Ultimi commenti alle biografie - pagina 2717

Giovedì 21 maggio 2020 17:36:59 Per: Antonello Piroso

Caro Giulio,
Dalla notte dei tempi noi chirurghi indossiamo le mascherine (chirurgiche, appunto) per non infettare i pazienti. L’efficacia di tali dispositivi nel limitare fortemente la possibilità di contagio è fuori discussione.
Le mascherine FFP2 o FFP3 funzionano al contrario, cioè proteggono chi le indossa e assolutamente no gli altri.
In un reparto ospedaliero con pazienti infetti, gli operatori sanitari devono far indossare mascherine chirurgiche ai pazienti, in modo da limitare fortemente la loro capacità di contagiare gli altri, e indossare loro stessi le costosissime FFP2 o FFP3, con quella chirurgica ancora più all’esterno.
La situazione è diversa in strada: se indossiamo TUTTI le mascherine chirurgiche, NESSUNO infetta gli altri. Proteggere gli altri serve anche a proteggere noi stessi. Inoltre, insegniamo ai giovani che noi individui siamo parte di un organismo molto più complesso, la società. Se difendiamo il benessere della collettività, vogliamo bene anche a noi stessi. E poi magari impariamo a pagare le tasse, secondo lo stesso principio, che è una cosa intelligente, non da fessi.
Potrei continuare all’infinito, ma mi fermo qui e auguro a te e a tutti gli altri ogni bene.
Cico

Da: Francesco Cardinale

Giovedì 21 maggio 2020 16:01:47 Per: Tina Cipollari

Cara Tina buongiorno
Sei simpaticissima e devo dire che tratti fin troppo bene Gemma, (la vecchia befana zoccola) che accetta il corteggiamento di un ragazzino, oltretutto " gigolò " che fa quel mestiere per professione e Gemma la BAVOSA è una sua vittima che gli serve per farsi pubblicità, e quale trasmissione migliore se non quella della De Filippi, la quale sta stancando con il proteggere quel ragazzino.. ma non c'è da meraviglioarsi perchè lei ha sposato Costanzo che è molto più vecchio di lei. Poi gemma con quelle smorfie, con quella bocca che le starebbe bene dentro gli attributi di un cavallo, chiedo scusa al cavallo, ormai la trasmissione fa CAG**E.. Ma.. Gemma non si accorge che fa schifo a una fogna? vorrei vedere se il parac**o si portasse via Gemma (speriamo cosi non la vediamo più) e che volesse aver rapporti con una vecchia befana, sai quanto starebbe a ritornare a uomini e donne, anche se per la sua età ha belle gambe al centro c'è una latrina. Ciao Tina salutami Gianni un abbraccio
Franco

Da: Franco Taggiasco

Giovedì 21 maggio 2020 15:57:47 Per: Bianca Guaccero

Mi piacerebbe che lei sig. ra Guaccero... ogni pomeriggio potesse cantare e ballare... Lei e' molto brava e la cucina che ha un po' stancato in ogni programma la demasiona. Bella e bravissima 👑

Da: Engy Goffry

Giovedì 21 maggio 2020 15:44:52 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Maria guardo il programma da tanto ma ultimamente sto perdendo il piacere a guardarlo, Tina e molto volgare nei confronti di Gemma, penso che ognuno ha il diritto di vivere i la vita cime vuole dare un giudizio non vuol dire offendere ripetutamente, penso che se avesse trovato un'altra al suo posto gli avrebbe fatto una querela giusta inoltre sempre che sia lei la presentatrice del programma è non tu, inoltre vorrei dire anche a Gianni che è diventato il burattino di Tina, scesa era uno sfogo pet un programma che mi piaceva guardare e adesso lo guardo senpre di meno

Da: Elvira Barone

Giovedì 21 maggio 2020 15:42:33 Per: Tina Cipollari

BUONGIORNO TINA! sono. Andrea un appassionato di Maria DeFilippi, è vedo tutte le sue trasmissioni di cui non ve dubbio sono tutte eccellenti meno una (UOMINI E DONNE) il motivo! ? È uno solo, anche se nel mio piccolo capisco che si cerca di fare NOTIZIA, cosa di cui Maria non ne ha bisogno! Ma cosa aspetta a darti un bel CALCIONE per buttarti fuori da questa trasmissione! ?. Io non voglio dire che sei STREGA ma per educazione non lo dico, invece ti dico che sei una INEDUCATA! E SENZA RISPETTO PER TUTTE LE PERSONE CHE PER FORZA DI COSE TI DEVONO SOPPORTARE, come ripeto mi meraviglio della SIGNORA MARIA CHE SIGNORA È, cosa diversa per te, che non lo sei. E qui ti lascio. Se vuoi ti lascio anche il mio numero, che te ne voglio cantare quattro a tu per tu.. aspetto con ANSIA. Quando vuoi.

Da: Andrea

Giovedì 21 maggio 2020 15:39:20 Per: Maria De Filippi

Cara Maria, sono anni che seguo le tue trasmissioni, mi permetto di dirti che ultimamente uomini e donne non non mi piace più, e come a me a molti miei conoscenti, siamo nauseati dai litigi tra Tina e Gemma, troviamo che ci sia poca visibilità del trono over a confronto dei ragazzi giovani, un piccolo consiglio se mi posso permettere, dopo una stagione se non trovano l'anima gemella basta, cambia gente. Credo che la maggioranza cerchi solo visibilità Gemma é ora che vada in pensione, ha stufato, non é più credibile, vorremmo vedere dei nuovi opinionisti, ormai anche loro hanno fatto il loro tempo, é ora di novità. Se poi x non so quale motivo x voi va bene così allora comincio a pensare che sia tutta una recita perché ormai così il programma é diventato un po ridicolo. saluti a te e alla redazione, mi piacerebbe che queste parole le leggete, grazie.

Da: Monica Refosco

Giovedì 21 maggio 2020 15:24:11 Per: Maria De Filippi

Buonasera Maria. Sono una tua ammiratrice. Vedo con interesse e piacere le tue trasmissioni. Un solo commento che vorrei fare. La trasmissione di uomini e donne è particolarmente pesante.. Tina è una persona molto gelosa e cattiva. La trovo spesso fuori dalle righe quando offende senza limiti chi vuol vivere la propria vita anche a 70 anni e oltre. Mi domando se una persona è corteggiata potrà fare ciò che vuole?. La cattiveria della gelosia morbosa rende purtroppo la trasmissione veramente in negativo. Lascia chi vive la propria esperienza con positività e serenità. Intervieni per favore. Altrimenti metti un età massima x frequentare chi ha un età che purtroppo gli stereotipi non consentono fare diversamente. Peccato. Idio la maleducazione di Tina. Io l' avevo già denunciata. Grazie x l ' attenzione.

Da: Lidia

Giovedì 21 maggio 2020 15:18:12 Per: Maria De Filippi

Quello che sto vedendo oggi nell'esterna di quella babbiona è scandaloso, sembra che non sia cresciuta e tutte le smorfie che fa la rendono una persona veramente ridicola.
Ma di lui che cosa si può dire??? Impossibile definire un ragazzo così...
Maria sono pienamente d'accordo con Gianni e Tina, ma te lo dico col cuore senza alcuna invidia per la sig. ra Gemma che trovo patetica e alla quale consiglio di impiegare il suo tempo libero facendo volontariato con le persone bisognose per una esperienza che davvero le riempirebbe la vita d'amore!
Vergognoso anche mandare in onda una esterna così soprattutto in un momento di grande sofferenza come questo...
Ti saluto un po' delusa dopo tanti anni che ti seguo fedelmente.

Da: Anna Maria Pizzuti

Giovedì 21 maggio 2020 15:16:53 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Maria mi chiamo Anna e con mia mamma ti seguo da anni tutti i tuoi programmi TV amo solo in coppia far notare che Tina ha ha cambiato ruolo ultimamente diventando un opinionista indecente: secondo noi si dovrebbe darle un limite alla maleducazione che sta prevalendo sulle opinioni personali che ognuno di noi può avere sui tronisti.
Nell'ultima occasione con Nicola si sta abbassando anche il livello della trasmissione Perché per fortuna abbiamo Nicola che la tiene alto il livello Per l'educazione l'intelligenza che ha nel controbattere e reagire.
Un altro uomo con un'intelligenza basica, avrebbe degenerato.
Ci sono dei limiti in cui noi crediamo che tu dovresti intervenire e bloccarla perché il cattivo il cattivo gusto disturba anche la serenità a casa.
Ti scrive una tua ascoltatrice di quasi 93 anni ultramoderna di pensiero E io che sono la figlia di quasi 58 altrettanto moderna Ma quando si eccede si eccede.
Cari saluti

Da: Anna

Giovedì 21 maggio 2020 15:16:06 Per: Maria De Filippi

Salve Maria sono una sua fan da moltissimi anni... seguiamo io e mia mamma uomini e donne da sempre, ma siamo sconcertate dagli insulti di Tina Cipollari nei confronti di Gemma con la sua nuova storia! da della nonna a Gemma nn permetteteglielo vi prego !

Da: Miriana Pelliccia