Ultimi commenti alle biografie - pagina 1275

Martedì 16 marzo 2021 22:14:46 Per: Bianca Berlinguer

[Vaccini]

Buonasera, dottoressa Berlinguer. Premesso che la seguo ogni martedì, La stimo molto come donna e giornalista, un po' prolissa nel porre le domande agli ospiti. Quanto sto per esporre a lei l'ho già fatto ad altre trasmissioni simili alla sua. Lei mi deve spiegare per quale motivo siete (mi riferisco a voi conduttori) e i vostri ospiti tutti unanimi e solidali sul fatto che non si deve mettere assolutamente in discussione il beneficio dei vaccini. Se non era la Germania che per prima non alzava la mano sospendendo le vaccinazioni e a seguire gli altri stati, noi non ci saremmo mai sognato di denunciare il problema. Per quale motivo si deve accettare tutto senza mai poter mettere in discussione il fatto che diverse persone sono decedute dopo aver fatto il vaccino? Tutti morti per caso... Ma guarda un po'! Che vuoi che sia una trentina di casi a fronte di 5000000 di vaccinati. Siamo bestie o persone. Forse perché contano più i successi, magari il business o altro rispetto ai morti? È un anno che si contano una media di 300 morti al giorno, e i notiziari, i virologi, i statisti a che cosa danno importanza al numero dei contaggi non agli oltre 100 morti che non ci sono più. Non si è fatto nulla per bloccare questo trend. Con regole certe avremmo risolto al prima ondata, ma questa è la politica italiana che ogni sera trattate. Grazie, la saluto. Bruno.

Da: Bruno

Martedì 16 marzo 2021 22:02:33 Per: Bianca Berlinguer

[Vaccinazioni persone a casa]

Buonasera
Si parla tanto di vaccinazioni di persone “fragili” quelle che sono a casa che non deambulano non sono più fragili di tutti? Quando verranno vaccinate queste persone? Succede solo nella provincia di Fermo? Queste persone non sono fragili? Loredana Ruggeri Cascinare (fm)

Da: Loredans

Martedì 16 marzo 2021 21:59:58 Per: Bianca Berlinguer

[Astrazeneca]

Buonasera scrivo per proporre che tutte le autorità italiane, presidente Draghi, generale Figliuolo, proiezione civile, politica in genere, eccc eccc..., di farsi il vaccino astrazeneca in diretta televisiva, per cercare di fare riacquistare fiducia al popolo italiano cell 348-------
Spero in un vostro riscontro distinti saluti

Da: Salvatore

Martedì 16 marzo 2021 21:48:58 Per: Giovanni Floris

[Dichiarazione errata e fuorviante di Veltroni]

Veltroni ha appena detto che in Italia avrebbero dovuto partire prima con la produzioni di vaccini. Lei, Floris, non lo ha corretto:
i vaccini non li possiamo produrre perché le case farmaceutiche non hanno ceduto, ne vogliono vedere i loro brevetti; quindi lei Floris dovrebbe precisare che in Italia come in altri Stati l'unica cosa che si può fare è aiutare nell'imbottigliamento che avrebbe certamente un suo perché, ma se non arrivano i vaccini o in flaconcini, o in taniche, o in botti di parla di fuffa e si confondono le idee

Da: Annarita Troiani

Martedì 16 marzo 2021 21:47:11 Per: Bianca Berlinguer

[Vacccini]

Sto seguendo la trasmissione e, non senza perplessità, ho ascoltato l'intervento del Professor Galli, il quale afferma l'assoluta sicurezza dei vaccini attualmente in uso. Mi sembrerebbe corretto, ascoltando una voce, metterla a confronto con una voce contraria, ad esempio quella della dottoressa Loretta Bolgan, la quale ha già svolto conferenze e pubblicato materiale scientifico per mostrare che questi vaccini sono tutt'altro che sicuri. Penso che, altrimenti, non si faccia "corretta informazione" e non si contribuisca a far sì che le persone esercitino la propria autonomia di giudizio. Mi pare che si lavori, più che ad una "informazione a 360 gradi", a qualcosa che agevolmente si possa paragonare alla "propaganda". E mi pare di ricordare che la "propaganda", svolta senza un equo contraddittorio, sia la premessa di ogni "regime dittatoriale". Invio cordiali saluti. Umberto Fortunati

Da: Umberto

Martedì 16 marzo 2021 21:31:09 Per: Bianca Berlinguer

Volevo approfittare della sua trasmissione per ringraziare il professore Galli per la disponibilità e la gentilezza nel rispondermi e consigliarmi riguardo alla vaccinazione con Astrazeneca.

Da: Ivana Pizzatti

Martedì 16 marzo 2021 21:16:49 Per: Stefano Accorsi

[Protprotagonista di un film o sceneggiato tv]

Caro Stefano, sto per pubblicare un libro, di cui mi hanno gia 'chiesto i diritti per un film o fiction televisiva. Vuoi leggere il libro?: È una storia vera, stupendamente drammatica e coinvolgente. Ti vedrei protagonista. Se vuoi, ti spedirei il testo. Sei l'attore che meglio, secondo me, può interpretare il protagonista del libro.

Da: Valeria Biraghi

Martedì 16 marzo 2021 21:09:05 Per: Amadeus

Caro Amadeus, guardo con piacere la trasmissione ma da un po di tempo noto che tu depisti i partecipanti. Non mi piace questa cosa.

Da: Michelina Chiodo

Martedì 16 marzo 2021 20:52:13 Per: Massimo Giannini

[Incontro pubblico con Massimo Cacciari]

Buongiorno Direttore,
siamo un'associazione di Cantù e nell'ambito del nostro programma annuale sulle nuove povertà e le conseguenze del Covid19, abbiamo organizzato per il prossimo 21 aprile un incontro con il Professor Cacciari sul tema dell'Europa.
Saremmo onorati se potessimo averla con noi durante la serata, in presenza o tramite collegamento Skype, per intervistare il prof. Cacciari sul tema.
In attesa di un Suo riscontro la salutiamo cordialmente.

Luigi Viganò
Maria Teresa Bertollo
Cantù Oggi 360

Da: Cantù Oggi 360

Martedì 16 marzo 2021 20:47:05 Per: Giovanni Floris

[Morti vaccinati Astrazeneca]

Sig. Floris,
vedo che tutti (politici, scienziati e tanti giornalisti) si riempiono la bocca affermando che non esiste alcuna relazione fra i decessi registrati ed il vaccino astrazeneca.
Una domanda mi viene naturale: PERCHE' PER GLI ALTRI VACCINI NON CI SONO CASI DI DECESSI ?
Mi piacerebbe che qualcuno nella sua trasmissione desse una risposta.
Cordiali saluti.
Marco.

Da: Marco Lunghi