Ultimi commenti alle biografie - pagina 2101

Domenica 18 ottobre 2020 21:25:43 Per: Luca Barbarossa

Ciao Luca, sono Cosimo o 51 anni e vivo da oltre 33 anni in Svizzera tedesca, ti mando questo messaggio anche se non so se mi risponderai,
O mia mamma di 84 anni e da quando sono nato e o cominciato a crescere e capire o visto mia mamma sempre con problemi di salute abbastanza gravi.
Da un pó di mesi a oggi si e aggiunta anche la problematica della demensa semile e prima che perde anche la conoscenza di noi figli avrei il desiderio che tu personalmente mentre siamo in un ristorante dove e possibile cantare visto che il proprietario che tralaltro conosco canta anche di tanto in tanto le potresti dedicare il pezzo (portami a ballare) canzone molto significativa, intenza, personale e confidenziale per una mamma! !
Io e la mia famiglia siamo di origini Siciliane con passato di emigranti in Svizzera Tedesca ma tramite mia sorella che vive a Roma dal 1980 i miei genitori dopo il pensionamento di mio padre si sono fermati a Roma.
Io il 23. 10. 2020 vengo a Roma a trovare i miei genitori e sarebbe un sogno realizzare questo desiderio che o per mia mamma.
Spero in una tua risposta
Grazie
Cosimo

Da: Cosimo

Domenica 18 ottobre 2020 21:17:16 Per: Fabio Fazio

Perche de luca ha lasciato aperto le scuole del infanzia dove i bambini di due anni e mezzo sono quelli che si abbracciano e non vogliono tenere le
mascherine e non riescono a capire il senso del distanziamento

Da: Pasquale Coppola

Domenica 18 ottobre 2020 21:09:23 Per: Fabio Fazio

De luca mente, non è stata effettuata alcuna didattica a distanza le scuole sono state chiuse fino al 30 c. M., in attesa di cosa fare

Da: Anna Gallozzi

Domenica 18 ottobre 2020 20:56:01 Per: Barbara Palombelli

Guarda la tua vice tutta sorrisetti ed ammiccamenti con Bersani. A lui non lo interrompe... è comunista.
Ciao e buona serata

Hai visto ? A Buttafuoco lo ha bloccato subito ! Che coincidenza ! Ma le vuoi dire qualcosa o ancora meglio cambiala

Da: Giulio Alterini

Domenica 18 ottobre 2020 20:54:54 Per: Fabio Fazio

In questo momento di enorme difficoltà voŕei che si evidenziarne il fatto indecente, che riguarda la Lombardia, che non si riescono a fare i vaccini antiinfluenzali, dato che molti medici di base non partecipano alla campagna x i vaccini. Persone che per età hanno ďiritto di farlo, non possono farlo. In altre regioni si stanno già facendo... La Lombardia e ' colpita anche in questo è tutto contribuisce ad aumentare l'ansia nelle persone

Da: Maria Vicentini

Domenica 18 ottobre 2020 20:44:13 Per: Fabio Fazio

Buonasera Dott. Fazio, le può dire al ministro che ancora devo prendere i 1000(euro). dal mese di GIUGNO.

Da: Angelo

Domenica 18 ottobre 2020 20:36:00 Per: Fabio Fazio

Sono stati assunti i navigator per il mercato del lavoro.
Sembra che non sono molto impiegati, dovrebbero degli esperti con i computer, perché nono vengono impiegati come aiuto alle asl per funzionare immuni?
Grazie

Da: Claudio

Domenica 18 ottobre 2020 20:13:08 Per: Massimo Giannini

Semplicemente, un abbraccio

Da: Genoveffa Di Dedda Giacovelli

Domenica 18 ottobre 2020 20:09:46 Per: Matteo Salvini

Basta pendere dalle parole di un governo incapace che non da retta a virologi veri che dicono che i tamponi non servono ! Se questi virologi hanno torto siano condannati ma se invece, vengono lasciati esprimere il loro parere, beh il dubbio che abbiano ragione e che i tamponi siano fallaci e positivi o negativi sono NON dati attendibili, Il dubbio rimane! Perchè Trump dice che lui è guarito e la cura non è costosa? Signori miei se un domani si scoprisse la verità e tutto diventasse più una manovra gonfiata (si badi non nego l'esistenza del virus creato in laboratorio) Beh, sarebbe una bella presa per i fondelli e l'uccisione dell'economia sarebbe la tragica voluta conseguenza! Auguri. Paolo

Da: Paolo

Domenica 18 ottobre 2020 19:10:52 Per: Dacia Maraini

Carissima Dacia,
mi rivolgo a Lei con la speranza che mi possa aiutare nel mio intento, che consiste nel semplice ma vivo desiderio di aiutare un’amica in difficoltà.

Questa amica, giapponese di nascita ma divenuta cittadina italiana, è stata un’acclamata cantante lirica, e ha speso tutta la sua vita e le sue energie nella missione di diffondere il patrimonio della Lirica nel nostro Paese.
Patrimonio che, come Lei ben sa, viene celebrato solo in alcune occasioni e solo in grandi Teatri, ma che non trova lo spazio e i finanziamenti dedicati al grande pubblico, come invece meriterebbe.
Insomma, un Patrimonio negletto.

Ora la mia amica è anziana, e si trova in condizioni economiche assai precarie.
Ho ravvisato nel suo curriculum tutti i requisiti necessari per beneficiare della Legge Bacchelli.
Abbiamo così raccolto tutto il materiale necessario alla prima valutazione della Commissione di cui Lei fa parte, ma non riusciamo a reperire l’indirizzo esatto al quale inoltrarlo.
Le chiedo la cortesia di indicarmi questo indirizzo, affinché la mia amica possa tentare di godere il meritato vitalizio.

Grazie infinite per l’aiuto che potrà darle, con la massima stima

Francesca

Da: Francesca Menozzi