Ultimi commenti alle biografie - pagina 2099

Giovedì 15 ottobre 2020 21:32:12 Per: Bruno Vespa

Buonasera Le comunico il mio seguente interrogativo al quale non riesco a dare una risposta sensata. E'possibile che in un'aula scolastica con alunni e docenti al chiuso e con le finestre chiuse dato il repentino calo delle temperature dfi questi giorni, non sia obbligatorio tenere la mascherina mentre lo è all'aperto? Le sarei grato se volesse approfondire la questione. Se mi contatta Le fornisco ulteriori dati. Saluti cordiali

Da: Antonio Saccavino

Giovedì 15 ottobre 2020 21:07:34 Per: Lilli Gruber

Grazie per aver iniziato la trasmissione con la fornero e altri giornalisti... Mi rammarico del fatto che non ha neanche detto alcuna parola in ricordo della povera santelli... complimenti.

Da: Giuseppe

Giovedì 15 ottobre 2020 21:05:32 Per: Lilli Gruber

Buonasera
È importante dare come informazione il numero dei tamponi che vengono fatti e verificare di conseguenza la percentuale dei positivi, questo anche per i paesi esteri.
Saluti.

Da: Luca Giannecchini

Giovedì 15 ottobre 2020 21:00:33 Per: Barbara Palombelli

Grazie per avere iniziato stasera italia in ricordo della povera santelli... a differenza sua la gruber ha aperto la trasmissione con la fornero e altri esibizionisti... senza nessun accenno a santelli forse perché era del centrodestra... la saluto e complimenti

Da: Giuseppe

Giovedì 15 ottobre 2020 20:41:11 Per: Silvio Berlusconi

Cavaliere desidererei entrare in trattativa con lei, o chi per lei per la presentazione scopo vendita nuovo farmaco anti covid 19, una bustina in particolare da 500 mg di principi attivi al momento segreti, una bustina da 500mg categoria farmaci omeopatici... Fabrizio Proietti 334-------

Da: Fabrizio

Giovedì 15 ottobre 2020 20:32:00 Per: Roberto Speranza

Buongiorno Ministro, sono un cittadino Veneto, la prego di chiudere, di isolare e circoscrivere immediatamente i piccoli focolai prima che diventino estesi a città o addirittura a regioni complete. Confido nella sua intelligenza, affinché non accada nel paese quanto accaduto nella gestione delinquente della bergamasca/Lombardia. Buon lavoro e prosegua cosi.

Da: Maurizio Sbravati

Giovedì 15 ottobre 2020 20:09:30 Per: Concita De Gregorio

Gent. sig. ra De Gregorio, ho avuto occasione di seguire il suo intervento a Tagadà del 15 c. m. L'ho sentita criticare, giustamente, questa assurda e inconcludente alleanza tra M5S e PD, (voluta "molto in alto" quando il segretario del PD era inizialmente contrario). Tuttavia mi ha sconcertato la sua frase: " questo governo è il male minore", forse intendeva dire che l'opposizione anche se votata dagli italiani non ha diritto di governare ? Beh, sentir ripetere sempre da personaggi di sinistra, una cosa del genere è davvero significativo se si pensa che quando il leader della Lega aveva il 33% gridavate al pericolo fascismo ! giovanni

Da: Giovanni

Giovedì 15 ottobre 2020 19:49:09 Per: Flavio Insinna

Ciao Flavio, seguo l'eredità da moltissimo tempo. Sempre molto divertente ed interessante. L'unica cosa che a me personalmente non piace di quest'anno è la parte finale che ha sostituito i calci di rigore. Non mi sembra giusto che chi ha risposto sempre correttamente ma per due domante sbagliate venga sostituito dall'altro concorrente o dall'altro ancora dato che i concorrenti, adesso, sono tre.

Da: Sandra Pilon

Giovedì 15 ottobre 2020 19:30:57 Per: Fabio Fazio

Buongiorno,
Le sembra normale tutta la polemica sui banchi singoli per le scuole?
Basterebbe usare i normali banchi da 2 persone e farci stare... una persona. D'altronde quando andiamo negli hotels può capitare di avere una camera "doppia uso singola", mica diciamo che una persona da sola non può andare in camera doppia.
Sarebbe stato un problema il caso contrario, ovvero mettere due persone in un banco singolo.
Grazie per l'attenzione.

Da: Francesco Militello

Giovedì 15 ottobre 2020 19:03:10 Per: Carlo Calenda

Dott. Calenda e da tempo che la seguo e approvo il modo in cui si mette in discussione e fa conoscere alla gente come si dovrebbe lavorare. Quello di cui sono contento e la Sua candidatura a sindaco di Roma sto sicuro che avrà il pio voto e non solo il mio. Credo che per una volta Roma sia in buone mani. Non so come posso esserle utile ma sono a sua disposizione. Buon lavoro.

Da: Mario