Ultimi commenti alle biografie - pagina 1129
Lunedì 3 maggio 2021 12:32:38
Per: Emma Marcegaglia
Dott. ssa buonasera sono paganelli benedetta di pistoia sua cliente storica da sempre vorrei sottoporle mio cv. puo gentilmente darmi un email diretta alla quale poterlo inviarte. grazie distinti saluti paganelli benedetta 331-------
Da: Benedetta Paganelli
Lunedì 3 maggio 2021 12:17:04
Per: Fedez
Ah, Fedez, non hai capito niente e lo dai a vedere senza un mnimo di ritegno. Una persona con un'immagine pubblica, dovrebbe solo tacere senza schierarsi. Evitare gli attacchi, non vuol dire attaccare più forte! Fai pena, non solo come canti, ma anche nel farti pilotare politicamente. Sei squallido anche nell'immagine di te che offri al mondo. Ricorda: anni (o mesi) per arrivare in alto, un attimo per cadere in basso.
Da: Michele
Lunedì 3 maggio 2021 11:25:59
Per: Andrea Scanzi
[Blocco sfartti esproprio illegitttimo da parte del governo]
Buongiorno,
sto scrivendo una mail indirizzata al PdC ed al Ministor della Giustizia in merito all'illegale BLOCCO SFRATTI con consegguente calpestio del ditirro di proprieta Art 832 cc. Premetto che se avessi avuto un inquilino regolare nei pagamenti ed ora in difficoltà causa pandemia avrei sospeso io in autonomia il suo pagamento della locazione a data da definirsi insiem invece, pur possedendo una sentenza di sfratto esucutivo dal dic. 2019 per morosità dal giugno 2019 percepito quale ultimo nov. 2019, OGGI egevolato e sostenuto alla MOROSITA' SERIALE dal Governo.
MOROSITA' SERIALE perchè la persona che ha sottocritto il contratto di locazione, soccessivamente ha permesso ad altri suoi parenti da mo non autrizzati, a vivere con lei in qaunt sfrattati dal altro appartamento per morosità. Però in Italia tali parassiti vengono tutelati versando fango sugli stessi loro connazionali ed altri papabili inquilini che verrrano visti con diffidenza. Diffidenza dettata dal non essee tutelati dallo Stato che ora ci utilizza anche come ammortizzatori sociali per le sue mancanze. La centrale rischi con nominantivi di cattivi pagatori esiste solo per il mondo finanziario perchè non per i piccoli proprietari che oltretutto nella piena regolarità pagano tasse dovute, ed oggi ancora pur non possedendo la proprietà.
In attesa di una sua mail, in quanto mi piacerebbe metterla in copia conoscenza come altri giornalisti affinchè ci possiate sostenere in questa necessaria e dovuta battaglia a tutela dei diritti normati oltre ad un interruzione dell'ILLEGITTIMO BLOCCO SFRATTI, la saluto cordialmente. GGL
Da: Gian Luigi Guida
Lunedì 3 maggio 2021 09:48:18
Per: David Garrett
Ciao David,
mi chiamo Davide, ho 10 anni e da due studio violino.
Ti scrivo da Genova, la mia città e anche quella di Paganini.
A proposito di lui... lo sai che intorno agli anni 70' i politici hanno deciso di demolire la sua casa? Io l'ho vista in foto, era bellissima.
I genovesi all'epoca si sono ribellati ma non è servito a nulla così hanno deciso di costruire la colonna della vergogna sulla quale hanno messo una targa in onore di Paganini e di rimprovero per quegli amministratori così ignoranti.
Ti seguo sempre, ho acquistato il tuo Album e ho visto anche il film.
A scuola ho preso 10 perchè ho fatto un tema su di te (chiedevano di descrivere il proprio idolo). Tutti i miei compagni hanno menzionato giocatori di basket o di calcio.
Spero tu possa riprendere presto a fare i concerti dal vivo ed io verrò sicuramente.
Volevo chiederti un consiglio sull'acquisto di un violino. Il mio è diventato piccolo adesso devo passare al 4/4. Quello precedente lo avevo affittato da un liutaio ma ora ne vorrei uno tutto mio ma sul mercato c'e' di tutto. Ne vorrei uno che mi accompagnasse per un po' considerato che alle medie ho scelto indirizzo musicale e che vorrei entrare al Conservatorio.
So che probabilmente con tutte le cose che hai da fare non avrai tempo per rispondermi ma io ci ho provato...
Spero di vederti presto.
Buona vita!
Davide
Da: Merli Sabrina
Lunedì 3 maggio 2021 09:10:25
Per: Romelu Lukaku
[Sei un grande]
Ciao lukaku. io da interista ti ringrazio per tutto quello che hai fatto per l'inter.
spero che ti rimanga all'inter per molti anni ancora, perché abbiamo bisogno di gente come te per portare l'inter in campo al mondo, dove siamo già stati e vogliamo riprovarci. un abbraccio.
rosario gallo
Da: Rosario Gallo
Lunedì 3 maggio 2021 09:01:09
Per: Giampiero Mughini
Buongiorno, preme precisare un aspetto da molti sottovalutato. Spesso l'essere umano perde di vista l'ovvietà. Il mondo, rispetto agli anni di piombo, è cambiato con una tale velocità che, ad onor del vero, appare assai risibile parlare ancora di quei tempi. Non ci sarebbe più nulla da dire se non far rispettare le sentenze passate in giudicato. Il concetto stesso di comunismo si è rivelato fallimentare in ogni luogo dove si è sviluppato un regime socialista, improntato e basato su dogmi contrari alla natura stessa dell'essere umano. Da che mondo è mondo (citiamo il Verga) esiste il concetto di attaccamento alla "roba"; è impensabile negare la proprietà privata in favore di quella collettiva, negando la cupidigia dell'uomo ed il suo tendere al benessere. Figuriamoci se il comunismo poteva o può estirpare la natura stessa dell'uomo. Figuriamoci poi se poteva essere accettato il fatto che una banda di cialtroni potesse minimamente mettere in crisi un modello capitalistico governato da forze esterne, dicasi mamma america, nato e compagnia ballante, che vedevano il blocco occidentale contrapposto a quello orientale. Certo esistono dei nostalgici con falce e martello, come esistono nostalgici con fasci littori e cose simili, ma sono come dei poveri derelitti della storia, che non hanno ben compreso, ancora, di essere dei soggetti da studio psichiatrico. Vedere i "fassisti" in ogni luogo o vedere i comunisti mangia bambini, in effetti, pone a rischio qualsiasi cittadino di questa repubblica, che, uscendo di casa, può benissimo incontrare orde di SS assassine o peggio qualche banda di terroristi di sinistra. Non saprei se queste persone cadono nel patetico o nel ridicolo. Al lettore la scelta. Ma è come se oggi inneggiassimo ancora al Bonaparte. In effetti il mondo non sarà più quello di prima, causa pandemia e causa la caduta del modello globalizzato, ma vai a spiegare sta cosa a chi ancora pensa ai figli dei fiori, ai centri sociali (che poi non si capisce quale socialità sviluppino) e a chi pensa ancora che siano stati i partigiani a liberare l'italia e non gli anglo-americani, ecc. ecc. Dobbiamo solo cercare di capire, fin dove sarà possibile farlo, quale conto ci presenterà questo cambio rapidissimo della società e dei costumi. Il resto solo solo chiacchiere nostalgiche di tempi andati e di gioventù bruciate.
Da: Davide
Lunedì 3 maggio 2021 00:02:36
Per: Fedez
Meno male che in questo mondo esistono persone come te. Sei stato GRANDE! Li hai asfaltati... !!! Una grande lezione di ciò che significa essere uomini! W LA LIBERTÀ !
Da: Enrica
Domenica 2 maggio 2021 22:27:23
Per: Amadeus
[Soliti ignoti]
Ciao Amadeus, sono due sere che il parente misterioso è stato abbastanza somigliante all'ignoto e sono due sere che purtroppo ci sono ospiti vip che non indovinano, non riesco a capire come fanno a non indovinare. Mihajlovic (se stava un pochino zitto) e la Rinaldi, ma come si fa.
Ci siamo lamentati molte volte che il parente non si assomigliava, adesso dico, non è colpa vostra ma è colpa dei vip che ospitate, non sarebbe ora di finirla a invitare quesra gente?
Da: Stefania
Domenica 2 maggio 2021 21:48:05
Per: Paulo Dybala
Ciao paulo sono una ragazza di 11 anni che tra 2 giorni ne fa 12 e tu sei l mia vita.
ogni volta che ti vedo giocare mi emozione e sei la mia stella
un giorno vorrei diventare come te.
per me sei il miglior calciatore al mondo
ti sono anche venuta a vedere in sassuolo juventus del 10/02/2019
e perfavore rimani alla juve a vita perchè sennò poi sarei troppo triste
Da: Frida
Luigi De Magistris
Politico ed ex magistrato italiano
Da: Antonio Peraino