Ultimi commenti alle biografie - pagina 2719

Domenica 17 maggio 2020 20:07:39 Per: Pietro Senaldi

Egr. Direttore Senaldi vorrei che non si parlasse più degli IMBECILLI, che fanno parte delle SARDINE e, di non darci spazio, così facendo Lei fa gratuita pubblicità, rendendoli importanti.
Poi, La prego di voler cortesemente evidenziare gli SPORCHI INTRECCI di ASSUNZIONI AMICI dei 5S, non ultimo quella ECLATANTE dell'amichetto di Toninelli.
La ringrazio.
Cordialmente.

Da: Antonio

Domenica 17 maggio 2020 20:02:06 Per: Nunzia Catalfo

Salve ministra, Lei aveva detto varie volte che non avrebbe lasciato in dietro nessuno, ma ahime' dopo 45 giorni che ho fatto la domanda per il bonus di marzo ho letto che la mia domanda e' stata RESPINTA|

motivazione: non faccio parte della categoria dei stagionale e non sono un operatrice termale...
IO SONO UN OPERATRICE TERMALE E LA NOSTRA AZIENDA HA IL CODICE ATECO 96. 04. 20quindi giusto per accedere alla richiesta della domanda, mi dia una risposta Ministra, date bonus vacanze, bonus bebe ecc ma a noi chi ci pensa! !

Da: Raffaela Cuccurugnani

Domenica 17 maggio 2020 19:01:49 Per: Luigi De Magistris

Egregio Sig. Sindaco mi rivolgo alla S. V. per sollecitare un Suo intervento in merito alla decisione del Presidente De Luca di non firmare l'accordo Stato-Regioni per la riapertura delle attività produttive prevista per il 18 maggio. Il rinvio ad altra data rischia di aggravare la situazione economica di tante famiglie, accompagnandole verso lo stato di assoluta indigenza. Appare inspiegabile che la Lombardia, ancora in piena emergenza sanitaria, riapra tutto e la Campania no. Distinti saluti

Da: Gaetano Zuccarini

Domenica 17 maggio 2020 18:47:29 Per: Paolo Bonolis

Ciao Paolo, volevo dirti ke ci mancherà tanto ciao Darwin, i miei bambini Federico e Davide si sono divertiti tantissimo a guardarvi😊

Da: Antonella

Domenica 17 maggio 2020 18:12:20 Per: Giorgia Meloni

Mi permetto di scrivere un altro messaggio per denunziare la situazione degli avvocati pensionati, come me, ai quali non è stato concesso il bonus di E. 600, 00, che, anche se modesto, avrebbe fatto comodo a tutti. Forse tra i 135. 000 legali che ne hanno usufruito, alcuni non avrebbero avuto titolo per meritarlo !
Ogni decisione, governativa o settoriale, suscita problemi e le rimostranze, spesso, si annullano nel silenzio.
Non mi sono ancora iscritto, nè mi iscriverò, al sito per conoscere donne mature ecc. che compare nella presente biografia. Salutoni alla Meloni. avv. Pietro

Da: Pietro

Domenica 17 maggio 2020 18:05:38 Per: Giorgia Meloni

Sig. ra meloni sono abruzzese, alba adriatica te, il 2 giugno dovete mandare via il consiglio conte con di maio, anno rovinato l'italia.
aiutateci il 2 giugno per tornare liberi, siamo rovinati perchè sono
comandati da gente straniera, bisogna tornare alla lira. anche le
forze dell'ordine ci devon rispettare. il 2 giugno dovete aiutare l'italia a tornare libera. saluti ruggieri e.

Da: Ruggieri Ezio

Domenica 17 maggio 2020 17:59:33 Per: Giorgia Meloni

Siamo in molti ad inviare messaggi di vario genere ed importanza, tutti diretti a favore o contro la on Meloni, ma non sono proprio sicuro che quest'ultima li legga e, comunque, essa non esprime alcun giudizio e non concede alcuna risposta. I messaggi, cioè, restano inevasi e servono solo a notiziare i lettori della biografia.
Molti chiedono interventi della Meloni, che non so se vengano poi eseguiti o meno. Certamente i problemi sono tanti ed è difficile affrontarli, se non risolverli, tutti. Il presente è un mio personale rilievo, non una critica, Ma vorrei che la on. Meloni, almeno una volta, rispondesse. avv. Pietro.

Da: Pietro

Domenica 17 maggio 2020 17:48:56 Per: Marco Travaglio

Oggetto: Le verità distorte -Coronavirus- tamponi: Leggo su google un articolo riguardante la critica verso il governatore Zaia e Lombardia ecc... Per quanto riguarda i tamponi, Zaia ha deciso da solo su Vo, dopo il primo deceduto e i focolai a Limena e Dolo, seguendo il consiglio del medico regionale preposto alla prevenzione. Dopo l’intervento di restrizione, il prof. Crisanti lo ha chiamato chiedendo di finanziare e completare l’opera controllando tutti i cittadini di Vo dando i risultati che tutti sappiamo. Concludo, che il merito va attribuito tutto a Zaia unico a decidere in quel momento.. Questo lo ha affermato il professore Crisanti in una intervista al Tg4.

Da: Gildo

Domenica 17 maggio 2020 17:31:43 Per: Alberto Angela

Buon giorno Professor Angela e complimenti per suo lavoro !

Farò una piccola premessa per presentarmi :
Mi chiamo Mauro Testatonda, classe 1968. Vivo a Fermo nelle Marche lavorando nel settore della calzatura molti anni come tecnico commerciale.

Le scrivo per raccontarle che da un po’ di tempo ho iniziato un progetto dove ho realizzato uno zaino “ da città “ fatto in Italia da un’ azienda artigiana (www. sospassion. it è il sito del marchio)
Forse non è uno dei periodi più facili per fare cose nuove... però vediamo...
Nei miei profili social ho pensato di fare una rubrica per presentare delle eccellenze, persone che hanno trasformato la loro “passione nel miracolo della vita “ con impegno e determinazione.
La Rubrica si chiama “be a miracle “ essere un miracolo per l’appunto... uno slogan che dovrebbe incitare ognuno di noi a tirare fuori il meglio di se.

Pensavo di inviarle uno zaino e farle avere una t-shirt (in omaggio e a mie spese, ad un indirizzo che le è comodo). Se poi avrà piacere a rimandarmi una sua foto con la t-shirt indossata (fatta con il semplice telefonino) da utilizzare nei miei profili social ne sarò molto felice.

Intanto la ringrazio per l’attenzione.
Un cordiale saluto da Fermo
“Ogni bene ! ”
Mauro Testatonda

Da: Mauro Testatonda

Domenica 17 maggio 2020 16:54:15 Per: Matteo Renzi

Forse solo tu sarai capace di far rimuovere una palese ingiustizia del Servizio dell'entrata che colpisce una miriade di separati o divorziati che, cacciati di casa ove non potranno più mettere piede e di cui erano comproprietari o addirittura proprietari esclusivi in quanto non assegnatari dei figli ai sensi delle disposizioni sull'affido, non possono ricostruirsi una vita e magari accendersi un mutuo per l'acquisto di un altro appartamento perchè nonostante reiterate sentenze della Corte di Cassazione e di taluni Tribunali l'Ufficio delle Entrate non riconosce l'agevolazione prima casa per la nuova abitazione, che allo stato può cercarsi di superare solo con lunghissime e molto costose vertenze legali contro lo Stato. Il superamento di tale iniquità consentirebbe pure in qualche misura di agevolare l'edilizia che come noto da tempo soffre. Mi scuso per il disturbo e ringrazio per l'interessamento il cui esito è da tempo atteso da tantissimi nella mia stessa condizione. Rodolfo Donzelli

Da: Rodolfo Donzelli