Ultimi commenti alle biografie - pagina 641

Lunedì 25 ottobre 2021 03:51:17 Per: Alessandro Del Piero

Ale ho bisogno di un favore

Contattami è semplice

Da: Francesca

Domenica 24 ottobre 2021 22:53:43 Per: Silvio Berlusconi

Da Quando scrissi tanti anni fa' sui commenti delle pagine web ad ora non ho mai perso il filo conduttore. Prima ero smarrito, solitario, un pesce fuor d'acqua ora ho pochi amici e ho 43 anni da compiere. In primis non ti mollo ma non posso chiederti di Rimane incollato al Televisore ho capito che non tradisci i tuoi sentimenti e pultroppo io SI. Se hai scelto un Grande Milan se la tua Passione è il tuo amore è Più Forte. Il mio si È affievolito con le tante goccioline che mi sono cadute in Testa... Non ho sognato di salvare il mondo con il catasto e il risparmio Energetico anche se sembra. In Cuor Mio ricevo messaggi lunari che neanche leggo perché vado a dormire presto. La cosa più bella però è sapere che non molli anche nella salute. Io sono sempre Qui la Piantina cinese cresce cresce ma la Strada Maestra porge i suoi Frutti. Ti invio questo messaggio con un Cuore Grande Grande. Il tuo Massimino.

Da: Massimo Elisei

Domenica 24 ottobre 2021 21:27:00 Per: Giuseppe Conte

Forza Presidente,
ci aiuti nel continuare a credere che possiamo sperare di vivere in un paese civile e poter andare avanti insieme per un presente e un futuro etico.
Siamo stanchi di rivivere sempre gli stessi momenti, lo stesso marciume.
Basta
Ci aiuti
Non demorda nonostante tutto
Lei è la nostra unica e ultima speranza
Noi cittadini onesti siamo con lei
Grazie
Felicia Carella

Da: Felicia Carella

Domenica 24 ottobre 2021 21:25:02 Per: Amadeus

Amedeo! Ma allora sei duro come le pine verdi!
Quando esce la sovrimpressione c’è scritto PADRE e non papà.
Evita di pronunciare quell’orrido appellativo e usa il termine ITALIANO. Altrimenti l’italianissimo è bellissimo BABBO.

Da: Alessandro

Domenica 24 ottobre 2021 21:01:19 Per: Claudio Baglioni

[Invito a cena]

Buonasera, sono il titolare del ristorante Bisteccatoscana in Pistoia centro.
Avrei piacere infinito di fare una sorpresa a mia moglie sua ammiratrice da sempre.
Se volesse pranzare o cenare da noi sarei felice di ospitarla con suoi collaboratori.
Grazie comunque.
Gerardo Russo Krauss
333-------
www. -------. it
.

Da: Gerardo

Domenica 24 ottobre 2021 20:51:07 Per: Lilli Gruber

Gentile dottoressa Gruber, possiedo un suo libro (CHADOR), regalatomi da un amico, ove al frontespizio riporta la scritta Lilli, in inchiostro rosso.
Vorrei poter sapere se la firma è la sua, e se il libro potrebbe quindi essere considerato autografato originalmente.
Purtroppo vedo che non è possibile allegare fotografie, le chiederei se è possibile avere una sua mail per l'invio delle foto di cui sopra.

La ringrazio sentitamente e le invio i miei cordiali saluti.

Fabio Moriggi
Romano di Lombardia (BG)
-------

Da: Fabio Moriggi

Domenica 24 ottobre 2021 20:14:32 Per: Niccolò Moriconi

Vorrei dedicare una tua canzone ad una NBA di 5 anni appena morte di Acilia

Lascio il mio numero 350------- Roberta Di Franco... Sei grande ma vorrei dedicare un tuo brano per la piccola Sofia di Acilia di 5 anni... morta

Da: Roberta Di Franco

Domenica 24 ottobre 2021 19:59:01 Per: Francesco Totti

Ciao Francesco, scusa il disturbo. Avrei una richiesta per te, potresti fare un video di congratulazioni per mia sorella che si laurerà a breve? si chiama Noemi, ti segue da quando ha 5 anni e sarebbe un onore ricevere questo video da parte tua!
Ti ringrazio tanto in anticipo 🙏🏻❤️

Da: Sofia

Domenica 24 ottobre 2021 19:57:17 Per: Corrado Formigli

Salve... Mi sono trovato a vedere la puntata di piazza pulita dove affrontavate il problema della produzione di CO2 e volevo fare alcune precisazioni.
Non avete per niente toccato il problema dei mezzi pesanti, basta prendere un'autostrada qualsiasi e vi rendete conto di quanti mezzi pesanti circolano e basterebbe spostarne una parte su rotaie senza stravolgere niente. Comunque il mezzo che inquina più di tutti è l'areoplano e non capisco perché nessuno ha il coraggio di affrontare questo argomento.. MI domando come mai se voglio andare a Milano da casa mia il biglietto dell'aereo costa molto meno del biglietto del treno.
cordiali saluti

Da: Enrico Senaturo

Domenica 24 ottobre 2021 19:50:03 Per: Corrado Formigli

ttp: //w ww. -------. info/redazionali/20 21/10/coro navirus-punt o-prof-e rnesto -bur gio quanto espresso dal prof Ernesto Burgio mette in luce tutte le contraddizioni sia dei no vax che dei no green pass. Spero tanto gli si dia li spazio che gli compete come ricercatore e scienziato di livello internazionale. Grazie per l'attenzione Giovanni Vantaggi

Da: Giovanni Vantaggi