce di calcio sa che il capitano era ad un bivio, non correva più ed era mal sopportato da quasi tutta la squadra, avrebbe dovuto smettere già l'anno prima e dispiace che tutta la colpa del suo egocentrismo e del suo fanatismo sia ricaduta sulla sua persona. Non dia retta ai rischi di 4 scemi presenti allo stadio, ho sentito molti tifosi più svegli e senza il prosciutto sugli occhi che la pensano esattamente come me e nutrono grande rispetto per lo Spalletti che ci ha fatto vincere una Supercoppa Italiana e 2 coppe Italia e quello del record di 87 punti nella stagione 2016/2017. I tifosi veri a Roma avranno sempre un buon ricordo di lei e se volesse tornare di nuovo, verrà accolto. a braccia aperte.
Da: Fabrizio
Sabato 6 novembre 2021 21:16:44
Per: Selvaggia Lucarelli
Ma lei si guarda allo specchio... se prima era una cozza.. adesso è una ranocchia scapigliata... ma si rende conto che fa pena.. e si permette di criticare gli altri... ma prenda il primo treno e con la Carlucci andate a casa... per essere gentile...
Da: Manuel
Sabato 6 novembre 2021 20:18:06
Per: Alberto Angela
Egregio Signor Alberto,
la contatto in merito al desiderio di mia figlia Laura che il 12 novembre compirà 17 anni e che trova in Lei il suo mentore.
Non so dirle quante volte abbia guardato tutte le sue trasmissioni. Tanta è la passione che riesce a cogliere nei suoi programmi che ha deciso, al termine degli studi in corso, di iscriversi a storia dell'arte.
Per il suo compleanno ha espresso un solo desiderio, ricevere un suo saluto. Per questo motivo, scusandomi in anticipo, mi sono permessa di disturbarla. Immagino quante siano le richieste ma volevo provarci lo stesso.
La ringrazio anticipatamente per il tempo che vorrà dedicare solo alla lettura di questa mail. E ancora di più per il suo straordinario lavoro.
Buoba serata.
Alessandra
Da: Alessandra Corrias
Sabato 6 novembre 2021 19:12:55
Per: Flavio Insinna
Che l'eredità sia un gioco iniquo era evidente già da tempo, che però facesse favori ai concorrenti è davvero scandaloso.
Sono due giorni che il concorrente Teodorino viene sistematicamente "aiutato" con domande vergognose per la loro facilità risposta.
La ciliegina sulla torta è la domanda finale di ieri sera per la quale, quando ho visto la parola finale "uomini straordinari" ho immediatamente risposto "leggenda", e io non indovino quasi mai alla ghigliottina.
State facendo beneficenza o favoritismi?
Un saluto.
Da: Fabio
Sabato 6 novembre 2021 18:59:05
Per: Flavio Insinna
Il gioco iniziale non è degno del gioco eredità.
Grazie
Da: Anselmo Amadigi
Milena Gabanelli
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Antonio Roma