Ultimi commenti alle biografie - pagina 814
Giovedì 9 settembre 2021 11:17:10
Per: Giovanni Floris
[Puntata del 7/09/2021]
Buongiorno, voglio esprimere il mio sconcerto per avere assistito alla contrapposizione al magistrato Gratteri sul tema della riforma Cartabia da parte di quell'incompetente della Signora Boralevi.
Ad un magistrato del calibro del dottor Gratteri se ne contrappone uno di altrettanta caratura seppure di idee diverse, La signora Boralevi interpellatela per parlare di moda e di lifting al viso, è il suo unico campo di competenza.
Riguardo la conversazione con il giornalista in collegamento preferisco tacere, altrimenti direi solo parolacce. Si doveva parlare di giustizia ma si è parlato di tutt'altro.
Caro Floris la sua e' diventata una trasmissione per un. popolino ignorante, un teatrino delle parti che nulla aggiunge ad una seria informazione. Il martedì sera cambierò canale, o meglio spegnero' del tutto la televisione.
Da: Gioia Fantini
Giovedì 9 settembre 2021 10:34:18
Per: Vittorio Feltri
[Non mi rinnovano green pass]
Il4 aprile ho fatto la prima del vaccino a Turro e avrei dovuto fare la seconda dopo 15 gg. ma dopo una settimana presi il covid. quando il terzo tampone mi fece negativa il mio medico mi disse che sarei stata immune fino a fine agosto. i primi di settembre mi diedero appuntamento a Monza e li non mi fecero nesun vaccino e non mi rinnovarono il green pass perchè non risultava la somministrazione della prima. mi chiesero la ricevuta ma a me non avevano rilasciato nulla. dal mio grenn pass non risultavano: risultavano i i tamponi ma non il primo vaccino. Direttore mi dica come puo
ò essere che in era di internet che se sgarri di un euro la finanza ti becca, non risulti ? hanno tentato di chiedere spiegazioni a Turro ma la postazione è stata tolta. mi hanno detto alla Regione che se non ho la ricevuta della prima quando scadrà il mio green pass (20 ottobre) dovrò andare a mie spese in farmacia fare unn tampone che varrà tre giorni!!!, ma io dovrò tutta la vita fare ciò? i nostri grandi politici hanno deciso di fare impazzire gli anziani come me? La prego Direttore mi dica qualche cosa mio marito che purtroppo mi ha lasciata sola a combattere, tutti i giorni acquistava il suo giornale perchè la ammirava molto. La prego dia voce a questo mio grido sono avvilita e mi sento sola a combattere contro il mostro della sanità. non mi abbandoni. la ringrazio tanto tanto
distin ti saluti MARIA PIA CRESPI TELEFONO 340-------
Da: Maria Pia Crespi
Giovedì 9 settembre 2021 09:23:59
Per: Amadeus
[Festival di Sanremo 2022]
Carissimo Amadeus,
con molta modestia e umiltà mi permetto di esprimere un mio desiderio, ritengo di tante altre persone della nostra Bella Italia, con la speranza (minima) che venga esaudito:
Sarebbe veramente emozionante e di un significato molto profondo, poter aprire il prossimo Festival di Sanremo 2022, con la seguente canzone:
UNA CANZONE ITALIANA.
Un grande abbraccio da una tua ammiratrice
Pierpaola Pinna Olivieri
A rettifica della mia email inviata qualche minuto fa, tengo a precisare che la canzone italiana non è una qualsiasi ma la seguente con il titolo:
UNA VECCHIA CANZONE ITALIANA
Grazie
Pierpaola Pinna Olivieri
Da: Pierpaola Pinna Olivieri
Giovedì 9 settembre 2021 09:03:47
Per: Massimo Gramellini
[Test di Medicina]
Caro Gramellini,
Complimenti per la schiettezza con cui affronta il tema del test di medicina sul Corriere di oggi. Sono un medico iscritto mi nel 1969 a Medicina (allora i test non esistevano) e compiango tanti giovani che non possono accedere come ho potuto fare io a Medicina annientando con questi test umilianti che fanno vergogna al nostro Paese, gli anni di studio spesi per arrivare a un diploma e le migliori aspirazioni di tanti nostri ragazzi.
Con viva cordialita
Pierluigi Biffi
Da: Pierluigi Biffi
Giovedì 9 settembre 2021 08:48:49
Per: Giovanni Floris
Ho partecipato a Ballaro x anni con un gruppo di amici. La stimavo molto, oggi pero seguendo le sue trasmissioni mi sembra di essere al teatro. Ha invitato Gratteri x buttarlo nella tana dei lupi. Questo suo fare spettacolo penoso non mi attrae piu. I migliori saluti Floriana Rocca.
Da: Floriana
Giovedì 9 settembre 2021 08:40:07
Per: Maurizio Costanzo
Buongiorno mi chiamo Armati Anna Rita Armati, ho 69 anni sono una scrittrice e poetessa e pubblico da circa 15 anni. Ho scritto un romanzo, una fiaba e tre libri di poesia e vinto un concorso letterario. Purtroppo attraverso le sole librerie non riesco a farmi conoscere così pensavo di rivolgermi a lei. Il libro in questione s'intitola "Tra una stella e l'altra linfinito mio pensiero" Sono poesie che attraversano la vita in ogni suo aspetto cercando di cogliere l'essenza delle cose anche attraverso un semplice pensiero rivolto alle stelle. Sarei davvero onorata se mi prendesse in considerazione. Cirdiali saluti. Anna Rita Armati
Da: Anna Rita Armati
Giovedì 9 settembre 2021 07:52:57
Per: Francesco Paolo Figliuolo
Lei che tanto promuove la necessita' del vaccino per il covid,
nelle sue stesse caserme (vedasi quella di piazza plebiscito di napoli, controllo informatico)
vi sono ingegneri non vaccinati, che si vantano di cio'.
valuti tale aspetto
Da: Segreteria
Giovedì 9 settembre 2021 00:17:14
Per: Alfonso Signorini
Un sogno nell cassetto c
Ciao Afonso sono una donna tras, aiutami ad participare alla casa dell grande fratello, spero che guesto messaggio arrive da te, ti saluto con un dolce 💋💋 tac tac i grazie.
Da: Mara Pereira
Mercoledì 8 settembre 2021 23:12:13
Per: Massimo Cacciari
Sono un poliziotto in pensione della questura di Venezia ho lavorato dal 1983 al 2016, volevo dimostrare mia gratitudine per quello che sta facendo per la questione pandemia e di tutto ciò che consegue!!! Sono veramente preoccupato per quello che sta succedendo !!! Non mi prolungo perché nei suoi discorsi sappiamo entrambi di cosa. La saluto e la ringrazio infinitamente anche da parte di molta gente che ha capito, tutto il
Marcio che c’è.
Negli anni 80 avevamo a che fare con felice Maniero!!! Rispetto a quello che sta succedendo è una nullità!!!
Cordiali saluti.
Da: Maurizio Bavaresco
Lella Costa
Attrice italiana
Da: Dalila Novelli