Ultimi commenti alle biografie - pagina 739

Sabato 2 ottobre 2021 07:29:39 Per: Alfonso Signorini

Egregio signor ALFONSO SIGNORINI, può per favore dire alla signora bruganelli di non rendere più immune SOLEIL? ? Perché sinceramente ha rotto un po’ le scatole, perché soleil a mio parere è veramente scostumata, maleducata, irrispettosa degli altri, e chi più ne ha più ne metta. Grazie

Da: Leo

Sabato 2 ottobre 2021 06:58:38 Per: Silvio Berlusconi

Dott. SILVIO, personaggio unico che verra' mensionato nella storia d'Italia. Persona con un carisma senza precedenti in campo politico e sociale. Troppo simpatico. La seguo volentieri in TV, in ogni sua intervista sento il vissuto, il trascorso di un uomo con capacita' coraggiose che ha permesso di avere successo nella vita come nessuno. Le scrivo perche' ho un desiderio. Vorrei vederla affacciata al balcone di un appartamento al centro di Terracina che sto' per vendere. E' ovvio che desidero venderlo a Lei prima degli altri. Il suddetto si trova nella piazza di Viale della Vittoria. Per me sarebbe una gioia immensa, vederla affacciata e salutare la gente sottostante. Una chicca per Terracina, un Sogno per me. Le voglio bene, un forte abbraccio.

Da: Vera Santoro

Sabato 2 ottobre 2021 05:52:17 Per: Marco Travaglio

Gentile Dr Marco Travaglio
Non ho una richiesta precisa penso che a volte si cerchi semplicemente di fare del. Nostri meglio per qualcuno che si conosce che ci porta improvvisamente a provare un sorta di empatia e non importa se poi non è proprio cosa si pensava fosse magari non è il massimo che uno si asperrebbe dalla vita non è. Che salvi uno che sta per annegare o comli un gesto sublime magari quello a cui dai una mano e uno qualunque che non è nemmrbo virtuoso o perfetto ma semplicemente vuole fare il suo lavoro sis perché ci campa sia perché. Ci crede co ha investito tutto i suoi tempo e le sue risorse Magari è solo tardi e non dormo e perché ho un ascesso a un dente e scrivo così per ingannare il dolore si procede così un po' a tentoni la musuca cambia e le note ci guidano
Buona notte. Scusu il disturbo
Cecilia

Da: Cecilia Ranfagni

Sabato 2 ottobre 2021 04:39:19 Per: Tina Cipollari

Ben Tornata

Dal presenzialismo manifestato ho capito che Armando è stato ingaggiato, quest' anno, nel ruolo non di tronista ma in quello di opinionista, visto che interviene e fa il saccente ad ogni piè sospinto
Cordialmente

Da: Octo Genarius ( Ortu Gennaro)

Sabato 2 ottobre 2021 02:18:49 Per: Marco Masini

Invito a cena

Buona sera Marco, mi chiamo Pier Paolo sono di La Spezia, sono cresciuto nei miei anni adolescenziali con i tuoi pezzi.. Sono un grande amante dei PINK Floyd, dei LED.. Dei pearl jam, di Stevie ray, di Janis Joplin, e così via... E nella mia vita di adulto (ho 41 anni), assorbito da casini, lavoro problemi... Mi capita di tanto in tanto, quando riesco, di liberarmi e concentrarmi sulla musica (una volta suonavo. .) e tra Mother dei Floyd e un ramble on dei Led.. Mi viene una irrefrenabile voglia di spararmi un pezzo o due e poi magari 3 di Marco Masini

Forse sono stato un po' prolisso e mi scuso.

Se mai volessi rispondere.. Ti aspetto a La Spezia. Sei mio ospite.. Ci facciamo una suonata, se ti va, e due chiacchiere.

Spero che questo messaggi ti trovi, e ti trovi bene.

Con grande affetto e stima.

Pier Paolo

Da: Pier Paolo

Sabato 2 ottobre 2021 01:44:06 Per: Alfonso Signorini

Sulla puntata di stasera 1 ottobre

Buonasera dottore, La seguo con interesse e divertimento dallo scorso anno. Questo Gf è partito bene ma ora... chiaro che prima o poi dovevano uscire le personalità reali dei concorrenti. Credo di potermi considerare non solo garantista ma anche obiettiva. Per questo sento di dire che a mio avviso sto assistendo ad uno "scadere" di toni, azioni e comportamenti. Una cosa sono il gioco e le strategie, altra cosa sono le palesi falsità, supponenza, arroganza di alcuni partecipanti. Nonostante li abbia apprezzati all'inizio, vedo ora che la coesione non esiste più. Mi hanno piacevolmente sorpreso la Fico, Ainette, le princesse Gianmaria, Nicola. Mi hanno deluso se non stomacato Alex, Soleil e... la sig. ra Sonia che avrà pure una cultura e una profonda intelligenza ma è dotata anche di altrettanta arroganza. Non torno sulla serata imbarazzante di stasera se non per aggiungere: a Soleil è concesso tutto e sempre? Perché non è stato affrontato il disturbo che ha dato alle 5 di mattina con la simulazione di un atto sessuale? Almeno questo ho letto. Comunque sarebbe giusto per me tornare ad un solo immune e tutti gli altri al voto. Sono interessata alle dinamiche relazionali e alle sfumature psicologiche, qui però siamo "oltre". Almeno si potesse chiedere ad Alex di esprimersi con più umiltà e Soleil con meno supponenza. Che bello Alex che faceva ballare Manuel. Che brutto Alex che abbraccia ripetutamente Sami e poi lo vota. Che brutta Soleil che attacca le persone sui punti deboli. Non sarà razzista ma che le sia stata passata liscia l'aver dato dell'ignorante ad un ragazzo che come ha ricordato Lei dottore, è arrivato con il barcone e se non ha studiato non è per colpa. Di fatto è un modello stimato. Cosa che non è Soleil, passata da un reality all'altro ripetendo sempre lo stesso copione: consapevole di essere bella si autorizza a sentirsi la persona più importante di tutti. Che brutto spettacolo. Le sorprese seguite dopo, non hanno potuto essere forti come meritavano. Non possono accettare ne dimenticare offese e atteggiamenti non consoni. Non aggiungo altro! Grazie!

Da: Patrizia

Sabato 2 ottobre 2021 01:17:11 Per: Alfonso Signorini

GF serata 1-10-2021

Buona sera sig Signorini, guardando la trasmissione di questa sera mi sono accorto che Lei non da spazio alle reppliche di persone di colore. Ha scelto persone accanto a Lei (come la moglie del sig Bonolis) che dovrebbero fare altro, piuttosto che salvare sempre la stessa persona in modo "scorretto", Glielo dico anche come sociologo, oggi comunque in pensione. Buona serarta

Da: Gianni

Sabato 2 ottobre 2021 00:50:49 Per: Alfonso Signorini

Caro Signorini, che delusione questo GF! Ma proprio alla Bruganelli dovevate dare tutto questo potere! Sicuramente è stata lei a volere la maggior parte dei personaggi tra cui proprio soleil che aveva già disturbato all’isola dei famosi... non ho più parole!

Da: Paola S

Sabato 2 ottobre 2021 00:47:57 Per: Alfonso Signorini

Signorini, Bruganelli e redazione GF Vip vi siete rivelati davvero penosi. Avete eliminato persone per molto meno. Solo perché é Soleil, fosse stato qualcun'altro sarebbe già stato cacciato. Ma anche il regolamento che vi siete inventato con le opinioniste che salvano chi vogliono portare in fondo, così pilotate il gioco, ma che schifo!!!

Da: Giuseppe

Sabato 2 ottobre 2021 00:31:52 Per: Giuseppe Conte

Caro Presidente,
la campagna elettorale è finita. L'hai condotta senza risparmiarti, cercando di essere presente ovunque se lo aspettassero e riuscendo sempre a mantenere alti stile, concentrazione ed entusiasmo. Ti ho visto oggi all'intervista da Tagadà, più stanco che in altre occasioni, ma ancora una volta chiaro, lucido, disponibile e determinato. Mi è piaciuta molto l'intervista ma anche la conduttrice ci ha messo del suo, in positivo, nel modo di porre le domande. Atteggiamento insolito con il M5S. Forse, anche questi, sono i primi segnali incoraggianti di un riconoscimento di rispetto che tu stai generando non solo nei tuoi confronti ma di tutto il Movimento, dei suoi portavoce, dei suoi elettori, dei suoi programmi.
Per tutto questo, all'indomani di una tornata elettorale di cui è difficile prevedere gli esiti, ma che senza dubbio alcuno, nonostante la nostra storica debolezza nelle votazioni amministrative, produrrà quei "segnali di incoraggiamento" che ti aspetti e che hai sicuramente generato con la tua preziosa, competente e appassionata "semina" di queste settimane. Per tutto questo, dicevo, desidero esprimerti un GRAZIE enorme, profondo, riconoscente. Da iscritto 5 stelle, ma soprattutto come persona e come cittadino.
E poi, un sogno. Un mio sogno, immenso, che mi porto dentro da almeno 40 dei miei 58 anni. Un sogno che oggi, per la prima volta dopo un mio precedente simile con Mario Segni, passa per la tua persona, per l'impegno che hai preso diventando nostro Presidente, per gli obiettivi che vuoi raggiungere e per i risultati che potrai sicuramente mietere nei prossimi mesi a vantaggio del nostro Paese e dei suoi cittadini. E' un sogno che passa per te, e che desidero condividere con te, ma che essendo molto personale merita un approfondimento privato che vorrei tu mi concedessi facendomi avere un indirizzo mail a cui raggiungere la tua persona o qualche tuo fidato collaboratore.
Immagino quante richieste di questo tipo riceverai ma, nonostante ciò, aspetterò con grande speranza la possibilità di veder esaudita questa mia richiesta.
Non puoi immaginare quanto e da quanti anni io desideri questa situazione.
Grazie a coloro che vorranno renderti edotto di questo mio messaggio e scusa per il "tu" confidenziale, ma quando le cose vengono dal cuore i formalismi possono passare in secondo piano.
Un cordiale saluto. Carlo Cotogni

Da: Carlo Cotogni