Ultimi commenti alle biografie - pagina 617
Giovedì 4 novembre 2021 13:25:39
Per: Myrta Merlino
Basta, non voglio più vedere nella sua trasmissione persone come Brosio, sedicenti convertiti, forse basterebbe andare a Medjugorje per sentire cosa pensano di questa persona!!! Parla solo per farsi un pò di pubblicità, senza avere nessuna preparazione medica!!! Basta, basta, se continua a far venire in studio certi personaggi eviterò di guardarla!!!
Da: Bruno Martini
Giovedì 4 novembre 2021 12:20:33
Per: Mario Draghi
Buon giorno Professore: Mario Draghi - sembra che qualcosa non quadra- abbiamo troppo scompiglio fra la politica così non si può andare avanti - dobbiamo finire questo tira mola - una volta per sempre ci vuole delle leggi ben precise e severe - abbiamo troppi delinquenti che saccheggiano chi paga le tasse - il piacere di incontrarsi per dirgli come la penso - cordiali saluti Floriano Garotti
Da: Floriano Garitti
Giovedì 4 novembre 2021 11:52:25
Per: Gianrico Carofiglio
Buongiorno Avvocato
Grazie innanzitutto per essere diventato, attraverso i suoi libri, uno degli scrittori che mi fanno aspettare il momento di andare a letto come il più bello della giornata. O come l'unico.
Avrei bisogno di scriverle in privato.
Sono anch'io di Bari ma vivo in Salento da tanto tempo.
Avrebbe 5 minuti da dedicarmi, per favore?
Grazie, intanto, per aver letto
Paola Cordaro
Da: Paola Cordaro
Giovedì 4 novembre 2021 11:24:39
Per: Francesco Borgonovo
[Fatto grave]
Chiedo venga diffuso il discorso in parlmaento europeo di CRISTIAN TERHEȘ, in tema di trasparenza sui contratti stipulati per l'acquisto dei vaccini
ht t / w. ----- -- = z9J8HUvKawk
Da: Fabio
Giovedì 4 novembre 2021 11:12:01
Per: Barbara Palombelli
Buongiorno,
Nella puntata del 4 novembre 2021
Lei si e' rivolta ad un commentatore dicendogli: "Non fare il nordista antipatico"!
Questo suo commento e' offensivo per tutta la gente del nord!
Tenga quindi per lei simili affermazioni e non si permetta piu' mai piu' esternazioni del genere.
Michele Sento
Da: Michele Sento
Giovedì 4 novembre 2021 10:49:08
Per: Massimo Gramellini
Sono arcistufastufa degli spot che salvano l'ambiente, aiutano famiglie di migranti con prole disabile come nell'atroce spot di Amazon, vanno in soccorso della fame nel mondo. La pubblicità è spesso stucchevole, ma questo salire tutti insieme sul carro dell'ecologia mi pare eccessivo.
Per quanto i consumatori abbiano lo "stomaco forte" e digeriscano di tutto, di zucchero ce n'è talmente tanto che rischiamo il diabete. Per non parlare del nesso tra messaggio e prodotto, del tutto inesistente. Che relazione ci sia tra la biologia marina e il sapone intimo qualcuno me lo deve spiegare. Come possa la vendita di automobili salvare dal riscaldamento globale altrettanto. Per favore fate pubblicità che siano sí "politicamente corrette" ma lievi, che riescano a far scaturire un sorriso o una risata, prodotti, questi ultimi, di cui noi consumatori abbiamo una reale e impellente necessità. È vero, "Che s'ha da fà pevvende? ", ma in questi tempi di confusione ce n'è piú che a sufficienza, lasciamo quindi in pace i problemi veri e drammatici, evitiamo mistificazioni sinceramente imbarazzanti. Se non avessi paura di passare x qualunquista direi di lasciarlo fare a certi politici, maestri in questo campo...
Grazie in anticipo.
Manuela Carbonere
Da: Manuela Carbonere
Giovedì 4 novembre 2021 08:00:27
Per: Giovanni Floris
Buongiorno Dott. Floris,
senza la presunzione di aver scoperto l'uovo di Colombo, vorrei proporre la mia in tema pensioni per il prossimo anno, una soluzione che forse potrebbe coniugare le note visioni contrapposte sul tema.
La mia proposta è di estendere almeno per il 2022 quota 102 non solo per i 64 anni di età anagrafica + 38 anni di contributi, come previsto dal governo, ma anche per i lavoratori che nel corso del 2022 abbiano almeno 41 anni di anzianità contributiva e un'età anagrafica che dia come totale 102... in altre parole, una persona che nel 2022 abbia 61 anni di età e 41 anni di contributi (tot. 102) potrebbe comunque andare in pensione.
Una soluzione di compromesso che potrebbe mettere d'accordo il Governo da una parte, ed i sindacati con la parte politica favorevole alla quota 41 dall'altra.
Cordialmente
Bruno CIMINO
Anghiari (AR)
338. -------
Da: Bruno Cimino
Giovedì 4 novembre 2021 06:44:07
Per: Maurizio Costanzo
[Rosmy Marracash]
Ciao Maurizio sono Rosmy la cantautrice presa dal Gossip che continua a far parlare.
Mi piacerebbe venire in trasmissione per raccontare la verità.
Le lascio mio cellulare 346-------
Rosmy
ROSMY / MARRACASH
Rassegna stampa del 01/11/2021
ht t / w. -------. it/spettacolo/tra-elodie-e-marracashe-finita-nuovi-flirt-all-orizzonte-per-entrambi_39655171-202102k. shtml
ht t / w.-------. it/artic le/ma rracash-smen tisce-fli rt-rosm y-ma-chi-e-quest a-elodie-new s-gossip
ht t / w. -------. com/ru brica-2/med a_e_tv/dietro-rot tura-e lodie-mar racash-ci-sa rebbe-rsquo -interessam ento-286 697. htm
ht t / w. -------. it/mar racash-interes sato-ca ntante- dopo-e lodie/
ht t / w. -------. it/pe rsone/el odie_abito_si_apre_n uovo_ fidanz ato_davide_r ossi_c hi_e-629 2569. html
https: //-------. it/vip/vi deo/elo die-dopo-ma rracash-sceglie-pru denza-d avide-ross i-risp etta/1 080194/
[...] -------
Da: Rosmy
Giovedì 4 novembre 2021 02:27:36
Per: Massimo Cacciari
[Draghi e dragoni]
Per il gentile e compito signore del fulgido esempio citato per il nostro Premier non basterebbero i 150 argomenti che vengono alla mente per dissuaderlo dalle sue convinzioni, rispettabilissime, come noi supponiamo consideri le nostre, che tuttavia gli risparmiamo e così sara' piu' contento.. Poiché, come diceva il buon corridore Bartali: "Eh, bisognerebbe ricominciare dal principio" eppoi, che diamine, tocca a Cacciari soddisfarlo!.
Allora, com'è il fatto?
Dimenticavo: e adesso vediamo se il fulgido Draghi ci allieta con una proroga di questo terribile stato emergenziale, forse Lui puo' tutto! Saluti e buon riposo "agli animai che sono in terra" canta il gran Poeta".
Da: Pier
Myrta Merlino
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Elisabetta Leto