Ultimi commenti alle biografie - pagina 2701
Giovedì 21 maggio 2020 22:44:34
Per: Massimo Giannini
Ma una volta non eri di sinistra? che cosa ti è successo? 😂😂😂
Da: Aldo Battaghini
Giovedì 21 maggio 2020 21:16:46
Per: Barbara Palombelli
Buonasera, sto guardando la sua trasmissione (21. 05. 2020 ore 21. 12), scusi vorrei precisare che esiste un bonus per l acquisto dei mobili purchè sia collegato a una ristrutturazione. Chiedo cortesemente, se riusciste, di chiarire quali interventi edili prevede l ecobonus. C'è una grande confusione in merito che sta rallentando i lavori. Chi deve ristrutturare posticipa per capire se può usufruire degli incentivi. Si deve far capire bene che cosa si può e che cosa no.
Grazie
Da: Patrizia
Giovedì 21 maggio 2020 20:21:52
Per: Barbara Palombelli
Gentile signora Palombelli
Ho apprezzato la sua determinazione quando ha iniziato a parlare di mascherine mentre tutti, compresi i virologi, le consideravano inutili. In seguito see ne è diffuso l'uso, tanto che abbiamo cominciato a portarla tutti. Adesso è diventato obbligatorio, e per alcuni presidenti e sindaci, anche all'aperto.
Però mi chiedo è ancora utile, considerato che i contagi sono diminuiti fino a raggiungere l'indice quasi nullo in molte regioni.
Il virologo Guido Silvestri dell'università di Atlanta afferma che dobbiamo tornare ad una vita normale, poiché "il prolungato lockdown (e con esso lo snaturamento della nostra vita sociale ed affettiva) avranno effetti sulla nostra salute psicologa e su quella dei nostri figli".
Mettiamoci anche dalla parte di tutti coloro che sul posto di lavoro devono indossare la mascherina (che cmq limita la respirazione) per tutto il giorno.
Siamo proprio sicuri che adesso mascherina e guanti siano utili.
Credo sia opportuno, oggi, porsi degli interrogativi sui costi benefici di alcune limitazioni a cui siamo costretti.
Cordialmente
Debora Florio
Da: Debora Florio
Giovedì 21 maggio 2020 19:46:25
Per: Maurizio Landini
Dal lavoro, dalla sua dignità e qualità, dipende il futuro del Paese e dell'Europa. Senza diritto al lavoro e senza diritti nel lavoro non ci può essere sviluppo sostenibile..
Rammaricato riporto le parole del nostro presidente in quanto ancora oggi i nostri ragazzi l'eccellenza del paese sono costretti ad elemosinare un contratto che no arriverà mai.. Parlo dei tanti giovani brillanti che quando servono alle aziende vanno bene, nei momenti di difficoltà scaricati e lasciati soli. Un paese che non ha coraggio di investire nei giovani quale destino avrà.
Da: Giovanni
Giovedì 21 maggio 2020 18:09:45
Per: Milena Gabanelli
Buongiorno Milena,
Vorrei sapere se può indagare sull'argomento dei conti dormienti in Italia.
Dal 2007 ad oggi sono arrivati dai depositi bancari dormienti risparmi dimenticati per oltre 2 miliardi di €. destinati per legge in un fondo per indennizzare i risparmiatori frodati. Ma a quanto sembra i governi o il governo li hanno usati o lo stanno usando per altri fini.
Grazie.
Cordiali saluti.
Da: Abner Albino Mazza
Giovedì 21 maggio 2020 17:36:59
Per: Antonello Piroso
Caro Giulio,
Dalla notte dei tempi noi chirurghi indossiamo le mascherine (chirurgiche, appunto) per non infettare i pazienti. L’efficacia di tali dispositivi nel limitare fortemente la possibilità di contagio è fuori discussione.
Le mascherine FFP2 o FFP3 funzionano al contrario, cioè proteggono chi le indossa e assolutamente no gli altri.
In un reparto ospedaliero con pazienti infetti, gli operatori sanitari devono far indossare mascherine chirurgiche ai pazienti, in modo da limitare fortemente la loro capacità di contagiare gli altri, e indossare loro stessi le costosissime FFP2 o FFP3, con quella chirurgica ancora più all’esterno.
La situazione è diversa in strada: se indossiamo TUTTI le mascherine chirurgiche, NESSUNO infetta gli altri. Proteggere gli altri serve anche a proteggere noi stessi. Inoltre, insegniamo ai giovani che noi individui siamo parte di un organismo molto più complesso, la società. Se difendiamo il benessere della collettività, vogliamo bene anche a noi stessi. E poi magari impariamo a pagare le tasse, secondo lo stesso principio, che è una cosa intelligente, non da fessi.
Potrei continuare all’infinito, ma mi fermo qui e auguro a te e a tutti gli altri ogni bene.
Cico
Da: Francesco Cardinale
Giovedì 21 maggio 2020 16:01:47
Per: Tina Cipollari
Cara Tina buongiorno
Sei simpaticissima e devo dire che tratti fin troppo bene Gemma, (la vecchia befana zoccola) che accetta il corteggiamento di un ragazzino, oltretutto " gigolò " che fa quel mestiere per professione e Gemma la BAVOSA è una sua vittima che gli serve per farsi pubblicità, e quale trasmissione migliore se non quella della De Filippi, la quale sta stancando con il proteggere quel ragazzino.. ma non c'è da meraviglioarsi perchè lei ha sposato Costanzo che è molto più vecchio di lei. Poi gemma con quelle smorfie, con quella bocca che le starebbe bene dentro gli attributi di un cavallo, chiedo scusa al cavallo, ormai la trasmissione fa CAG**E.. Ma.. Gemma non si accorge che fa schifo a una fogna? vorrei vedere se il parac**o si portasse via Gemma (speriamo cosi non la vediamo più) e che volesse aver rapporti con una vecchia befana, sai quanto starebbe a ritornare a uomini e donne, anche se per la sua età ha belle gambe al centro c'è una latrina. Ciao Tina salutami Gianni un abbraccio
Franco
Da: Franco Taggiasco
Giovedì 21 maggio 2020 15:57:47
Per: Bianca Guaccero
Mi piacerebbe che lei sig. ra Guaccero... ogni pomeriggio potesse cantare e ballare... Lei e' molto brava e la cucina che ha un po' stancato in ogni programma la demasiona. Bella e bravissima 👑
Da: Engy Goffry
Giovedì 21 maggio 2020 15:44:52
Per: Maria De Filippi
Buongiorno Maria guardo il programma da tanto ma ultimamente sto perdendo il piacere a guardarlo, Tina e molto volgare nei confronti di Gemma, penso che ognuno ha il diritto di vivere i la vita cime vuole dare un giudizio non vuol dire offendere ripetutamente, penso che se avesse trovato un'altra al suo posto gli avrebbe fatto una querela giusta inoltre sempre che sia lei la presentatrice del programma è non tu, inoltre vorrei dire anche a Gianni che è diventato il burattino di Tina, scesa era uno sfogo pet un programma che mi piaceva guardare e adesso lo guardo senpre di meno
Da: Elvira Barone
Amadeus
Conduttore tv italiano
Da: Beatrice Mollo