Ultimi commenti alle biografie - pagina 1528
Domenica 7 febbraio 2021 13:01:27
Per: Giorgia Meloni
CONFERMO la mia modesta opinione. non siamo contrari ai bravi traghettatori apolitici di turno, siamo solo convinti che per il bene del nostro paese bisogna avere il coraggio di riconoscere, una buona volta, che il vero, urgente, principale obiettivo e' proporre e mirare dove traghettare, altrimenti i coccodrilli ci mangeranno vivi. ALTRIMENTI i nostri grandi presidenti passeranno i settennati sempre alla ricerca del valido, esperto professore, libero da impegni di partito e abile nocchiero di una nave incontrollabile. Vogliamo adesso Draghi, benissimo, votatelo, ma non chiedete a tutti di farlo se qualcuno pensa che e' solo un modo per curare l'ebola con le banane. Questo è contribuire alla devastazione del proprio Paese. E SE LE PROSSIME ELEZIONI RICONFERMASSERO LA INGOVERNABILITA' DI FATTO ATTUALE, RICOMINCERA' LA RICERCA CONTINUA DEI SALVATORINI DELLA PATRIA. AUGURI.
Da: Pier
Domenica 7 febbraio 2021 13:00:25
Per: Lorena Bianchetti
Gentilissima Lorena,
grazie per il suo ottimo servizio.
Le chiedo se è possibile, durante la Messa Domenicale delle ore 11, 00 in TV Canale I, inserire in sovraimpressione, sullo schermo televisivo, il testo dei canti introito, offertorio, comunione, in modo che anche da casa si possa partecipare con il canto.
Ugualmente chiedo che in questi momenti venga eliminata qualsiasi altra voce non liturgica, inutile, disturbante. Giudichi Lei, oggi 07/02/2021 alla Comunione.
Grazie.
D. Paolo Menichetti
Da: Giampaolo Menichetti
Domenica 7 febbraio 2021 12:39:34
Per: Mario Draghi
Presidente buongiorno, le volevo chiederle che io ho lasciato il lavoro x quota 100, ovviamente lo fatto perché è legge, presidente fatela arrivare come previsto dalla legge con scadenza il 31 dicembre 2021 non avrei accettato di lasciare il lavoro se non fosse una legge dello stato italiano non possiamo suicidarci rimanere senza stipendio e senza pensione. grazie presidente è buon lavoro
Da: Pietro
Domenica 7 febbraio 2021 12:25:26
Per: Barbara Palombelli
Gentile Signora Palombelli. Le vorrei segnalare che se ha avuto motivo di lamentarsi della battuta ironica fatta da Vittorio Feltri (hitler) io come molte altre persone ci lamentiamo invece del suo look decisamente fuori luogo, mostrando una scollatura decisamente inappropriata considerando anche la sua età.
Un rispettoso saluto.
Da: Fabio Carlesi
Domenica 7 febbraio 2021 12:20:33
Per: Mario Draghi
Buongiorno, sono un funzionario giudiziario e scrivo al dottor Draghi per chiedergli di incontrare mio figlio, Squillace Mattia. È un cardiologo che si è laureato e specializzato con il massimo dei voti, ma come tanti; lui ha un quid che la maggior parte delle persone non ha, pur avendo soltanto 29 anni è un esperto di economia e ha una capacità organizzativa sorprendente. È benestante, non ha bisogno di soldi ma Le assicuro che potrebbe essere utile alla sua squadra. Se ritiene il suo cell è 330-------
Da: Rosanna Altieri
Domenica 7 febbraio 2021 12:00:48
Per: Giulia Bongiorno
[Soccombere]
Avv buon giorno, mi scusi se la disturbo ma sono tanto disperata, sono una Mamma e di nascosto mi sento muovendo senza che mia figlia si aggiunge, r da troppo che lei e violenta psicologicamente da questo marito che ne approfitta drlla situazione x che sa che lei non può lasciarlo in quanto non potrebbe fare fronte al quotidiano (hanno due figli di, 8, e, 3 anni) lei non riesce a trovare un lavoro che le possa consentire di guardare con gli orari anche i duoi figli. ORA IO MI DOMANDO FATE TANTA PUBBLICITÀ FI DENUNCIARE MA FORSE NON CAPITE CHE SE NON CI SONO LE CONDIZIONI. NOI DONNE PURTROPPO SAREMO SEMPRE VITTIME DI QUESTI UOMINI PADRONI. LEI NON DA CHE IO STO CHIEDENDO AIUTO MA NON CE LA FACCIO PIÙ A VEDERLA SOFFRIRE E NON VORRRI METTETE IN UNA CASSA MIS FIGLIA, LA PREGO AVVOCATO GIULIA LA AIUTI. LE CHIEDO SCUSA SE L'HO DISTURBATA IL MIO CELL È 348------- buona giornata
Da: Anonimo
Domenica 7 febbraio 2021 11:51:21
Per: Maurizio Landini
Perchè eliminare quota 100 quando la Francia manda in pensione a 62 anni di età i suoi cittadini?
Come mai l'UE (compresa la Francia) è contraria alla quota 100 italiana (si badi 62 anni di età e 38 di contributi)
Comunque se si dovesse eliminare quota 100 almeno bisognerebbe confermare QUOTA 41 DI CONTRIBUTI per TUTTI.
O a limite ridurre una percentuale per ogni anno di anticipo.
Ma se i pensionati stanno scomparendo a causa del Covid e la spesa si sta riducendo perchè non si puo' anticipare la pensione ai cittadini di 62 anni essendo costoro già a rischio malattia e vogliamo parlare di chi ha 41 anni di contributi ed ha perso il posto di lavoro che dovrà attendere altri anni per andare in pensione. Largo ai giovani e in campo QUOTA 100 ovvero QUOTA 41 PER TUTTI.
Da: Donato
Domenica 7 febbraio 2021 11:22:22
Per: Alfonso Signorini
Buongiorno, nella casa c è una nuova regina delle false... Samantha, Buona giornata m. Cri
Da: M. Cristina
Domenica 7 febbraio 2021 11:10:48
Per: Mario Draghi
Esimio Prof. Mario DRAGHI
Noi italiani abbiamo fiducia in Lei, l'europa ci guarda e spera in un miracolo italiano, in qualità di genitore che lavora da ben 39 anni nella P. A. facendo grossi scrifici e mettendo a repentaglio anche la propria vita, Le chiedo di prendere in considerazione la problematica dei quasi 26 mila praticanti avvocati ridotti in schiavitù, che dopo un periodo di pratica forense senza ricevere un centesimo, devono affrontare un esame necessario per svolgere la professione forense, dove non viene premiata la meritrocazia ma ci vuole solo fortuna (c. d. gioco del lotto), il tutto perchè i poteri forti oltre a temere i giovani avvocati, perderebbero il congruo guadagno ricavato dai corsi di formazione e vendita di libri. L'invito è quello di non sottovalutare la richiesta di questi giovani italiani (tra cui mio figlio), che da anni chiedono di eliminare o di modificare la prova scritta (così come avviene in tutti i paesi europei- c. d. prova scritta a crocette in base a una banca dati).
In questo momento storico dobbiamo dare fiducia e forza ai nostri figli italiani.
Siamo nelle sua mani che Dio la benedica.
Chi scrive è un genitore come tanti altri preoccupato del proprio figlio e non solo.
Gott mit uns!
P. S. Ho scritto molte lettere a politici, giornalisti, etc... non ho mai ricevuto una risposta
Da: Giuseppe
Paolo Crepet
Psichiatra, scrittore e sociologo...
Da: Camilla