Ultimi commenti alle biografie - pagina 815

Martedì 7 settembre 2021 01:37:30 Per: Matteo Salvini

Gent. ma Sign. ra Liliana le rispondo cordialmente al suo lungo messaggio, peraltro condivisibile in alcuni punti, con la dichiarazione dell'Esimio Professor Galli: Il bene comune prescinde dalle valutazioni individuali. Penso che basti questo per dare, mi permetta, una mazzata a chi continua a non capire che altre soluzioni efficaci non ce ne sono e che non vaccinarsi significa danneggiare coloro che pur avendo legittimamente dei dubbi, hanno avuto coraggio, pensato soprattutto al bene comune e non egoisticamente al loro presunto benessere. Un atto d'amore per il prossimo. Siamo tantissimi ad avere aderito all' immunizzazione e meritiamo rispetto delle regole. Mi sono espressa chiaramente più volte sulla obbligatorietà... nei casi ove sia prevista, deve essere garantita la tutela dello Stato e quindi nessuna liberatoria per eventuali eventi avversi.. Inoltre durante la prima fase della pandemia ho speso fiumi di parole a favore delle cure domiciliari, della sieroterapia del Professore De Donno, boicottato ed umiliato e non è certamente a loro che mi riferisco quando parlo di "sedicenti"medici. Assolutamente! Questi eroi hanno curato malati e salvato vite con quei pochi mezzi a disposizione e a volte senza alcuna autorizzazione rischiando in prima persona ma appena avuto il vaccino, immediatamente si sono messi a disposizione immunizzando loro stessi e i pazienti. Ippocrate recita di curare e salvare chiunque e il vaccino salva dalla malattia seria e dal cimitero. I "sedicenti"medici contravvengono a quel giuramento e personalmente penso che andrebbero radiati dall'albo. Sono rispettosa per coloro che rifiutano il vaccino, la scelta non è facile ma non lo sono per chi si nutre di scienza e afferma il contrario. La protezione del vaccino è scesa al 70%, un regalino delle varianti dei non vaccinati soprattutto (100%di possibilità e solo, 30%degli immuni) soglia che potrebbe scendere ancora vanificando un anno di sperimentazione e ricerca. É una corsa contro il tempo ma sono fiduciosa perché la stragrande maggioranza degli italiani ha capito, gli altri per potere accedere a tutte le attività sociali ove sia previsto assembramento si accomodino a fare il tampone! Grazie! Sono le regole e la libertà non può essere un sopruso a danno degli altri che contrariamente le rispettano. Rifiutare il vaccino non equivale a libertà ma alla sua negazione perché libertà si chiama vaccino. Saluti con affetto.

Da: Maria Savelloni

Martedì 7 settembre 2021 01:07:28 Per: Niccolò Moriconi

Ciao "Ultimo"... Sei il sogno di mio figlio, bimbo di 7 anni.
Tu non sei un cantante, sei un POETA!
Ti prego fai in modo che si avveri il sogno del mio piccolo. Da quando il padre lo o ha "abbandonato" non fa altro che ascoltare la tua musica.
Grazie per averci fatto SOGNARE.
Dalla parte degli ultimi per sentirci primi... SEMPRE ❤️

Da: Pierfrancesa De Paola

Lunedì 6 settembre 2021 22:03:17 Per: Alessandro Del Piero

Ciao! Mia mamma Loredana il 4 ottobre compie 60 anni. Sei il suo idolo da una vita, si commuove ogni volta che ti vede e volevo farle questo regalo: un tuo piccolo video in cui le fai gli auguri per il suo compleanno. Per lei…, c’è solo un Capitano.
Grazie mille
Serena

Da: Serena

Lunedì 6 settembre 2021 21:28:22 Per: Veronica Gentili

È falso quello detto dal medico relativo al risarcimento da parte dello stato. Nel foglio firmato prendi visione dei benefici e rischi ed autotizzi la somministrazione... cioè manlevi dalla responsabilità Stato e case farmaceutiche. Ciao Vero

Da: Pino

Lunedì 6 settembre 2021 20:52:42 Per: Silvio Berlusconi

Presidente, potrei scrivere le parole più toccanti, ma so che non servirebbero a nulla, ho 69 anni ed ho fatto della mia vita un disastro totale. Ho molto pregato nostro Signore ma... Non é servito a nulla. Solo lei, con un solo gesto puó far sì che io finisca i miei giorni assaporando la sensazione che da molto, da tanto, da troppo tempo non conosco più: SERENITÀ.. IO NON POTRÓ MAI RICAMBIARE MA... IL SIGNORE SI. So che questo mio messaggio verrà o non letto o cestinato ma, forse sbaglio, continuo a credere in DIO.. LE AUGURO TUTTO IL BENE POSSIBILE. De Marco Ermanno 345-------

Da: Ermanno De Marco

Lunedì 6 settembre 2021 20:23:01 Per: Renato Zero

Io non i chiederò mai nulla.

Mi dai già abbastanza così ascoltandoti cantando con te, e vedendoti sicuramente di più di anni fa.
Non ti chiedo nulla perché non. si chi c'è dall'altra parte, non ti chiedo nulla se non. rumani con me, poi essendo carismatico saprai leggere i punti e le virgole, fatti guidare dal nostro Dio... sono sicura che il mio non chiederti nulla è più grande di mille richieste (per mio conto e per me .) Vedi tu avevo 14 anni quando ho ascoltato la tua canzone la quale mi ha legato a te (musicalmente parlando) tvb come a un fratellone... io mi siedo qui e a spetto... Ciao a presto Amico di sempre...

Da: Paola

Lunedì 6 settembre 2021 19:51:21 Per: Giuseppe Conte

Gentile sig. Vincenzo, lei ha ragione su quasi tutto quanto scrive ma, mi creda, non se la prenda con i due politici che nomina. Nessuno dei due vuole eliminare il RDC così come è stato creato dal precedente Governo Conte, ma vogliono fare in modo che i soldi li prenda chi ha realmente bisogno (e lei è tra questi) e non i furbi o i giovani che non vogliono faticare. Quanto al prof. Conte anche lui come gli altri sta facendo campagna elettorale ed è stato furbo ad andare a difendere il RDC a Napoli. !

Da: Giovanni

Lunedì 6 settembre 2021 19:06:48 Per: Renato Zero

Mi piacerebbe fare una sorpresa a mia sorella anche solo un messaggio da parte tua per il suo compleanno.
il 23 settembre compie 50 anni, e non ci sarebbe regalo migliore.
Mi chiedo se possa essere fattibile
Grazie a prescindere
Un abbraccio forte
E grazie per la tua poesia
Sabrina

Da: Sabrina Fabbri

Lunedì 6 settembre 2021 18:49:09 Per: Gianluigi Paragone

Buonasera Paragone, apprezzo il suo impegno nella lotta per la vera democrazia e per la libertà.
Il Codice della Protezione Civile (Decreto legislativo n. 1 del 2 gennaio 2018), ridefinisce la durata dello stato di emergenza di rilievo nazionale, portandola a un massimo di 12 mesi, prorogabile di ulteriori 12 mesi.
Lo stato di emergenza è iniziato i primi di gennaio 2020 e scade a dicembre 2021. Dunque con la fine dello stato di emergenza non dovrebbero finire i presupposti per l'obbligo vaccinale e quant'altro?
Saluti.

Da: Massimo Bindi

Lunedì 6 settembre 2021 18:26:01 Per: Alberto Angela

Gentilissimo dott. e divulgatore scientifico Alberto Angela,
ho bisogno di parlarle per un evento che riguarda la scuola italiana.
Potrebbe dirmi come poter avere un contatto diretto? Grazie
Prof Sergio Venturino - Presidente Know K. - Centro Studi e Ricerca

Da: Sergio Venturino