Ultimi commenti alle biografie - pagina 737
Sabato 2 ottobre 2021 13:01:27
Per: Matteo Salvini
Per la sig. maria
cara maria, la ringrazio innanzi tutto per aver preso le mie difese ma creda non serve perdere tempo con chi non vuol vedere lo sfacelo realizzato dalla sinistra e continua a vomitare contro un avversario pericoloso come l'on. salvini che aveva ridotto notevolmente il numero degli sbarchi di immigrati sui quali la sinistra aveva già fatto affidamento per avere un serbatoio di voti attraverso il riconoscimento di cittadinanza, consapevoli che rischiano e pure tanto alle prossime elezioni politiche. purtroppo il loro sogno si è infranto in quanto non ci sono i tempi necessari per il riconoscimento di cui sopra, visto che si fa sempre più consistente la voce di elezioni anticipate questo li fa sbroccare di brutto, se non ho preso le sue difese, considerato che le ha suggerito, piu` volte, di usare ilvocabolario proprio lui che ha ammesso candidamente di farne uso forse perche` consapevole dei suoi limiti linguistici, è perché non c'e` peggior cieco di chi non vuol vedere e non c'e` peggior sordo di chi non vuol sentire e quindi perché perdere tempo? la cosa migliore è: ignorarlo. il buon signore ci ha fornito due orecchie di conseguenza affermazioni insulse se da una parte entrano dall'altra escono. gli è stato dato già troppo spago per vomitare il veleno che ha dentro, gli auguro semplicemente di non autoavvelenarsi.
a salvini voglio solo dire che l'ingenuita` gli ha fatto commettere un errore madornale che stiamo pagando caramente, come poteva sperare che facendo cadere il governo giallo - verde saremmo andati a elezioni se la sinistra per stare al governo si è messo a fare il gioco della staffetta passandosi il campanello !!! la democrazia è una parola sconosciuta dalla sinistra dove la parola d'ordine è: mantenere il potere con tutti i mezzi!
un caro saluto
Da: Liliana
Sabato 2 ottobre 2021 12:59:27
Per: Matteo Salvini
[Ale' Sig. ra Maria]
Complimenti per l'analisi dettagliata delle mie condizioni psichiche e dei miei problemi legati alla sfera di comportamento.
Un'analisi da psicoterapeuta fatta a distanza sulla base di limitati seppur feroci scambi epistolari ed in contraddizione con quanto da lei sostenuto a proposito di persone " mai viste e conosciute ". (v. il caso della sig. ra Liliana).
Un giudizio su di lei basato sul contenuto di ciò che scrive sarebbe impietoso; l'interiezione di auto-incoraggiamento del tipo "quanto sono stata brava ", a conclusione del suo messaggio, (ALE') dimostra quanto lei sia vittima di una impietosa stupidaggine che preclude fra l'altro la facoltà di discernimento.
Mi auguro tuttavia che nella realtà lei sia persona ben diversa ; intelligente, obiettiva, gradevole e gentile, trasformata in Mr. Hyde. quando si siede davanti alla tastiera.
un saluto
Da: Egidio Bastianelli
Sabato 2 ottobre 2021 12:59:02
Per: Matteo Salvini
Per la sig. maria
cara maria, mi creda non serve perdere tempo con chi non vuol vedere lo sfacelo realizzato dalla sinistra e continua a vomitare contro un avversario pericoloso come l'on. salvini che aveva ridotto notevolmente il numero degli sbarchi di immigrati sui quali la sinistra aveva già fatto affidamento per avere un serbatoio di voti attraverso il riconoscimento di cittadinanza, consapevoli che rischiano e pure tanto alle prossime elezioni politiche. purtroppo il loro sogno si è infranto in quanto non ci sono i tempi necessari per il riconoscimento di cui sopra, visto che si fa sempre più consistente la voce di elezioni anticipate questo li fa sbroccare di brutto, se non ho preso le sue difese, considerato che le ha suggerito, piu` volte, di usare ilvocabolario proprio lui che ha ammesso candidamente di farne uso forse perche` consapevole dei suoi limiti linguistici, è perché non c'e` peggior cieco di chi non vuol vedere e non c'e` peggior sordo di chi non vuol sentire e quindi perché perdere tempo? la cosa migliore è: ignorarlo. il buon signore ci ha fornito due orecchie di conseguenza affermazioni insulse se da una parte entrano dall'altra escono. gli è stato dato già troppo spago per vomitare il veleno che ha dentro, gli auguro semplicemente di non autoavvelenarsi.
a salvini voglio solo dire che l'ingenuita` gli ha fatto commettere un errore madornale che stiamo pagando caramente, come poteva sperare che facendo cadere il governo giallo - verde saremmo andati a elezioni se la sinistra per stare al governo si è messo a fare il gioco della staffetta passandosi il campanello !!! la democrazia è una parola sconosciuta dalla sinistra dove la parola d'ordine è: mantenere il potere con tutti i mezzi!
un caro saluto
Da: Liliana
Sabato 2 ottobre 2021 12:53:19
Per: Albert Einstein
Tamburelli
Lei geometra in pensione, sua figlia ragioniera, siete quelli che le pretendono di conoscere ed insegnare la "vera" Fisica.
Prima di nominare Einstein, conti fino ad infinito, è meglio.
Da: Dr. Eastwing
Sabato 2 ottobre 2021 12:29:11
Per: Alfonso Signorini
Buongiorno Grande Fratello e Alfonso!
Sono una vostra spettatrice e vorrei condividere la bellissima affermazione che ho appena sentito dire da Alex Belli, in un confronto con Katia, Miriana e Davide riguardo la lite con Soleil.
Gesù ha detto "porgi l'altra guancia" e si è detto quanto difficile possa essere.
Sono una appassionata del Vangelo e mi piacerebbe approfittare per spiegare questo grande insegnamento che risulta essere stupido e impossibile da vivere; in realtà gli schiaffi venivano dati con il dorso di una sola mano per non rendere impuro il palmo della mano stessa e la vittima che porgeva l'altra guancia, poteva dar fine alla violenza senza ulteriore violenza.
Mi rendo conto che sia poco approfondita la spiegazione ma sarebbe bello che si potesse far tesoro anche di insegnamenti cristiani mai compresi perche' mai approfonditi correttamente.
Grazie per l'attenzione! Cordiali saluti!
Monica
Da: Monica Bonacina
Sabato 2 ottobre 2021 12:20:17
Per: Paolo Maldini
[Richiesta maglia autografata]
Buongiorno paolo,
ti scrivo dalla sicilia da un paese in provincia di palermo (altavilla milicia), sono un grande tifoso milanista da quando avevo 10 anni, ti chiedevo nei limiti del possibile la tua maglia autografata per mio figlio dominik, tifosissimo del milan e d una grrande adorazione per il suo idolo paolo maldini.
ti ringrazio anticipatamente.
giuseppe inguaggiato.
Da: Giuseppe Inguaggiato
Sabato 2 ottobre 2021 12:19:43
Per: Albano Carrisi
Buongiorno le scrivo per mio padre un suo fans dagli esordi. A ottobre è suo il compleanno sempre se è possibile mi piacerebbe un suo autografo. Anche lui è un'anno che ha perso la sua cara mamma e mi piacerebbe regalargli un sorriso speciale grazie.
Da: Marika
Sabato 2 ottobre 2021 12:09:08
Per: Enrico Mentana
Buongiorno dr Mentana,
Sono Giulia, mi sposo il 9 ottobre. Vorrei fare una sorpresa ad Enrico, il mio futuro marito. La seguiamo sempre su la7 e la stimiamo molto.. Le farebbe un brevissimo video di auguri per il suo grande giorno?
Grazie
Giulia Bragantini
Da: Giulia
Sabato 2 ottobre 2021 11:52:41
Per: Vittorio Sgarbi
Buongiorno Dr. Sgarbi
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa di una notizia andata in onda come primo servizio nei telegiornali e che a me personalmente ha suscitato più interrogativi che altro.
Il servizio parlava dell'ultima foto del boss Messina Denaro ed è andato avanti per qualche minuto! ?
Ora se io avessi acceso il televisore a scoop (del 2009) iniziato avrei pensato che il boss è stato catturato come credo la maggior parte di noi.
Invece no la notizia si limitava a questo il che mi ha lasciato interdetto.
Ma siccome nulla viene fatto a caso ho cominciato a dare delle interpretazioni complottiste del tipo forse sanno già dov'è e ci preparano alla notizia della sua cattura.
Ho anche pensato si possa collegare alla recente sentenza trattativa Stato mafia nella quale gli inquirenti necessitano ora più che msi di acciuffare il boss non solo per opera di giustizia ma sperando possa aggiungere qualcosa che sa su quella presunta trattativa. Questo è un Paese
strano...
Saluti
Claudio Pedemonte
Da: Claudio Pedemonte
Massimo Gramellini
Giornalista e scrittore italiano
Da: Pierfranco Spaziani