Ultimi commenti alle biografie - pagina 1275

Venerdì 12 marzo 2021 23:46:15 Per: Mario Draghi

[Vaccino covid19]

Buonasera Presidente Draghi,
per tutta la fiducia che si possa dare alla Scienza, perché ci dobbiamo far iniettare un vaccino SPERIMENTALE di cui non si conoscono gli effetti a medio e lungo termine e che NON coprono le varianti?
A che futuro andremo incontro?
Non sono contraria ai vaccini, ho 3 figli che ho fatto regolarmente vaccinare ma NON HO FIDUCIA in questo vaccino.
In attesa di una Sua risposta La ringrazio anticipatamente.
Paola Mantero

Da: Paola Mantero

Venerdì 12 marzo 2021 23:26:55 Per: Maria De Filippi

[Mie valutazioni]

Maria non pensi sii giunta l ora di rinunciare alla ormai sceneggiata di gemma che e tutta una farsa e stancante sempre la stessa lagna poi non capisco come a parte la scena si fa a corteggiarla inutile rifarsi ma tanto si nota benissimo la sua età ormai decadente x favore dopo tanti anni dai un radicale cambiamento e come da contratto fai dei ricambi perlomeno dopo un paio di anni non sempre con stessi personaggi e come si dice il pesce dopo tre giorni puzza

Da: Giorgio

Venerdì 12 marzo 2021 23:11:17 Per: Terence Hill

[Come poterti conoscere]

Ciao Terence! Probabilmente non mi risponderai, ma ci tenevo a dirti che per me sei un mito, ho visto tutti i tuoi film, anche stasera che trasmettevano in TV "Due superpiedi quasi piatti" Eri e sei un ragazzo/uomo bellissimo, vorrei tanto incontrarti per chiederti una foto e un autografo

Sono una ragazza 23enne di Rimini ma ho parenti a Spoleto, purtroppo non ho avuto modo di venire lì mentre giravi Don Matteo.

Vorrei chiederti se c'è un modo per realizzare questo mio sogno

A presto spero, buona serata!

Da: Giada

Venerdì 12 marzo 2021 22:29:34 Per: Mario Draghi

Quando esco per la spesa, mia moglie non esce da mesi idem le mie due figlie che fanno la DAD, noto che a differenza dei mesi di gennaio, febbraio e marzo 2020 la gente stava in casa ed usciva solo per la spesa. Non c"era, a differenza di oggi, gente a sostare in strada e passeggiare a vuoto. Forse anche perche' non ci sono controlli e perche' hanno visto che i sacrifici fatti non sono servizi a niente. Pertanto le chiusure cosi" fatte danneggiano solo l'economia. Poi si rimane scandalizzati nell"apprendere che non siamo in grado dopo oltre un anno dal virus di produrre vaccini che secondo me andrebbero comprati da chiunque li produce. Gli USA sui vaccini non si stanno comportando bene. O le chiusure si fanno serie o liberi tutti!!! A parte il virus pensavo che il Presidente Draghi avesse immediatamente eliminato il reddito della vergogna che nel mio paese lo prendono i camorristi, i contrabbandieri, gli spacciatori, i contrabbandieri i rom, gli evasori totali etc che continuano a fare quello che facevano prima e si vantano pure! Mi auguro che lo Stato non abbia paura dei mafiosi. Visto che il nostro problema e' il virus perche' non inviare ad ogni famiglia l'unico bonus per combatter lo? Un pacco contenente igienizzanti per le mani, igienizzanti spray per le maniglie e buone mascherine unitamente ad un codice di comportamento.

Da: Gennaro

Venerdì 12 marzo 2021 22:08:34 Per: Mario Draghi

Buonasera presidente, sono Christian Loda il presidente di un’associazione sportiva di Vicenza (Veneto, zona rossa da lunedì 15 marzo) e padre di 2 bambini di 2 e 6 anni che frequentavano la scuola fino ad oggi.
Non so se mai verrà letta questa lettera, lo spero vivamente per farle capire in quale situazione ci troviamo noi genitori e lavoratori dopo l’ennesima restrizione del vostro governo. Fino alla precedente gestione governativa, la zona rossa permetteva il regolare svolgimento delle lezioni delle scuola dell’infanzia e primarie, permettendo così ai genitori di poter recarsi al lavoro. I contagi in questi istituti scolastico come saprà benissimo anche lei sono sempre stati molto bassi, anche con le relative varianti, e tutto funzionava bene se non benissimo, non capiamo noi genitori le limitazioni che avete imposto con la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, INOLTRE LEI NON SI È CHIESTO DOVE ANDRANNO I BAMBINI DI QUESTI GENITORI CHE LAVORANO? ultimo punto, le attività sportive per bambini che rispettano i protocolli, quanti contagi hanno riportato? E’ GIUSTO SECONDO LEI PRIVARE I BAMBINI DI QUESTA UNICA FORMA DI SOCIALIZZAZIONE CHE comunque RISPETTA TUTTI I PROTOCOLLI DI SICUREZZA? Speriamo vivamente che si metta una mano sulla coscienza e ripensi alla chiusura delle scuole primarie, infanzia e nidi.
Magari non avrò mai una risposta, mi basta che il messaggio le arrivi.
Auguri a lei e a tutti i suoi ministri per la migliore salute, ma lei pensi a quella nostra e dei nostri figli.
BUON LAVORO
Christian Loda
340-------

Da: Christian

Venerdì 12 marzo 2021 22:03:59 Per: Mario Giordano

Buonasera linformafazione sui vaccini è un po’ vaga visto i dubbi su fatti avvenuti in diversi paesi esempio la Germania che nella stessa località su 88 vaccini fatti 37 anno avuto problemi tanti sono nel dubbio sul vaccino Astrazeneca in particolar modo chi a patologie io circa 15 anni fa ho avuto esportazione del rene sinistro per un tumore e prima di essere operato facendo gli esami preoperatorii anno riscontrato una allergia al contrasto io mi chiedo avendo lallergia al contrasto e avendo solo un rene compreso patologie al cuore (stenosi mitralica) come posso regolarmi ? e da quanto o capito la sostanza dei vaccini non sono tutti uguali eppure a sentire alcuni del governo dicono che il vaccino è sicuro Valerio

Da: Valerio

Venerdì 12 marzo 2021 21:56:47 Per: Flavio Insinna

[Anuncio]

Buona sera, il 16 Marzo e un giorno particolare per una signiora speciale che compie una bella eta di 98 anni. Noi le badante Filomena e Maria desideriamo di fare un grandisimO auguri alla nostra signiora MARIETA che abita în localita PALAZZO DEL PERO provincia di AREZZO, insieme ha FLAVIO che la signiora lo stima molto, e ogni sera puntualmente seguiamo la transmisione, a volte la signiora indovina le domande che FLAVIO fa ai concorrenti. Grazie di tutto❤

Da: Panait Filomena

Venerdì 12 marzo 2021 21:53:09 Per: Guido Bertolaso

Buonasera. Avrei voluto scrivere tante cose ma, leggendo le lettere degli altri non mi sento di dire altro. Aggiungo solo che in Sicilia stanno già vaccinando gli under 80. Cosa manca qui in Lombardia? Credo l'umiltà. La spocchia, la tracotanza di tanti intervistati va a braccetto con l'inconcludenza.

Da: Stefania Tarenzi

Venerdì 12 marzo 2021 21:51:17 Per: Gianluigi Paragone

[Pensioni disoccupati over 55.]

Buona sera mi scuso se la disturbo, sono un disoccupato ho'60 anni e 30 anni di contributi, sempre iscritto al centro per l'impiego da parecchi anni, ovviamente non mi ha'mai contattato nessuno,. avevo letto sul sole 24 ore che dovevano fare un decreto legge per mandarci in pensione con i contributi che abbiamo versato, ma purtroppo nessuno ne ha' più parlato, tranne in questi li ministro brunetta che sta' pensando bene di fare quota 92 cioe' 62 anni e 30 di contributi versati, peccato perche' lo vuole fare per i dipendenti pubblici che hanno un lavoro e uno stipendio sicuro, e questa e' una grandissima ingiustizia. Quindi le chiediamo visto che siamo in tantissimi in questa situazione, se lei ci puo' aiutare in questa battaglia, visto che lei e' un uomo di grandi battaglie per le cose giuste la ringrazio molto e cordiali saluti.

Da: Fabio

Venerdì 12 marzo 2021 21:48:22 Per: Corrado Augias

Egregio Dottor Augias seguo da sempre le trasmissioni che conduce o a cui partecipa come ospite. Pur comprendendo la Sua scelta di interrompere la conduzione della trasmissione “Quante storie” sono dispiaciuto di non poterLa ascoltare quotidianamente ma La ringrazio per la partecipazione alla trasmissione del venerdì, appuntamento che aspetto per tutta la settimana.
Ritengo che Lei sia uno dei giornalisti più capaci della Storia degli ultimi decenni a fare analisi delle situazioni e a tradurre concetti complessi in parole semplici. Apprezzo la signorilità e la sagacia con cui espone il Suo pensiero in qualunque situazione. RingraziandoLa per l’esempio che quotidianamente fornisce ai giovani ai giovani giornalisti per continuare a difendere la Libertà di Stampa, Le formulo i più sinceri auguri di ogni bene.

Da: Claudio Tognetto