Ultimi commenti alle biografie - pagina 740
Giovedì 30 settembre 2021 16:20:54
Per: Carlo Calenda
Attenzione alla Rggi a Takada. Ha dichiarato di voler annullare gli aumenti delle bollette utilizzando "gli utili di Acea"e siccome è chiaro che ACEA non fa il 30%di utili significherebbe portare in forte panico ACEA e scaricare i costi sulla fiscalità generale. È una evidente e macroscopica caz... ta! Va evidenziata e sbugiardata!
Da: Roberto Cioce
Giovedì 30 settembre 2021 16:11:37
Per: Giuseppe Brindisi
Da tradurre in ITALIANO e pubblicarlo in TV
Salve,
Capisco al 100% la lingua INGLESE, Voi o chi per Voi di sicuro la lingua Ebraica:
ht t / w. ----- -- = 5Pq xC vCLDN Q
Allucinante che NESSUNO di Voi dica 1 qualcosa..., NON solo su questo, ma praticamente su TUTTO.
Da: Alessandro
Giovedì 30 settembre 2021 15:15:58
Per: Paolo Mieli
Egr. Direttore,
ho vissuto la storia del MOSE dall'interno, come dirigente dello Stato. Una storia per me finita male.
Se la cosa fosse di suo interesse, sarei felice di raccontarla.
Cinzia Zincone
Da: Cinzia Zincone
Giovedì 30 settembre 2021 15:04:47
Per: Roberto Baggio
Buon pomeriggio, sono Gianluca Stella, ho necessità di contattare il sig. Roberto Baggio o il suo agente, sig. Vittorio Petrone.
Grazie!
Da: Gianluca Stella
Giovedì 30 settembre 2021 15:00:18
Per: Flavio Insinna
Gentilissimo Flavio INSINNA.. MOLTO DISPIACIUTO DI NON AVER TROVATO IN TRASMISSIONE la SARA. Vorrei sapere il perchè ? La Sara è stata di una simpatia unica, molto dolce con un sorriso bellissimo, di una semplicità, e sincera, ele sue battute forse ingenue, ma molto spontanee. Forse in T V non va bene, ci vuole piu' grinta ? la trovavo molto spontanea, e fprse un po timorosa. Ci vuole un po di " cattiveria " ? Ma era genuina.. Gentilissimo Flavio, le faccio i piu' sinceri complimenti per la sua Bravura Professionale e Simpatia. Pino Giuffrida (TRIESTE) 320-------
Da: Pino Giuffrida
Giovedì 30 settembre 2021 14:59:43
Per: Maria De Filippi
Armando
Da fastidio già solo a guardare il suo modo di fare ma quando apre bocca, con il suo sovrastare le voci per avere ragione, passa il limite dell’educazione!
Mandiamolo a casa e mettiamo persone che possano essere un esempio positivo!
Da: Maria Cristina Fabiani
Giovedì 30 settembre 2021 14:19:37
Per: Matteo Salvini
A Liliana e Maria rinnovo i miei complimenti, sperando che questa volta il mio messaggio venga pubblicato; è possibile che abbia commesso un errore nell'invio. Spero che sia così. In quel messaggio invitavo "l'iroso" Egidio a evitare di scagliarsi contro il bersaglio Salvini, attività che rappresenta ormai l'unico programma concreto della sinistra, come enunciato da Letta nel suo insediamento a segretario del PD. Battere, anzi abbattere, l'avvesario politico può far parte degli obbiettivi di un partito, ma dovrebbe essere accompagnato da idee, proposte e soluzioni ai problemi positive. L'odio è un "sentimento" ma non può determinare l'attività politica democratica di un partito importante, ne tantomeno lo si può attribuire all'avversario. Infine il "doppiopesismo" che pervade la sinistra e i suoi fan è irritante e poco produttivo.
Ancora grazie a Liliana e Maria.
Da: Giorgio Legnani
Giovedì 30 settembre 2021 14:17:43
Per: Silvio Berlusconi
Gentilissimo Presidente Berlusconi
Le invio i migliori e sentiti auguri anche se in ritardo.
È un faro per tutti noi. grazie
Cordiali saluti
Carlo Mian
Da: Carlo Mian
Giovedì 30 settembre 2021 14:16:33
Per: Milena Gabanelli
[Presunto abuso di potere di Agenzia delle Entrate]
Buon pomeriggio, come da oggetto, il tema che vorrei sottoporle è molto delicato, io e la società per e con la quale collaboro, vorremmo, se possibile, avere un incontro con lei, per spiegarle alcune vicende, purtroppo abbastanza ricorrenti, che i nostri clienti stanno subendo. Nella fattispecie facciamo riferimento al metodo (a nostro avviso aggressivo ed in parte infondato) che l'ente (agenzia delle entrate) attua in fase di controlli nei confronti di contribuenti che (ovviamente non tutti) a fatica cercano di resistere al periodo drammatico in cui versa il nostro tessuto imprenditoriale.
Sarebbe utopistico riuscire a trasferirle il tutto in poche righe, pertanto, come anticipato, saremmo onorati di poter dialogare con lei affinchè si possa arginare prima a livello mediatico e successivamente con l'intervento del legislatore, questo comportamento spropositato, che se vorrà, saremo ben lieti di argomentarle.
Sperando in un suo gentile riscontro, complimentandoci con lei per la sua instancabile voglia di fare le cose giuste, voglia gradire i miei più cordiali saluti.
Da: Roberto De Simone
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Liliana