Ultimi commenti alle biografie - pagina 620
Lunedì 1 novembre 2021 12:20:33
Per: Roberto Speranza
Proroga stato emergenza? Ancora non avete finito di mangiare vattene pupazzo te e il dittatore draghi
Da: Nik
Lunedì 1 novembre 2021 09:58:40
Per: Ferzan Ozpetek
Buongiorno Sig. Regista, mi scusi per il disturbo, ma le chiedo una grande cortesia. Nella puntata di domenica in del 31 ottobre 2021, lei ha citato una Signora di sua conoscenza malata di tumore allo stomaco e le aveva indicato un centro specializzato al nord Italia. Sarebbe così gentile da dirmi dove si trova e il nome di questo ospedale. Gliene sarei grato.
Un cordiale saluto e grazie
Salvatore 347-------
Da: Salvatore
Lunedì 1 novembre 2021 09:24:58
Per: Massimo Giannini
[Giannini Fondamentalista]
Bravo Giannini, adesso oltre alla barbetta deve mettersi degli occhialini, possibilmente rotondi alla Carlo Max, come i suoi compagni Damilano, Formilli e tutti quelli che sono sulla 7. Così fate parte di vecchie fotografie del 68.
Voi assomigliate sempre più ai fondamentalisti islamici che non accettano il pensiero altrui.
Rosario
Da: Gallo Rosario
Lunedì 1 novembre 2021 08:51:47
Per: Lilli Gruber
Signor GIORGIO, la stimo molto e tuttavia una messa a punto su una probabile svista involontaria che mi è sembrato di leggere nel suo ultimo intervento mi sembra doverosa. La politica con la P maiuscola non la fanno giornalisti pretenziosi come la Gruber e il suo seguito. Queste persone praticano un giornalismo che ha dimenticato da un pezzo nella cantina dell’oblio la G maiuscola che fa onore alla loro professione. QUEL Giornalismo è fuori dalla portata di esserini prigionieri del microcosmo dell’ arrivismo e del comodo. I veri GRANDI non si schierano MAI pedissequamente: hanno le LORO idee e sanno come e quando farle valere.
Da: Anna
Lunedì 1 novembre 2021 08:36:00
Per: Matteo Renzi
[Presidenza repubblica]
Ha pensato alla possibilità di votare per Veltroni?
Da: Franco Pacini
Lunedì 1 novembre 2021 06:16:44
Per: Elsa Fornero
Cone molti altri, chiedo il perché non basta andare con i contributi... e per molti lavori e donne assicuro che 35 anni sono più che sufficienti!!! Se uno ha scelto di lavorare presto, è stato onesto... e non va penalizzato... o insegnerò a mio figlio di stare sui banchi, prendere il reddito di cittadinanza... e a 40 anni andare a lavorare... con nessuna voglia... perché non l ha mai fatto!!! Premiamo sempre chi non se lo merita!!!
Da: Loredana
Lunedì 1 novembre 2021 00:49:51
Per: Antonino Zichichi
Salve Dott. Zichichi, ho una domanda che riguarda l'ambiente, si parla molto del surriscaldamento e delle emissioni di co2 e del quale apparentemente secondo I vegani I colpevoli ancor più degli scarichi delle macchine e industrie sarebbero gli animali, I vegani chiedono che si smetta di mangiar carne per smettere di produrre altri animali, la mia domanda é questa, che cosa ce ne faremo di tutti gli animali che popolano la terra? Verrebero uccisi? Verrebero castrati? E a che prezzo? Che senso ha tutto ciò?
Grazie per la sua attenzione
Distinti saluti
Maria.
Da: Maria
Domenica 31 ottobre 2021 22:45:35
Per: Giuseppe Conte
Spero che lei sia in buona fede per le restrizioni che ci ha imposto nel 2020. Pero' se fosse così non avrebbe insabbiato tutte le cause intentate dai parenti dei morti per covid dopo che furono stati cremati senza motivo. Pero' la mia fiducia nei suoi confronti se ne è andata definitivamente visto che lei e i 5s appoggiate il governo del dittatore tecnocrate! Io, come tanti non credo che il covid sia una malattia mortale ma curabile con le cure domiciliari che però sono rifiutate dal governo in favore del vaccino. Io per fortuna sono pensionata e per ora fino a quando verranno ad arrestarmi non intendo sottopormi ad un siero genico che oltre agli effetti collaterali da voi nascosti, non da copertura dal virus.
Da: Renata
Domenica 31 ottobre 2021 21:31:10
Per: Amadeus
Seguo molto volentieri i film e gli sceneggiati di Rai 1 in prima serata, ma è veramente arduo arrivarci in compagnia di Amedeo con I Soliti Ignoti. Gli ospiti sono quasi sempre gli stessi e la prima parte lenta e noiosa. L’ultima parte poi, quella in cui si disquisisce sull’identità del parente misterioso, è soporifero in modo micidiale e se uno non fa in tempo ad arrivare al telecomando per cambiare canale rimane stecchito dal sonno sul divano. Penso che questo programma sia addirittura deleterio per l’audience del programma che segue. Per fortuna che c’è Raiplay…
Da: Alessandro
Massimo Gramellini
Giornalista e scrittore italiano
Da: Punny Perasso