Ultimi commenti alle biografie - pagina 629

Martedì 26 ottobre 2021 13:33:03 Per: Paolo Fox

[Oroscopo del 26 ottobre 2021]

Oggi la luna è già in Cancro (era già dalle 23.01, del 25 ottobre 2021) Cmq. Complimenti a FOX. !!!

Da: Paolo

Martedì 26 ottobre 2021 13:31:00 Per: Alessandro Del Piero

Buongiorno Alessandro,
ho sempre pensato che i responsabili, involontari, del tuo infortunio, siano stati Ferrara e Di Livio. La partita sul 2 a 0 sembrava vinta. L'Udinese ha un corner a favore, Di Livio e Ferrara sono lì vicino ma, invece di fare un minimo di barriera o meglio ancora, Ferrara correre al centro dell'area per saltare di testa, i due girano le spalle alla bandierina e chiacchierano come se il gioco non li riguardasse. Intanto la palla arriva in area e Poggi segna di testa, forse con Ferrara in area non ci sarebbe riuscito. Da quel calcio d'angolo inizia la rimonta dell'Udinese. Così, al 92, tu ti senti in obbligo di recuperare una palla difficile come ultima possibilità di vincere la partita, e ti fai male. Ti rinnovo la mia disponibilità ad aiutarti a diventare un bravo allenatore. chersini nicolò davide.

Da: Chersini Nicolò

Martedì 26 ottobre 2021 13:11:13 Per: Vittorio Brumotti

Stimatissimo Vittorio sono la presidente dell'Associazione culturale Tulliola di Formia abbiamo deciso di conferirle una targa d'argento per i suo coraggio e la sua lotta contro la criminalità. Le ho inviato l'invito a Milano presso striscia la notizia può contattarmi sulla mia mail. A presto Carmen Moscariello

Da: Carmen Moscariello

Martedì 26 ottobre 2021 12:02:50 Per: Massimo Gramellini

Ottimo “Il Caffè” di oggi sul CorSera, e puntuale il riferimento allo Stato di Diritto delle liberaldemocrazie. Tuttavia, vorrei che Lei si chiedesse anche come ciò si concili col fatto che gli ex parlamentari italiani, i cui vitalizi sono stati drasticamente tagliati sulla base di un calcolo cervellotico, non riescono ad avere da. circa 3 anni una sentenza definitiva dai loro giudici naturali, cioè gli organi di autodichia di Camera e Senato, i cui componenti, a loro volta parlamentari che sperano di essere ricandidati, sono condizionati dalla loro appartenenza partitica che vorrebbe costringerli a decidere secondo convenienza politica piuttosto che secondo diritto..
Grazie per l’attenzione e cordialità.
Enzo Palumbo

Da: Enzo Palumbo

Martedì 26 ottobre 2021 12:01:49 Per: Sara Di Vaira

Ciao buongiorno, sono un affezionato ammiratore di Ballando con le Stelle fin dalla prima edizione, ma sopratutto da quando sei entrata tu nel cast, ed hai portato una ventata di simpatia, professionalità e bravura;. .. avrei una richiesta da fare: non trovo da nessuna parte del Web (Youtube, ecc.) il filmato dove Sara di Vaira balla con Lasse Matberg sulle note di Allelujia che ha talmente emozionato tutti e con quella vi ha portato alla vittoria finale. Credo non si sia mai visto una esibizione talmente toccante (che anche Guillermo Mariotto ne ha sottolineato la straordinaria carica emozionale) data dalle prese aeree, e coreografie coinvolgenti e uniche, in tutte le edizioni passate, ma anche attuali. Quindi, se potessi avere quel filmato mi farebbe un immenso piacere.
Ti ringrazio fina da ora se fosse possibile questa cortesia.
Cordiali saluti e in bocca al lupo per l'attuale edizione
Angelo

Da: Angelo Tavanti

Martedì 26 ottobre 2021 11:36:18 Per: Lucia Annunziata

Dear Lucia Annunziata
Editor in Chief at huffington

I am writing from the News Break app, a local news app. In February, we started to implement our app across Europe and are now currently in 14 countries. We are still growing and would love to have (country name) on board.

We would like to arrange a meeting with you, to discuss possible partnerships.

Would you be available (say the date or period) for a quick meeting and a more in-depth discussion of the app?

Looking forward to hearing from you soon.

With kind regards,

Teresa Alemán
Italy Country Manager
-------
www. -------. com

Da: Teresa Alemán

Martedì 26 ottobre 2021 11:34:06 Per: Vittorio Brumotti

Da anni noi gommisti abbiamo il grosso problema dello smaltimento gomme usate, i clienti pagano e noi sulle fatture una cifra per lo smaltimento, sono iscritto a due consorzi ma ci fanno aspettare mesi per la raccolta, rischiamo il verbale per eccesso di gomme in deposito, ci puoi aiutare?

Da: Giuseppe

Martedì 26 ottobre 2021 11:11:30 Per: Carlo Calenda

Qual'è il futuro di Azione?

Alle elezioni di Roma ho sostenuto Calenda, anche se non sono riuscito ad avere la sua presenza per un incontro con gli amici dell'Associazione "Ripartiamo Adesso", nonostante abbia più volte rinviato tale appuntamento per adeguarlo ad esigenze elettorali prioritarie. Dopo le elezioni ho provato a riprendere contatto ma, al di là dei sempre cortesi watsapp, non sono ancora riuscito ad avere un incontro per capire come partecipare alla costruzione del "progetto Azione".
Colgo una sorta di ragionato disinteresse a coinvolgere realtà pensanti (a pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina) ma credo che Azione debba evitare di chiudersi alla partecipazione di quanti, come me, pur non facendo parte del gruppo ristretto, vorrebbero dare il loro modesto contributo.
Nel cortese ed unico incontro con Calenda del mese di Luglio si era parlato del possibile futuro di Azione, della sua organizzazzione territoriale, della partecipazione, ecc. ma debbo purtroppo registrare che è veramente difficile essere coinvolti.
Non so chi leggerà questa email e se mai la farà leggere a Calenda ma credo che non sia questa la strada per andare in paradiso.
Se qualcuno dovesse ritenere utile il mio piccolo contributo io comunque ci sarò.

Da: Simone Gargano

Martedì 26 ottobre 2021 11:05:27 Per: Lilli Gruber

Gent. ma Lilli Gruber,
mi chiamo Nieves Arribas, lavoro come docente di lingua e cultura spagnola all'Università dell'Insubria (sede di Como) e sono la coordinatrice della sezione "Minoranze e cultura" del Centro di ricerca sulle minoranre (CERM ht t / w. -------. it/siti-tematici-o-federati/centri-di-ricerca/centro-di-ricerca-sulle-minoranze-cerm-centre-research) della stessa università.
Le scrivo perché sto organizzando un convegno (marzo 2022) sul lavoro degli interpreti e dei mediatori nei conflitti bellici, specialmente la guerra civile spagnola e sarei veramente molto onorata se Lei potesse venire a parlare del Suo libro "La guerra dentro" che è proprio nel tema delle gironate che mi piacrebbe poter offrire a studenti e cittadinanza. Se è interessata potrei mandarle la sintesi del progetto nel quale hanno già confirmato la presenza Jesús Baigorri Jalón (autore dello studio "Lenguas entre dos fuegos. Intérpretes en la guerra civil española"), Enrique Santos Unamuno (professore all'università di Extremadura che parlerà di Ilsa Kulcsar, tradutrice vienese che lavorava come inteprete nella guerra civile spagnola e autrice di "In der Telefonica" publicato prima nel giornale Arbeiter-Zeitung e adesso tradotto in spangolo col titolo "Telefonica") e Lucía Ruiz Rosendo (professoressa per la formazione di interpreti nel Comité Internacional Cruz Roja e ONU).
Grazie in anticipo di aver letto questo messaggio, spero proprio poter inviarle il progetto, prima di salutarla volevo dirle che apprezzo tanto come svolge il suo lavoro e l'ammiro molto, un cordialissimo saluto,
Nieves

Da: María Nieves Arribas Esteras

Martedì 26 ottobre 2021 08:38:38 Per: Matteo Bassetti

Omettere. la familiarità per una. carriera universitaria e quindi dedicarsi a tributare riconoscimenti ad un genio nativo omettendo la professione del padre rientra in un costume italiano che vede corridoi con targhe omonime.

Da: Ettore Nardelli