Ultimi commenti alle biografie - pagina 636
Sabato 23 ottobre 2021 19:06:52
Per: Flavio Insinna
Caro Flavio,
Ti ho sempre difeso per le critiche, anche offensive, che ti vengono fatte, ma una devo fartela.
Ripeti sempre che sei anziano, anche se non lo sei affatto. Un consiglio: prova a cambiare un po’ look. Perdi una decina di kg, rassettati in altro modo i capelli, vestiti in altro modo piuttosto che con quelle giacche blu e cravatte che sembra ne abbia comprato qualche scatolone a prezzo scontato. Vedrai che apparirai meno giurassico e non avrai bisogno di giustificarti. Ciao!
Da: Alessandro
Sabato 23 ottobre 2021 18:52:49
Per: Flavio Insinna
Concordo perfettamente molto meglio Liorni, non se ne può più di questo fanfarone, il problema è che queste rimostranze che noi facciamo non vengono lette, ci lasciano sfogare come fossimo dei cretini
Da: Maria
Sabato 23 ottobre 2021 18:24:22
Per: Gerry Scotti
Ciao Gerry sono Gabriella di Biella che tu conosci bene, inutile dirti che ti seguo da sempre, sei unico e raro, (non dimagrire sei stupendo cosi) sono anche una fan sfegatata di Mark Knopfler, ho visto tanti suoi concerti dal vivo, (ora non posso più sono mezza invalida) mi piacerebbe tanto che inserissi qualche domanda su di Mark e magari facessi sentire qualche nota dei suoi pezzi, credo tu sia d'accordo con me, è uno dei migliori chitarristi “fingerpicker” e compositori al mondo, chiedi ai tuoi autori per favore di inserirlo nelle domande? Mi faresti felice! Ciao Gerry unico e inimitabile! Grazie da Gabriella.
Da: Gabriella
Sabato 23 ottobre 2021 17:53:47
Per: Alberto Angela
Gent. mo dott. Angela,
sono Antonio Liberati del Direttivo dell’Unitre, Università delle Tre Età - Sede di Velletri (Roma) e coordinatore per le conferenze.
Sto organizzando una conferenza o videoconferenza per mercoledì 23 marzo 2022 alle ore 16, 00 in presenza o da remoto (secondo la situazione pandemica almeno fino ad oggi) sui cambiamenti climatici. Ci farebbe molto piacere che Lei potesse intervenire con un suo autorevole intervento sul tema.
A questo proposito rendo per correttezza che l’eventuale suo intervento dovrà essere a titolo gratuito e che detta conferenza o videoconferenza sarà per tutti i nostri associati che si vorranno collegare mediante nostro link e proposta alle altre sedi Unitre a livello regionale e nazionale.
In attesa di una sua risposta in merito, sempre compatibile con i suoi impegni, la ringrazio e le porgo i miei e nostri più cordiali saluti.
Antonio Liberati - ------- – Cell.: 320-------
Da: Antonio Liberati
Sabato 23 ottobre 2021 17:10:43
Per: Paolo Mieli
Gentile Dottore, quasi ogni giorno riesco vedere Il suo Il giorno e la storia, stamane ha parlato brevemente della Rivoluzione Ungherese del 23 ottobre 1956 diventata Festa Nazionale. Speravo di più nel Suo Programma seguente, Ne rimasi deluso: indubbiamente la Rivoluzione Francese è più importante della Rivoluzione Ungherese, ma doveva parlarne proprio oggi? Sembra quasi una beffa avendo 360 giorni a disposizione. La nostra, la mia, meritava qualche discorso o chiarimento considerando il cambiamento epocale occorso. Forse vorrà farla il 4 novembre quando i sovietici tornarono con forze immense. Era la Prima Guerra tra Paesi Socialisti. Tra tanti personaggi poteva ricordare in giugno la morte per impiccagione del Primo Ministro Imre Nagy. Di più non oso chiedere, sebbene di personaggi a livello mondiale noi ne possediamo qualcuno. Ringraziando con saluto cortese. Ivan Plivelic
Da: Ivan Plivelic
Sabato 23 ottobre 2021 16:44:23
Per: Silvio Berlusconi
Illustrissimo Cavaliere... Ho avuto sempre nascosto per Lei una profonda ammirazione... ho sempre votato Lei, finché ho votato. Poi ho avuto la mia vita al rovescio e non mi sono più dedicata a momenti per poterLa seguire. Ho letto che potrebbe essere Lei il nostro futuro Capo di Stato, soprattutto per me, in questo momento, non immagini quanto possa essere un sogno inaspettato. Ho sempre avuto nel cuore con forte rammarico i dolci ricordi che conservo durante la sua carica a Presidente del Consiglio. Infatti dopo quel periodo, ovvero, andando via Lei, la morte più assoluta sia spirituale che materiale. Ho in serbo il desiderio di conoscerla. Se mai potesse realizzarsi non immagini la gioia che potrebbe trasmettermi. Proverò a contattarla telefonicamente o a mezzo lettera privata, anche se dubito vi siano possibilità di poterLa raggiungere ecco perché non ho mai provato alcun modo per mettermi in contatto con Lei e né con nessun altro in ambito politico. Non so se per certe circostanze debbano maturare i tempi... ma non è mai troppo tardi e adesso è il momento giusto... per realizzare questo sogno. Ossequi
Da: Cristina Langella
Sabato 23 ottobre 2021 14:33:48
Per: Silvio Berlusconi
Buongiorno. Sono una donna disoccupata del 63 e attendo proroga opzione donna da molti anni. In questi giorni non sento più parlare di OD. Mi auguro vivamente che stiate valutando almeno la proroga per il 2021 se non fosse possibile per il momento renderla strutturale. Noi donne abbiamo bisogno di aiuto e di considerazione. Fatti non parole. Grazie.
Da: Susanna
Sabato 23 ottobre 2021 13:57:47
Per: Francesco Borgonovo
Gentile BORGONOVO,
Il buon Alessandro Manzoni nei Promessi Sposi, già un paio di secoli fa scriveva, parlando di una monaca scomparsa dal convento di Monza che: “Forse se ne sarebbe potuto saper di più, se, in vece di cercar lontano, si fosse scavato vicino. ”
L’ho sentita spesso esprimere dubbi su etica, legalità ed efficacia del “Green Pass” ai quali non ho mai sentito nessuno rispondere in modo adeguato.
Come spiegazione, molto più modestamente, mi sentirei di proporrei un’indagine sui produttori del software di gestione del “Green Pass” indagando sul “Cui prodest” che risale ai tempi di Roma antica.
Magari scopriamo che il software è stato creato da qualcuno connesso con la tanto sbandierata “ innovazione tecnologica e transizione digitale” magari con un contrattino di retribuzione un tanto a contatto, come in pubblicità.
Ernesto Frassinelli
Da: Ernesto Frassinelli
Sabato 23 ottobre 2021 12:38:08
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo,
in legge di bilancio bisogna assolutamente abbassare le tasse per i lavoratori autonomi partite Iva, soprattutto nella fascia di reddito 35 mila /70 mila. ma finalmente in maniera tangibile, queste fasce di reddito sono quelle che hanno pagato maggiormente negli ultimi venti anni, e se si continua così non bisogna stupirsi se al voto vanno sempre meno persone.
Cordialità
Da: Pietro Toniut
Matteo Renzi
Politico italiano
Da: Giuseppe Gliubizzi