Ultimi commenti alle biografie - pagina 1134

Sabato 24 aprile 2021 13:40:03 Per: Massimo Galli

Sig. Galli... (non si merita il titolo di professore!), come si permette di dire che "uscire la sera e' superfluo"... CHI SI CREDE DI ESSERE PER DECIDERE COSA DEVONO FARE GLI ITALIANI! !
e poi... come si permette di dire una cosa cosi', vuole dirla ai ristoratori, ai bar, ai locali notturni???.. LO SA CHE QUESTA GENTE VIVE DEL LAVORO CHE SVOLGE LA SERA, ONESTAMENTE???
MA CERTO LEI COL SUO STIPENDIO DA FAVOLA COSA VUOLE SAPERNE!!!
Il suo e' un atteggiamento vergognoso, non capisco come faccia a guardarsi allo specchio la mattina!!!
Vorrei tanto che lei avesse qualche persona cara con un ristorante oppure una palestra, che non lavora da un anno e che non ha altre entrate!!!. .. Vorrei poi vedere se a quel punto non si toglierebbe i suoi paraocchi e scenderebbe dal suo trono che si e' costruito da solo e nessuno gli ha concesso...

Da: Marina

Sabato 24 aprile 2021 13:32:39 Per: Roberto Speranza

Sig. Beninati, mi piacerebbe tanto che lei avesse qualche persona cara con un ristorante al nord magari senza dehor, oppure una palestra...
Si dovrebbe vergognare a dire certe cose, nei confronti di cittadini che chiedono solo di lavorare.
Ma non ha letto che la questione del coprifuoco non e' nemmeno stata dettata dai virologi? ?. .. Si faccia delle domande e si guardi intorno

Da: Marina

Sabato 24 aprile 2021 13:27:47 Per: Diego Della Valle

Buongiorno signor della valle mi chiamo michelle malerba, abito a palermo le scrivo in quanto dopo la sua presenza nel restauro di uno dei monumenti più importanti al mondo, e dopo essere stata una sua cliente per anni, mi sono data forza per chiederle una piccola presenza. ho un appartamento nel centro storico di Palermo e per la somma di 8103 euro rischio di perderla, sembra una richiesta bislacca ma non ho molti santi in paradiso che mi ascoltino in questo momento così difficile per tutti, quindi se volesse prendere in considerazione la richiesta le sarei molto riconoscente, nel caso contrario sarà sempre un esempio per me. grazie distinti saluti. Michelle malerba

Da: Michelle Malerba

Sabato 24 aprile 2021 11:40:29 Per: Roberto Giacobbo

La più famosa è il voto megalitico, scoperto durante un sopralluogo del Comune per la costruzione della strada carrozzabile nel 1965, che, con i suoi 7 metri d'altezza, è considerato la scultura rupestre più grande d'Italia e d'Europa. Ma esistono in loco, anche se poco conosciute, molte altre sculture rupestri.
Probabilmente le conosce già ma, in caso contrario o comunque, potrebbe essere oggetto del suo interesse per Freedom-oltre il confine?
Mi scuso per averla importunata e la ringrazio per la sua attenzione.
Giovanni Desirello

Da: Giovanni Desirello

Sabato 24 aprile 2021 11:23:55 Per: Massimo Gramellini

[La curiosità]

Carissimo Massimo, potresti mandare un saluto a mia madre Vincenza? Vi guarda sempre e adora entrambi (Augias e te). È una prof in pensione. 83 anni. Convintamente vaccinata. Ama l'arte e la cultura in genere. La sua curiosità la porta a studiare e a leggere con assiduità tutti i giorni e la sta salvando. Firmato Francesca (la figlia distrutta dalla depressione)

Da: Francesca Prati

Sabato 24 aprile 2021 10:43:44 Per: Maria Elisabetta Alberti Casellati

[Da Palazzo Madama al Quirinale]

Febbraio 2022: per la prima volta una donna Presidente della Repubblica Italiana. Mi auguro che venga eletta lei dopo Sergio Mattarella, alla carica più alta dello Stato!

Da: Massimiliano Presciuttini

Sabato 24 aprile 2021 10:28:00 Per: Mia Martini

[Una voce, una storia]

Una leggenda della nostra musica che manca da quasi 26 anni. Scusaci Mimì, il tuo talento era troppo grande per un Mondo fatto di persone così piccole!

Da: Barbara Sannais

Sabato 24 aprile 2021 07:54:58 Per: Gianluca Vialli

Ciao Gianluca, Lunedì, mio marito inizia la chemio, gli è stato diagnosticato un tumore alla testa del pancreas, con metastasi al fegato. Noi siamo di Napoli, siamo andati al San Raffaele a Milano, ma loro dopo avergli messo uno stent biliare ci hanno rimandato a Napoli affidandoci ad un oncologo. Ho paura che ci abbiano abbandonati, perché non siamo ricchi e noti,. Vivo ogni giorno con angoscia. Una tua parola di incoraggiamento, se solo mi dicessi,: si anch'io ho iniziato con la chemio, mi sarebbe di gran conforto. HO TANTA PAURA! UN ABBRACCIO E BUONA VITA!!!

Da: Anna Russo

Sabato 24 aprile 2021 07:21:04 Per: Roberto Speranza

Sig. Beninati, capisco che lei è un dotto, ma al di la delle cose che può dire su di me (non mi interessano) le voglio solo ricordare che la segregazione gli Italiani ce l'hanno da un anno ed è ancora è in atto. Inoltre, per sua informazione, seguo questa vicenda da quando è cominciata, e se ce qualcuno che si deve informare, quello è proprio lei. Si legga anche gli articoli della costituzione in materia di libertà individuale e sulla salute In quanto al coprifuoco non esistono deroghe ai principi costituzionali se non in caso di guerra. II sondaggi? Non le viene in mente che possono essere stati fatti tra gli elettori?
Spero di essere stato chiaro nello scrivere
Ps: guardi che non sono impegnato a bloccare le strade e un altra volta non si permetta di accusarmi di questo, ho sempre condannato la violenza, ma se fanno questo è perché sono esasperati. Legga i giornali segua di più e si accorgerà di quanti Italiani stanno protestando anche incatenati.

Da: Roby 2

Venerdì 23 aprile 2021 23:37:39 Per: Roberto Speranza

[Blocchi delle autostrade da parte di manipoli di contestatori]

Il fenomenale sig. Roby 2 oltre a pensare di scrivere in un italiano un po'comprensibile, dovrebbe sforzarsi di capire, senza sognarlo come mi sembra di interpretare dica, che l' 87% degli italiani è d'accordo per misure anticovid più rigide, ma per farlo dovrebbe documentarsi, cosa che non ha tempo di fare perché impegnato a bloccare le strade e togliere la libertà alla gente segregata nelle proprie auto.

Da: Bruno Beninati