Ultimi commenti alle biografie - pagina 1130

Lunedì 26 aprile 2021 00:56:34 Per: Roberto Speranza

Buona sera Ministro, non ascolti le persone che vogliono che si dimetta, non capiscono un c... O, non riescono capire che se decide per le restrizioni é perché é costretto a farlo, per fare abbassare i contagi. Per la salute di tutti. Vedo che in zona arancione si é abbassato molto.
Vuol dire che funziona. Avete sbagliato ad aprire le superiori al 70/100, quando fra un mese le scuole finiscono, tempo un mese e i contagi saliranno.
Potevate aspettare anche x tutte le aperture, aprivate in giugno fino alle 24, e magari passavamo un paio di mesi tranquilli. Così facendo, rischiamo a nuove chiusure in giugno.
La gente deve pensare che le persone stanno ancora morendo, per aprire totalmente devono essere vaccinate le persone dai 15 ai 60 anni, sono quelle che vanno in giro, e tanti che non rispettano le regole, mascherine giù, o addirittura senza, né vedo in giro, teste da c.. O. Pensano solo ad andare al ristorante o in giro, quando tanta gente é ancora in ospedale. Siamo tutti stanchi, ma é così il virus c é, e dobbiamo uscire da questa pandemia.
Guardi spero che piova, ci sia brutto tempo così tutti stanno a casa. Lo so sono cattiva, ma il virus lo é di più.
Saluti

Da: Elisabetta

Domenica 25 aprile 2021 20:54:52 Per: Ferzan Ozpetek

Buonasera sig Ozpetek. Ho letto oggi tutto d'un fiato il libro come un respiro bellissimo. Mentre lo leggevo immaginavo la casa a Testaccio con la grande cucina con al centro il tavolo come in alcuni suoi film. A parte il desiderio di vederlo diventare film mi sono domandata come adele ha il bocchino x le sigarette... l'avrà preso dalla borsa della sorella? Ma njn si nomina. Quindi mistero?
Grazie se volesse indicarmi la via! !
Cordiali saluti
Cristiana sivori

Da: Cristiana Francesca Sivori

Domenica 25 aprile 2021 20:21:57 Per: Paolo Maldini

[Acquisti]

Vorrei sapere cosa ne pensi di joao pedro del Cagliari

Da: Fabio

Domenica 25 aprile 2021 19:49:21 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo, mi piacerebbe sapere perché spesso il blog è bloccato... ma soprattutto vorrei sapere perché la Lega non voterà la sfiducia al Ministro Speranza responsabile insieme al fu Conte di tante nefandezze, documenti segretati, falsificati e poi scomparsi durante la pandemia gestita in maniera scellerata provocando così tanti morti insieme a tantissimo dolore. Hai dimenticato quando dichiaravi a gran voce l'incompetenza di quei personaggi ? È umiliante vedere Speranza occupare indegnamente quella poltrona e fa male sentire che la sfiducia non serve e che verrà istituita successivamente una commissione di inchiesta sui tanti morti. Speranza deve andare via ora! ! e anche se i voti non dovessero bastare, sarà importante vedere in aula la coerenza e lealtà che sempre ti ha contraddistinto e reso diverso dagli altri politici. Ricordi Matteo? tu sei cuore e passione, non puoi mettere passione solo per fare abolire il coprifuoco o per le riaperture dei ristoranti e dimenticare chi negava pur sapendo ciò che sarebbe arrivato, chi diceva che fosse tutto ok e sotto controllo e chi perdeva il suo tempo a scrivere libri invece di preparare il Paese alla seconda e terza ondata. No, Matteo, questa volta non sono con te.. 120. 000 morti sono tanti per potermi convincere... perché rischiare la tenuta del governo astenendosi nel CDM che non proroga il coprifuoco alle 23 e invece si fa spallucce se un incapace continua a rimanere al suo posto ? Gli interessi economici sono più importanti dei tanti nonnetti e non, che mancano nelle nostre case? Se la mozione di sfiducia approderà in aula non so cosa potrai dire per giustificare questo orrendo e incomprensibile cambio di passo... sarà una ferita profonda in quelli che come me ti hanno sempre sostenuto e qualcuno finirà di farlo... Ricorda, Matteo, cuore e passione e non soltanto strategia e interessi di parte.

Da: Maria Savelloni

Domenica 25 aprile 2021 19:27:55 Per: Benedetta Parodi

[Messaggio per la mia amica]

Ciao cara benedetta,
Mi chiamo Greca Marcon, ho 19 anni, abito a locate varesino,
E mi peace tantissimo il tuo programma che fai tutti i giorni,
Mi piace tantissimo la cucina, e mi potrebbe conoscerti,
E cucinare con te, così, imparo da sola a cucinare qualcosa,
E a finire puntata, farmi un bel selfi, con te, e terrò per ricordo.
Ti voglio veramente bene, tu sei la mia amica molto speciale.
Adesso ti mando un fortissimo abbraccio e un grosso bacione.
Sei sempre bella, e sempre pronta a fare questo bel lavoro.
❤️ ❤️ ❤️.
Cordialmente,
Greca Marcon.

Da: Greca Marcon

Domenica 25 aprile 2021 19:16:57 Per: Andrea Marcucci

Dopo aver letto la sua biografia ritengo di aver compreso le sue posizioni ed argomentazioni politiche all'interno di un partito che si definisce di centro-sinistra anche se vedo un certo allineamento agli orientamenti di centro. Ma può essere una mia interpretazione distorta derivante dall'attività politica trasmessa con coerenza dall'on. Berlinguer.

Mi consenta una domanda; come mai non ha seguito?

So bene che non avrò alcuna risposta ma come amava dire Renzi, me ne farò una ragione. Prometto, comunque, che se la salute mi sosterrà, riproporrò tale domanda personalmente nel corso di qualche pubblico incontro (assemblee pubbliche, convegni, incontri di studi ecc) che i politici sono soliti organizzare per incontrarsi con i cittadini allo scopo di informarli della situazione politiva del loro paese.

Tanti auguri e semper ad maiora.

I politici che ho conosciuto cercavano di sentirsi con gli elettori e cittadini tutti. siccome un parlamentare giura di rispettare la Costituzione che si riferisce a tutti i cittadini e non solo ai suoi elettori.

Sogno ancora?

Da: Saverio Del Gaizo

Domenica 25 aprile 2021 18:37:23 Per: Roberto Speranza

Buongiorno sign. Ministro Speranza vorrei fare una domanda come fate a dire che il Piemonte funziona bene forse funziona per i salta file specialmente nel VCO hanno fatto le prescrizioni ai over 60. 69 dopodiché e svanito il tutto e passato 1 mese senza una risposta i cittadini sono arrabbiati qui e come la lombardia quando avevano ARIA che facevano i porci comodi adesso con poste sta andando bene perché ti assegnano data ora e dove andare per il vacino qui nel PIEMONE E VCO e sotto CIS e uguale ti prenoti e poi non sai di che morte ti aspetta chiedo al ministro SPERANZA più controlli grazie

Da: Giovanni

Domenica 25 aprile 2021 18:29:27 Per: Mario Draghi

[Riapertura scuole]

Al Presidente del Consiglio Draghi
Egregio Signor Mario Draghi,
Siamo dei ragazzi che parlano a nome di tutta la generazione Z, stiamo passando la nostra adolescenza rinchiusi in casa a causa della mancata organizzazione da parte vostra; ma non diamo tutta la colpa a voi è anche errore nostro per la poca responsabilità che abbiamo.
Dopo aver capito i nostri errori, stiamo cercando di comportarci nella maniera più responsabile possibile ma più cerchiamo di portare avanti questa ‘tranquillità’ e meno veniamo ripagati. Pensiamo che in questo momento oscuro che stiamo vivendo da ormai 1 anno, le scuole dovrebbero rimanere chiuse perché anch’esse sono fonte di contagio. Grazie alle nuove tecnologie ci è stato permesso di continuare ad essere istruiti al meglio, in modo tale da non perdere i nostri anni di studio. Questo continuo chiudere e riaprire le scuole ci porta ad essere stressati e non poter andare avanti in tranquillità.
Ci sentiamo presi in giro perché siamo estraniati dalla nostra vita sociale da ormai 1 anno ma le scuole continuano ad essere aperte per poi far peggiorare la situazione e continuare questa vita per chissà quanto. Come abbiamo già affermato ci sono le possibilità di continuare la nostra istruzione evitando qualsiasi tipo di contatto, quindi chiediamo gentilmente la chiusura delle scuole finché la situazione non migliori.

Da: 2'M

Domenica 25 aprile 2021 17:49:13 Per: Lucia Annunziata

La povertà purtroppo dilaga in molte parti del mondo, e non solo in Africa, tutti dunque hanno diritto a sperare in una vita migliore, si riconosca però che la responsabilità delle morti nel Mediterraneo, va addebitata anzitutto a:
1) trafficanti di esseri umani
2) ONG che ne facilitano l’operato 3) politici, in particolare italiani, che strumentalmente illudono i migranti sulla possibilità che l'Italia e l'Europa, possano accogliere dignitosamente, senza limiti e controlli, mezza popolazione africana. Alla Libia, con l’aiuto degli organismi internazionali preposti, corre assolutamente l’obbligo di evitare gli imbarchi su pericolosi gommoni destinati solo a naufragare e controllare i propri confini a sud!

Altre considerazioni sono solo esercizio di ipocrisia.

Da: Un Telespettatore

Domenica 25 aprile 2021 17:40:34 Per: Giorgia Meloni

Il papa romano ci ha esortato che non bisogna essere attratti dal denaro, insomma di starne lontani. Forse le lotte di palazzo gli fanno perdere il mirinvengo. E questo sarebbe il vicario di Gesù Cristo in Terra? Forse dovremmo vivere tutti di sovvenzioni, regalie, carità, contributi a fondo perduto, magari a carico dello Stato (che poi siamo noi, se al fisco contribuenti), oppur meglio dalla santa e danarosa Chiesa apostolica romana? ! Oppure per magica, moderna ed elegante elargizione generata da una concreta, condivisa espressione detta "sostenibile resilienza", per non affondare nel vuoto sottostante? Ma perfavore, veniamo subito al sodo,. .. che ne direste intanto di rivedere un pò chi in questo fiabesco Paese non paga l'IMU, o la paga tutta e ingiustamente? ? Cominciamo a batter cassa là dove Dio comanda di farlo, non il diavolo!. ..

Da: Pier