Ultimi commenti alle biografie - pagina 315
Lunedì 14 febbraio 2022 19:56:33
Per: Irama
La tua canzone "ovunque sarai" è commovente e riesce a far vibrare le corde più profonde dell'anima; è per me un inno all'amore più puro, riflesso dell'amore divino, che non conosce limiti fisici, di spazio o tempo.. È l'amore per chi non è più con noi con il corpo ma che, come una pietra preziosa, resterà per sempre custodito nello scrigno del nostro cuore.. Grazie Irama per questo dono speciale! Fabiola da Mestre (VE)
Da: Fabiola Voltolina
Lunedì 14 febbraio 2022 19:32:21
Per: Flavio Insinna
Ciao Flavio, ti scrivo per dirti che il gioco che fai delle domande con una delle 3 risposte esatte, non funziona.. ho risposto a una domanda e ho chiamato 20 volte e mi dava sempre occupato..
Attendo risposte
Cordiali saluti
Eleonora Campana
Da: Eleonora Campana
Lunedì 14 febbraio 2022 19:23:45
Per: Flavio Insinna
Vorrei un saluto in diretta da Flavio a mia suocera BURNELLI VANDA BIAGI, di Sala Bolognese, Bologna che ha compiuto 100 anni il 12 Febbraio e lo segue sempre con interesse. Si arrabbia quando i concorrenti sbagliano e lei invece azzecca le risposte. Grazie
Da: Valdemara Ferrari
Lunedì 14 febbraio 2022 18:36:03
Per: Flavio Insinna
Sono triste di leggere tante critiche della trasmissione, non capisco.
Non dimenticate che ci sono problemi di salute importanti.
Allora, sapete divertirvi o non guardate la trasmissione.
Da: Olga
Lunedì 14 febbraio 2022 18:15:12
Per: Haruki Murakami
Il più bel libro che ho letto, insieme a Sostiene Pereira. Mi sono entusiasmata quando l’ho capito, almeno credo: parla di come nasce un romanzo. Sublime. Cordialità Anna Di Gianfelice, Roma.
Da: Anna
Lunedì 14 febbraio 2022 18:09:46
Per: Gianni Morandi
Ciao Gianni
Vorrei fare una sorpresa a mia mamma e sarebbe la sorpresa più bella per lei.
Per il giorno del suo compleanno il 27 maggio farà i suoi 69 anni. E una tua Fans sei sempre stato il migliore per lei e quanto vorrei farli questo regalo anche con una video chiamata gli farebbe tanto piacere. Come possiamo fare?
Da: Gloriana D'Oria
Lunedì 14 febbraio 2022 17:52:14
Per: Ferruccio De Bortoli
Gentile Direttore, il mio nome non Le dirà nulla. Con mia moglie, Katharina Benckert, abbiamo seguito la trasmissione di "Che tempo che fa", di ieri 13 febbraio e molto apprezzato i Suoi interventi. Da tempo sento di avere un debito di riconoscenza con lei, per avere così nobilmente scritto (e operato) in memorie dell'Ing. Franco Morganti, mio fraterno amico (dall'ottobre 1950). Mi creda, con viva cordialità Suo Ettore Brissa (Heidelberg)
Da: Ettore Brissa
Lunedì 14 febbraio 2022 17:29:36
Per: Silvio Berlusconi
Conoscendo il Suo amore per i cani invito la Vostra Signoria Illustrissima alla manifestazione cinofila del 25 Aprile a Parco Acos a Novi Ligure dove abbiamo invitato anche l'Onorevole Brambilla. La manifestazione si svolge a scopo benefico. Distinti saluti Ivano Bernini presidente del Centro Cinofilo Gaviese che organizza insieme a Csen Cinofilia e ANIMAL'S ANGELS Onlus.
Da: Bernini Ivano
Lunedì 14 febbraio 2022 16:19:42
Per: Matteo Salvini
Salvini non manca di stupirmi ogni giorno ! Adesso difende il 110%. Io mi sono sempre battuto contro questo provvedimento insensato. Tecnicamente non ha senso. Va applicato, sulla spinta degli amministratori, a palazzi vetusti dove dà un effetto risibile. A me è capitato che me l'abbiano imposto, dopo avere convinto gli altri condomini, in palazzi che hanno il riscaldamento con tubi messi direttamente in malta e che sono praticamente marci. Questa è l'edilizia tipica su cui va applicato. Palazzi storici sono esclusi, quelli del boom edilizio costa meno svuotarli, demolirli e ricostruirli. I preventivi sono fatti sui prezzi DEI, non su quello che offrono... Praticamente io chiedo un'auto e dico che costa 10.000 €. Mi danno una Tata od una Ferrari ? Credo di capirci anche abbastanza visto che sono ingegnere. I prezzi sono diventati oltre il 300% di quelli ante provvedimento. Le ditte sono... lasciamo perdere... Una cosa totalmente insensata, unico effetto l'impennata dei prezzi e dell'inflazione... Giorgetti, Draghi e Franco se ne rendono finalmente conto e... Salvini difende il provvedimento... Fra 110% e reddito di cittadinanza... Ha ragione Calenda: i 5S sono una cosa di cui Italia avrebbe fatto volentieri a meno. Ed aggiungo: insieme a M5S l'Italia avrebbe fatto volentieri a meno anche di questo Salvini... Basta ! Non sa più che dire e che fare, ha distrutto un partito e svenduto un elettorato... Confermo che mai più avrà il mio voto !
Da: Aacer
Georges Simenon
Scrittore belga
Da: Dario Ceccarelli