Ultimi commenti alle biografie - pagina 740

Sabato 2 ottobre 2021 00:21:09 Per: Matteo Salvini

Le persone che affogano nel proprio ego e nella autocelebrazione peccano di lucidità e di comprendonio. Dire a una persona, a una scrittrice che si esprime con uno scritto scombinato e privo di coerenza logica equivale a una offesa essendo lo scritto una elaborazione del proprio pensiero e delle proprie conoscenze... un vero insulto in quanto si sollevano dubbi sulla capacità intellettiva di una signora per giunta sconosciuta. Detesto questo modo di interloquire al solo scopo di mortificare e denigrare e che denota soltanto mediocrità. Queste persone non sono da condannare perché generalmente trattasi di soggetti egocentrici, frustrati, un pó vanesio meritevoli di humana pietas e comprensione. Di solito sono innocui, si vestono di ridicolo con le proprie affermazioni e ci fanno ridere e quindi sorridiamo con immenso piacere.
Alé.

Da: Maria Savelloni

Venerdì 1 ottobre 2021 17:19:22 Per: Barbara Palombelli

[Grafene nel vaccino]

Cara Palombelli, se non le si dovesse essere ancora risolto il dubbio della presenza di ossido di grafene nei vaccini Covid dopo la riposta della prof. Gismondi nella sua trasmissione: non ci sono metalli nei vaccini ! guardi questi studi universitari in merito.
ht t / w. -------. info/germ ania-co nferenza-su-risu ltati-au topsie-ed- analisi-dei-v accini-dubb i-su-stra ni-compo nenti-non-di chiarati/
ht t / w. -------. info/stud io-preli minare-dellu niversita-d i-alm eria-confe rma-la-presenz a-di-grafene -nei-vac cini/
saluti

Dott. Thomas Herms

Da: Dott. Thomas Herms

Venerdì 1 ottobre 2021 17:11:42 Per: Alfonso Signorini

Buon giorno signor Signorini le lascio un'affettuoso saluto da parte mia, mia nipote Sarah e mia madre Lucia che era diventata una grande amica di sua madre quando erano compagne di reparto all'ospedale di Milano San Giuseppe, sua madre invitò mia madre a casa sua per un pranzo ma purtroppo la cosa non ebbe seguito a causa della scomparsa della sua dolcissima mamma❤️
Desideravo salutarla e portarle i saluti affettuosi di mia nipote Sarah e mia madre Lucia ❤️

Da: Rino Salvi

Venerdì 1 ottobre 2021 17:07:14 Per: Corrado Formigli

[Nessun titolo Cittadina comune - oggetto SPID]

Vengo al dunque, Vorrei portare alla sua attenzione un problema non di interesse generale come: politica o Covid. La mia tessera d'identità è scaduta nel 2020 in pieno lockdown, mai mi sarei recata al comune senza la vaccinazione. Ho 73 anni e voglio vivere ancora x molto. Il problema è che, volendo rinnovarla mi devo prenotare al Comune ma, non posso farlo se non ho lo SPID, l'Ufficio Postale non me lo rilascia se non ho il documento d'identità valido cioè, non scaduto. Purtroppo, non ho nessun altro documento da esibire e la tessera sanitaria non va bene. Lo scienziato ha fatto delle ipotesi quando lo ha introdotto? (SPID) La ringrazio e spero che di sentire nelle prossime puntate qualche buona notizia. La sua trasmissione attira, vorrei, ma non riesco fino all'una di notte. Contrariamente alle persone che hanno inveito contro di lei x il servizio del 3o settembre, io mi complimento e sono rimasta scioccata. La saluto e invio cordiali saluti, gelsomina longobardi

Da: Gelsomina

Venerdì 1 ottobre 2021 16:56:42 Per: Enrico Mentana

Io mi auguro che questa mia venga letta da Lei, vede Lei ci ha oppresso mer mesi. tutte le sera apriva il Suo TG. con il povero Zaki... addirittura proponendogli di avere la Cittadinanza Italiana. Poi dal momento che si è venuta a sapere il suo capo di imputazione.. cioe' che Lui dimostrava a favore dei Cristiani Copti... Lei ha smesso di parlare di zaki. adesso tutte le sere apre sul caso Morisi e la droga... finchè non verrà fuori la verita' che è una bufala. dal momento che questa storia era del ferragosto. poi uscita ad arte adesso.. Mi e gli chiedo:

perche' non parla mai del figlio di grillo e del suo stupro.. la vergogna e' che il tutto e' stato rinviato a babbo morto... questo e' lo schifo. e la ministra cartabia su questo ha taciuto... avete difeso per anni il vostro idolo il sindaco di locri, lucano, adesso che 'e stato condannato gridate allo scandalo. ma non era letta che disse: le sentenze vanno applicate?. .. mi scusi parli con onesta' di questi due acsi. lo stupro di grillo e del ladro lucano. grazie.

Da: Mauro

Venerdì 1 ottobre 2021 16:09:19 Per: Tina Cipollari

Sei ogni giorno più ridicola dici a gemma che è rifatta ma tu lo specchio ce l hai? Sei una balena piena di lardo hai una bocca che c'entra un treno in corsa a 50 anni già sei rifatta e pure male... sei invidiosa i tuoi occhi sprizzano invidia e gelosia.. pensi di essere bella ma sei brutta dentro e soprattutto fuori. la cattiveria è il tuo pane quotidiano. mettiti in bichini ci faremo una marea di risate donnetta sciocca presuntuosa insulsa. vorrei vedere le tue cosce lardose e il tuo c**o cellulitico la pancia pendente e il seno senza reggiseno... sai che ridere

Da: Daniela

Venerdì 1 ottobre 2021 15:59:44 Per: Matteo Salvini

[Parigi val bene una messa]

Il siparietto che va in onda dopo ogni mio messaggio di contestazione all'operato di salvini è troppo divertente per potervi rinunciare.
Le suffragette, a volte coadiuvate dal sig. Legnani, si coalizzano in un coro di protesta condito da generiche divagazioni e da una serie di epiteti poco lusinghieri nei miei confronti ; un coro nel quale (e qui sta il sollazzo) trovano ampio risalto sdolcinati e melensi complimenti scambiati vicendevolmente.

Sigra Savelloni, la smetta di girare frittate a suo piacimento. Io non ho mancato di rispetto a nessuno. La sigra Liliana, rispondendo ad un mio scritto in tono ironico, aveva messo in dubbio la mia educazione. L'educazione in quel caso c'entrava come i cavoli a merenda: da qui una risposta che supponeva scarsa conoscenza del concetto di educazione.
Ho usato il vocabolario nella speranza di essere stato meno contorto ed obsoleto. Lo usi anche Lei, come Le ho già detto tempo fa ne ha molto più bisogno di me.
Un saluto esteso a tutte le suffragette.

Da: Egidio Bastianelli

Venerdì 1 ottobre 2021 15:46:46 Per: Marco Travaglio

Vicino a Lucano grande uomo di

Buongiorno da molti anni seguo Marco Travaglio e ha sempre suscitato la mia ammirazione per le sue prese di posizione. Ho acquistato il Fatto per leggere la sua opinione e quella del giornale per la sentenza assurda ai danni dell ex sindaco Lucano. Sono rimasta esterefatta dalla sua risposta. Totalmente delusa penso che non vi riterro più una fonte fondamentale di informazione. Ricordo soltanto che Hitler e i nazisti seguivano le leggi alla lettera e penso che si sia perpetrata una grandissima ingiustizia.

Da: Ida Tonero

Venerdì 1 ottobre 2021 15:25:29 Per: Giuseppe Conte

Carissimo presidente sono una cittadina italiana vorrei tanto parlare con lei ma spero che questo che vi invio mi ascoltate e dal 2014 che siamo cosi x colpa del comune di cosenza senza colpa ci troviamo in una situazione pietosa marito invalido x questi incidente e tutto scritto o scritto varie volte ai presidente della Republica e l'oro gentilmente anno risposto ma qua le istituzioni dove abito io se ne infischiano il presidente Giorgio Napolitano allora mi voleva aiutare ma il prefetto x maggia a fatto sparire il responso della quesura di cosenza dove avevano fatto degli accertamenti e anno costatato. il vero poi mattarella anche lui mi a risposto ma qua nulla io chiedo ma la giustizia dov'è e dal 2014 cosi a chiedere elemosina a chiedere un sussidio nn esiste nulla abbiamo vinto. la causa ma il comune a fatto ricorso a catanzaro dove anche li ci a dato raggione xke ancora nn vediamo un centesimo xke il comune di cosenza nn paga sono soldi di un. malato avrei voluto un marito sano e che si guadagnava il pane ma nn e cosi vi prego sono stanca sono soldi che li toccano xke deve fare ulteriori operazione e io nn so piu cosa fare fate voi qualcosa vi scongiuro nn. posso piu andare avanti a chiedere aiuto andare nei bidoni della spazzatura ascoltatemi. x favore fate una grazia noi siamo una famiglia umile ma anche italiani e spero che comprenda tt ciò che vi sto scrivendo io o bisogno di voi qua se voi scrivete al prefetto o alle altre istituzioni nn fanno nulla mandate questa lettera al ministro che si occupa di legge carissimo presidente vie lo chiedo come se fosse vostra mamma nn mi lasciate sa soli vi prego e vi chiedo scusa se vi sto disturbano il mio n di tel e 377------- abito a via ------- n 21 cosenza fatevi sentire con. le istituzioni xke l'oro devono ascoltare voi siete il presidente e ci vorrebbe una bella lezzione ma dove mai se sentito che ogni volta che scrivo al presidente della Repubblica l'oro ridono e insultano voi e il. capo dello stato e vergognoso veramente aspetto che mi rispondete cordiali saluti da voltasio Concetta

Da: Concetta

Venerdì 1 ottobre 2021 15:21:42 Per: Massimo Gramellini

[Richiesta di intervento]

Gentile Dott. Gramellini, voglia innanzitutto scusare l'inusualita' del contatto. Le scrivo per regalare a mia moglie la gioia di una sua lectio magistralis o una sua presentazione. Mia moglie e' titolare di un Mondadori Bookstore a Modica, Ragusa. Il prossimo 19 Ottobre la libreria compira' 20 anni. Si tratta di una libreria speciale che nell'ambito della rete Mondadori in Sicilia e' seconda per fatturato dopo Palermo. Un successo costruito con grande tenacia e impegno fatto di eventi culturali e presentazioni di libri di autori italiani e stranieri. Per celebrare il 20° anniversario la Citta' di Modica ha messo a disposizione il bellissimo teatro barocco. Le chiedo se, con un gettone e ovviamente l'anticipazione di ogni spesa di viaggio per lei e per chi l'accompagnera' (sara' ospite nel nostro boutique hotel) sara' possibile un suo coinvolgimento in una data compresa tra il 19 e il 31 Ottobre 2021.
In attesa di leggerla, Le invio i miei migliori saluti.
Stefano Stroppiana

Da: Stefano Stroppiana