Ultimi commenti alle biografie - pagina 623

Giovedì 4 novembre 2021 08:00:27 Per: Giovanni Floris

Buongiorno Dott. Floris,

senza la presunzione di aver scoperto l'uovo di Colombo, vorrei proporre la mia in tema pensioni per il prossimo anno, una soluzione che forse potrebbe coniugare le note visioni contrapposte sul tema.

La mia proposta è di estendere almeno per il 2022 quota 102 non solo per i 64 anni di età anagrafica + 38 anni di contributi, come previsto dal governo, ma anche per i lavoratori che nel corso del 2022 abbiano almeno 41 anni di anzianità contributiva e un'età anagrafica che dia come totale 102... in altre parole, una persona che nel 2022 abbia 61 anni di età e 41 anni di contributi (tot. 102) potrebbe comunque andare in pensione.

Una soluzione di compromesso che potrebbe mettere d'accordo il Governo da una parte, ed i sindacati con la parte politica favorevole alla quota 41 dall'altra.

Cordialmente

Bruno CIMINO

Anghiari (AR)

338. -------

Da: Bruno Cimino

Giovedì 4 novembre 2021 06:44:07 Per: Maurizio Costanzo

[Rosmy Marracash]

Ciao Maurizio sono Rosmy la cantautrice presa dal Gossip che continua a far parlare.
Mi piacerebbe venire in trasmissione per raccontare la verità.

Le lascio mio cellulare 346-------

Rosmy

ROSMY / MARRACASH

Rassegna stampa del 01/11/2021

ht t / w. -------. it/spettacolo/tra-elodie-e-marracashe-finita-nuovi-flirt-all-orizzonte-per-entrambi_39655171-202102k. shtml

ht t / w.-------. it/artic le/ma rracash-smen tisce-fli rt-rosm y-ma-chi-e-quest a-elodie-new s-gossip

ht t / w. -------. com/ru brica-2/med a_e_tv/dietro-rot tura-e lodie-mar racash-ci-sa rebbe-rsquo -interessam ento-286 697. htm

ht t / w. -------. it/mar racash-interes sato-ca ntante- dopo-e lodie/

ht t / w. -------. it/pe rsone/el odie_abito_si_apre_n uovo_ fidanz ato_davide_r ossi_c hi_e-629 2569. html

https: //-------. it/vip/vi deo/elo die-dopo-ma rracash-sceglie-pru denza-d avide-ross i-risp etta/1 080194/

[...] -------

Da: Rosmy

Giovedì 4 novembre 2021 02:27:36 Per: Massimo Cacciari

[Draghi e dragoni]

Per il gentile e compito signore del fulgido esempio citato per il nostro Premier non basterebbero i 150 argomenti che vengono alla mente per dissuaderlo dalle sue convinzioni, rispettabilissime, come noi supponiamo consideri le nostre, che tuttavia gli risparmiamo e così sara' piu' contento.. Poiché, come diceva il buon corridore Bartali: "Eh, bisognerebbe ricominciare dal principio" eppoi, che diamine, tocca a Cacciari soddisfarlo!.

Allora, com'è il fatto?

Dimenticavo: e adesso vediamo se il fulgido Draghi ci allieta con una proroga di questo terribile stato emergenziale, forse Lui puo' tutto! Saluti e buon riposo "agli animai che sono in terra" canta il gran Poeta".

Da: Pier

Mercoledì 3 novembre 2021 22:00:32 Per: Giuseppe Brindisi

Lei non è un giornalista. Crede di esserlo ma non è così. Quando per pura distrazione finisco per sentirla condurre il suo vomitevole e venduto programma di inqualificabile livello mi viene in mente come definì persone come lei il saggio gaber nella canzone se io fossi Dio. Se la riascolti e pianga sulla sua condizione. Io mi vergogno per lei.

Da: Maura

Mercoledì 3 novembre 2021 21:28:57 Per: Amadeus

Nella trasmissione I soliti ignoti del 3 novembre alla persona che partecipava gli hai detto: l'aglio bianco se diventa nero è più leggero, quando la persona aveva detto giustamente che faceva cose leggere perché confezionava dei tessuti. Ovviamente l'ignoto aveva 100. 000euro con l'imprevisto e la concorrente per colpa tua hs sbagliato. Ms credi che siamo così stupidi da non capire che non vuoi far vincere cifre importanti e questo da tempo si è capito. È una bella delusione perché sono soldi per la beneficienza e quindi c: è un po' da vergognarsi per come ti comporti. E non sono solo io che la penso così. Mi dispiace perché in passato avevo una grande stima a di te. Ora non più. So che non ti importerà niente, ma la dice lunga su ciò che sei.
Flavia

Da: Flavia

Mercoledì 3 novembre 2021 20:55:19 Per: Amadeus

Ciao Amadeus, nella trasmissione del 2 novembre presente Carlo Buccirosso, c'era un ignoto che disegna fiabe su ordinazione a partire da foto dei richiedenti. È possibile sapere gli estremi per contattarlo perché mi interessa la sua particolare attività.
Ti ringrazio
Maura

Da: Maura

Mercoledì 3 novembre 2021 20:53:35 Per: Sigfrido Ranucci

Gentile giornalista,

un breve messaggio per esprimerle stima, sostegno e solidarietà per le accuse infamanti che le sono state mosse da politici e giornalisti non degni di questo nome.

Che la verità venga alla luce, è tempo ormai.

Un saluto carissimo.
Patrizia.

Da: Patrizia

Mercoledì 3 novembre 2021 20:50:43 Per: Maria De Filippi

Ciaooo Cara Maria... Premetto che noi in famiglia siamo tutti innamorati di te. Ti volevo solo chiedere, perché Armando non si fa il suo percorso ? ? Lui deve parlare sempre degli altri e non si vede lui come si comporta... scusa per lo sfogo. Tantissimi bacioni da Padova! ti saluta mia figlia Azzurra di 7 Anni!

Da: Carmine Guarino

Mercoledì 3 novembre 2021 20:50:09 Per: Nicola Zingaretti

Caro Presidente,
con attenzione all'ambiente, e con molti sacrifici, mi sono dotato di un veicolo ibrido per contribuire a ridurre le emissioni di CO2 ma anche l'inquinamento acustico.

I sacrifici per l'acquisto dei veicoli ibridi è stato incentivato dallo Stato ma anche dalle Regioni rispettivamente con contributi ed esoneri del pagamento della tassa di proprietà; purtroppo la Regione Lazio ha messo dei paletti che non sembrano facilitare la transizione all'elettrico/ibrido ovvero a migliorare l'ambiente nonché sono discriminatori verso gli Utenti.

Nello specifico Utenti, redidenti nella Regione Lazio, che acquistano vetture ettriche/ibride con la formula di finanziamento "leasing privato" sono, pur essendo i Locatari residenti e circolanti nel Lazio, esclusi dalla esenzione del pagamento della tassa di proprietà per tre anni, che a mio avviso è un vera discriminazione che disincentiva a dotarsi di veicoli ecologici e quindi a migliorare l'ambiente, nei casi in cui le Società di Finanziamento/Leasing sono residenti al di fuori del Lazio ovvero che le vetture date in locazione sono immatricolate in altre Regioni e poi trasferite ai Locatari.

Quindi, con il massimo rispetto per Lei Presidente e per la sua Giunta, La prego cortesemente di modificare, con effetto retroattivo, tali balzelli e ricondurre la normativa a finalità virtuose per l'ambiente ed anche non discriminatorie per gli Utenti.

Confidando in una Sua positiva e fattiva iniziativa La ringrazio anticipatamente.

Cordialità

Da: Roberto

Mercoledì 3 novembre 2021 20:16:37 Per: Gianrico Carofiglio

Sono il dr Raffaele Fanelli primario cardiologo per circa 40 anni presso Casa Sollievo della Sofferenza (Osp S Pio) ., attualmente in pensione ma direttore sanitario di varie RSA. Gradirei poter parlare con Lei

Da: Raffaele Fanelli