Ultimi commenti alle biografie - pagina 595
Sabato 6 novembre 2021 15:31:10
Per: Lilli Gruber
Buonasera. È un po' di tempo che il pensiero mi torna su questo tema; nel mondo ci sono ancora 44 monarchie, di cui alcune territorialmente vicine a noi come la Gran Bretagna, che, tra l'altro, può essere considerata una "strong monarchy". Il pensiero è: come mai in tanti paesi, Italia inclusa, ci si scanna per decidere chi sarà il capo dello stato e non si parla mai di stTi in cui la figura viene scelta per nascita? Come si può spiegare ai giovani, che devono sudare 7 camicie per farsi una strada nel mondo, una cosa del genere? Non ne sento mai parlare...
Da: Flavio Mastracchi
Sabato 6 novembre 2021 12:59:35
Per: Elsa Fornero
Abito ad Arezzo in località Indicatore Zona D numero 8, mi comunichi per favore cosa devo fare per contattarla, secondo me la posta cartacea ordinaria resta lo strumento più sicuro.
Grazie dell'attenzione
luca tognaccini
Da: Luca Tognaccini
Sabato 6 novembre 2021 12:53:29
Per: Paolo Fox
Buon giorno Paolo, mi chiamo Raffaele e Ho acquistato un amuleto chiamato money amulet e volevo sapere se era veramente sponsorizzato da lei o era una fake. ? Grazie confido in una sua risposta.
Cordiali saluti
Da: Raffaele De Virgilio
Sabato 6 novembre 2021 12:39:09
Per: Roberto Speranza
Buongiorno ministro, potrebbe rendere il lockdown per i non vaccinati. Dovremmo seguire il modello austriaco. Grazie. Cordiali saluti
Da: Andrea
Sabato 6 novembre 2021 11:25:55
Per: Zlatan Ibrahimovic
Carissimo campione sono una ragazza di 38 anni vivo a Milano e ti scrivo perché oltre ad essere il mio idolo calcistico sei per me e per il mio compagno un esempio di forza, di vita di determinazione elementi che in questo periodo buio della mia vita cerco con fatica di restare aggrappata.
Il Milan è da sempre la mia squadra del ma tu ne fai il cuore di questa il mio desiderio e quello del mio compagno che mi supporta in questo mio difficile cammino sarebbe quello di poterti stringere la mano e avere l onore di poterci scattare una fotografia insieme. Non so se mai questo sarà possibile e comprendo che di tali richieste tu ne sarai sommerso ma chissà... Sono ancora una sognatrice e così vorrei restare fino alla fine.. Un adulta con il cuore di una bambina che crede a Babbo Natale.. un po' come te infondo. ☺️ Spero di cuore leggerai questo messaggio... con stima ed affetto
Jessica
Da: Jessica
Sabato 6 novembre 2021 10:57:40
Per: Niccolò Moriconi
[Messaggio di auguri]
Ciao Niccolò, vorrei che mi aiutassi a fare una sorpresa a mio figlio Domenico. Lui vive delle tue canzoni, vedere un ragazzo emozionarsi non è semplice, tu ci riesci. Sono riuscita a portarlo al tuo concerto allo stadio olimpico, era il regalo che mi aveva chiesto per il suo compleanno. Tra qualche mese compie 18 anni e vorrei sorprenderlo con un tuo messaggio di auguri. Sono sicura che nessun regalo sarebbe grande e importante quanto un tuo messaggio. Grazie!!! Resta sempre così come sei, i ragazzi credono in te!
Ciao Niccolò, con le tue canzoni fai emozionare grandi e piccini. Tra qualche mese mio figlio Domenico compie 18 anni e non potrei fargli regalo più grande che una tua dedica. Sono riuscita a portarlo al tuo concerto allo stadio olimpico ed ancora oggi riguarda quei video e sente le emozioni che solo tu riesci a trasmettere. Lui sogna di incontrarti ma sa che questo non è possibile. Aiutami a sorprenderlo con un tuo messaggio di auguri. Grazie! Resta sempre così come sei.
Da: Milena
Sabato 6 novembre 2021 08:17:32
Per: Elsa Fornero
[Ci siamo sentiti il 12 gennaio]
Signora Elsa,
Lei è una donna bellissima, ha il fascino del potere e della cultura insieme,
io vorrei incontrarLa di persona a Torino
perché mi sono innamorato di Lei
(basta che non sia tifosa della Juventus, molto bene se tifa Torino alleato della mia Fiorentina)
io ho 60 anni ma le donne più grandi di me mi piacciono assai perché mi ricordano mia madre.
Il 12 gennaio su Internet chi ci ha messi in contatto non mi ha ricordato i Suoi preziosi consigli
per ottenere la pensione e mi ha resettato la memoria con l'ipnosi
e per invidia del nostro contatto mi ha inguaiato facendomi parlare
sotto sudditanza psicologica essendo un mio parente più grande in età e potente
ma
oggi ricordo e sono qui a scriverLe.
Sei bellissimaaa !!!
Grazie dell'attenzione
luca tognaccini
cellulare: 353-------
Da: Luca Tognaccini
Sabato 6 novembre 2021 07:57:43
Per: Francesco Paolo Figliuolo
Buongiorno sono un cittadino italiano residente ad Alba Adriatica in provincia di Teramo ho 70 anni e dovrei fare il Terzo Vaccino e appartengo alla categoria dei fragili chiedo come mai per poter fare questa dose dovrei andare in provincia a una distanza di 35 km da casa, per sicurezza mi dovrei fare accompagnare da una persona che in caso dopo il vaccino ho dei sintomi dovrebbe riportarmi a casa con l'auto. Tutto cio' mi sembra irreale perche' si potrebbe organizzare dei centri vaccinali anche in altre zone della provincia. In atteso di un riscontro invio i piu' Cordiali Saluti
Da: Leo Di Berardino
Sabato 6 novembre 2021 02:34:20
Per: Vittorio Feltri
[Amara realtà !]
Forse è giunto il momento di rivelare a quella parte di Italiani che continua a non capire perché invece di respingere i migranti che giungono da zone SAR di competenza di altre Nazioni, li riceviamo. Anzi ce li andiamo a prendere con grande impiego di mezzi, riempiendo i centri di accoglienza per poi distribuirli in tutta Italia. Dopo il periodo di assistenza previsto, tutti questi rifugiati verranno gestiti da organizzazioni create dai loro stessi connazionali e indirizzati versi i lavori in nero più umili e rifiutati da tutti e compensati con pochi euro, verranno abbandonati a se stessi in condizioni precarie sia abitative che sanitarie. Insomma stiamo facendo, sotto un ombrello apparente di buonismo umanitario, una sorta di “ Schiavismo “ che di fatto genera un’offerta di manodopera a bassissimo costo a disposizione del mondo agricolo e del lavoro nero nei settori che ora non trovano personale a basso salario.
Così si spiega la foga dei nostri dirigenti di Governo ad aprire tutti i porti e a disporre tanti operatori e mezzi per un’accoglienza di disperati che tante altre Nazioni contrastano e anzi si preparano ad escludere alzando muri e barriere.
Qualche mente più fine delle nostre ha studiato un disegno degenere per creare un business redditizio per chi ha pochi scrupoli, mascherandolo per una meritevole e, benedetta anche dalla Chiesa, opera di carità.
Che tonti che siamo !!!
Aiutooo
Da: Pietro Pagani
Paul Valéry
Poeta francese
Da: Vittorino Cavedon