Ultimi commenti alle biografie - pagina 824

Lunedì 6 settembre 2021 10:35:45 Per: Tiziano Ferro

Ciao Tiziano, non so se leggerai mai questo messaggio... sono una tua grande fan da circa 8 anni.
Le canzoni che mi sono entrate più nel cuore sono non me lo so spiegare e buona (cattiva) sorte e ogni volta che le ascolto, praticamente tutti i giorni, scende una lacrimuccia.
Ho scritto, se cosi si può definire, una poesie su di te che non so proprio come farti avere.
Grazie mille per tutte le emozioni che regali e un bacione

p. s ecco qui la poesia

Ho 40 anni e sono di Latina
E mia alzo col sorriso ogni mattina
Da piccolo ero timido e bullizzato
Ma per fortuna tutto è passato
Fin da piccolo ho iniziato a cantare
E a tutti voi faccio ballare
Nel 2019 ho sposato Victor, il mio grande amore
Per il quale ho cambiato anche nazione
Prima o poi ci rivediamo
Tranquilli, sono Tiziano

Da: Valentina

Lunedì 6 settembre 2021 10:35:13 Per: Gianluca Vacchi

Salve mi chiamo ganci Salvatore desidererei parlare direttamente con Gianluca Vacchi se è possibile il motivo del mio messaggio preferirei parlando direttamente con lui una persona di carriera imprenditoriale

Da: Salvatore Ganci

Lunedì 6 settembre 2021 10:29:37 Per: Nek

Ciao Filippo, non so se leggerai mai questo messaggio... sono una tua grande fan dal Festival di Sanremo 2015 vista la mia giovane età (22 anni).
Le canzoni che mi sono entrate più nel cuore sono e da qui e in te e ogni volta che le ascolto, praticamente tutti i giorni, scende una lacrimuccia.

Grazie mille per tutte le emozioni che regali e un bacione

Da: Valentina

Lunedì 6 settembre 2021 10:25:22 Per: Fiorella Mannoia

Ciao Fiorella, non so se leggerai mai questo messaggio... sono una tua grande fan dal Festival di Sanremo 2017 vista la mia giovane età (22 anni).
Le canzoni che mi sono entrate più nel cuore sono solo una figlia e come si cambia e ogni volta che le ascolto, praticamente tutti i giorni, scende una lacrimuccia.
Ho scritto, se cosi si può definire, una poesia su di te che non so proprio come farti avere.
Grazie mille per tutte le emozioni che regali e un bacione

Da: Valentina

Lunedì 6 settembre 2021 10:23:39 Per: Andrea Scanzi

[Test medicina 2021 una farsa]

Gentilissimo Andrea
Allego articolo che, complice il week end non ha avuto ridondanza sui giornali nazionali
Confido in lei che gestisce un momento di giornalismo di inchiesta e che magari leggendomi può immaginare la delusione per tutto questo.
Ora mi sembra veramente avvilente dopo aver studiato un anno, o anche più, ritrovarsi ad affrontare un test farsa, a me va bene la selezione ma la cosa importante è che questa sia condotta in un modo serio.
Non posso pensare che chi formula i quesiti sbagli le risposte o non si renda conto che la domanda non è univoca o non inserisca tra le risposte possibili una risposta valida.
Qui è in gioco il destino dei nostri ragazzi, l’inserimento in una professione molto importante e soprattutto un anno della loro vita
Se non entri perdi un anno… se va bene, pensi un po' la frustarazione
Le sarei grata se riuscisse a mettere in corretta evidenza giornalistica l’argomento.
La presenza di domande errate in un test d’accesso cosa significa? Se una domanda è errata, ovvero tra le opzioni non c’è la risposta corretta o peggio non è quella individuata dal Ministero, ai candidati viene sottratto il punteggio relativo al quesito. Pertanto, la presenza di domande errate influisce soprattutto sulla graduatoria finale e sulla possibilità, o meno, di accedere al corso di laurea che sogni
Hanno partecipato alla selezione circa 75. 000 ragazzi… e ogni università ha percepito 100 euro a studente per la partecipazione
Cordiali saluti
Mariantonietta Scarfì

https: //www. -------. it/palermo/test-medic ina-do mande-errate-bo cciatura-min istero/63 2706/

Da: Mariantonietta Scarfi

Lunedì 6 settembre 2021 10:20:32 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno onorevole Conte Giuseppe, sono Maurizio Ciancarella e vi scrivo per pregarvi di non continuare questa vergognosa follia del green pass costringendo le povere persone ad esempio personale scuola a fare il tampone obbligatorio ogni 2 giorni sapendo che non potranno sostenere la spesa economica del tampone e così violentando la loro coscienza ed obbligandoli a fare il vaccino. Voi dite il vaccino è la panacea di ogni male ma per noi non è così. Il vaccino fa male, gravemente male! Piuttosto fate fermare le macchine e ogni altra forma di inquinamento come ha già fatto lei. Vi prego fermatevi. Cordiali saluti. Maurizio Ciancarella.
P. S. Questo è un mio pensiero.

Da: Maurizio

Lunedì 6 settembre 2021 10:18:20 Per: Umberto Tozzi

Ciao Umberto, non so se leggerai mai questo messaggio... sono una tua grande fan da quando mia mamma mi ha fatto sentire per la prima volta una tua canzone, circa 7 anni fa.
Le canzoni che mi sono entrate più nel cuore sono si può dare di più e nell'aria c'è e ogni volta che le ascolto, praticamente tutti i giorni, scende una lacrimuccia.
Ho scritto, se cosi si può definire, una poesia su di te che non so proprio come farti avere.
Grazie mille per tutte le emozioni che regali e un bacione

Da: Valentina

Lunedì 6 settembre 2021 10:12:00 Per: Vanessa Incontrada

Ciao Vanessa, non so se leggerai mai questo messaggio... sono una tua grande fan da quando ti ho conosciuta e vista per la prima volta a Zelig circa 10 anni fa.
Adoro tutto ciò che fai, dai film, serie televisive, programmi che presenti...
Ho scritto, se cosi si può definire, una poesia su di te che non so proprio come farti avere.
Grazie mille per tutte le emozioni che regali e un bacione

Da: Valentina

Lunedì 6 settembre 2021 09:56:24 Per: Luca Zaia

Egregio Governatore
Obbligo vaccinale??? Ma di cosa stiamo parlando, adesso a causa de sto virus c' è chi si crede così importante da poter decidere per gli altri. Ma stiamo scherzando?
Secondo l OMS "Normalmente, il tempo impiegato a sviluppare un vaccino è molto lungo e prevede un alto tasso di insuccessi. Il periodo di ricerca preliminare, infatti, può andare dai due ai cinque anni e, per arrivare allo sviluppo completo del prodotto, possono passare anche dieci anni"
Come si fa a dare x sicuro un vaccino che é stato prodotto in pochi mesi?
Di giorno in giorno saltano fuori, comprensibilmente, nuovi effetti collaterali e chissà fra qualche anno cosa produrranno.
Non sono contraria ai vaccini ma sono dell idea che questi prima di venire somministrati debbano essere a lungo testati.
Prima bastava 1 dose, poi siamo passati a 2, adesso si sta pensando alla terza ???
Era stato detto che bastava raggiungere l immunità di gregge, l 80%, percentuale che é previsto si raggiungerà a fine settembre. Perché allora pretendere l obbligo vaccinale?
Anche la Cina mira a questa percentuale, xché l Italia no? Nel mondo ci sono solo Kazakistan, gli Stati federati di Micronesia, Indonesia e Turkmenistan ad imporre la vaccinazione obbligatoria ! ! ? ? ! ! Gli altri Paesi non ci pensano neanche...
Leggo come si vorrebbe " castigare" i non vaccinati ; " con multe, con un accordo con le aziende (piccole, medie o grandi), la sanzione potrebbe essere quella della decurtazione dello stipendio e del taglio dei contributi previdenziali (almeno la metà) nel caso in cui non si vaccinino contro il Coronavirus.
Per i pensionati, infine, l'ipotesi sarebbe quella della riduzione anche del 50% dell'assegno Inps per chi si ostina a non vaccinarsi
qualcuno spinge anche per la sospensione del servizio sanitario nazionale per non vaccinati. In sostanza, chi rifiuta il siero potrebbe essere costretto a pagarsi tutte le spese mediche (anche per problemi non legati al Covid) ".
Ma stiamo scherzando???
Secondo altri studi il vaccino non immunizza al 100%. Di conseguenza, anche tra i vaccinati c’è una percentuale ridotta che potrebbe sviluppare una forma grave a causa del Covid (e succede).
I vaccinati si possono contagiare e possono trasmettere il virus, non si fa tanta propaganda su questa cosa. Tanti si credono immuni, non adottano le giuste precauzioni contro il contagio, dove richiesto, girano senza mascherina ovvero la portano sul mento, non si igienizzano le mani, hanno rapporti ravvicinati con gli altri, tutte cose che i non vaccinati stanno ben attenti a non fare.
Non sono i non vaccinati a trasmettere il virus ma TUTTI lo possono fare solo che chi è vaccinato in teoria ha meno probabilità di incorrere in complicazioni, basta demonizzare i non vaccinati.
Questo è dimostrato anche dal fatto che, dati alla mano, l anno scorso i contagiati erano un decimo di quelli odierni, altro che paradosso di Simpson.
Sto leggendo adesso che" l'autorità del farmaco europea darà l'autorizzazione completa per il commercio tra un paio d'anni.
e che l'obbligatorietà del vaccino, ventilata dal premier Mario Draghi, auspicata da molti esperti ma condizionata dal via libera delle agenzie regolatorie, c'è da aspettare. Non settimane, se va bene mesi, se va peggio anni".
Il vaccino è considerato ancora un farmaco sperimentale dall EMA chi ce lo vuole imporre si ritiene superiore? E se fra qualche anno il vaccino provocherà effetti collaterali che ci condizioneranno il resto della nostra vita il governo ci risarcirà? E sarà consolatorio?
E poi adesso ad ottobre ci saranno 2 farmaci efficaci x curare il virus ed altri sono in fase di sperimentazione... xché imporre la vaccinazione? Che cosa c è sotto?
Ministro della salute Speranza laurea in scienze politiche
Letta laurea in scienze politiche
Draghi laurea in economia
Davvero loro dovrebbero sentenziare sulla ns salute?
I malati incidono sul sistema sanitario?
Dal quotidianosanità. it "Spesa sanitaria: Italia in fondo classifica in Europa anche perché siamo tra i pochi ad aver tagliato la sanità negli anni della crisi economica". Sotto il profilo economico con tutti gli sprechi (miliardi di euro) che il governo fa in ogni ambito come messo in evidenza da tante trasmissioni televisive, opere incompiute, pubblica amministrazione, pensioni d'oro, vitalizi, indennità e privilegi parlamentari, commissioni e consulenze etc etc, davvero il malato covid incide così tanto o si sta solo gettando polvere negli occhi?
Immaginiamo uno stato protetto, x mantenerlo tale che farebbe il governo? Controlla tutte le frontiere, aeroporti etc x assicurarsi che chi entra sia vaccinato? E i clandestini come fa a scovarli? Perché poi se entrano i non vaccinati che cosa cambia x noi.
Non si può imporre un vaccino d' emergenza, un vaccino che consente di contagiarsi e di contagiare, ok ci sono meno possibilità (non zero) di contrarre forme gravi, ma ognuno ha il diritto di decidere x se stesso.
Chi voleva proteggersi col vaccino l ha fatto, chi non vuole ne conosce e accetta le conseguenze, mi sembra che si tema che i non vaccinati possano contagiare i vaccinati... ma allora a che servono i vaccini??? Visto il nr di richiami...
Come si può anche solo pensare di sospendere una persona dal sistema sanitario nazionale, come si può negare il diritto alla salute, non sarebbe opportuno amministrare meglio il denaro pubblico? Basta con sto delirio di onnipotenza, ognuno deliberi nel suo campo. Chi vuole l obbligo del vaccino anche senza l ok dell' EMA, (Agenzia Europea per i Medicinali che protegge e promuove la salute dei cittadini) che credenziali ha? Credo che nessuno si possa arrogare il diritto di decidere della vita degli altri, credo nella libertà dell individuo e in uno stato che la garantisce. Saluti.

Da: Marta

Lunedì 6 settembre 2021 08:23:43 Per: Niccolò Moriconi

Buongiorno, oggi mia figlia Daniela naturalmente tua fan compie 20 anni e per il diciottesimo anno di eta' le era stato regalato il biglietto per il tuo concerto (causa Covid purtroppo annullato). Oggi sarebbe davvero un compleanno speciale se le arrivasse un tuo augurio. Facebook o Instagram Daniela Ida' Praia a Mare oppure tramite whatsApp al numero 347-------. Crediamo nei miracoli

Da: Franco