Ultimi commenti alle biografie - pagina 92

Martedì 7 marzo 2023 21:35:50 Per: Barbara Palombelli

Ultimamente ritengo la Palombelli alquanto di parte anche con i suoi ospiti. Il suo pensiero sul ministro Piantedosi vorrebbe poi che fosse unanime!!! Mi sembrava più obiettiva le scorse stagioni...

Da: Marina

Martedì 7 marzo 2023 21:12:37 Per: Dacia Maraini

Gent. ma Sig. Maraini,
Sono un "giovanotto"... ottantenne che sono sempre stato appassionato di letteratura italiana.
Ho scritto per hobby alcune modeste, modeste rime che voglio raccogliere in un libretto da donare, per ricordo, ai miei figli e ai miei amici.
Come introduzione vorrei inserire una delle sue meravigliose poesie, vale a dire "Scrivo perché" e desidererei avere la Sua approvazione.
Resto in attesa di un Suo cortese riscontro e scusandomi per avete... "osato tanto", Le porgo i miei più distinti saluti.
Ambrogio Panzeri

Da: Ambrogio Panzeri

Martedì 7 marzo 2023 12:31:44 Per: Lorenzo Cherubini

Ciao in considerazione che mi chiamo Serafini ti considero cugino. Sono presidente di una associazione di volontariato che il 15 agosto fa una festa in provincia di Reggio Emilia per raccolta fondi per beneficenza, chiedo la tua partecipazione a spesa ridotta.
Cordiali saluti Afro Serafini

Da: Afro

Martedì 7 marzo 2023 05:58:57 Per: Lucio Battisti

Buongiorno, generalmente le vostre biografie sono più esaurienti: in quella di Battisti avete sorvolato su un lungo declino, dovuto - forse - all'allontanamento da Mogol. Avrei voluto leggere a riguardo.
Ricordo - ero una ragazza - che fece altre canzoni, dopo la rottura con Mogol... ma di così poco spessore che non potevo credere fossero di Battisti. La morte, artistica, era avvenuta molto prima.
Forse, se è possibile, sarebbe meglio integrare quel periodo di vuoto. A meno che la vostra non sia stata reticenza: allora la accetto e, in qualche maniera, la condivido.
Grazie.

Da: Marina

Martedì 7 marzo 2023 00:57:05 Per: Alfonso Signorini

Alfonso ho tanto desiderio di conoscerti per raccontarti quali sono i veri problemi della vita e il 06/03/2002 come ieri la mia bimba avrebbe compiuto 21 anni, ho tante cose da dirti, emozioni, dolori indelebili, ecc... che al confronto le cose raccontate al GF sono niente. Sono stata miracolata dopo 2 interventi all encefalo e sono ancora qui a dare forza al prossimo, spero che ascolterai questo mio breve racconto e mi darai la possibilità di raccontarlo a chi può trarre forza e coraggio grazie 🙏

Da: Anita

Martedì 7 marzo 2023 00:25:57 Per: Francesco Sarcina

Gentilissimo Francesco, grazie per l'autografo con un ♡ sul CD che ho portato sabato 4marzo a Largo Venue per Ascoltarti /vi, vivervi.. Grande Spettacolo di Gran Musica, Divertimento e Benessere da testa a piedi.. avvolgente.. Prendere il taxi per l'ora tarda per attenderti è stato un neo. Non sono social, ma sociale così.. Congratulazioni sentite con lo sguardo dell'anima. A spero presto. Grazie. Silvia C

Da: Silvia C

Lunedì 6 marzo 2023 21:45:36 Per: Maurizio Landini

Buonasera scrivo per comunicare che siamo due invalidi e abbiamo scritto e contattato la cgil di Firenze per capire come comportarci nei confronti del Pignone Firenze avendo fatto degli abusi su assunzioni lasciando noi in disparte dopo un percorso formativo e di convenzione non rispettando questa ultima e mobbing ma la Cgil di Firenze non ci ha mai considerato e risposto alle nostre mail e telefonate pertanto facendomi sorgere dei grossi dubbi ecco perché scrivo a lei con la speranza che possa aiutarci a difendere i nostri diritti e ha non mettere la polvere sotto il tappeto come succede qui a Firenze grazie le lascio mio cell 347-------

Da: Valerio Vannucci

Lunedì 6 marzo 2023 16:04:59 Per: Elly Schlein

Vuol mettere le mani sulle case degli italiani...
Poi parla di edilizia pubblica.
Ma se i politici si tagliassero gli stipendi, quante case si potrebbero costruire?
E poi se tocca le case, le tagliamo le dita e la lingua anche se le servono.
E poi perché non va a rompere le scatole in Svizzera?

Da: Giuseppe

Domenica 5 marzo 2023 21:52:06 Per: Claudio Baglioni

Gent. mo Sig. re Claudio Baglioni, da molti anni sono un suo fans, medico di 75 anni, grazie a mio figlia Paola che mi ha fatto conoscere le sue conzoni molti anni fa. Mia figlia, nata nel 1977, medico anche lei, si sposerà il 01. 07. 23 e da pochi giorni ha scoperto di attendere un figlio, cosa molto desiderata ma ormai con molte speranze. Stasera da Fazio ho sentito che lei verrà a Conegliano l'11. 03 e noi non ci sarema un pò perché l'abbiamo saputo solo stasera e un pò perché eravamo al Rossetti a Trieste lo scorso anno. Bene finita l'anamnesi arrivo al sodo: credo che il più bel regalo che potrei farle (oltre la gravisanza che non è certo merito mio) sarebbe di farle incontrare Claudio Baglioni anche solo per un minuto. Le sarei quindi infinitamente grato se Lei ci desse questa opportunità. Ringraziandola di cuore e speranzoso/fiducioso la saluto cordialmente. Viva la Musica di Claudio Baglioni e complimenti.
A. dr Giuseppe tel 347-------

Da: Giuseppe