Ultimi commenti alle biografie - pagina 823
Giovedì 2 settembre 2021 09:49:55
Per: Matteo Salvini
[Fuori dal vaso]
Ciao Matteo, sono 30 anni che voto lega, ma con le tue ultime farneticazioni su green pass e tamponi gratuiti la stai facendo fuori dal vaso.
Non so chi ti consiglia, ma il 90% dei lombardi e degli abitanti padani vorrebbe vaccino e green pass obbligatorio.
Da: Lele Lumbard
Giovedì 2 settembre 2021 09:38:15
Per: Gianluigi Paragone
Gentile Sig. PARAGONE,
Ho assistito ieri sera alla ennesima indecente aggressione corale alla sua persona durante la trasmissione Zona Bianca su Rete 4.
Al di là del fatto che ritengo il valore giornalistico di gente come la Sig. ra Fusani inferiore ad un’unghia del mignolo di un piede di un Montanelli, anche da morto, la vedo come il più fulgido esempio della decadenza irreversibile dei media, dei politici e “esperti” italiani.
Credo si possa sintetizzare la situazione con l’acronimo SAD, Socialismo a Distanza, nel senso che tutti questi “esseri ciarlanti” si sacrificano per i cittadini e ci mettono tranquillamente la faccia perché il deretano in ballo è sempre quello di qualcun altro.
Ho anche avuto notizia che Lei corre per il ruolo di Sindaco di Milano.
Vorrei ricordarle che, in merito al recente incendio del grattacielo, sono diventati obbligatori negli stands in fiera a Milano solo i materiali ignifughi, ignifugabili o a lenta combustione fin dal 1975.
Glielo dico per certo perché all’epoca, ancorché poco più che ventenne, gestivo l’allestimento dei padiglioni in fiera dell’azienda per cui lavoravo.
Mi sembra quantomeno curioso che le stesse regole non vengano applicate alle strutture residenziali.
Cordiali saluti
Da: Ernesto Frassinelli
Giovedì 2 settembre 2021 08:55:47
Per: Massimo Gramellini
[C’è nessuno?]
I suoi colleghi di giornalismo cartaceo stanno esagerando in ogni occasione che si presenta loro pur di acchiapparsi qualche consenso, l’impressione personale è che per sovrastimarsi ritengano tutti somari noi lettori, li forse sta il motivo del calo costante di lettori?
Cordialmente con grande stima
Angeli Casnici
Da: Angelo Casnici
Giovedì 2 settembre 2021 08:38:03
Per: Vittorio Feltri
[I tristi primati del Comunismo]
Dovremo presto aggiungerne uno ?
Ai primati negativi dello sfacelo dei Paesi governati dal Comunismo nella storia, fra carneficine peggiori del Nazismo dei regimi Rossi nel Mondo, ai disastri economici di nazioni tenute alla fame per secoli dove per cambiare hanno dovuto abbracciare le dottrine liberiste e democratiche dell’Occidente con buona pace del regime Comunista, dovremo presto aggiungere lo sgretolamento del Cattolicesimo e della Chiesa Romana ad opera di un Papa Comunista di prima leva che è riuscito dove non erano riusciti tutti i revisionisti e avversari di ogni colore anche attraverso secoli di guerre, lotte anche intestine e innumerevoli scismi falliti per la rocciosa difesa dei valori Cristiani volta a conservare un potere Temporale su tutto il Globo.
Il peggior nemico non è fuori, ma all’interno dove è più facile eludere le difese !
Aiutooo
Da: Pietro Pagani
Giovedì 2 settembre 2021 08:25:58
Per: Michelle Hunziker
Hi always been a fan of yours well done for evrething you do especially for keeping your energetic and wonderful smile if I ever meet with you in real life all I want is seeing you laughing and smiling
Keep it up no matter what
Da: Anthony
Giovedì 2 settembre 2021 07:49:49
Per: Daniela Santanchè
Buongiorno,
scrivo per sottoporle un problema che si sta verificando nella pratica dell'attività sportiva dilettantistica al chiuso da quando è stato introdotto il green pass.
Purtroppo mia figlia e molti altri ragazzi over 12 non potranno più praticare il loro sport preferito se non saranno in possesso di green pass, con tutte le terribili conseguenze del caso (perdita della socialità, aumento di peso, aumento della ore passate davanti ai videogiochi ecc)
Pochi della politica hanno affrontato il problema dello sport, le federazioni sportive non sono state nemmeno interpellate per aprire una qualsiasi discussione e per cercare altre soluzioni al green pass che si traveste da "obbligo vaccinale" se vuoi continuare a praticare il tuo sport preferito.
Per esempio i tamponi salivari da fare ogni settimana prima di entrare in palestra.
Inoltre in questo modo gli atleti e gli addetti ai lavori sarebbero anche più controllati di quelli vaccinati e in possesso del famigerato green pass che sappiamo per certo non li rende immuni al covid.
Lo scorso anno abbiamo messo in pratica tutti i protocolli previsti e in tutta la nostra società sportiva di pallavolo non c'è stato nemmeno un contatto.
Perché questa assurda cattiveria nei confronti di ragazzi e ragazze?
Il governo non può inserire l'obbligo vaccinale quindi ti isola e ti toglie tutto quello che ti interessa come lo sport il lavoro e il divertimento. È una cosa assurda, stanno limitando la nostra libertà e a farne le spese sono soprattutto i giovani
La ringrazio se vorrà rispondermi e ancora meglio se si farà portavoce di questo mio pensiero, uguale a quello di moltissimi genitori in tutta Italia, con chi ha il potere di modificare i protocolli assurdi fino ad ora presi.
Tania Callegari
Quinto di Treviso
Da: Tania Callegari
Martedì 31 agosto 2021 21:55:31
Per: Matteo Salvini
Ciao Matteo io sono una persona che ti stima non sono no vax ma o il terrore del vaccino ma devi dire al tuo compagno politico presidente della regione Liguria che un lavoratore versa molti soldi per la sanità quindi dire che i non vaccinati devono pagare le spese mediche non sta ne in cielo e ne in terra se puoi rispondimi
Da: Maurizio
Martedì 31 agosto 2021 21:48:52
Per: Gianluca Vialli
A Cremona il Comune sta abbattendo 133 alberi di cui 46 nella frondosa via Serio. I cittadini lo hanno saputo solo con l’avvio degli abbattimenti (che sono in corso). Cristina
Da: Cristina
Martedì 31 agosto 2021 21:45:14
Per: Veronica Gentili
Scusa Veronica, ma pensi davvero che quel Mughini sia indispensabile alla tua trasmissione? Non vedi che è un pallone gonfiato, un istrione, un volgare plebeo camuffato da aristocratico parruccone. Almeno Sgarbi ogni tanto dice cose sensate, ma Mughini... Sui vaccini, a prescindere dai no vax, non ti sforzi affatto di fare chiarezza e mi dispiace perchè il carattere e l'intelligenza per essere un pò più critica e anticonformista non ti mancherebbero. Prima o poi anche tu verrai travolta dalla verità delle cose che, come disse qualcuno, "è sempre rivoluzionaria"!
Da: Francesco Luciani
Maurizio Landini
Sindacalista italiano
Da: Susanna