Ultimi commenti alle biografie - pagina 739

Domenica 3 ottobre 2021 18:31:33 Per: Michelle Hunziker

[Ho conosciuto tuo padre e tua madre]

Cara Michelle, mi chiamo Pacifico Renato e secondo nome Danilo. Sono nato a Civitavecchia 70 anni fa e tutt'ora ci vivo. Ti chiamo " cara " perché per me sei come una di famiglia. Devi sapere che ho conosciuto e vissuto professionalmente con tuo padre " Rudy " e tua madre " Ineke " così ci chiamavamo agli inizi degli anni 70 in Civitavecchia. Io ero giovane allora e studiavo e lavoravo come cameriere al Ristorante " Santa Lucia ". Tuo padre Rudy lavorava presso il centro " Nato " in località Sant'Agostino in qualità di autista di un pulmino x il trasporto degli ingegneri tedeschi e americani della Nato. Tuo padre e tua madre erano " fuggiti " dalla Svizzera perché tuo Nonno (papà di Rudy) non era consenziente alla loro unione. Inoltre tuo padre ha lavorato come cameriere con me al ristorante Santa Lucia e al Sumbay di Civitavecchia. Eppoi se tu volessi incontrarmi o comunicarmi ti posso raccontare tante altre belle cose dei tuoi visto che mi volevano un gran bene e che mi confidavano tante cose belle. Ciao e fammi sapere. Firmato DANILO.

Da: Renato Pacifico

Domenica 3 ottobre 2021 18:03:03 Per: Claudio Amendola

[Informazione utile per malattia di Francesca Neri]

Ho sentito della malattia di tua moglie che ha cistite interstiziale, non sono un medico ma da circa 6 anni seguo un medico di 71 anni che aiuta molte persone, dando consigli, a costo zero, solo con una corretta alimentazione in base alle proprie caratteristiche genetiche e al proprio sangue. Dalla sua esperienza di tanti anni afferma che per certe malattie, come quella di Francesca, la causa è dovuta all'assunzione quotidiana di Latte e derivati del latte come yogurt e formaggi specie quelli grassi e stagionati.
Per le malattie è importante capire la CAUSA, i farmaci curano solo il sintomo, ma nel tempo se non si toglie la causa è probabile che la malattia si ripresenti ed anche con gli interessi.
Ti prego credimi te lo dico con il cuore in mano!!! Francesca ha il diritto di stare in salute, Siete due persone splendide !!!
Nadia da Roma.

Da: Nadia

Domenica 3 ottobre 2021 17:55:03 Per: Andrea Scanzi

Ho scritto un racconto e nn so come fare x pubblicarlo mi puoi dare una mano??? grazie...

Da: Alfredo Guerrina

Domenica 3 ottobre 2021 17:39:49 Per: Silvia Toffanin

[DCA]

Salve Silvia, Marina una VIP nella vita parallela che ho costruito per ovviare al male di esistere... I disturbi alimentari, la food addiction peggiore di ogni altra dipendenza, la prigionia di oltre 30 anni... e tutto ciò che ne consegue. Fatemi parlare, condividere per aiutare.

Da: Marina

Domenica 3 ottobre 2021 09:00:45 Per: Marco Travaglio

[Amaro Lucano]

Caro Marco ti seguo e ti stimo perché sei il migliore giornalista.
Sono una Calabrese che ha frequentato Riace e le sue lotte.
Ho voluto riflettere molto sul tuo articolo perché so quanto leggi prima di scrivere.
Ti volevo dire però, visto le conseguenze del tuo articolo, che questa volta dovevi anche vedere e venire di personaa Riace.
Questa volta dovevi usare anche gli occhi e possibilmente anche il cuore.
Un abbraccio da una povera illusa che vuole credere che una parte infinitesimale degli esseri umani, può ancora volere il bene e per farlo devi disubbidire.

Da: Anna Bonis

Domenica 3 ottobre 2021 08:59:59 Per: Mario Giordano

Buongiorno, penso che sia l'unico che racconti la verità, in questo momento abbiamo politico che ci trattano come bestie. (guardi Giovanni Toti)
Ringrazio lei e tutto il suo staff.

Da: Monica Micheletti

Domenica 3 ottobre 2021 08:56:25 Per: Tina Cipollari

Cara Tina, una certa Daniela non fa altro che scrivere continuamente per insultarti senza aver ancora capito quale sono i ruoli e il gioco delle parti in U e Donne
Costei appartiene al ruolo delle lettrici di Grand Hotel, Ma è pur sempre pubblico
Octo

Da: Octo Genarius (Ortu Gennaro )

Domenica 3 ottobre 2021 07:41:30 Per: Paolo Crepet

Salve Dottore!
Volevo sapere se era possibile avere una sua consulenza.
Non per me, per mio figlio che da mesi soffre di disturbi della personalità.
Iin attesa di un suo riscontro, cordiali saluti
Daniela Naccari

Da: Naccari

Domenica 3 ottobre 2021 06:47:55 Per: Giulia Bongiorno

Buongiorno avvocato Buongiorno,
Ho bisogno di un avvocato per la difesa di mio figlio con urgenza, ha la prima udienza il 2/2/22, è accusato dial padre di tentato omicidio ed estorsione… purtroppo ho avuto nella separazione un avvocato dove NON sono stata tutelata per niente.. non ho ottenuto nulla è per di più ho tutto da risolvere, purtroppo questo di mio figlio è una conseguenza di tutto ciò che il padre ci ha fatto.. rovinato a tutti.. lui si gode la vita con il giro di prostitute, e noi a difenderci dagli attacchi che ci fa.. la prego mi risponda.. vorrei sapere a distanza di 3/4 mesi dall’udienza si può cambiare avvocato.. ? Il mio numero e il 340-------, a mia e-mail e; -------

Da: Pina Matichecchia

Domenica 3 ottobre 2021 01:57:25 Per: Carlo Calenda

L'augurio di un pefetto sconosciuto (secondo invio, perché per stanchezza e imperizia ho pasticciato un pò nel primo

Onorevole, (Le rivolgo "scaramanticamente" questo appellativo, in attesa di chiamarLa più sobriamente, ma anche più autorevolmente, Sig. Sindaco), da ieri sera, dopo la splendida manifestazione a Piazza del Popolo, tornato a casa, mi sono pressoché ininterrottamente e letteralmente "incollato" al computer, scrivendo e ricevendo messaggi di sostegno alla Sua candidatura, intasando forse le caselle di posta dei miei interlocutori, ma ricevenendone in cambio anche, il più delle volte, piacevoli risposte in positivo (proprio mentre Le sto scrivendo queste righe, ed è già passata la mezzanotte del sabato, mi è arrivato un messaggio da un elettore che non avendo ricevuto altre indicazioni di voto, (rara avis), mi ringrazia per averlo fatto io ed assicura il suo voto (e mi auguro anche quello di qualche familiare), Le scrivo queste righe, sperando nella benevolenza dei Suoi collaboratori addetti allo smistamento della posta, per farLe arrivare il sostegno mio più totale e disinteressato, da perfetto sconosciuto (quale sono io a tutt'oggi per Lei), che però da ieri (non dico bugie, inventando un impegno di lunga data a Suo favore, ché sia il decoro che il buon senso indotto dall'età mi impedirebbero di vantare), da ieri, ripeto, ad oggi ha fatto tutto il possibile in suo potere per assicurarLe il sostegno più ampio che ha saputo raccogliere. Non so se le mie non troppo sofisticate conoscenze informatiche mi consentono di inviarLe parte della mia corrispondenza social in Suo favore (e non so neanche se così facendo violo qualcuna delle norme sulla privacy), ma tant'è "il dado è tratto" e mi congedo da Lei con gli occhi stanchi, che ormai stravedono, e lo stomaco in subbuglio, che implora cibo, dopo oltre 24 ore di digiuno, ma con la volontà più ferma di contribuire alla Sua affermazione.. E concludo veramente, con un'ultima, ma spero importante, notazione; se il riscontro che ho avuto nei miei contatti è abbastanza significativo degli orientamenti di voto dell'insieme degli elettori di Roma, Lunedì sera avremo da festeggiare alla faccia degli avvoltoi e dei gufi che (mi permetta di sentirmi anch'io parte della squadra), "ci" circondano. Le auguro, questa notte il sonno tranquillo e profondo che Manzoni attribuisce al francese Principe di Condé" alla vigilia della sua vittoria contro gli spagnoli e provo a linkare copia dei miei messaggi,
ht t / w. -------. com/ma ssimo. mil za/posts/1022 41 821 7489 3 313? notif_id=¬if_t=&ref= notif

Da: Massimo Milza