Ultimi commenti alle biografie - pagina 626

Giovedì 4 novembre 2021 06:44:07 Per: Maurizio Costanzo

[Rosmy Marracash]

Ciao Maurizio sono Rosmy la cantautrice presa dal Gossip che continua a far parlare.
Mi piacerebbe venire in trasmissione per raccontare la verità.

Le lascio mio cellulare 346-------

Rosmy

ROSMY / MARRACASH

Rassegna stampa del 01/11/2021

ht t / w. -------. it/spettacolo/tra-elodie-e-marracashe-finita-nuovi-flirt-all-orizzonte-per-entrambi_39655171-202102k. shtml

ht t / w.-------. it/artic le/ma rracash-smen tisce-fli rt-rosm y-ma-chi-e-quest a-elodie-new s-gossip

ht t / w. -------. com/ru brica-2/med a_e_tv/dietro-rot tura-e lodie-mar racash-ci-sa rebbe-rsquo -interessam ento-286 697. htm

ht t / w. -------. it/mar racash-interes sato-ca ntante- dopo-e lodie/

ht t / w. -------. it/pe rsone/el odie_abito_si_apre_n uovo_ fidanz ato_davide_r ossi_c hi_e-629 2569. html

https: //-------. it/vip/vi deo/elo die-dopo-ma rracash-sceglie-pru denza-d avide-ross i-risp etta/1 080194/

[...] -------

Da: Rosmy

Giovedì 4 novembre 2021 02:27:36 Per: Massimo Cacciari

[Draghi e dragoni]

Per il gentile e compito signore del fulgido esempio citato per il nostro Premier non basterebbero i 150 argomenti che vengono alla mente per dissuaderlo dalle sue convinzioni, rispettabilissime, come noi supponiamo consideri le nostre, che tuttavia gli risparmiamo e così sara' piu' contento.. Poiché, come diceva il buon corridore Bartali: "Eh, bisognerebbe ricominciare dal principio" eppoi, che diamine, tocca a Cacciari soddisfarlo!.

Allora, com'è il fatto?

Dimenticavo: e adesso vediamo se il fulgido Draghi ci allieta con una proroga di questo terribile stato emergenziale, forse Lui puo' tutto! Saluti e buon riposo "agli animai che sono in terra" canta il gran Poeta".

Da: Pier

Mercoledì 3 novembre 2021 22:00:32 Per: Giuseppe Brindisi

Lei non è un giornalista. Crede di esserlo ma non è così. Quando per pura distrazione finisco per sentirla condurre il suo vomitevole e venduto programma di inqualificabile livello mi viene in mente come definì persone come lei il saggio gaber nella canzone se io fossi Dio. Se la riascolti e pianga sulla sua condizione. Io mi vergogno per lei.

Da: Maura

Mercoledì 3 novembre 2021 21:28:57 Per: Amadeus

Nella trasmissione I soliti ignoti del 3 novembre alla persona che partecipava gli hai detto: l'aglio bianco se diventa nero è più leggero, quando la persona aveva detto giustamente che faceva cose leggere perché confezionava dei tessuti. Ovviamente l'ignoto aveva 100. 000euro con l'imprevisto e la concorrente per colpa tua hs sbagliato. Ms credi che siamo così stupidi da non capire che non vuoi far vincere cifre importanti e questo da tempo si è capito. È una bella delusione perché sono soldi per la beneficienza e quindi c: è un po' da vergognarsi per come ti comporti. E non sono solo io che la penso così. Mi dispiace perché in passato avevo una grande stima a di te. Ora non più. So che non ti importerà niente, ma la dice lunga su ciò che sei.
Flavia

Da: Flavia

Mercoledì 3 novembre 2021 20:55:19 Per: Amadeus

Ciao Amadeus, nella trasmissione del 2 novembre presente Carlo Buccirosso, c'era un ignoto che disegna fiabe su ordinazione a partire da foto dei richiedenti. È possibile sapere gli estremi per contattarlo perché mi interessa la sua particolare attività.
Ti ringrazio
Maura

Da: Maura

Mercoledì 3 novembre 2021 20:53:35 Per: Sigfrido Ranucci

Gentile giornalista,

un breve messaggio per esprimerle stima, sostegno e solidarietà per le accuse infamanti che le sono state mosse da politici e giornalisti non degni di questo nome.

Che la verità venga alla luce, è tempo ormai.

Un saluto carissimo.
Patrizia.

Da: Patrizia

Mercoledì 3 novembre 2021 20:50:43 Per: Maria De Filippi

Ciaooo Cara Maria... Premetto che noi in famiglia siamo tutti innamorati di te. Ti volevo solo chiedere, perché Armando non si fa il suo percorso ? ? Lui deve parlare sempre degli altri e non si vede lui come si comporta... scusa per lo sfogo. Tantissimi bacioni da Padova! ti saluta mia figlia Azzurra di 7 Anni!

Da: Carmine Guarino

Mercoledì 3 novembre 2021 20:50:09 Per: Nicola Zingaretti

Caro Presidente,
con attenzione all'ambiente, e con molti sacrifici, mi sono dotato di un veicolo ibrido per contribuire a ridurre le emissioni di CO2 ma anche l'inquinamento acustico.

I sacrifici per l'acquisto dei veicoli ibridi è stato incentivato dallo Stato ma anche dalle Regioni rispettivamente con contributi ed esoneri del pagamento della tassa di proprietà; purtroppo la Regione Lazio ha messo dei paletti che non sembrano facilitare la transizione all'elettrico/ibrido ovvero a migliorare l'ambiente nonché sono discriminatori verso gli Utenti.

Nello specifico Utenti, redidenti nella Regione Lazio, che acquistano vetture ettriche/ibride con la formula di finanziamento "leasing privato" sono, pur essendo i Locatari residenti e circolanti nel Lazio, esclusi dalla esenzione del pagamento della tassa di proprietà per tre anni, che a mio avviso è un vera discriminazione che disincentiva a dotarsi di veicoli ecologici e quindi a migliorare l'ambiente, nei casi in cui le Società di Finanziamento/Leasing sono residenti al di fuori del Lazio ovvero che le vetture date in locazione sono immatricolate in altre Regioni e poi trasferite ai Locatari.

Quindi, con il massimo rispetto per Lei Presidente e per la sua Giunta, La prego cortesemente di modificare, con effetto retroattivo, tali balzelli e ricondurre la normativa a finalità virtuose per l'ambiente ed anche non discriminatorie per gli Utenti.

Confidando in una Sua positiva e fattiva iniziativa La ringrazio anticipatamente.

Cordialità

Da: Roberto

Mercoledì 3 novembre 2021 20:16:37 Per: Gianrico Carofiglio

Sono il dr Raffaele Fanelli primario cardiologo per circa 40 anni presso Casa Sollievo della Sofferenza (Osp S Pio) ., attualmente in pensione ma direttore sanitario di varie RSA. Gradirei poter parlare con Lei

Da: Raffaele Fanelli

Mercoledì 3 novembre 2021 19:49:32 Per: Barbara Palombelli

Palombelli è squallido il modo in cui anche lei fa DISINFORMAZIONE. Disonesti giornalisti. Sono stati stanziati 70 milioni di euro per farvi parlare sotto dettatura. VERGOGNATEVI. Con che coraggio guardate i vostri figli? Tutti i suoi ospiti sono più o meno orientati, salvo eccezioni per salvare le apparenze. E ora mi spieghi: 400 MILA PERSONE ALLA BARCOLANA NON RIALZANO I CONTAGI, 40 MILA NO pass a Trieste, secondo la vostra schifosa squallida informazione, causano le improbabili impennate che voi vi affrettate a strombazzare. Ripeto: ma non VI FATE SCHIFO?

Da: Giusy