Ultimi commenti alle biografie - pagina 625

Domenica 31 ottobre 2021 21:31:10 Per: Amadeus

Seguo molto volentieri i film e gli sceneggiati di Rai 1 in prima serata, ma è veramente arduo arrivarci in compagnia di Amedeo con I Soliti Ignoti. Gli ospiti sono quasi sempre gli stessi e la prima parte lenta e noiosa. L’ultima parte poi, quella in cui si disquisisce sull’identità del parente misterioso, è soporifero in modo micidiale e se uno non fa in tempo ad arrivare al telecomando per cambiare canale rimane stecchito dal sonno sul divano. Penso che questo programma sia addirittura deleterio per l’audience del programma che segue. Per fortuna che c’è Raiplay…

Da: Alessandro

Domenica 31 ottobre 2021 20:51:17 Per: Massimo Giannini

Buonasera dottore ho ascoltato il suo intervento stasera 31 ottobre su rai 3 riguardo al rimando della riforma previdenziale a tempi migliori... Mi può star bene. Ma non dovevano prendere alcun provvedimento. Così come hanno fatto invece è come se una madre con l'inverno che si avvicina compra le scarpe nuove solo per un figlio lasciando gli altri o senza o con le scarpe rotte...
Buonasera.

Da: Davide Pasquadibisceglie

Domenica 31 ottobre 2021 20:24:10 Per: Elsa Fornero

[Pensione]

Sono un onesto cittadino che ha sempre pagato le tasse e quant'altro. Ho al momento 39 anni di contributi e 61 anni e 1/2 per cui 39+61=100 e già comincio ad incazzarmi perché non rientro nella quota 100 (38+62) che scade tra due mesi, però per il prox anno ci sarà quota 102 (64 ani +38). .. ed io se Dio vuole avrò invece 62 anni +40=102.. e poi per il 2023 si paventa una quota 104(66+38) ed io ne avrò 63+41=104... ma ancora non potrò usufruirne... ma ci voleva tanto a fare una cazzo di legge che contemplasse il raggiungimento della quota indipendentemente dall'età ma semplicemente cumulando anni più contributi? Essendo nato il 1 maggio (festa dei lavoratori) del glorioso anno 1960 va a finire che lo prendo sempre il quel posto là... ma non si preoccupi che non è colpa sua ma della buon'anima di mia mamma che avrebbe dovuto registrami. all'anagrafe il 31/12/1959. così sarei già stato pensionato... andavo a fare compagnia a tutta quella schiera che è andata in pensione dopo 15 anni 6 mesi ed un giorno

Da: Michele

Domenica 31 ottobre 2021 20:12:25 Per: Matteo Renzi

Caro Matteo, pur non essendo una tua sostenitrice, mi corre l’obbligo di ringraziarti per aver fatto cadere il Governo Conte e smascherare il soggetto.
Avanti così’, non e’ escluso che io possa cambiare idea e affidarti la mia fiducia… “sarebbe gradita un’occhiata a Viterbo”. Intelligenti pauca.
Grazie

Da: Serio Tiziana

Domenica 31 ottobre 2021 19:34:23 Per: Francesco Borgonovo

Riferirsi a un docente per rendere credibile lette affermazioni, o meglio le, tue insinuazioni, ti rende per nulla credibile.
Con tutti i numeri che hai dati non sei capace di concludere ma fai credere che c'è una sola conclusione.
Ossia: che qualcuno, am non dici chi, abbia manipolato i dati.
Esponiti a dire chi ha manipolato i dati.
Non è da meno il professorone che pone i dubbi nella speranza che i lettori li pensino come certezze.
Quale squallore comunicativo.
con affetto gmb

Da: Gianmario

Domenica 31 ottobre 2021 19:16:10 Per: Flavio Insinna

Ciao Flavio!!! Ti guardiamo sempre!!! Sei bravissimo!!! Continua così!!! Mia mamma compie 87 anni il 24 Novembre gli puoi fare gli auguri? La renderesti felice!!! Grazie grazie grazie!!! ❤️❤️

Da: Anna

Domenica 31 ottobre 2021 18:39:40 Per: Giuseppe Conte

Salve giuseppe conte sono sempre con lei e una splendida ottima persona o bisognio di un grossissimo aiuto sono invalido civile prendo molto molto poca di pensione non lavoro da troppo tempo puo aiutarmi potrebbe alzarmi la pensione o anche mio papa sulla sedia a rotelle soffro moltissimo o ansia depressione nervoso mi aiuta la saluto abbracci

Da: Igor

Domenica 31 ottobre 2021 18:05:51 Per: Silvia Toffanin

Cara Silvia, sei carina, brava, tutto quel che vuoi ma basta pianti, se nn reggi le emozioni nn fare quel lavoro, piangi come una fontana, più di chi in quel momento racconta!!! dai, prova a riguardarti nell'intervista con Eleonora Pedron... e te lo dice una che ha "le lacrime in tasca"... ma a tutto c'è un limite! ! buona serata! Carla

Da: Carla

Domenica 31 ottobre 2021 18:01:41 Per: Michelle Hunziker

Buona sera Michelle,
Sono ancora Io Cristiano ti ho inviato un messaggio in un altro sito. Ti vorrei parlare se puoi ascoltarmi te ne sarei molto grato.
Grazie

Da: Cristiano

Domenica 31 ottobre 2021 17:30:19 Per: Lilli Gruber

Buonasera.
Sicuramente si tratta di una richiesta “disperata”, comunque ci provo.
Sono Gianfranco Costini, responsabile dell’Associazione culturale “Per Annone” www. -------. it, le chiedo la disponibilità di un incontro pubblico, se passa da queste parti: Annone Veneto si trova poco distante dal casello dell’autostrada A4 VE-TS.
Avrà modo, anche se ha sedi decisamente più prestigiose, di presentare il suo nuovo libro.
Da dieci anni “Per Annone” organizza un evento con personalità di vario genere. I precedenti ospiti sono stati: Mauro Corona, Bruno Pizzul, Gian Antonio Stella, Vittorino Andreoli, Antonio Caprarica, Luca Mercalli, Paolo Crepet, Andrea Vitali, Enrico Galliano, Beppe Conte.
L’incontro verrebbe organizzato presso la “Sala grande” di Villa Paladin (via Postumia 12), che è sede delle “Cantine Paladin” www. -------. it
Come data si indicherebbe un giorno di fine novembre, anche nel pomeriggio del sabato (comunque si rimane subordinati ai suoi impegni): purtroppo siamo in fortissimo ritardo causa la situazione che stiamo tutti vivendo.
In attesa di risposta, si rimane a disposizione per eventuali precisazioni e si ringrazia finora per la sua disponibilità e cortesia.

Cordiali saluti

Gianfranco Costini
c. o. “Per Annone”

tel. 339 ------- - 0422 -------

Da: Gianfranco Costini