Ultimi commenti alle biografie - pagina 2699

Giovedì 28 maggio 2020 20:02:17 Per: Paolo Crepet

Buonasera, avrei bisogno di sapere se Lei riceve privatamente per un mio famigliare.
La ringrazio anticipatamente

Da: Alessandra

Giovedì 28 maggio 2020 17:56:36 Per: Corrado Augias

Ch. mo Dott. Corrado...

Nell'andato in Orvieto avrei potuto incontrarLa, ma non è stato possibile per sopravvenuti impegni.
Sarei molto grato se Lei inviasse il suo indirizzo alla mia posta elettronica, dal momento che desidererei
inviarLe uno dei miei libri " L'Enigma della Genesi", presentato in Orveto nell'anno 2018 dopo circa un ventennio di studi e ricerche.

In attesa di cortese risposta, Le auspico " Che il Futuro Le Sia Amico "...

Claudio Cianchella

Da: Claudio

Giovedì 28 maggio 2020 17:22:17 Per: Nunzia Catalfo

Mi piace leggere i commenti delle persone, verso il governo italiano e verso chi lo rappresenta.
È divertente vedere tante pecorelle smarrite che piangono miseria e parlano di problemi da risolvere. Ma non avete ancora capito che nessuno mai che andrà al governo farà le cose per il popolo? l'Italia è un paese ricco più di quanto volete fare credere, noi la fame non sappiamo proprio cos'è, altrimenti avremmo visto le piazze piene.
Continuate a svolgere il vostro compitino e quasi vota mettete la vostra bella crocetta così che potete sentirvi utili,.
Ma quello che dico, se ognuno avesse un minimo di orgoglio non voterebbe nessuno.
Ah dimenticavo, il popolo non ha diritto a votare chi va al governo, lo fanno tra di loro.
Io in questo periodo sono stato lasciato completamente solo dallo stato e da tutte istituzioni, ma non piango qui il mio disagio, lo tengo per me, tanto nessun decreto è fatto davvero per o cittadini.
Continuate così

Da: Dario

Giovedì 28 maggio 2020 16:36:01 Per: Alex Zanardi

Ciao Alex, mi chiamo Claudio Pellegri innanzitutto grazie per le emozioni che personalmente mi fai vivere, Essendo la guida di Alberto Ceriani triatleta non vedente da circa 20 stando al suo fianco prestandogli i miei occhi, so bene il messaggio di forza coraggio determinazione che viene trasmesso ed essere al suo fianco mi ha dato grande soddisfazione. Nel 2006 anche noi abbiamo gareggiato al mitico ironman di Kona.
Il motivo del messaggio è che mia nipote Rebecca Pellegri sta facendo una tesina per l'esame di terza media ed ha scelto di farla sulla Tua persona. Mi piacerebbe se fosse possibile avere una Tua foto con una piccolissima dedica da inserire nel lavoro. In ogni modo non mancherò di inviarti il suo lavoro. Ti ringrazio anticipatamente se potrai dare attenzione. Spero di poterTi stringere la mano personalmente in qualche occasione sportiva se capiterà. Noi anche se un po' vecchietti teniamo botta partecipiamo sempre a campionati europei o mondiali nel Paratriathlon. Grazie. Un saluto. Claudio Pellegri

Da: Claudio Pellegri

Giovedì 28 maggio 2020 16:04:06 Per: Diego Della Valle

Egregio Signor Della Valle, avrei piacere di fare un'offerta per il fondo da Lei istituito per le famiglie dei medici morti per il Coronavirus. Vorrei che l'offerta fosse mirata proprio a questo fondo e non conglobata con altre da Lei fondate. Qualcuno del suo staff può indicarmi dove? Grazie. Lei è una persona che mi ispira la massima fiducia e gradirei proprio che la mia offerta andasse alla sua gestione. Cordialmente. Pieranna Franco

Da: Pieranna Franco

Giovedì 28 maggio 2020 15:38:15 Per: Maria De Filippi

Ho sempre seguito volentieri il programma ultimamente mi stanco a sentire Roberta e Valentina e Armando sembrano le sorelle di Cenerentola.. passano per persone invidiose e rosicano... peccato dovrebbero concentrarsi sul loro pessimo proseguo in trasmissione...

Da: Mara

Giovedì 28 maggio 2020 14:17:07 Per: Mara Venier

Buongiorno, vorrei sapere la marca della camicia indossata dalla sig. ra Venier nella puntata del 19 aprile 2020, quella con le facce di donna colorate, fucsia, arancio blu..
Grazie infinite

Da: Cinzia Bertacchini

Giovedì 28 maggio 2020 12:09:32 Per: Paulo Dybala

Caro Dybala, spero che in qualche modo questo messaggio ti arrivi. Ti chiedo con il cuore in mano, che tu faccia un video saluto ad una ragazza che ha una malattia, lei è una super tifosa juventina, tu sei il suo idolo. Te ne sarei veramente grata, se ti riusciresti a farla felice. Ho provato in tanti modi a contattarti, ma niente... non ho mai ricevuto una tua risposta. Spero che leggerai al più presto questo messaggio.
Questa ragazza si chiama Francesca.
Spero vivamente che li farai recapitare il tuo video saluto. Grazie ⚪️⚫️

Da: Erika

Giovedì 28 maggio 2020 11:59:26 Per: Elisa Isoardi

Gent. ma Elisa scrivo per chiedere un grosso grosso piacere: mio figlio l'anno scorso ha aperto una gelateria LA VALLE a Rastignano di Pianoro (Bo) ed ora io desidererei che avesse ricette di gelati fatti in modo naturale ricette un pò particolari che attirino molti clienti ma i gelatieri sono molto gelosi delle loro ricette e anche diffidenti. Ti chiedo, dato che sei nell'ambiente e sicuramente conoscerai dei gelatieri o persone che a loro volta li conoscono e possono avere come ho scritto ricette di gelati e granite. Spero nel tuo buon cuore e che il cielo tutto ti aiuti nella vita. Ti chiedo questo con le lacrime agli occhi. Te ne prego. Il gelatiere potreebbe contattatarmi anche via- e-mail. Grazie infinite. Ci conto.
Augusta Nanni - Via -------, 1 - 40067 Rastignano (Bo) tel. 051/-------

Da: Augusta Nanni

Giovedì 28 maggio 2020 11:20:36 Per: Paolo Mieli

Seguo con grandfissimo interesse Rai storia passato e presente, ospiti di qualità, parole chiare. Ho da fare un solo appunto: la iterazione delle presenze degli stessi giovani che, talora, mostrano, non potendo sapere tutto, una certa aria di esposizione scolastica. Ma non sarebbe (come talora già fate) invitare giovani ricercatori, tesisti che su specifici argomenti sappiano dire qualcosa forse anche di diverso dallo stesso ospite-storico? Esaudito che sia questo desiderio posso affermare che avreste raggiunto la perfezione. La RAI deve tornare a fare più cultura e non solo su uno specifico canale, e non rincorrere l'audience come quelle commerciali. Grazie dell'attenzione.

Da: Aldo Vella