Ultimi commenti alle biografie - pagina 632
Lunedì 25 ottobre 2021 13:15:28
Per: Alessandro Borghese
Caro Alessandro, sei una persona speciale, bravissimo nel tuo lavoro, il mio messaggio è diverso da tutti... Ti contatto perché hai dichiarato che purtroppo non riesci facilmente a trovare ragazzi che VOGLIONO fare questo lavoro. Ecco io ti contatto perché vorrei che tu prendessi in considerazione la possibilità di fare un colloquio a un ragazzo... Può sembrarti strano questo messaggio, ma la mia intenzione è dare una possibilità a questo ragazzo che ha veramente bisogno di un lavoro, con la voglia di imparare. Questo è l'unico modo che ho per aiutarlo.. Contattare te... Spero con tutto il cuore che questo messaggio ti arrivi e che possa dare un occasione a questa persona. Mi sono fatta avanti perché ho letto la tua richiesta. Ti ringrazio e spero che tu risponda a questo messaggio.
Da: Tania
Lunedì 25 ottobre 2021 13:09:00
Per: Luigi Di Maio
Il problema non è che facevi il bibitaro ma che ormai non rispetti più il mandato per cui sei stato eletto. Mai col PD e ora a braccetto col PD, non più di due mandati e ora vuoi stare lì a vita a fare il paggetto.
Il problema è che sei salito sulla giostra e non vuoi più scendere. E soprattutto non servì più a niente, tu col movimento 5 stelle non c'entri nulla più.
Da: Mario Lops
Lunedì 25 ottobre 2021 12:27:46
Per: Elsa Fornero
Buongiorno. Sono una donna del 63 disoccupata da tanto tempo. Sono anni che attendo proroga opzione donna. Ora non ne parlate più. Noi donne non riusciamo ad entrare con il sistema delle quote. Abbiamo bisogno di aiuto e sostegno. La prego di prodigarsi, almeno per la proroga. Grazie
Da: Susanna
Lunedì 25 ottobre 2021 12:11:13
Per: Vittorio Brumotti
Per favore mi aiuti a ritrovare il mio cane femmina di nome Blu rubata a Priero provincia di Cuneo il 18.10 ore 14.30.
Bulldog francese di tre anni.
Da: Sabrina Vitello
Lunedì 25 ottobre 2021 12:02:04
Per: Antonio Di Pietro
Buongiorno Sig. Antonio Di Pietro, Ti stimo tantissimo e Ricorda che l'unico Politico che si Salva sei Tu.
Tu Conosci la Giustizia di Nostro Signore, Cristo Gesù, e farai di tutto per portare a termine il tuo dovere: condannare all'inferno tutti i colleghi politici che già dal pool mani pulite, sono tutti corrotti.
farai tutto questo nel nome del signore, pregando gesù che ci dia per sempre la pace e la vita eterna sulla terra.
ahi! a grillo beppe e draghi, gli artefici del finto covid che non esiste per volontà di dio e gesù.
ti saluto con omaggi ed ossequi nel nome del signore, e fai strage vera di politici corrotti. il signore ti dà questa autorità.
ciao.
Da: Gianluigi Danza
Lunedì 25 ottobre 2021 11:21:48
Per: Paolo Maldini
Paolo mandalo in tribuna a Kessié, dai esempio anche a gli altri altrimenti non ci tiriamo piu' fuori da questi (signori), abbiamo 4 centrocampisti
mandalo in tribuna, e fagli pagare il biglietto
Da: Stefano Sardina
Lunedì 25 ottobre 2021 11:05:42
Per: Alberto Angela
Innanzitutto la ringrazio per il team po’ che mi sta dedicando leggendo questa mail. Sono un’insegnante dell’IISS Da Vinci di Napoli e mi occupo di creare eventi e conferenze in grado di stimolare l’apprendimento culturale dei ragazzi e chi meglio di lei può essere di aiuto in questo. Le chiederei un collegamento in videoconferenza (o se volesse venire saremmo onoratissimi di averla con noi) per raccontare con lei fa benissimo il ruolo centrale e di rilievo che ha avuto Napoli nei secoli. La data e i tempi di impegno lo decide secondo le sue esigenze. Le lascio il mio cellulare in modo da poter essere sempre reperibile 338-------. La ringrazio anticipatamente
Laura varriale
Da: Laura Varriale
Lunedì 25 ottobre 2021 09:31:04
Per: Luisella Costamagna
[Italiano]
Il congiuntivo piange. 😭
Lm
Da: Leola
Lunedì 25 ottobre 2021 08:59:13
Per: Maurizio Sarri
Egregio sig. Sarri,
Le scrivo come tifoso laziale ma anche cultore della Bellezza, termine a Lei caro e di cui per motivi di lavoro parlo frequentemente con ragazzi di 16-18 anni.
Non Le ho scritto dopo le vittorie, preferisco farlo ora, pur sapendo che forse la disturberò. L'ambiente laziale, temo, non è pronto per la Bellezza. Si lascia ammaliare dagli slogan, ma poi - in Italia è la regola - vuole vedere i punti prima e anche senza la Bellezza. Sentire i commenti la mattina dopo sconfitte come quelle di ieri mi mette tristezza, e se penso che debba essere così a ogni momento di down, quasi mi viene da sperare che Lei cerchi dei lidi più pronti per portare avanti la Sua idea: mi risparmierei un sacco di discussioni con persone che, legittimamente, non credono alle Visioni. Poi, spero invece che la squadra si convinca delle Sue idee e, appunto, delle Sue Visioni, così da poter un giorno spiegare a tanti tifosi che ci voleva solo pazienza.
Bene o male che vada, comunque, "una cosa bella è una gioia per sempre": nel nome di ciò, attendo speranzoso, supporto, ma soprattutto sogno.
Cordiali saluti
Stefano
Da: Stefano
Massimo Moratti
Imprenditore e dirigente sportivo...
Da: Luciano