Ultimi commenti alle biografie - pagina 632
Venerdì 29 ottobre 2021 15:37:59
Per: Irama
Buonasera, sono il papà di Veronica. Stiamo organizzando una video a sorpresa per la sua Cresima. Dal momento che è una sua fans sfegatata, portando chiunque ai Suoi concerti, Le chiederei la cortesia di un video msm. Sarebbe sicuramente il regalo più gradito della serata, 20 novembre 2021. Per l'occasione, le formulo voti augurali di ogni bene.
Da: Romeo
Venerdì 29 ottobre 2021 15:13:58
Per: Cristiano Ronaldo
Buongiorno Cristiano Ronaldo, Le scrivo perché so che è sensibile ai problemi altrui. Le racconto brevemente la mia storia. Mio padre quale anno fa ha deciso di inseguire il suo sogno e dopo una vita di lavoro e sacrifici, ha messo su un'attività vitivinicola biologica di qualità. Noi figli lo abbiamo appoggiato, investendo anche noi, tutti i nostri risparmi. Purtroppo tra varie disavventure ci siamo ritrovati con debiti ai quali non riusciamo a far fronte. Le banche hanno aggredito i nostri averi e tra poco vi ritroveremo anche senza casa. Questo mi ha tolto la serenità e ho paura perché non potrò dare un futuro ai miei figli, sto impazzendo. Spero legga la mia lettera. Le chiedo aiuto, nella speranza che Lei possa aiutarmi, magari anche tra le tante persone che conosce, a trovare qualcuno che possa investire nella nostra azienda per poter avere la serenità di guardare al futuro. La ringrazio con il cuore in mano.
Da: Valeria
Venerdì 29 ottobre 2021 15:03:27
Per: Matteo Renzi
E' proprio vero: non c'è limite al peggio e lei lo ha dimostrato più volte.
l'ultima con il ddl Zan
Da: Viotti
Venerdì 29 ottobre 2021 14:28:28
Per: Matteo Renzi
Egregio renzi,
ancora una volta con l'affossamento del DDL Zan si è dimostrata una persona per niente affidabile, arrogante una persona narcisista che gode nell'affossare gli altri anche quelli che erano considersti compagni di viaggio politico. E' veramente inqualificabile e spero vivamente che alle prossime elezioni non arrivi neanche a raggiungere il 2% delle preferenze. Ormai dopo aver fatto cadere il Governo Conte ha dimostrato solo una grande invidia e gelosia verso l'ex presidente del Consiglio e francamente penso che sia uno dei politici più invisi alla gente.
Scompaia dalla vita politica italiana, curi i suoi interessi in Arabia Saudita e viva pure là, a noi italiani farebbe solo piacere.
Rangoni Ursula
Da: Ursula Rangoni
Venerdì 29 ottobre 2021 13:42:05
Per: Dacia Maraini
Buongiorno Signora Dacia Maraini, le scrivo in quanto immeritata Presidente del Club Soroptimist di Sanremo, mi trovo in un frangente difficile perchè il Club si sta assotigliando per ragioni anagrafiche ma questo non è importante quanto l'indifferenza (giustificata) delle giovani generazione all'appartenenza ad un Club che dovrebbe tutelare le professioni delle donne ma che fatica soprattutto in realtà marginali come Sanremo. Vengo al punto: dal 26/27 marzo 2022 festeggeremo il cinquantennale dell'esistenza del Club Soroptimist Sanremo e vorrei in quella occasione compenetrare l'esperienza di una donna che ha attraversato epoche, confini diversi e che possa dare un impulso alla trasformazione soprattutto in chiave ambientale di una società ferma e incapace di vedere una luce in fondo all'inferno che vive. Non so se osare di chiedere un suo intervento ma sarei felice di dare una scossa ad un'area sospesa fra un passato di felice crogiolo e di un presente di abbandono pratico ed intellettuale. Grazie se potrà leggere queste righe, non so se mi sono espressa bene, Cari saluti per Lei e per il Suo intelletto
Da: Patrizia Aprosio Rossi
Venerdì 29 ottobre 2021 13:28:20
Per: Carlo Calenda
Non sono affatto contento che la legge Zan sia stata bocciata da "ignoti".
Con voto che nascondeva chi si esprimeva.
Per lo meno volevo vedere la faccia
Non importa le ragioni, i comportamenti, le manovre o le ragioni magari con "fini alti".
Questa è la ennesima dimostrazione del disprezzo della volontà degli elettori.
Ci spingete insistentemente, caparbiamente a disertare le votazioni democratiche e ad evocare il demiurgo.
Mi sento profondamente inutile come cittadino e offeso come persona.
Ivano Cursi
Da: Ivano Cursi
Venerdì 29 ottobre 2021 13:23:20
Per: Myrta Merlino
Cara Mirta, ero felice ieri x la notizia che l'opzione Donna sarebbe stata prorogata ancora per un anno, anzi, ha detto Draghi nella conferenza stampa di ieri sera che sarebbe stata rafforzata, ma come, nessuno ne ha fatto cenno... Trovo qualche trafiletto nascosto dove si spiega che è prolungata. Nel 2021 vanno le donne nate nel 1960 x le autonome e 1961 x le dipendenti. Devi sapere che io sono del 1962. e sono 2 anni che aspetto ed ora beffa delle beffe mi si chiude la possibilità, ho 37 anni di contributi e sono abbastanza stanca del lavoro anche se faccio l'impiegata, mi accontentavo di questa pensione anche se molto penalizzante... peccato, tutti i miei piccoli progetti... Be dai l'importante è la salute!
Scusami x lo sfogo e grazie!
Da: Simonetta
Venerdì 29 ottobre 2021 12:37:38
Per: Massimo Gramellini
Buongiorno sign. Gramellini, ho appena assaporato il suo caffè di oggi intitolato "ManeskZan*, che mi trova molto d"accordo. Tanto che proprio ieri sera, parlando con mia moglie a proposito della fine della legge Zan, e quella vergognosa esultanza da stadio vista alla TV, mi sono detto, perplesso, come può essere che un luogo dove dovrebbe regnare sobrietà e onesta' intellettuale, si vedano certe scene, e chi ha votato contro non si renda conto di come la società italiana sia cambiata, e i tempi anche. Come spiegargli che la realtà che ha registrato il grande successo di audience e di seguito delle paralimpiadi, quello dei Maneskin da lei evidenziato, e.
vista l' astensione delle ultime elezioni, di un elettorato giovanile che non ritiene più centrale un Parlamento e rifugge la politica, è il risultato della decadenza delle istituzioni?
La saluto, grazie per i suoi articoli, e per tutto quello che fa.
Piero Tacconi
Bologna
Da: Piero Tacconi
Venerdì 29 ottobre 2021 11:47:14
Per: Ferruccio De Bortoli
Gentile Dott. De Bortoli Ferruccio
Mi chiamo Cristina e le scrivo a nome del team di volontari che partecipa attivamente al Progetto Internazionale “Società Creativa”: progetto sociale aperto a tutti con l’obiettivo di creare le condizioni per costruire su tutto il pianeta, con mezzi pacifici, una Società ove la partecipazione attiva di ogni persona consenta alla nostra civiltà di progredire verso un nuovo stadio di sviluppo evolutivo.
Nel link https: //-------. com/it può trovare tutte le informazioni che riguardano il progetto, sostenuto unicamente dall’entusiasmo di volontari che mettono le proprie qualità al servizio dell’Umanità: il progetto è ispirato da 8 Principi Fondamentali (riportati nella Home Page) che considerano il valore della Vita Umana al primissimo posto.
Le fasi di costruzione della Società Creativa - fase informativa, fase dell’azione politica e fase del referendum globale - sono sviluppate nell’articolo di cui si riporta qui il link: https: //-------. com/it/ne ws/i-prin cipi-e-le-tappe- della-co struzio ne-di-una -socie ta-cr eativa
La diffusione a livello globale del progetto è resa possibile grazie ad un progetto televisivo globale unico: riunisce persone volontarie provenienti da più di 180 paesi con l’impegno di creare programmi educativi e scientifici, diffondere notizie e analisi, indagini sociali, promuovere conferenze pubbliche internazionali. L’obiettivo perseguito attraverso la piattaforma di informazione è proprio quello di favorire lo sviluppo della società in una direzione evolutiva e creativa.
Canali online nazionali e regionali di Società Creativa esistono già in molti paesi tra cui
USA, Regno Unito, Svizzera, Germania, Canada, Belgio, Ucraina, Francia, Emirati Arabi, Spagna, Israele, Cina, Giappone, Italia, India, Russia, Norvegia, Repubblica Ceca, Australia e molti altri.
Saremmo onorati di poterci presentare direttamente attraverso un contatto telefonico, proporle un’intervista o essere suoi ospiti in uno dei vostri programmi per parlare del progetto Società Creativa e delle conferenze internazionali on-line già realizzate e disponibili sulla piattaforma https: //-------. com/it nonché della prossima conferenza che stiamo preparando, in programma il 04 Dicembre prossimo.
La nostra conferenza più recente "Crisi globale. Questo riguarda già tutti" ha riunito scienziati, politici, opinionisti e ha dimostrato che è di vitale importanza informare e unire il mondo intero per riuscire a superare la crisi globale che ci affligge.
Può trovare qui ht t / w. ----- -- = pWSkuR TbHY8 un breve estratto della conferenza andata in onda lo scorso 24 Luglio con l’intervento effettuato in quell'occasione dall’Ambasciatore dell’ONU Sir Patrick Bijou.
Sottolineiamo ancora una volta che tutte le persone che lavorano al progetto e gestiscono la piattaforma dedicano il loro tempo ed energie a titolo volontario senza interessi finanziari, politici o istituzionali, ma con l’unico scopo di informare tutti e coinvolgere.
Nel ringraziarla per l’attenzione, rimaniamo in attesa di una sua cortese risposta. Nel caso Lei fosse interessato/a ci può anche comunicare data e ora in cui sarebbe disponibile ad organizzare una breve call conoscitiva.
Colgo l’occasione per inviarle i miei più cordiali saluti.
Nome Cognome Hibraj Cristina
partecipante attivo/a del progetto Società Creativa in Italia
www. -------. com/it
Da: Hibraj Cristina
Tiziana Panella
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Enrico Balistreri