Ultimi commenti alle biografie - pagina 631

Venerdì 29 ottobre 2021 19:43:16 Per: Corrado Formigli

Sono un carabiniere in pensione e ho scritto al preside di bergamo scrivendogli che deve vergognarsi del saluto fascista.
Uomo senza cultura e studenti con lavaggio del cervello.
Che schifo caro Formigli!
Che schifo!
Elio Esposito

Da: Elio Esposito

Venerdì 29 ottobre 2021 19:24:21 Per: Massimiliano Allegri

C. A. Gent. mo Sig. re Massimiliano Allegri

Illustre Sig. re Allegri, condivido in pieno le lamentele del tifoso di Santa Maria Capua Vetere (Caserta). Stante tutto quanto sopra, rivolgo alla S. V. I. (SIGNORIA VOSTRA ILLUSTRISSIMA), un accorato appello onde apprestare le soluzioni tecniche che dovessero sembrare più opportune. Onorato dell'incontro epistolare, Vi porgo molti saluti.

Salerno, addì 29/10/2021. Ore 19, 23.

Giuseppe Oteri. Da Salerno.

Da: Giuseppe Oteri

Venerdì 29 ottobre 2021 19:08:15 Per: Matteo Renzi

Premesso che non ho rapporto alcuno con il sen. Renzi, ci tengo a ricordare alla signora Rangoni e sig/a Viotti, dei commenti precedenti, che la vera arrogante e presuntuosa è stata ancora una volta la sinistra che ha preferito lo scontro all’apportare piccole modifiche che avrebbero consentito l’approvazione. Lo scontro credo sia stato voluto ancora una volta per ragioni propagandistiche e ne è prova l’organizzazione immediata della manifestazione di Milano i cui partecipanti evidentemente erano più interessati a farsi vedere in piazza che conoscere il vero iter del ddl.

Da: Giovanni

Venerdì 29 ottobre 2021 18:40:05 Per: Alberto Matano

Vorrei contattare Walter Veltroni che so collezionista di giocattoli credo anche di bambole
La ringrazio silvana stroppa

Da: Silvana Stroppa

Venerdì 29 ottobre 2021 18:31:23 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, oggi pomeriggio mi sono fatta coraggio 🤦‍♀️, ed ho spedito alla tua casella postale, il mio libro “ il napoletano dimagrisce ma non muore “ accompagnato da una lettera. Spero che tu lo riceva e che soprattutto abbia piacere a leggerlo.
Con stima,
Annalisa De Filippis

Da: Annalisa De Filippis

Venerdì 29 ottobre 2021 18:28:12 Per: Matteo Renzi

Mia figlia Milca, 39 enne con marito da anni inoccupato affetto da SM. Due figli minori e minimo reddito da lavoro precario, gravata da pesanti debiti bancari fatti per le necessità della famiglia, sta in pena per quanto descrivo:. ... ha già perceplto i precedenti REM in automatico ma ora viene esclusa per non aver fatto domanda al 31 luglio essendo ignara dei nuovi sussidi per i mesi di giigno/settembre; lo ha saputo per caso in agpsto poiché è mancata adeguata comunicazione forse con l'intezione di avere una minore platea di percettori.. Ho scritto a molti politici -Camera e Senato e lo stesso presidente Draghi. È arrivata solo una risposta dall'Inps di zona, dopo il sollecito della Camera Deputati, con l'impegno di liquidare le 4 mensilità nel caso siano modificate le normative. Mia figlia rischia di perdere circa 3000. euro, somma vitale per la famiglia stante le gravi difficoltà economiche e di salute. Abbiamo chiesto di liquidare in automatico come prima, coloro che ne hanno diritto. Mi chiedo dove sta la SOLIDARIETA' da parte dello Stato come scritto nell'art. 2 della tanto citata Costituzione. SOLIDARIETÀ, politica, economoca, e sociale.

Io sono 80 enne, vedovo, invalido senza assegno e con 700 euro di pensione che in parte devolvo alla figlia. Voglio pregare il presidente Matteo ad attivarsi in tutti i modi affinché mia figlia possa ricevere il giusto sostegno. economico. Intanto i nostri Cordiali saluti,
In attesa di gradito riscontro.
Tel. 320------- Forlì
Otello Galasso

Da: Otello Galasso

Venerdì 29 ottobre 2021 18:05:17 Per: Lilli Gruber

Non bisogna esprimere la propria bile, o piaggeria, ma un'opinione che sia di critica e mai offensiva della persona alla quale la critica è rivolta. Per quanto concerne il giudizio professionale sulla Gruber: giusto criticarla quando si ritiene che lo meriti, nel caso ecceda nel suo ruolo, ma pure elogiarla quando affronta temi di diritti civili riferiti alla persona, specie alle donne, posizioni non molto diffuse nel nostro paese, neppure tra le donne. Posizione dunque meritoria che denota una sensibilità ed una mentalità rispettosa delle diversità. La mia critica era semplicemente rivolta ad un atteggiamento della Gruber che mi sembrerebbe opportuno correggesse perché non perda la credibilità che merita... avercene di giornaliste come la Gruber (l'importante è non rischiare la piaggeria verso i grandi, leggi Draghi, e l'aggressività verso i "piccoli" ospiti vedi Di Maio, Di Battista, persona, quest'ultima, della quale non condivido quasi nulla.

Da: Salvo

Venerdì 29 ottobre 2021 17:22:49 Per: Massimo Gramellini

[Maneskzan]

Non è vero che certa nostra musica rock italiana non andasse oltre Chiasso.
Agli inizi degli anni '80 sia qui da noi che poi Oltreatlantico, Pino Daniele e il suo blues-rock impazzavano.
Durante Milano Collezioni tutte le modelle americane e non solo chiedevano le cassette di Pino Daniele,
ed era una gioa ascoltarle assieme (si sa le 'girls' delle sfilate di moda erano una piacevolissima compagnia per coloro che vi si potevano accompagnare.
Allora e per qualche anno quella musica napoletano-italiana-yankee e un po' dixie era gioia per le orecchie. Anche Zucchero per un po' tenne un po' tenne botta
nell'87 col magnifico 'Dune Mosse', ma certamente meno di Pino Daniele, Senese, Tullio De Piscopo.
Oggi ci sono questi desnudi. Per chi ha avuto la fortuna (come me modestly di ascoltare per dire Aretha Franklin all'Apollo Theatre e altri di caratura musicale nobile (soprattutto 'nera') questi sono fenomeni da circo. E si capisce il motivo per cui gli ormai esangui Rolling Stones li vogliano per tirar loro la volata (si fa per dire) con gli 80 anni alle viste e col defibrillatore sempre a poratat di mano.
Cordialità.

Da: Claudio Fantuzzi

Venerdì 29 ottobre 2021 16:42:29 Per: Giorgio Armani

Caro Armani Giorgio.
Mi dica la verità non ci ha Pensato di trovare una Perla nera Infondo al Mare. Un Bacio Grande grande. Grazie credo che insieme lo Salveremo. Kiss.

Da: Massimo Elisei

Venerdì 29 ottobre 2021 16:21:48 Per: Roberto Speranza

Buongiorno Ministero, Sono cittadino Marocchino, le scrivo per la quarantena obbligatoria di 10 giorni per che rientra dal Marocco. Il Marocco il 77,5 per 100 della popolazione vaccinate si è vaccinate con prima dose, il paese registra pochissimi casi eppure chi torna dopo avere visitato le famiglia deve fare la quarantena di 10 giorni non necessaria da paese dove la situazione è più grave come Romania, Bulgaria e Ucraina. Mi auguro che lei accolga la nostra richiesta, Spostando il Marocco dell’elenco E verso l’elenco D o C. Distinti Saluti.

Da: Mohammed