Ultimi commenti alle biografie - pagina 616
Venerdì 29 ottobre 2021 20:21:04
Per: Flavio Insinna
Gentile Signor Insinna, forse prima della trasmissione dovrebbe informarsi almeno sulle parole della ghigliottina, per evitare figuracce.
In Lombardia nei luoghi di rito ambrosiano (vada a cercare cos'è, è interessante) il carnevale dura tre giorni in più per decreto di Sant'Ambrogio che, non essendo a Milano il martedi, non voleva perdersi la festa. Il nostro Carnevale quindi culmina nel, da molti conosciuto, Sabato Grasso, che non ha nulla da invidiare ai Carnevali più famosi.
Cordialmente
Giuli Giardino
Da: Giuli Giardino
Venerdì 29 ottobre 2021 19:52:35
Per: Corrado Formigli
Grazie al cielo ci sono persone come Carlo Freccero
Buonasera sia ai saputelli che ai sentenziatori delle innumerevoli bugie che ogni giorno ci raccontate.
Ho visto con grande interesse la trasmissione di ieri e che dire... le frasi più belle che ho sentito sono state "TOTALMENTE" e quelle relative ai principi, che in primis i traditori, sono la maggior parte dei giornalisti
A C.
Da: Antonio Cassano
Venerdì 29 ottobre 2021 19:43:16
Per: Corrado Formigli
Sono un carabiniere in pensione e ho scritto al preside di bergamo scrivendogli che deve vergognarsi del saluto fascista.
Uomo senza cultura e studenti con lavaggio del cervello.
Che schifo caro Formigli!
Che schifo!
Elio Esposito
Da: Elio Esposito
Venerdì 29 ottobre 2021 19:24:21
Per: Massimiliano Allegri
C. A. Gent. mo Sig. re Massimiliano Allegri
Illustre Sig. re Allegri, condivido in pieno le lamentele del tifoso di Santa Maria Capua Vetere (Caserta). Stante tutto quanto sopra, rivolgo alla S. V. I. (SIGNORIA VOSTRA ILLUSTRISSIMA), un accorato appello onde apprestare le soluzioni tecniche che dovessero sembrare più opportune. Onorato dell'incontro epistolare, Vi porgo molti saluti.
Salerno, addì 29/10/2021. Ore 19, 23.
Giuseppe Oteri. Da Salerno.
Da: Giuseppe Oteri
Venerdì 29 ottobre 2021 19:08:15
Per: Matteo Renzi
Premesso che non ho rapporto alcuno con il sen. Renzi, ci tengo a ricordare alla signora Rangoni e sig/a Viotti, dei commenti precedenti, che la vera arrogante e presuntuosa è stata ancora una volta la sinistra che ha preferito lo scontro all’apportare piccole modifiche che avrebbero consentito l’approvazione. Lo scontro credo sia stato voluto ancora una volta per ragioni propagandistiche e ne è prova l’organizzazione immediata della manifestazione di Milano i cui partecipanti evidentemente erano più interessati a farsi vedere in piazza che conoscere il vero iter del ddl.
Da: Giovanni
Venerdì 29 ottobre 2021 18:40:05
Per: Alberto Matano
Vorrei contattare Walter Veltroni che so collezionista di giocattoli credo anche di bambole
La ringrazio silvana stroppa
Da: Silvana Stroppa
Venerdì 29 ottobre 2021 18:31:23
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria, oggi pomeriggio mi sono fatta coraggio 🤦♀️, ed ho spedito alla tua casella postale, il mio libro “ il napoletano dimagrisce ma non muore “ accompagnato da una lettera. Spero che tu lo riceva e che soprattutto abbia piacere a leggerlo.
Con stima,
Annalisa De Filippis
Da: Annalisa De Filippis
Venerdì 29 ottobre 2021 18:28:12
Per: Matteo Renzi
Mia figlia Milca, 39 enne con marito da anni inoccupato affetto da SM. Due figli minori e minimo reddito da lavoro precario, gravata da pesanti debiti bancari fatti per le necessità della famiglia, sta in pena per quanto descrivo:. ... ha già perceplto i precedenti REM in automatico ma ora viene esclusa per non aver fatto domanda al 31 luglio essendo ignara dei nuovi sussidi per i mesi di giigno/settembre; lo ha saputo per caso in agpsto poiché è mancata adeguata comunicazione forse con l'intezione di avere una minore platea di percettori.. Ho scritto a molti politici -Camera e Senato e lo stesso presidente Draghi. È arrivata solo una risposta dall'Inps di zona, dopo il sollecito della Camera Deputati, con l'impegno di liquidare le 4 mensilità nel caso siano modificate le normative. Mia figlia rischia di perdere circa 3000. euro, somma vitale per la famiglia stante le gravi difficoltà economiche e di salute. Abbiamo chiesto di liquidare in automatico come prima, coloro che ne hanno diritto. Mi chiedo dove sta la SOLIDARIETA' da parte dello Stato come scritto nell'art. 2 della tanto citata Costituzione. SOLIDARIETÀ, politica, economoca, e sociale.
Io sono 80 enne, vedovo, invalido senza assegno e con 700 euro di pensione che in parte devolvo alla figlia. Voglio pregare il presidente Matteo ad attivarsi in tutti i modi affinché mia figlia possa ricevere il giusto sostegno. economico. Intanto i nostri Cordiali saluti,
In attesa di gradito riscontro.
Tel. 320------- Forlì
Otello Galasso
Da: Otello Galasso
Venerdì 29 ottobre 2021 18:05:17
Per: Lilli Gruber
Non bisogna esprimere la propria bile, o piaggeria, ma un'opinione che sia di critica e mai offensiva della persona alla quale la critica è rivolta. Per quanto concerne il giudizio professionale sulla Gruber: giusto criticarla quando si ritiene che lo meriti, nel caso ecceda nel suo ruolo, ma pure elogiarla quando affronta temi di diritti civili riferiti alla persona, specie alle donne, posizioni non molto diffuse nel nostro paese, neppure tra le donne. Posizione dunque meritoria che denota una sensibilità ed una mentalità rispettosa delle diversità. La mia critica era semplicemente rivolta ad un atteggiamento della Gruber che mi sembrerebbe opportuno correggesse perché non perda la credibilità che merita... avercene di giornaliste come la Gruber (l'importante è non rischiare la piaggeria verso i grandi, leggi Draghi, e l'aggressività verso i "piccoli" ospiti vedi Di Maio, Di Battista, persona, quest'ultima, della quale non condivido quasi nulla.
Da: Salvo
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Manola