Ultimi commenti alle biografie - pagina 599

Mercoledì 10 novembre 2021 14:14:12 Per: Luciana Lamorgese

Faccia poco la furba a discriminare la popolazione. La UE dice che non va discriminato chi non si vaccina. Impari le leggi

Da: Marzia

Mercoledì 10 novembre 2021 13:52:58 Per: Luigi De Magistris

Dopo aver distrutto Napoli ancora ha il coraggio di parlare... trasporti in ginocchio, degrado urbano, movida senza controllo, viabilità allo sbando, manutenzione ordinaria inesistente, raccolta differenziata zero assoluto... ecc... la colpa è della Regione e del Governo... ma "Renzi ti devi cacare sotto" chi lo ha detto??? Per vanagloria lei ha litigato con tutti... ora, per favore, abbia un po' di dignità e taccia.

Da: Riccardo Pierantoni

Mercoledì 10 novembre 2021 13:25:58 Per: Paolo Mieli

La stimo molto, nel suo programma però parla troppo di fascismo, di comunismo, vorrei che si conoscesse e si parlasse, ogni tanto, anche della storia di altri paesi..
la saluto

Da: Prospero Andreani

Mercoledì 10 novembre 2021 13:20:38 Per: Giuseppe Conte

Sig. conte in riferimento al messaggio di ieri, oggi ho avuto modi di leggere come creare posti di lavoro "onesti" elimando le mafie inclusa quella militare.
cordiali saluti.
g. failla

Oggi il giornale locale dove abito a pubblicato:

BIONTECH saniert Stadtkasse
(LA Biontech sana le casse della Citta')
La citta' infatti aspetta introiti non pianificati di circa; 1. 090. 000. 000€

Attualmente il debito della citta' è di 1. 300. 000. 000 € circa.

Qualche anno fa nella zona dove oggi BRILLA il palazzo Biontech c'era una Caserma militare da un lato e dall'altro lato tanti orticelli che la Citta' presta o affitta a chi non ha giardino per far giardinaggio e scaricare nervosismo settimanale.

A Palermo o in Sicilia sarebbe assurdo avere un quadrato di 10 m2 per le proprie insalate vero ?

Le mie passeggiate per imparare come far crescere qualcosa germogli, fiori, patate o piselli erano sempre disturbate dalla visione di quella Caserma e dai mezzi Militari

Mi dicevo perche' la citta' non smantella quel luridume assegnando il terreno per altri orticelli?

Il Virus dei pipistrelli ad un tratto è in pochi tempo ha fatto sparire la Caserma e oggi la citta' sta anche pianificando di ridurre le tasse alle altre Aziende sul territorio con l'obiettivo di far arrivare altre per aumentare i posti di lavoro e quindi le entrate nelle loro casse per migliorare Strade, Servizi, Scuole ect...

Certo da noi a Palermo o anche in Sicilia questa logica non funziona però...

anche noi abbiamo un virus ed e' talmente potente che il vaccino biontech/pfizer non puo' eliminare.

il nostro virus siciliano si chiama:
m a f i a

chissà cosa potrebbe succedere alle casse della o delle Citta', Comuni se ci scrollassimo la malattia da soli per attirare
posti di lavoro onesti
scaricando nei ruscelli, fiumi, e anche a mare l'incivilta' della Arroganza e di alcune Postazioni Militare che come ho già scritto sono rimasugli da cavernicoli e non di moderna Civiltà Romana o Italiana nel Mediterraneo ?

Saluti.

Da: Gaetano Failla

Mercoledì 10 novembre 2021 12:44:56 Per: Mario Giordano

[Bolletta luce]

Scusatemi amici Fuori dal Coro,
Ma Mario Draghi non aveva detto che la bolletta della luce non sarebbe aumentata?
Oggi mi arrivata comunicazione da 83 euro al mese che pagavo dal prossimo mese pago 99 euro al mese!!!

Evvai un altro di parola proprio!!!
Sonia Meli

Da: Sonia Maria Meli

Mercoledì 10 novembre 2021 10:57:57 Per: Dacia Maraini

[Una proposta di lettura]

Gentile Dacia, sono un autore poco conosciuto e ho di recente pubblicato un libro. Il titolo è Nico is not a crime. Note scorrette e altre confidenze. Il genere è l'autofiction. Avrei piacere a spedirle una copia, per una sua gradita opinione. Grazie e buon autunno.

Da: Nicola Castellini

Mercoledì 10 novembre 2021 10:23:16 Per: Matteo Salvini

Cara sig.ra Maria,
mi spiace dirlo ma ancora una volta non siamo d'accordo infatti dire che quello della vaccinazione indiscriminata e fatta senza un preventivo controllo dello stato di salute del soggetto che si sottopone all'inoculazione di un siero sperimentale, perché tale è fino al 2023 per stessa ammissione degli organi sanitari preposti, è aberrante come lo è l'irreligioso silenzio dei media su tutti i casi avversi e le morti di soggetti vaccinati, come aberrante è l'obbligo del green pass, che altro non è che una coercizione per imporre l'obbligo vaccinale sul quale il governo si guarda bene di assumersi la responsabilità non a caso viene richiesto di firmare la liberatoria, che contraddice la libertà sancita dalla Costituzione in merito alla scelta individuale di accettare o meno un intervento sanitario e il diritto al lavoro che è stato cancellato con questi dictat. Che quello della " pandemia" sia una prova di trasmissione per introdurre la dittatura e per scopi economici è evidente. Lo sa che la figlia di Draghi ha investito nelle farmaceutiche? E non è la sola della casta. Qualche sospetto per il vero motivo di voler introdurre il " vaccino " vita natural durante è lecito. Notizia di ieri a "Fuori dal coro", in una cittadina, di cui non ricordo il nome cmq straniera, il 99, 9% è vaccinata, il che farebbe supporre che non ci siano contagi o quantomeno siano ridotti a lumicino invece non è proprio così, i contagiati sono così tanti da aver messo in crisi le strutture sanitarie. Se a questo, sempre nella stessa trasmissione, un primario ha candidamente detto che non si sa ancora cosa hanno di fronte, mi chiedo questo "vaccino" cosa va ad inibire se non hanno neanche isolato il virus!!!
Il discorso è cmq lungo e complesso pensi solo che i monoclonali che funzionano alla grande, sono stati rifiutati nonostante fossero stati offerti gratuitamente per poi essere acquistati a costi elevatissimi ma non utilizzati tanto che essendo prossima la scadenza sono stati regalati alla Romania, il che rafforza il dubbio che dietro tutto questo ci sia un vergognoso gioco economico con sperpero di denaro pubblico, oltre a tutto quello già distribuito con mascherine...
aumento vertiginoso del debito se si pensa ai milioni di euro sperperati per poi inginocchiarsi all'Europa per qualche spicciolo che incrementerà ulteriormente il debito. Un quadro certo non edificante se a questo aggiungiamo il fatto che a differenza degli altri Stati non c'è alcun contrasto all'immigrazione, il che è incomprensibile se siamo in una situazione sanitaria così drammatica, se consideriamo che gli immigrati rifiutano pure il tampone e dopo una brevissima quarantena sono liberi di muoversi sul territorio per spacciare, rubare, minacciare e uccidere mentre si obbligano gli italiani ad una serie di restrizioni. Come sempre due pesi e due misure.. Questo sarebbe il governo che tutela e difende la popolazione? Ognuno si dia la risposta che crede non mendicando che la Lorenzin nel 2014 si è fatta garante sulla diffusione del siero in Italia che l'avrebbero posizionata sul podio dei vincitori quale primo paese per le vaccinazioni effettuate. Non è stata svenduta solo l'Italia, basta pensare alle liberalizzazione delle licenze che provocheranno uno szumani di disoccupati, ma anche la salute degli italiani molto probabilmente per scopi sperimentali.
Un caro saluto

Da: Liliana

Mercoledì 10 novembre 2021 09:57:26 Per: Maurizio Landini

Caro Maurizio ti scrivo per evidenziare una situazione della quale non sento più parlare in questi ultimi tempi in cui si parla solo di quote, scaloni, ecc... Io vorrei parlarti invece di uno scalino (anche facilmente eliminabile se ci fosse solo la volontà), le cui vittime sono quei pochi esodati che non saranno salvaguardati (se non vi si pone rimedio) dalla nona salvaguardia magari perché per un solo giorno o qualche settimana non vi rientrano a causa di quel paletto fissato al 6/1/2022 dalla precedente legge di bilancio.
Vorrei far notare che le risorse per coprire un eventuale spostamento di termine sono già state stanziate nel 2021, in quanto dei 2400 salvaguardati previsti ne sono stati approvati solo poco più di mille. Quindi avanzano risorse per salvaguardare quei pochi ultimi che, pur avendo tutti i restanti requisiti come le centinaia di migliaia dì salvaguardati precedenti, non possono essere tutelati solo per essere nati un po’ in ritardo, magari solo uno o due giorni dopo e non riescono a compiere i fatidici 66 anni richiesti per così poco. È uno scalino anche questo, che crea disparità tra esodati di serie A e esodati di serie B.
In conclusione faccio appello al tuo amore per la giustizia sociale che ho sempre ammirato, perché tu possa essere portavoce, se ritieni giusta la mia richiesta, di questa mia istanza in occasione delle trattative sul sistema previdenziale o sulla prossima legge di bilancio.
Con profonda ammirazione e rispetto ti auguro buon lavoro
Sergio

Da: Sergio

Mercoledì 10 novembre 2021 08:53:39 Per: Antonello Piroso

Buongiorno Sig. Piroso ascolto quasi tutte le mattine verso le ore 7 Virgin Radio e aspetto i suoi commenti, trovo certi condivisibili altri no. Nel merito degli stabilimenti balneari, lei sa benissimo che la maggioranza delle gare sono truccate o pilotate. Sa come la penso? La maggioranza di tali finiranno a investitori stranieri o cordate coperte andiamo avanti con la colonizzazione italiana, le chiedo visto che lei si documenta con ricerche provi ad investigare su quante sono le gare italiane vinte all'estero. L'Unione Europea è come la iena caccia in branco in Italia, e non lascia scampo, con politica compiacente, poi dipende sempre da chi parla e dal portafoglio che uno ha questa è la realtà è inutile cercare di giustificare tutto nascondendo evidenze che se dette rendono antipatici o querelabili.
Come chiude sempre lei i suoi interventi, siete la Resistenza ma quale resistenza è 15 anni che in Italia c'è il presidenzialismo con capi di Stato faziosi, si fanno referendum poi sarcofagati, ma per favore mi viene da dire altro che la Resistenza chi l'ha fatta si rivolta nella tomba, a vedere questo penoso spettacolo istituzionale, la saluto Sig. Piroso.
Cordiali Saluti Rochi Franco Massimo.

Da: Rochi Franco

Mercoledì 10 novembre 2021 07:17:08 Per: Marco Travaglio

C'è un modo semplice ed efficace per contrastare il vaccino e la discriminazione vaccinale
Grazie per l'attenzione
Danilo Rossi. 340 -------
Per il sig. Marco Travaglio

Da: Danilo Rossi