Ultimi commenti alle biografie - pagina 2696

Venerdì 29 maggio 2020 23:12:22 Per: Lilli Gruber

Per Tiziana, il suo messaggio in "ostrogoto" nella presunzione che la Gruber possa gelosamente leggerlo e compiacersene, non so se fa solamente sorridere o più facilmente inc... re. Trincerarsi dietro una lingua poco conosciuta per esporre le proprie idee è indice di arroganza ma sopratutto di timore delle critiche altrui e quindi scarsa fiducia e rispetto dei valori della democrazia. Mi sembra un copia e incolla della sua amica Lilli, per cui è giusto che se la suoni e se la canti con lei.

Da: Giorgio Legnani

Venerdì 29 maggio 2020 23:11:49 Per: Niccolò Moriconi

Chissà se mai mi risponderai... ma ci provo lo stesso😁 volere è potere!!! Sei diventato la mia linfa vitale nel momento più buio della mia vita che sto attraversando, mi hai fatto compagnia ogni giorno che da sola guidavo piangendo per trovare mia madre di 65 anni in terapia intensiva 😰 mi hai dato quella forza che credevo di aver perso per sempre e per questo mi piacerebbe un mondo ringraziarti di persona😍😍😍!!! ti adoro perché esprimi l’intensità di sentimenti puri e c’è li fai rivivere con forte emozione, sei il principe azzurro di noi donne innamorate ancora illuse che il vero amore esiste!!! il mio indirizzo email e’ -------

Da: Mariagrazia

Venerdì 29 maggio 2020 23:07:48 Per: Matteo Salvini

On. Salvini, è urgente che faccia una interrogazione parlamentare al fine di far chiarezza su una dichiarazione fatta dalla Dott. ssa De Mari questa sera ad una trasmissione e cioè nel caso un bambino si dovesse sentire male anche per un banalissimo mal di pancia, anziché avvisare la famiglia verrà allertato il 118. Se ciò è vero è di una mostruosità inaccettabile come inaccettabile è la notizia data dalla stessa Ministra Azzolina che i bambini rientreranno obbligatoriamente in classe con la mascherina ma siamo impazziti, obbligare creature fragili come sono i bimbi a respirare per ore anidrite carbonica!!! La mascherina impedisce il ricambio d'aria e questa mia affermazione e facilmente verificabile, basta tentare di spegnere la fiamma di un accendino mentre si indossa la mascherina per rendersi conto che è impossibile del resto la si indossa proprio per impedire la fuoriuscita di goccioline e alito. La prego faccia qualcosa per sventare questo crimine. Passo ora alle accuse che le sono state attribuite e mi chiedo come mai sulla Lamorgese che ha tenuto i migranti in mare per 14 giorni è sceso un silenzio tombale?
Onorevole per questa sera mi fermo qui confidando che si attivi per bloccare un piano diabolico che inciderà gravemente sulla salute dei bambini.
Cordiali saluti

Da: Liliana

Venerdì 29 maggio 2020 21:49:54 Per: Luca Zaia

Mia nonna è in casa di riposo positiva asintomatica da più di 5 settimane. È trattata benissimo ma a forza di essere isolata ha perso la lucidità, e ora non può più neanche rispondere al telefono. Chiedo se è possibile applicare dei provvedimenti per chi è asintomatico, in modo da garantire contatto con i parenti (video o attraverso delle salette con schermo in plexiglas) perché un'aziana di 90 perfettamente lucida fino a tre settimane fa non debba subire lo stress psicologico di questo tipo. Grazie Nicole

Da: Nicole De Lotto

Venerdì 29 maggio 2020 21:44:32 Per: Paola Saluzzi

Buongiorno
Penso sia la più bella presentatrice Italiana con un sorriso smagliante insomma è stupenda

Da: Petrini

Venerdì 29 maggio 2020 21:27:25 Per: Maria De Filippi

Ciao maria sono un tuo ammiratore da tanti anni ma ora è venuto il momento di dirti una cosa questa gemma che sembra una adolescente della prim'ora ha veramente stufato è vergognosa, egocentrica, irritante, indisponente pensa di essere la principessa sul pisello forse lo vorrebbe e capisco che farà audience ma è il momento che se ne vada con o senza il nipotino xche non se ne può più io non la toccherei nemmeno con una canna è una vergogna x tutte le donne grazie e buona trasmissione a tutti ma senza di lei

Da: Rio

Venerdì 29 maggio 2020 21:12:25 Per: Lilli Gruber

Sono una donna di Catania che ha un'impresa di organizzazione congressuale e formazione sanitaria dal 1987. Crisi totale, una data di ripartenza per noi non c'è. Perché non da voce al nostro settore totalmente dimenticato?

Da: Ivana Termine

Venerdì 29 maggio 2020 21:12:24 Per: Mario Giordano

Buona sera.
Non c'è programma televisivo, in cui non si invochi la "riduzione della burocrazia" quale azione necessaria per il rilancio del Paese.
Nel corso della mia vita lavorativa, ho diretto aziende private e pubbliche (Aler Bg.). Nelle pubbliche ho introdotto i criteri di efficienza acquisiti nelle private. Tutto bene e buoni risultati economici.
Se però volessi generalmente estendere il recupero di efficienza alle aziende pubbliche, alla fine ci si troverebbe con decine di migliaia di lavoratori in eccedenza. Concludo: la burocrazia, facilmente riducibile, è di fatto una prima forma di assistenzialismo. E di tutti i disoccupati che cosa se ne farebbe allora? Dove li si potrebbero collocare?
Bruno Marzìa

Da: Bruno Marzìa

Venerdì 29 maggio 2020 20:53:58 Per: Roger Federer

Hello,
Mr. Federer, I'm writing this e-mail with the hope that you can answer me (I don't think) but I'll try.
My name is Antonio Iervolino and I am forwarding this email to ask you for help. Unfortunately not everything in life goes as it should go and then I write these few lines. I am sick (it is not to make you feel sorry) I have been married to my partner for about 3 years and I would like to give him a gift because we live in an apartment of about 20 meters and we would need 80 thousand € to buy the next one but the banks do not let us pass the mortgage. Then I am frank if you could give them no problem otherwise you should act as guarantor.
Now the hopeful greeting that will not be disappointed again

Da: Antonio Iervolino

Venerdì 29 maggio 2020 20:42:51 Per: Maurizio Landini

Sono un medico di base. Possibile che non ci sia la possibilità di poter proteggere i miei pazienti fragili senza fargli perdere un sacco di soldi. Ho un paziente senza un polmone e con l' altro seriamente compromesso, ha la 104 art. 3 COMMA 1 ma non ha neoplasia e non è imumnodepresso. Se tornasse al lavoro rischierebbe moltissimo. In cassa perde economicamente tanto. Saluti. G. Lombardo

Da: Giuseppe Lombardo