Ultimi commenti alle biografie - pagina 1177

Venerdì 9 aprile 2021 12:04:17 Per: Vittorio Sgarbi

Buongiorno prof Sgarbi.
Vorrei farle vedere la foto di un olio su tela e di un olio su legno io ho una mia idea ma vorrei chiederle la suo opinione, mi dica se posso e se lei è d'accordo come.
Distinti saluti b. Massa

Da: Bartolomeo Massa

Venerdì 9 aprile 2021 11:31:42 Per: Diego Della Valle

Buongiorno Sig. Della Valle
lo so sembra una bestemmia proporre a Lei un prodotto lontano dal suo standard, ma per chi ė abituato a guardare oltre potrebbe essere una nuova via.
Le spiego di cosa si tratta:
Mi chiamo Raffaele Garramone e sono un piccolo inventore settantenne, in pensione.
Mi chiedevo se potesse interessarvi lo sviluppo di una ruota per veicoli avente le razze tipo pompa di bicicletta capace di produrre energia mentre ruota. Se funziona sarebbe possibile utilizzare batterie più piccole o aumentare l'autonomia con abbattimento dei costi di esercizio.
Se vi incuriosisce vi posso fornire i particolari a distanza.
Se ci riuscite il brevetto sarebbe il vostro; a me basta una consulenza... Ormai voglio solo vedere se funziona.
Possibilità di trasformare tutte le vecchie auto inquinanti in ibride o 4×4 secondo le necessitá. Il tutto facilitato dal pacco batterie a noleggio e sostituibile ai distributori di carburanti con un abbonamento. Un retrofit al costo di un vecchio impianto a gas.

2) Una Biga elettrica, triciclo con trolley incorporato che si può portare e ricaricare ovunque, mezzi pubblici, scale mobili, ufficio, casa, con portabagagli e volendo anche l'ombrello, adatto anche a persone con problemi di equilibrio e anziani. Meglio delle bike e dei monopattini normali.
Saluti

Raffaele Garramone-Potenza

Da: Raffaele Garramone

Venerdì 9 aprile 2021 11:03:02 Per: Bianca Berlinguer

Buongiorno cara signora apprezzo tanto il suo lavoro ma vorrei dirle che sentire gli interventi del signor Briatore è... doloroso. Così pure per Sgarbi, a mio avviso... come si può tenere in cosi alto conto l'opinione di chi dichiara di non conoscere nemmeno il prezzo di un litro di latte? Questo vorrei chiedere: perché allora non invitare ogni tanto gente comune per ascoltare la loro opinione? Maestre dell'asilo, commesse, impiegati, operai, studenti... possibile che siano meno dignitosi dei signori sopra citati? Grazie, con stima e affetto. Margherita Pastorini da Mondovì

Da: Margherita Pastorini

Venerdì 9 aprile 2021 10:32:35 Per: Paolo Maldini

Ciao Paolo sono un vecchio tifoso milanista ai tempi in cui giocava il grande Cesare Maldini.
Vorrei tanto che i dirigenti milanisti dessero un'impronta di serietà e professionalità al MILAN nei rapporti con i procuratori dei calciatori.
Non è ammissibile che un Raiola qualsiasi tenga in scacco una Società di calcio, dettando le condizioni per gli ingaggi dei suoi assistiti senza tenere conto del contesto nel quale ci dibattiamo ormai da oltre un anno.
E' pur vero che l'ultima parola dovrebbe spettare al calciatore, ma ho l'impressione che al di là di affermazioni di facciata, il calciatore rappresentato da mister Raiola, alimenti il gioco ricattatorio con il suo atteggiamento ambiguo.
Per cui, la dirigenza, a mio avviso, dovrebbe escludere l'ingaggio di calciatori, anche se bravi, rappresentati da procuratori come Raiola
So che qualcuno riderà a questa affermazione, ma sono convinto che al mondo del calcio saranno riservati tristi destini se le Società calcistiche non prenderanno opportune contromisure nei confronti di questi Mister Raiola.

Un cordiale saluto
Gianfranco

Da: Gianfranco

Venerdì 9 aprile 2021 10:19:35 Per: Carlo Calenda

Buongiorno Vorrei venisse evidenziato che il piano vaccinale che auspica
500000 mila vaccini al giorno
diviso 8000 comuni sviluppa solo 62, 5
Vaccinati al giorno per comune quindi non mi sembra un motivo valido per coinvolgere le farmacie quindi se i politici utilizzassero la testa capirebbero che
Basta poco per governare ciò si deve pensare solo alla logistica per fare arrivare il vaccino giornalmente in ogni comune ma siccome si vuole scialaqquare anche in momenti di vacche magre ecc. ecc. Buongiorno.

Da: Biagio

Venerdì 9 aprile 2021 09:23:41 Per: Luisella Costamagna

[Vaccini fasulli]

Signora costamagna.
il grosso errore che è stato fatto nelle vaccinazioni è stato quello di vaccinare prima persone giovani.. dottori. militari. maestri di scuola e furbetti vari che se ce qualche problema e muore uno giovane, tutti si spaventano e stanno sulla difensiva su astra zenica, mentre se vaccinavano subito gli ultraottantenni, avrebbero potuto trovare la scusa che sarebbero morti per altre patologie o età in corso.
ma il vero problema è che questi vaccini sono farlocchi e non sono testati correttament.
rosario.

Da: Gallo Rosario

Venerdì 9 aprile 2021 08:19:05 Per: Luca Richeldi

Spett. richeldi. i vostro grande errore è stato quello di non aver vaccinato gli ottantenni, perche avete vaccinato medici, infermieri, militari, avvocati e furbetti vari.
in questo modo sono morte persone giovani, mentre se vaccina ate subito gli ultraottantenni, di sicuro avreste trovato la scusa che morivano per altre patologie, mentre adesso la gente non crede più all'efficienza di astra zenica o altri vaccini.
un saluto.
rosario

Da: Rosario Gallo

Venerdì 9 aprile 2021 00:16:08 Per: Mauro Corona

Caro Mauro, sono felice che tu sia a dritto e rovescio. Hai ragione le persone sono sfinite, sai penso da molto tempo che l'unica cosa da fare per far aguzzare l'ingegno ai nostri politici è quello di togliere loro lo stipendio visto che noi cittadini siamo i loro datori di lavoro quindi li affamiamo... Cosa ne pensi? Sei unico!!!

Da: Ornella

Giovedì 8 aprile 2021 21:41:57 Per: Roberto Speranza

Buonasera Ministro sono una mamma di tre bambini abito in Lombardia e al solo pensiero che domani venerdi 9 aprile potremmo cambiare colore mi viene il magone le chiedo anche se so che lei è una persona molto professionale e non ha bisogno che nessuno glielo dica. Le chiedo di analizzare bene i dati della Lombardia prima di accettare di farla passare alla zona arancione perché è vero che i dati sono in calo ma gli ospedali sono ancora in sofferenza credo che sia meglio un'altra settimana in zona rossa piuttosto che rischiare di far aumentare i casi dinuovo e dover richiudere tutto... Confido nella sua professionalità. Le auguro una buona serata spero di non averla disturbata

Da: Carmela Riso

Giovedì 8 aprile 2021 21:19:21 Per: Guido Bertolaso

Mia suocera Arruzzoli Giovannina, anni 93, prenotata dal proprio medico curante in data 15 Febbraio 2021, da vaccinare a casa in quanto non deambula, a tutt'oggi non ha avuto da nessuno... la data in cui potrà assumere il vaccino. Ho più volte chiesto notizie a vari uffici della Regione Lombardia a mezzo PEC con conoscenza a Presidenza del Consiglio e Ministero Salute ma nessuno si muove. Oggi ho interessato anche il Generale Figliuolo a mezzo PEC:
In attesa Bruno Bruzzano tel. 380-------

Da: Bruno Bruzzano