Ultimi commenti alle biografie - pagina 822
Lunedì 6 settembre 2021 19:51:21
Per: Giuseppe Conte
Gentile sig. Vincenzo, lei ha ragione su quasi tutto quanto scrive ma, mi creda, non se la prenda con i due politici che nomina. Nessuno dei due vuole eliminare il RDC così come è stato creato dal precedente Governo Conte, ma vogliono fare in modo che i soldi li prenda chi ha realmente bisogno (e lei è tra questi) e non i furbi o i giovani che non vogliono faticare. Quanto al prof. Conte anche lui come gli altri sta facendo campagna elettorale ed è stato furbo ad andare a difendere il RDC a Napoli. !
Da: Giovanni
Lunedì 6 settembre 2021 19:06:48
Per: Renato Zero
Mi piacerebbe fare una sorpresa a mia sorella anche solo un messaggio da parte tua per il suo compleanno.
il 23 settembre compie 50 anni, e non ci sarebbe regalo migliore.
Mi chiedo se possa essere fattibile
Grazie a prescindere
Un abbraccio forte
E grazie per la tua poesia
Sabrina
Da: Sabrina Fabbri
Lunedì 6 settembre 2021 18:49:09
Per: Gianluigi Paragone
Buonasera Paragone, apprezzo il suo impegno nella lotta per la vera democrazia e per la libertà.
Il Codice della Protezione Civile (Decreto legislativo n. 1 del 2 gennaio 2018), ridefinisce la durata dello stato di emergenza di rilievo nazionale, portandola a un massimo di 12 mesi, prorogabile di ulteriori 12 mesi.
Lo stato di emergenza è iniziato i primi di gennaio 2020 e scade a dicembre 2021. Dunque con la fine dello stato di emergenza non dovrebbero finire i presupposti per l'obbligo vaccinale e quant'altro?
Saluti.
Da: Massimo Bindi
Lunedì 6 settembre 2021 18:26:01
Per: Alberto Angela
Gentilissimo dott. e divulgatore scientifico Alberto Angela,
ho bisogno di parlarle per un evento che riguarda la scuola italiana.
Potrebbe dirmi come poter avere un contatto diretto? Grazie
Prof Sergio Venturino - Presidente Know K. - Centro Studi e Ricerca
Da: Sergio Venturino
Lunedì 6 settembre 2021 16:34:13
Per: Matteo Salvini
Stamane ho assistito a un tentato omicidio mi sono immediatamente Fermato per dare assistenza all'anziano aggredito e dopo essermi qualificato al criminale quale poliziotto ho cominciato a telefonare alle forze dell'ordine dopo 20 minuti mi sono arreso e ho contattato il 118 per un qualsiasi aiuto. Dopo breve mi hanno contattato i CC ma il soggetto con la vittima ormai si erano allontanati dal luogo dell'aggressione nel giro di una 20 minuti ho provato a contattare la GdF per avere aiuto si sono scusati ma non potevano aiutarmi a quel punto dopo un ora dall'evento criminale mi sono allontanato ma nel rientrare a casa incrociavo una mobile de cc gli ho seguiti e lampeggianti dalla mia moto a quel punto a distanza di più di un ora il lavoro investigativo è partito. I cc mi hanno contattato dopo un ora circa per rilasciare la mia testimonianza... Ma ormai il criminale diventava astratto... Quando bastava una pattuglia visto che il posto CC dista meno di 4 km dal punto della selvaggia aggressione ma nessuno ha prestato la giusta attenzione a questo crimine predatorio nei confronti di un anziano indifeso... Come già dichiarato sia ai CC che alla GdF mi vergogno di essere Italiano ma allo stesso tempo sono orgoglioso di aver fatto il mio dovere civico di cittadino.
Da: Giambattista Cocco
Lunedì 6 settembre 2021 16:27:41
Per: Diego Della Valle
Egregio Dottor DIEGO DELLA VALLE
ho qualche idea, che nelle sue mani, potrebbero diventare cose molto interessanti.. Occorre quindi la sua ben nota e riconosciuta capacità organizzativa.
Posso sperare in un incontro per potergliele esporre?
Con stima Prandini Emilio
Da: Prandini Emilio
Lunedì 6 settembre 2021 16:07:55
Per: Giorgio Chiellini
Carissimo Giorgio,
qualche tempo fa ti incontrammo all'uscita di un Carrefour a Torino e ti dicemmo che noi eravamo come te e tu ci dicesti "Juventini? " e noi ti rispondemmo: "No, gemelli", tu ridesti e, salutandoci cordialmente, ti allontanasti.
Siamo Vincenzo e Massimo, due gemelli omozigoti sessantenni di Torino. Ti scriviamo per informarti che abbiamo scritto un libro dal titolo "Gemelli dalla nascita (con tanto di pedigree) ", libro che ha addirittura vinto il primo premio al concorso letterario "Città di Grottammare 2021"; ci terremo a fartelo pervenire tramite pacco postale e siamo sicuri che, una volta letto, ci manderai due righe di commento su ciò che hai letto.
Facendoti i complimenti come sportivo ma, soprattutto, come uomo, ti ringraziamo per l'interessamento e spewrando di avere tue notizie al più presto, cordialmente ti salutriamo. Salutaci Claudio.
I gemelli Vincenzo e Massimo
Da: Vincenzo Guaglione
Lunedì 6 settembre 2021 16:06:59
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo
Non sopporto più la violenza verbale verso tutti coloro che possono avere anche un solo dubbio sul vaccino, ed io sono tra quelli.
Sono un tuo estimatore e spero davvero che la lega si opponga a questa bestemmia e continui ad essere baluardo di libertà.
Un caro saluto
Matteo Fontanella
Da: Matteo Fontanella
Lunedì 6 settembre 2021 15:51:01
Per: Gianluigi Paragone
Caro Paragone, vengo subito al punto. Leggo le dichiarazioni di oggi di Speranza e di Mattarella e dico che il cerchio si sta stringendo intorno a noi "non allineati".
Speranza è incommentabile, e il Presidente? Recidivo e più violento. !
Sono sconcertata e riesco a giustificarlo solo se ipotizzo che sia, come la gran parte dei cittadini, manipolato ed in possesso di dati falsi se teniamo anche conto delle notizie provenienti da Israele.
Del resto la controinformazione gira sui social e non credo che ne faccia uso quindi ogni commento o insulto risulta inutile
Seguendo questa ipotesi, non credo troppo campata in aria, le chiedo: perché non si fa ricevere dal Presidente e, dati scientifici alla mano, non si fa portavoce delle nostre argomentazioni contro il G. P. e il vaccino?
Al punto in cui siamo non dobbiamo lasciare niente di intentato e provare a dialogare con chi è in testa al sistema, in un modo pacifico e sereno, non può che essere costruttivo. La prego, ci pensi.
Un caro saluto
Carmela Di Cicco
Da: Carmela Di Cicco
Renato Zero
Cantautore italiano
Da: Paola