Ultimi commenti alle biografie - pagina 3608

Giovedì 12 marzo 2020 22:09:06 Per: Paolo Del Debbio

Buonasera signor Del Debbio, si parla tanto di prevenzioni, ma le mascherine, l'amuchina ma dove e quando le troveremo? Grazie

Da: Angela

Giovedì 12 marzo 2020 22:07:15 Per: Lilli Gruber

Buonasera,
faccio riferimento alla sua trasmissione di stasera e Le chiedo di cortesemente inoltrare a Gianrico Carofiglio, che non perde occasione per dimostrarsi un"polarizzato" di sinistra l'articolo della Repubblica del 27 febbraio u. s. qui sotto riportato:
"Nicola Zingaretti sfida il panico che si è diffuso a causa del coronavirus e questa sera aderisce all'iniziativa #Milanononsiferma promossa dal Partito Democratico Metropolitano milanese. Alle 19 il segretario dem parteciperà ad un aperitivo con i giovani presso il Pinch Ripa di Porta Ticinese 63 e alle 20. 30 sarà a Bollate per una cena in pizzeria.

"Bisogna isolare i focolai ma non bisogna distruggere la vita o diffondere il panico. Quindi bisogna dare dei segnali di ripresa e rilancio, la cosa più importante è riaccendere l'economia del Paese con misure straordinarie, ma la prima è ricreare fiducia, speranza e collaborazione, ricostruendo le condizioni per riaccendere il motore dell'economia". Così Nicola Zingaretti, a Milano per un aperitivo con i giovani Dem sui Navigli, dove i locali hanno riaperto di sera dopo la chiusura per l'emergenza coronavirus. "Mi sembrava giusto, un bel gesto, raccogliere l'invito del sindaco Sala e del Pd di Milano. Un segnale molto chiaro di vicinanza e sostegno innanzitutto al Nord e a Milano che sta vivendo una fase molto difficile. Bisogna sconfiggere il virus seguendo la scienza", ha aggiunto Zingaretti. "
Forse la sinistra e suoi sostenitori dovrebbero avere il coraggio di riconoscere che molto spesso anche loro "la fanno fuori dal vaso".
E Le sarei grato se riuscisse a fare una trasmissione un pò più politicamente equilibrata e soprattutto "non scontata".

Cordiali saluti.

Da: Bruno

Giovedì 12 marzo 2020 22:05:56 Per: Paolo Del Debbio

Salve dott. le scrivo dalla Puglia Bari, volevo solo chiederle di ricordare ai ns politici di non abbandonare i cittadini che non possono acquistare mascherine o quantomeno di sollecitare le istituzioni perché nessun italiano resti senza... magari non ci sarà garanzia di blindatura, ma almeno si eviterà un numero maggiore di contagi. Sono tanti i lavoratori che vorremmo citare tante le categorie sprovviste. medici di famiglia, quelli in continuità assistenziale etc. Sollecitiamo anche i medici di famiglia a rispondere telefonicamente visto il decreto per far sì che la gente non saturi i centri emergenziali di zona. Sono sicuro che c’è tanto da fare ma iniziamo a tappare le falle già in atto. Distinti saluti
Antonio

Da: Antonio Dragone

Giovedì 12 marzo 2020 22:04:14 Per: Paolo Del Debbio

Salve dott. Del debbio, volevo sapere, gli italiani che erano all estero
Prima
Del decreto di Conte.. adesso come fanno a ritornare in Italia ? La Farnesina non risponde e L Europa ha cancellato
I rapporti con L itali e gli italiani sono per loro
Tutti infetti

Da: Simona

Giovedì 12 marzo 2020 21:39:11 Per: Luca Zaia

Egregio signor Zaia, abbiamo frequentato la stessa scuola a conegliano ma lei non si ricorderà... ho solo una domanda da porle... mio zio è un'ammalato oncologico ricoverato al ca foncello... fino a ieri aveva bisogno di assistenza 24h su 24... da oggi nemmeno la moglie lo può più vedere nemmeno per 5 minuti... non le sembra esagerata la cosa visto che non può mangiare nè fare null'altro senza aiuto e gli hanno dato pochi giorni di vita sebbene sia ancora cosciente??? Le chiedo questo visto che in ben 5 ore di permanenza odierna in reparto nessun addetto si è visto passare??? Salviamo gli ammalati di coronavirus e abbandoniamo quelli con problemi già gravi ad una morte certa e in solitudine??? Non si trattano così neppure le bestie... non ci possiamo definire degli UMANI...

Da: Isabella Reato

Giovedì 12 marzo 2020 21:36:45 Per: Corrado Formigli

Caro Corrado buonasera, sono molto amareggiato per i Twitt che Vittorio Sgarbi lancia da qualche settimana.
Mentre tutto il paese sta lottando per uscire da questa situazione lui scrive cose orribili e molto irresponsabili.
Dal tuo pulpito, coinvolgendo i tuoi ospiti autorevoli, non è possibile proporre sanzioni importanti per questo personaggio che è anche seduto in parlamento?
Grazie per la tua attenzione.
Un caro saluto.
Armando Artoni

Da: Armando

Giovedì 12 marzo 2020 21:35:17 Per: Bruno Vespa

Se è grave chiudere porta a porta mi dice qual è il grado di gravità della chiusura di tutto l'altro che si è dovuto chiudere ?

Da: Mario Finocchiaro

Giovedì 12 marzo 2020 21:25:57 Per: Matteo Salvini

Sono d'accordo con il sig Miceli! Il suo elenco è preciso e dettagliato, non è inutile come tanti salamelecchi per SAlvini (che io stimo tantissimo, servono commenti e non... ! Finito (spero presto!) il contagio, spero che tutto il sudiciume apparso con i governi pd e sinistra bianco sbiadita (negri, asiatici zingari comunitariecc; ognuno deve stare a casa propria non solo gli inutili extracomunitari africani bighellonari (cercano con mascerine dentro i cassonetti, si comportano barbaramente sugli autobus e contro la polizia, ed i carabinieri) asiatici e sudamericani, ma anche i comunitari zozzoni che circolano in tutte le città d'Italia, che cercano qualcosa nei cassonetti, ; non è razzismo ma un consiglio per ortare l'Italia all'antica dignità e per evitare il contagio... soprattutto degrado e sporcizia: l'Italia è diventata, non solo la fogna d'Italia ma anche una raccolta di emigranti esagerata!!! L'unione europea (Merkel-la comunista dell'est germania) non vuole scorporare i 25 miliardi di euro richiesti in emergenza, ma vuole includerli nel debito italiano, mes ecc! Quindi non solo ostilità europea, ma abbiamo nemici interni, rinnegati (governo e partiti che lo sorreggono) che oggi fanno passarella mediatica per ottenere consensi per il futuro! Dobbiamo ringraziare il papa che si nasconde per paura del contagio, che ha accennato a preghiera per "i poveri" detunuti" in rivolta, Il presidente della repubblica non ha passerelle insieme alla segre, in questo momento per celebrare qualcosa: ma tutti lo applaudono (cosa grave).. non sa che dire, è un presidente saccente ed impreparato che firma decreti ormai inutili E' proprio uno squallido panorama! Per adesso non ho altro da aggiunge a questo blog!: E' grave, che non si pubblichino commenti veritieri, che invece vengono sottesi ed eliminati o evitati per paura che "la gestapo governativa italiana li colpisca (la Rai e Mediaset non pubblicano, se non in ritardo le gravità italiane del momento! Speriamo bene, che si "intervenga... intanto la gente muore!

Da: Anonimo

Giovedì 12 marzo 2020 21:23:16 Per: Luca Zaia

Buongiorno Presidente volevo attirare l'attenzione per una questione importante al Brennero ci sono migliaia di camion fermi una coda che raggiunge vari km mi rivolgo a Lei perché li ci sono migliaia di persone lasciate sole e nessuno ne parla faccia qualcosa grazie mille... non sono un camionista ma mi vergogno di essere italiano

Da: Ranieri Merotto

Giovedì 12 marzo 2020 21:22:19 Per: Giuseppe Conte

Buonasera Presidente
la ringrazio per le azioni che ha intrapreso per contenere l’epidemia del coronavirus.
Mi permetto manifestare un mio pensiero.
Pensavo che per limitare i contagi e preservare la filiera alimentare e dei beni di prima necessità, dovremmo prevedere dei turni lavorativi, per la durata dell’incubazione, in modo che i dipendenti attualmente in prima linea vengano esposti al 50%.
La produzione sarà inferiore ma allo stato attuale penso che sia sufficiente.
E’ un’ indicazione da valutare perché nel caso si manifesti un positivo all’ interno di queste strutture di vitale importanza la chiusura totale sarà inevitabile con conseguente caos e panico.
Confido nella sua solita previdenza.
Cordiali saluti
Antonio Foti
348 -------

Da: Antonio Foti