Ultimi commenti alle biografie - pagina 611

Mercoledì 3 novembre 2021 20:50:09 Per: Nicola Zingaretti

Caro Presidente,
con attenzione all'ambiente, e con molti sacrifici, mi sono dotato di un veicolo ibrido per contribuire a ridurre le emissioni di CO2 ma anche l'inquinamento acustico.

I sacrifici per l'acquisto dei veicoli ibridi è stato incentivato dallo Stato ma anche dalle Regioni rispettivamente con contributi ed esoneri del pagamento della tassa di proprietà; purtroppo la Regione Lazio ha messo dei paletti che non sembrano facilitare la transizione all'elettrico/ibrido ovvero a migliorare l'ambiente nonché sono discriminatori verso gli Utenti.

Nello specifico Utenti, redidenti nella Regione Lazio, che acquistano vetture ettriche/ibride con la formula di finanziamento "leasing privato" sono, pur essendo i Locatari residenti e circolanti nel Lazio, esclusi dalla esenzione del pagamento della tassa di proprietà per tre anni, che a mio avviso è un vera discriminazione che disincentiva a dotarsi di veicoli ecologici e quindi a migliorare l'ambiente, nei casi in cui le Società di Finanziamento/Leasing sono residenti al di fuori del Lazio ovvero che le vetture date in locazione sono immatricolate in altre Regioni e poi trasferite ai Locatari.

Quindi, con il massimo rispetto per Lei Presidente e per la sua Giunta, La prego cortesemente di modificare, con effetto retroattivo, tali balzelli e ricondurre la normativa a finalità virtuose per l'ambiente ed anche non discriminatorie per gli Utenti.

Confidando in una Sua positiva e fattiva iniziativa La ringrazio anticipatamente.

Cordialità

Da: Roberto

Mercoledì 3 novembre 2021 20:16:37 Per: Gianrico Carofiglio

Sono il dr Raffaele Fanelli primario cardiologo per circa 40 anni presso Casa Sollievo della Sofferenza (Osp S Pio) ., attualmente in pensione ma direttore sanitario di varie RSA. Gradirei poter parlare con Lei

Da: Raffaele Fanelli

Mercoledì 3 novembre 2021 19:49:32 Per: Barbara Palombelli

Palombelli è squallido il modo in cui anche lei fa DISINFORMAZIONE. Disonesti giornalisti. Sono stati stanziati 70 milioni di euro per farvi parlare sotto dettatura. VERGOGNATEVI. Con che coraggio guardate i vostri figli? Tutti i suoi ospiti sono più o meno orientati, salvo eccezioni per salvare le apparenze. E ora mi spieghi: 400 MILA PERSONE ALLA BARCOLANA NON RIALZANO I CONTAGI, 40 MILA NO pass a Trieste, secondo la vostra schifosa squallida informazione, causano le improbabili impennate che voi vi affrettate a strombazzare. Ripeto: ma non VI FATE SCHIFO?

Da: Giusy

Mercoledì 3 novembre 2021 19:26:14 Per: Sigfrido Ranucci

Buonasera. Vorrei sapere se mi potete aiutare. Vorrei denunciare con relative prove l'abuso di potere verso di me nonostante varie denunce la convivenza pericolosa tra carabinieri vigili urbani e comune. Spero che mi contatterete.
Cordiali saluti
Antonio Terribile

Da: Antonio Terribile

Mercoledì 3 novembre 2021 19:12:29 Per: Antonino Zichichi

Buongiorno Professore, mio figlio Federico di 16 anni vorrebbe incontrarla. È uno studente del Liceo Scientifico P. Frisi di Monza ed è appassionato di fisica quantistica.
Ha in agenda conferenze in Italia o nella comunità europea?
Grazie e saluti
Sabrina

Da: Sabrina

Mercoledì 3 novembre 2021 19:07:32 Per: Gerry Scotti

[Richiesta prova botula]

Ciao Gerry, sono Antonella Carpino da noto e sono una tua fan.. non voglio partecipare al tuo programma ma vorrei farmi un giro nella botola e darti anche un'abbraccio, grazie

Da: C/Da Baronazzo

Mercoledì 3 novembre 2021 18:23:05 Per: Bianca Berlinguer

Mi chiedo come sia possibile che una " giornalista " o così si ami definire possa permettere agli ospiti di raccontare balle di stato senza un minimo di sdegno da parte sua ! !
Come può Bassetti dire che i contagi sono causati dalle manifestazioni? Solo perché lo dice il sindaco di Trieste? Lo sa Bassetti che da vari sondaggi le persone favorevoli al green pass sono circa il 50% della popolazione e non il 95% come lui sostiene? Inoltre come può l'altro " giornalaio"(perché giornalista è un complimento) dire che se si fanno manifestazioni si uccidono gli altri? Ma se gli altri sono vaccinati che timore dovrebbero avere? Non sono immuni? Oppure vorreste dirmi che i VACCINATI non sono convinti che il vaccino li protegge? Ormai le vostre bugie ti stato vi stanno crollando addosso... E voi giornalisti siete talmente in malafede da fare ribrezzo

Da: Eros Rainero

Mercoledì 3 novembre 2021 17:25:59 Per: Flavio Insinna

Ciao Flavio,
complimenti per tutto ciò che fai in tv e in teatro.
Il 29 novembre mio nonno Emilio, che vi guarda ogni giorno (weekend compresi), compirà 100 anni. Faresti felice me e tutta la mia grande famiglia se, durante la puntata dell'Eredità di quel giorno, gli facessi gli auguri in diretta. Il nonno e la nonna, anch'essa novantenne, avrebbero un sussulto ma sarebbero felicissimi.
Ti ringrazio anticipatamente e ti faccio ancora tanti complimenti.
Buona vita

Roberto

Da: Roberto Argentina

Mercoledì 3 novembre 2021 17:16:13 Per: Giuseppe Conte

Sign. presidente. conte., lei cke compatte., x gli ultimi. x le persone cke vivono solo con il rdc. Non ci lasci soli. Grazie. E mi scusi..

Da: Salvatore Tortora

Mercoledì 3 novembre 2021 16:30:03 Per: Maria De Filippi

Non scrivero' piu' perche' credo che fin quando continuera' ad essereci Armando nella trasmissione "Uomini e Donne" non ci sara' da dire altro (purtroppo), perche' e' diventata inguardabile e non commentabile, in quanto si commenta da sola... La mia curiosita' e' solo sapere come mai questo (non piu' tanto) ragazzo continua ad essere il protagonista squallido di una commedia che lui stesso crea... No, non e' piu' "Uomini e Donne" ma "Attori falliti"... Cio' che piu' mi dispiace e' che il ruolo che aveva prima Maria, di austera e intelligente conduttrice, sembra oscurato e rassegnato alla presenza di Armando, per non si sa quali motivi di "forza maggiore"... Saluti e cordialita'. Mariella

Da: Mariella