Ultimi commenti alle biografie - pagina 1039

Lunedì 31 maggio 2021 15:40:14 Per: Alberto Angela

Buonasera caro Alberto Angela non so se tu o chi per te leggerete questo messaggio ma ci provo. Mia figlia di quindici anni ti adora e ti segue nei tuoi programmi, come penso tante altre ragazze della sua età e non solo. Non so se sia possibile ma visto che il 16 giugno è il suo compleanno, e come regalo mi ha chiesto il tuo libro, se fosse possibile ti chiederei un saluto o un video messaggio o quello che vuoi rivolto a lei. Si chiama Angela. P. S. giusto per ridere un po' scherza sempre dicendo che se si sposa con te si chiamerebbe Angela Angela ahahah. resto speranzosa in attesa.

Da: Franca Cirullo

Lunedì 31 maggio 2021 15:35:12 Per: Renato Zero

[Pensiero speciale]

Mi piacerebbe regalare un sorriso e una bellissima emozione ad una persona che sta affrontando un periodo difficile e che fin dalla nascita non è stata molto fortunata. Si chiama Lucia, è una persona disabile, è sulla sedia a rotelle, qualche anno fa ha già dovuto affrontare un problema serio di salute e purtroppo ora si è ripresentato e le aspettano mesi davvero difficili per lei e per le persone che le sono accanto. È una grandissima fan di Renato e per lei sarebbe un regalo grandissimo poterlo incontrare o ricevere un video con una dedica per lei.
Ringrazio anticipatamente e Grazie di cuore.

Da: Matteo Marcaccio

Lunedì 31 maggio 2021 15:33:45 Per: Maurizio Crozza

Vedo adesso un intervista a Carlo Rovelli e subito mi è venuta in mente una delle sue tante imitazioni. Vedo chiaramente spunto per un'altra delle sue meravigliose interpretazioni, qui a "maestri" trasmissione odierna su rai tre, parla di Anassimandro, sulla teoria che il mondo galleggiasse sull'acqua, scopre in realtà che galleggia Nello spazio. Eccezionale intuizione, ma da costruire uno dei sui meravigliosi scketch di parodia imitativa! ! Un saluto, complimenti per la sua sempre perfetta impersonificazione nei personaggi.
Francesco Lucchesi

Da: Francesco Lucchesi

Lunedì 31 maggio 2021 15:30:16 Per: Lucia Annunziata

Carissima Lucia ti seguo sempre, ieri pero ho avuto la sensazione che tu sia rimasta male x la lettera di Conte ed hai invitato travaglio xche volevi un po demolire l ex premier. Cara Lucia io ti capisco xche ad ogni azione corrisponde una reazione, pero devi sapere che anche x Conte e stato cosi. Mi raccomando fatti scivolare addosso questo screzio e continua come sempre. Sei GRANDE. Floriana

Da: Floriana

Lunedì 31 maggio 2021 15:27:30 Per: Elisa Toffoli

[Brano Inedito]

Buongiorno Elisa sono un Cantante Autore e Compositore di Biella (BI) in Piemonte
spero sia questo il canale giusto per poterle inviare un email.
Pensi che agli inizi della sua carriera io e lei eravamo a Milano per una selezione da Rita Pavone e Teddy Reno io avrei dovuto cantare dopo la sua esibizione ricordo ancora i commenti di Rita Pavone la quale disse che avrebbe proposto il suon nome a Caterina Caselli da allora penso iniziò la sua ascesa.

Le vorrei chiedere una cortesia avrei un brano che calza molto bene per il suo stile ma non saprei dove inviarlo avrebbe un indirizzo la ringrazio e spero arrivi alla persona giusta

Da: Pasquale Clemente

Lunedì 31 maggio 2021 15:18:50 Per: Maurizio Landini

Visto che siete così bravi a parlare, perché non fate nulla per sollecitare l'INPS a pagarci i nostri TFS già scaduti da mesi?

Da: Maria Grazia De Angelis

Lunedì 31 maggio 2021 14:56:38 Per: Barbara Palombelli

Salve Barbara ti scrivo perché sto passando un momento veramente tragico. Ma essendo del segno del Toro vado avanti a testa bassa. Ho vissuto una vita piena di Grandi soddisfazioni. Ora sono in un tunnel che non so come uscirne. Vorrei parlare con Luca Bianchini mi puoi mettere in contatto con lui. Sono pronto a venire a forum nel momento del pranzo se lo fai venire da te lo stesso. Giorno ci parlo e sento quello che mi dirà. Se di può fare o no. Ho 74 anni se mi inviti ti racconterò tutta la mia vita. Ti seguo da anni sei una persona intelligente e sai quello che dici. Io ho fatto appena la quinta elementare. Avevo costruito in impero ora sono nella mmmmmm
Ti saluto e ti ringrazio aspetto con ansia una tua risposta cordiali saluti Mauro Bertucci

Da: Mauro Bertucci

Lunedì 31 maggio 2021 14:53:46 Per: Adriano Celentano

Ciao Adriano sono Antonio da Foggia nel 1999-2000 siamo stati insieme ad un gruppo di Foggia ad Asiago per diversi giorni lo so che non puoi ricordarti però ti voglio fare una domanda perché non sei intervenuto sia per la morte di Franco Battiato e anche per Litle Tony? grazie

Da: Antonio

Lunedì 31 maggio 2021 14:53:35 Per: Marco Travaglio

Riferendomi a quanto richiesto dal sig. Vitaliano, le confermo anche io che dovrebbe smettere con i suoi sorrisetti per ciò che politicamente la circonda: pensi al senatore Salvini, agli onorevoli Meloni, Zingaretti etc ed in effetti ci sarebbe solo da piangere o farsi grasse risate.

Da: Carlo Marrocco

Lunedì 31 maggio 2021 13:57:16 Per: Guido Bertolaso

Egregio Dott. Bertolaso,
ieri mi e' stata somministrata la prima dose di vaccino (PFIZER) presso il centro vaccinale CV AUXOLOGICO di MEDA (MB).
Ho chiesto prima ancora che mi vaccinassero (durante il colloquio col medico) se perfavore fosse possibile prevedere la 2nda dose dal 7/7 in avanti (compatibilmente con i tempi di richiamo previsti per il vaccino che stavano per inocularmi). La risposta e' stata che la finestra utile era dal 4/7 al 11/7 ma che il sistema imponeva di fissarla per il 4/7 e loro non avevano possibilita' di cambiarla. L'unica alternativa che mi e' stata proposta nel caso non mi presentassi il 4/7 (e cosi' sara', perche' non sono il lombardia in quei giorni) e' quella di presentarmi presso il centro vaccinale al mio rientro (verso le 18. 30) e se ci sara' una dose di vaccino in esubero mi verra' inoculata, diversamente dovro' presentarmi quello dopo o quello dopo ancora e via cosi', fino a che non sara' disponibile una dose per me.
Stamattina ho quindi contattato Regione Lombardia per chiedere se fosse possibile spostare tramite numero verde la prenotazione del 4/7 e la persona che mi ha risposto mi ha detto che in realta' loro non possono spostare le date, ma il centro vaccinale avrebbe potuto fissare la data in funzione della mia problematica (compatibilmente con le prescrizioni previste per il mio tipo di vaccino). Non esiste numero di telefono del centro vaccinale.
LE chiedo quindi, com'e' possibile che io non abbia possibilita' di fissare l'appuntamento in funzione dei miei impedimenti (pur rientrando nella finestra "utile" prevista) ?
Devo davvero presentarmi al centro vaccinale per N volte sperando che avanzi 1 dose per il mio richiamo ?
Fiduciosa attendo Sue notizie.

Da: Viviana Zilio