Ultimi commenti alle biografie - pagina 630

Venerdì 29 ottobre 2021 21:43:47 Per: Vanessa Incontrada

Ciao, mi piaci da sempre come persona attrice, mia figlia di 13 anni si sente brutta inadeguata..., mentre è bella e intelligente, io non riesco ad aiutarla nonostante portata da psicologo, sono solo una mamma metalmeccanica che lavora che si alza alle 4. 30 del mattino quando fa il primo turno... Mi sento inadeguata...

Da: Marro Isabella

Venerdì 29 ottobre 2021 21:13:00 Per: Lilli Gruber

Cara Lilly Gruber hai fatto veramente 2 palle con sto Draghi... ma basta hai rotto, ma non ti vergogni? Una cosa che odio degli italiani è l’atteggiamento ruffiano verso chi è potente e tu se proprio il prototipo di questa razza che ci ha rovinato... un’altra cosa ti volevo dire... l’altra sera con il Ministro Di Maio sei stata maleducata e arrogante, un atteggiamento scandaloso. Che ti piaccia o no è un ministro della Repubblica e va rispettato, fossi stata in lui me ne sarei andato... la tua trasmissione ormai è inguardabile e anche tu... chi ti credi di essere ?

Da: Marina Cappello

Venerdì 29 ottobre 2021 20:43:17 Per: Lilli Gruber

[8 e mezzo]

Anche stasera c'è Travaglio... cambio canale!

Da: Manola

Venerdì 29 ottobre 2021 20:21:04 Per: Flavio Insinna

Gentile Signor Insinna, forse prima della trasmissione dovrebbe informarsi almeno sulle parole della ghigliottina, per evitare figuracce.
In Lombardia nei luoghi di rito ambrosiano (vada a cercare cos'è, è interessante) il carnevale dura tre giorni in più per decreto di Sant'Ambrogio che, non essendo a Milano il martedi, non voleva perdersi la festa. Il nostro Carnevale quindi culmina nel, da molti conosciuto, Sabato Grasso, che non ha nulla da invidiare ai Carnevali più famosi.

Cordialmente
Giuli Giardino

Da: Giuli Giardino

Venerdì 29 ottobre 2021 19:52:35 Per: Corrado Formigli

Grazie al cielo ci sono persone come Carlo Freccero

Buonasera sia ai saputelli che ai sentenziatori delle innumerevoli bugie che ogni giorno ci raccontate.
Ho visto con grande interesse la trasmissione di ieri e che dire... le frasi più belle che ho sentito sono state "TOTALMENTE" e quelle relative ai principi, che in primis i traditori, sono la maggior parte dei giornalisti
A C.

Da: Antonio Cassano

Venerdì 29 ottobre 2021 19:43:16 Per: Corrado Formigli

Sono un carabiniere in pensione e ho scritto al preside di bergamo scrivendogli che deve vergognarsi del saluto fascista.
Uomo senza cultura e studenti con lavaggio del cervello.
Che schifo caro Formigli!
Che schifo!
Elio Esposito

Da: Elio Esposito

Venerdì 29 ottobre 2021 19:24:21 Per: Massimiliano Allegri

C. A. Gent. mo Sig. re Massimiliano Allegri

Illustre Sig. re Allegri, condivido in pieno le lamentele del tifoso di Santa Maria Capua Vetere (Caserta). Stante tutto quanto sopra, rivolgo alla S. V. I. (SIGNORIA VOSTRA ILLUSTRISSIMA), un accorato appello onde apprestare le soluzioni tecniche che dovessero sembrare più opportune. Onorato dell'incontro epistolare, Vi porgo molti saluti.

Salerno, addì 29/10/2021. Ore 19, 23.

Giuseppe Oteri. Da Salerno.

Da: Giuseppe Oteri

Venerdì 29 ottobre 2021 19:08:15 Per: Matteo Renzi

Premesso che non ho rapporto alcuno con il sen. Renzi, ci tengo a ricordare alla signora Rangoni e sig/a Viotti, dei commenti precedenti, che la vera arrogante e presuntuosa è stata ancora una volta la sinistra che ha preferito lo scontro all’apportare piccole modifiche che avrebbero consentito l’approvazione. Lo scontro credo sia stato voluto ancora una volta per ragioni propagandistiche e ne è prova l’organizzazione immediata della manifestazione di Milano i cui partecipanti evidentemente erano più interessati a farsi vedere in piazza che conoscere il vero iter del ddl.

Da: Giovanni

Venerdì 29 ottobre 2021 18:40:05 Per: Alberto Matano

Vorrei contattare Walter Veltroni che so collezionista di giocattoli credo anche di bambole
La ringrazio silvana stroppa

Da: Silvana Stroppa

Venerdì 29 ottobre 2021 18:31:23 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, oggi pomeriggio mi sono fatta coraggio 🤦‍♀️, ed ho spedito alla tua casella postale, il mio libro “ il napoletano dimagrisce ma non muore “ accompagnato da una lettera. Spero che tu lo riceva e che soprattutto abbia piacere a leggerlo.
Con stima,
Annalisa De Filippis

Da: Annalisa De Filippis