Ultimi commenti alle biografie - pagina 1129
Lunedì 3 maggio 2021 13:51:08
Per: Vittorio Sgarbi
Vorrei solo ringraziarla, la Sua presenza, indispensabile, il suo coraggio nell'affrontare i vari temi, con chiarezza, verità, sincerità.
Molto, ho imparato, seguendo i suoi articoli, interviste, dichiarazioni, come un seme, germogli, necessaria poi, una verifica, comparazione, arrivando alla conclusione.
I suoi interventi, Non solo corretti ma supportati da evidenze.
Grazie.
Da: El Ner
Lunedì 3 maggio 2021 13:25:21
Per: Niccolò Moriconi
Cia chiedevo se era possibile organizzare un compleanno.
Da: Fabio
Lunedì 3 maggio 2021 12:58:13
Per: Massimo Ranieri
Buongiorno... ho una mamma (OLGA) appassionata di Massimo Ranieri da sempre... mi piacerebbe farle un regalo... un saluto da parte sua per la festa della mamma... sarebbe un bel regalo grazie
Da: Claudia Tessaro
Lunedì 3 maggio 2021 12:56:21
Per: Fedez
Buongiorno Sig. Fedez, condivido pienamente la sua denuncia, nel 2021 non dovrebbero esserci tali censure e ancora meno, politici che si permettono di dire certe frasi così schifosamente omofobe. Faccia attenzione però ! a volte nei doppi sensi delle sue canzoni potrebbe fare lo stesso errore, magari in rima, sicuramente meno diretto, ma è sempre un errore.
Da: Marco
Lunedì 3 maggio 2021 12:38:32
Per: Paolo Crepet
[Informazione per consulto privato]
Buongiorno Prof. Crepet
Volevo sapere se ha uno studio privato per fare terapia e se lo ha in zone Bologna e/o provincia o all'interno dell' Emilia Romagna. Sarei molto interessata ad un primo consulto. Se non sono troppo indiscreta volevo chiedere anche quale sia il costo del suo orario?
La ringrazio e attendo fiduciosa suo riscontro.
Cordiali saluti
Elisabeta Ghidoni
Da: Elisabetta Ghidoni
Lunedì 3 maggio 2021 12:34:24
Per: Luigi De Magistris
[Piazza Bovio]
È assurdo che in tanti anni che parcheggiamo in piazza Bovio all’improvviso per un mese intero (marzo) i vigili mettono multe senza crearsi alcun problema né per l’assurdità (perché è totalmente assurdo che debbano multare i motorini per divieto di sosta dopo decine di anni di assoluto consenso da parte di codesto Comune) né tantomeno per la crisi in corso. Forse il sindaco non è a conoscenza della pandemia che ha messo al tappeto tutte le attività professionisti compresi. Ma tant’è un sindaco avulso da qualsiasi problema cittadino. Che amarezza!
(Per la cronaca fino ad ora sono a 6/7 multe).
Antonio Peraino
Da: Antonio Peraino
Lunedì 3 maggio 2021 12:32:38
Per: Emma Marcegaglia
Dott. ssa buonasera sono paganelli benedetta di pistoia sua cliente storica da sempre vorrei sottoporle mio cv. puo gentilmente darmi un email diretta alla quale poterlo inviarte. grazie distinti saluti paganelli benedetta 331-------
Da: Benedetta Paganelli
Lunedì 3 maggio 2021 12:17:04
Per: Fedez
Ah, Fedez, non hai capito niente e lo dai a vedere senza un mnimo di ritegno. Una persona con un'immagine pubblica, dovrebbe solo tacere senza schierarsi. Evitare gli attacchi, non vuol dire attaccare più forte! Fai pena, non solo come canti, ma anche nel farti pilotare politicamente. Sei squallido anche nell'immagine di te che offri al mondo. Ricorda: anni (o mesi) per arrivare in alto, un attimo per cadere in basso.
Da: Michele
Lunedì 3 maggio 2021 11:25:59
Per: Andrea Scanzi
[Blocco sfartti esproprio illegitttimo da parte del governo]
Buongiorno,
sto scrivendo una mail indirizzata al PdC ed al Ministor della Giustizia in merito all'illegale BLOCCO SFRATTI con consegguente calpestio del ditirro di proprieta Art 832 cc. Premetto che se avessi avuto un inquilino regolare nei pagamenti ed ora in difficoltà causa pandemia avrei sospeso io in autonomia il suo pagamento della locazione a data da definirsi insiem invece, pur possedendo una sentenza di sfratto esucutivo dal dic. 2019 per morosità dal giugno 2019 percepito quale ultimo nov. 2019, OGGI egevolato e sostenuto alla MOROSITA' SERIALE dal Governo.
MOROSITA' SERIALE perchè la persona che ha sottocritto il contratto di locazione, soccessivamente ha permesso ad altri suoi parenti da mo non autrizzati, a vivere con lei in qaunt sfrattati dal altro appartamento per morosità. Però in Italia tali parassiti vengono tutelati versando fango sugli stessi loro connazionali ed altri papabili inquilini che verrrano visti con diffidenza. Diffidenza dettata dal non essee tutelati dallo Stato che ora ci utilizza anche come ammortizzatori sociali per le sue mancanze. La centrale rischi con nominantivi di cattivi pagatori esiste solo per il mondo finanziario perchè non per i piccoli proprietari che oltretutto nella piena regolarità pagano tasse dovute, ed oggi ancora pur non possedendo la proprietà.
In attesa di una sua mail, in quanto mi piacerebbe metterla in copia conoscenza come altri giornalisti affinchè ci possiate sostenere in questa necessaria e dovuta battaglia a tutela dei diritti normati oltre ad un interruzione dell'ILLEGITTIMO BLOCCO SFRATTI, la saluto cordialmente. GGL
Da: Gian Luigi Guida
Dacia Maraini
Scrittrice italiana
Da: Paola Pasqualotto