Ultimi commenti alle biografie - pagina 823
Giovedì 9 settembre 2021 08:48:49
Per: Giovanni Floris
Ho partecipato a Ballaro x anni con un gruppo di amici. La stimavo molto, oggi pero seguendo le sue trasmissioni mi sembra di essere al teatro. Ha invitato Gratteri x buttarlo nella tana dei lupi. Questo suo fare spettacolo penoso non mi attrae piu. I migliori saluti Floriana Rocca.
Da: Floriana
Giovedì 9 settembre 2021 08:40:07
Per: Maurizio Costanzo
Buongiorno mi chiamo Armati Anna Rita Armati, ho 69 anni sono una scrittrice e poetessa e pubblico da circa 15 anni. Ho scritto un romanzo, una fiaba e tre libri di poesia e vinto un concorso letterario. Purtroppo attraverso le sole librerie non riesco a farmi conoscere così pensavo di rivolgermi a lei. Il libro in questione s'intitola "Tra una stella e l'altra linfinito mio pensiero" Sono poesie che attraversano la vita in ogni suo aspetto cercando di cogliere l'essenza delle cose anche attraverso un semplice pensiero rivolto alle stelle. Sarei davvero onorata se mi prendesse in considerazione. Cirdiali saluti. Anna Rita Armati
Da: Anna Rita Armati
Giovedì 9 settembre 2021 07:52:57
Per: Francesco Paolo Figliuolo
Lei che tanto promuove la necessita' del vaccino per il covid,
nelle sue stesse caserme (vedasi quella di piazza plebiscito di napoli, controllo informatico)
vi sono ingegneri non vaccinati, che si vantano di cio'.
valuti tale aspetto
Da: Segreteria
Giovedì 9 settembre 2021 00:17:14
Per: Alfonso Signorini
Un sogno nell cassetto c
Ciao Afonso sono una donna tras, aiutami ad participare alla casa dell grande fratello, spero che guesto messaggio arrive da te, ti saluto con un dolce 💋💋 tac tac i grazie.
Da: Mara Pereira
Mercoledì 8 settembre 2021 23:12:13
Per: Massimo Cacciari
Sono un poliziotto in pensione della questura di Venezia ho lavorato dal 1983 al 2016, volevo dimostrare mia gratitudine per quello che sta facendo per la questione pandemia e di tutto ciò che consegue!!! Sono veramente preoccupato per quello che sta succedendo !!! Non mi prolungo perché nei suoi discorsi sappiamo entrambi di cosa. La saluto e la ringrazio infinitamente anche da parte di molta gente che ha capito, tutto il
Marcio che c’è.
Negli anni 80 avevamo a che fare con felice Maniero!!! Rispetto a quello che sta succedendo è una nullità!!!
Cordiali saluti.
Da: Maurizio Bavaresco
Mercoledì 8 settembre 2021 23:09:13
Per: Vittorio Feltri
Caro Vittorio, il motivo sono le donne. Sono esse che desiderano sbagliando femminizzare l'uomo, ornandolo con tatuaggi ovvero ricami orpelli ecc come rivalsa mentre esse si mascolinizzano. Gli uomini ci cascano pagando il prezzo, pizzo, della fi.. femminilità. Chissà quanti anni dovranno passare perché tale moda politica inverta il suo corso.
Permettimi questa opportunità con un'altra "chicca: contro le distorsioni SOCIAL. Tassa sui social ma anche sulla 'famosita'. Sulla pubblicità. Ovvero tassa su tutto ciò che va oltre il privato verso una moltitudine e che quindi amplifica in maniera iperbolica sia le qualità che le disequalìta'. Si può intendere come moltitudine l'accesso a centinaia se non migliaia di ascoltatori in un colpo solo. Cioè ciò che va oltre alle comunicazioni fra privati con i mezzi più naturali. Complimenti per il tuo giornalismo che va al sodo, a differenza di altri che non ci vanno per il 'politicamente corretto e un po' vigliacco. P. S. pur non piacendomi la tassazione in genere. Saluti
Da: Livio
Mercoledì 8 settembre 2021 22:17:06
Per: Francesco Borgonovo
Grazie di cuore per la modalità con cui umilmente porta avanti LA VERITÀ
GRAZIE
Da: Ester
Mercoledì 8 settembre 2021 22:02:26
Per: Francesco Borgonovo
Sono un invalidò civile con il 64 per cento non trovo lavoro perché la nostra amata Italia non aiuta gli invalidi civili per trovare un lavoro qui io vengo sempre scavalcato mi sono stancato di fare questa vita solo lei potrebbe dare voce alle persone che sono sempre in attesa di un lavoro la ringrazio per tutto.
Da: Giuseppe Nicotra
Mercoledì 8 settembre 2021 20:53:07
Per: Paolo Mieli
La seguo sempre ogni sera. Gli argomenti sono molto interessanti ed istruttivi e mi complimento. Mi piacerebbe molto che qualche serata fosse dedicata ai Fenici e/o agli Assiro-babilonesi magari con l'intervento del prof. Barbero altrettanto presenza significativa nei programmi. La ringrazio fin d'ora e la saluto cordialmente.
Da: Giuliana

Massimo Gramellini
Giornalista e scrittore italiano
Da: Pierluigi Biffi