Ultimi commenti alle biografie - pagina 1278

Venerdì 12 marzo 2021 15:09:39 Per: Guido Bertolaso

[Vaccinazione covid]

Buongiorno dott. Bertolaso,
Cosa sta succedendo alla (in) efficiente Regione Lombardia?
Mio marito ed io ci siamo registrati il 26/02 per la vaccinazione nei paesi a rischio nella provincia di Brescia (Palazzolo sull'oglio). Io vaccinata il 4/03, mio marito sta ancora aspettando. Al numero verde sanno solo dire di rifare la registrazione (fatto)
ARIA incapace! Non avere informazioni è inconcepibile!!! Attesa... Attesa... Attesa. Siamo in balia di una piattaforma! E le persone? !
Saluti e Buon Lavoro (povero lei !)

Da: Augusta Olivetti

Venerdì 12 marzo 2021 15:05:21 Per: Roberto Speranza

Lei deve andarsene a casa. Con le sue incapacità e il suo comitato tecnico scientifico ha messo e continua a mettere l'Italia in un baratro. Forse è l'elite che la sta consigliando?

Da: Gilda Carassale

Venerdì 12 marzo 2021 14:52:05 Per: Alessandro Sallusti

[Vaccini fasulli]

Spett. direttore. io la stimo e spero che lei capisca il mio disagio.
io non sono no vax o negazionista, ma molte cose su questi vaccini non mi convincono. nessun virologo sa o dice con esattezza se funzionano veramente e per quanto tempo. ci sono vaccini che stanno creando problemi nel mondo. di certezze non ce ne sono. ma in questa situazione insicura io non voglio vaccinarsi fino a quando tutto sarà sicuro al 100%. qui ce troppa fretta e tutti gli scandali che stanno venendo fuori mi ricorda il periodo mani pulite, dove le multinazionali del farmaco, corrompevano dirigenti ospedalieri con denaro e lingotti d'oro che nascondevano nei divani. adesso stanno venendo fuori gli scandali mascherine, siringhe e intrallazzi di personaggi che dicono di procurare vaccini di strafiro. qui l'unica cosa sicura che a questi sciacalli non interessa la morte dei nostri anziani, ma i loro guadagno. poi io penso che una volta vaccinati gli anziani, avremmo risolto il 90% del problema è ci sarà l'immunità di gregge. e voglio sottolineare che se uno si vaccina non deve preoccuparsi di chi non lo è, mentre chi non si vaccina non deve preoccuparsi di creare alcun problema a chi è vaccinato.
in poche parole chi è o non è vaccinato non deve temere l'altro.
in questo momento i vaccini non sono affidabili al 100% e io fino a quando le cose sono in queste condizioni io sto bene così.
un saluto.
rosario gallo

Da: Rosario Gallo

Venerdì 12 marzo 2021 14:44:19 Per: Corrado Augias

[L'Inaccessibile Solitudine di Dio]

Buongiorno, ho terminato di scrivere il libro sopra indicato. Il contenuto è di tenore ateo, come il suo " Il Grande Romanzo Dei Vangeli", tuttavia non esamina la storia, ma muove dai giorni nostri, accompagnato dalla logica.
Mi piacerebbe inviargliene alcuni stralci e pubblicarlo.
Cordialità
Antonio Mosca

Da: Antonio Mosca

Venerdì 12 marzo 2021 14:20:17 Per: Gianni Agnelli

[Riconoscenza]

Non racconto l'episodio capitatomi per motivi di privacy ma all'Avvocato devo riconoscenza. E non lo dimenticherò mai

Da: Sergio Ernesto Pinto

Venerdì 12 marzo 2021 14:19:58 Per: Gianni Morandi

[Urgente]

Ciao grandissimo Gianni mi chiamo Juri, ti sto cercando in tutti i modi per email su istangram ma si vede che non leggi i miei messaggi, forse perché ricevi troppi messaggi.
È una cosa delicata che vorrei affrontare con te.
Spero con tutto il cuore che leggerai mio messaggio.
Per favore chiamami, il mio numero è 371 -------, grazie un abbraccio

Da: Juri

Venerdì 12 marzo 2021 13:35:22 Per: Roberto Speranza

[Vaccinazione ultranovantenni]

Gentile Ministro, i miei suoceri a Bari hanno prenotato la vaccinazione in farmacia ed al numero verde dell ' Ausl da quasi un mese.
In ragione dell'età avanzata edelle patologie lamentate (mio suocero di 95 anni con maculopatia e pace-maker e mia suocera di 93 anni) è stata richiesta la vaccinazione domiciliare.
A tutt'oggi tutto tace e non si ha notizia circa la data prevista per la vaccinazione.
Gradirei un riscontro, augurando che i miei cari possano lasciarci per cause naturali e non per una irresponsabile carenza di tutela sanitaria.
Grazie
Michele De Palo

Da: Michele De Palo

Venerdì 12 marzo 2021 13:30:37 Per: Corrado Augias

Buongiorno signor Augias, il suo appuntamento su Quante Storie è l'unico che nonostante il periodo pesante ci restituisce leggerezza. La sua ironia saggezza intelligenza profondità è preziosa e ultimamente ci diverte il teatrino con Zanchini. Grazie davvero le auguro buona salute e felicità

Susy Bergamaschi

Da: Susy Bergamaschi

Venerdì 12 marzo 2021 13:08:02 Per: Gianni Morandi

[Tieni duro io ce l'ho fatta con uno su mille ce la fa.]

Ciao Gianni. Forza passerà io ho lottato 20 anni ustioni terzo grado viso. Ti invio un grosso abbraccio. Rosario

Da: Rosario

Venerdì 12 marzo 2021 13:07:03 Per: Corrado Augias

[Perché non rifà una sua trasmissione?]

Egregio dr Augias
Perché un uomo di gran valore come lei, con la sua cultura competenza personalità non ha una sua trasmissione in tv? Ne sentiamo la mancanza!
Cordiali saluti
Giuseppe Crudele

Da: Giuseppe Crudele