Terence Hill
Biografia • ...Continueremo a chiamarlo Trinità
Nato da madre tedesca a Venezia il 29 marzo 1939, il suo vero nome è Mario Girotti. Trascorre l'infanzia in Sassonia, a Dresda, dove sopravvive ai tremendi bombardamenti della II Guerra Mondiale. Fin da giovane dimostra attitudini e caratteristiche che poi saranno tipiche anche di alcuni suoi personaggi, in particolare di quelli nati in coppia con l'inseparabile Bud Spencer, ovvero un certo carattere scanzonato, una buona dose di intraprendenza, e un'intelligenza viva e attenta.
I suoi esordi nel mondo dello spettacolo avvengono per puro caso. Ancora giovanissimo, durante un incontro di nuoto (che Mario praticava con continuità), viene notato dal regista Dino Risi, che lo scrittura per una parte del film "Vacanze con il gangster". Siamo nel 1951 e l'attore si presenta ancora con il suo nome italiano.
Molto coscienzioso, non dimentica però l'importanza degli studi, consapevole che nella società contemporanea il sapere è un bene fondamentale. Senza troppo montarsi la testa, quindi, intraprende in sordina una carriera attoriale volta pragmaticamente a mantenere gli studi.
L'universo cinema, però, è una macchina con degli ingranaggi ferrei e guai ad uscirne. Capisce che sarebbe un errore imperdonabile. Preso da un vortice di partecipazioni e richieste sempre più ampie, dopo tre anni di Lettere classiche all'Università di Roma, decide di dedicarsi completamente al grande schermo. Scelta difficile ma che si rivela ben presto vincente.
Poco dopo Luchino Visconti, uno dei massimi registi italiani del momento, lo vuole nel film "Il Gattopardo", in breve divenuto un "cult" assoluto della cinematografia.
Dopo questo primo esordio in una produzione così importante e così blasonata, riesce ad avviare una carriera vera e propria, lontana dalla incertezze semidilettantesche e che si rivelerà assai continuativa e senza soste.
Nel 1967 mentre gira "Dio perdona...io no", s'innamora e poi sposa una ragazza americana, Lori Hill. Decide anche di cambiare nome, in parte in ossequio ad una certa moda dell'epoca che tendeva a svalutare gli artisti italiani in favore di quelli stranieri provenienti in particolare dall'America.
Sceglie il nome prendendo spunto da un autore di storia latina che stava leggendo, Terenzio, e il cognome da quello della moglie: Mario Girotti diventa per tutti Terence Hill.
Il suo successo è legato soprattutto ad alcuni titoli del genere "neo-spaghetti western" come gli indimenticabili "Lo chiamavano Trinità" (del 1971), e il suo seguito "...Continuavano a chiamarlo Trinità", in coppia con il sodale Bud Spencer. Seguiranno film altrettanto fortunati dove la comicità si sostituisce alla violenza ed i cattivi, in genere eccezionali e "macchiettistici" stunt-man, hanno sempre la peggio. Sono titoli ormai celeberrimi come "Altrimenti ci arrabbiamo" o "Io sto con gli ippopotami", sempre con il fido Bud Spencer. Da ricordare che Terence Hill nel 1976 è chiamato a Hollywood, dove appare in "March or die" con Gene Hackman e dove recita in "Mister Miliardo" con Valerie Perrine.
Dopo un lungo periodo di profonda depressione causata dalla perdita del figlio diciassettenne, perito in un incidente stradale, l'attore si è rilanciato nei panni di un sacerdote investigatore, nella serie Rai intitolata "Don Matteo"; molto popolare anche in Germania, anche per questa produzione italiana, pur dimostrando nel ruolo di curato versatilità e (già note) ottime doti di attore, il suo nome rimarrà indissolubilmente legato al suo più noto personaggio Trinità.
Frasi di Terence Hill
Foto e immagini di Terence Hill
Commenti
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Terence Hill. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Terence Hill.
Grazie Terence!
Ciao Terence, sono una tua grandissima fan insieme a mio marito Alessandro, grazie a te e a (Don Matteo) abbiamo visitato gubbio e spoleto splendide città e proprio a spoleto, siamo riusciti a stare sul set di Don Matteo, ma non a conoscerti. Il 24 marzo e il nostro compleanno, ci faresti un bel regalo mandandoci un saluto! Ti ringrazio molto per tutto quello che ci hai regalato grazie alla tua splendita carriera, il mio nome è Thomas semplicemente meraviglioso! ! ❤ Valeria e Alessandro, Tuoi per sempre fans😘
Carissimo Terence mia figlia compie 18 anni il 19 marzo e vorrei farle la sorpresa di una messaggio di auguri da parte tua.
Un breve messaggio di testo sarebbe davvero una cosa che la renderebbe felice (un video immagino che sarebbe impossibile per te viste le numerose richieste che ricevi).
Lei é cresciuta da quando era piccola con i tuoi film e negli ultimi anni ti ha amato nel personaggio di Don Matteo senza mai perdersi una puntata, e facendoci organizzare una vacanza appositamente fra Gubbio e Spoleto.
Ti saluto con affetto, considerandoti uno di casa per quanto tempo sei presente fra noi con film e TV.
Carlo
Guzzi California
Caro Terence, ho letto che vendi la tua mitica Guzzi California! Credo tu debba venderla a me, perché? Perché siamo nati tutti e due il 29 di marzo, Siamo due arieti, Inoltre so tutti i tuoi film a memoria e penso di meritarmelo! Comunque visto che sono sicura che nemmeno a leggerai questo messaggio ti dico che se vuoi venire a cena a Firenze, e qui si mangia molto bene, ti aspettiamo a braccia aperte! Siamo un gruppo di motociclisti di Firenze che ti adora e ti stima molto! Ti saluto. PS: la moto Guzzi resta sempre la numero uno.. Meini. Barbara
Ciao... io ho una panineria a modica... Sicilia... dedicata a voi... mi piacerebbe poterti portare nel mio locale... sarebbe il mio sogno... 331------- contattami
Il tribunale supremo del signoreiddio e gesù
Terence, il Signore ti Dice:
Gianluigi, io, è il Consolatore dei Vangeli.
5 anni fa ho Visto Dio e Gesù tra le nubi del Cielo, e per 3 volte in 5 anni, mi hanno parlato, bisbigliandomi in un'orecchio, il mio nome: Gianluigi.
Santificato sia chi Conserva nel cuore QUESTA PURA UMILE SEMPLICE VERITÀ.
PACE A TE TERENCE, ED A VOI TUTTI, Ciao.
Ciao terence
Sono il papà di una tua super fan di 8 anni, mia figlia.
Mi piacerebbe fargli un grande regalo facendovi incontrare.
Andrebbe nei matti
Come si può?
Ciao Terence, vorrei sentirti, parlarti per sentire la tua voce e dirti quanto sei speciale per noi, scrivimi su Messanger su fb. GRAZIE DI CUORE ❤, CI CONTO.
Caro Terence da sempre sono tua ammiratrice dai film di Trinità alla serie di don Matteo. Ti mando tante benedizioni a te e familiari. Lucia Sartorelli Trento
Carissimo Terence sei nei nostri cuori da sempre nel 58 con Cerasella mia madre adolescente è rimasta folgorata poi io negli anni 70 e 80 ho adorato tutti i tuoi film con Bud e poi è arrivato Don Matteo che ha divertito emozionato consolato è fatto riflettere me e le mie figlie. Tre generazioni pazze di te! Siamo state a Gubbio e Spoleto ti abbiamo visto ma il nostro sogno è conoscerti. Federica
Mi perdoni. Abito nella provincia di Perugia. La disturbo per un grandissimo desiderio. Vorrei tanto incontrarla insieme a mio figlio di appena 8 anni. Siamo suo grandissimi fan. Se dovesse essere dalle parti di Spoleto per la serie TV anche per dieci secondi la raggiungeremo di corsa. Spero tanto poterla incontrare. Un caro saluto e buon lavoro. Andrea Rinaldi
Salve signor Terence scrivo questo messaggio sono un suo grandissimo fan il mio sogno sarebbe di incontrarla dal vivo
Se ci sono eventi nel centro Italia dove ho possibilità di incontrarla ed avverare il mio sogno di una vita.
La ringrazio e buona serata!!!
Due piccoli fan di Don Matteo
Gentilissimo Terence Hill,
mi chiamo Elisa Dioguardi e ho due bambini: Alessandra Celeste (10 anni) e Massimiliano Carlo (8 anni).
Le scrivo perché abbiamo saputo che ha deciso di lasciare Don Matteo e, anche se ci dispiace moltissimo non vederla più nei panni del "nostro amico prete", continueremo a seguire le avventure di quelli che sono diventati un po' di famiglia anche per noi. I miei figli vorrebbero tanto venire a Spoleto a vedere dal vivo i luoghi che hanno visto il vostro cast protagonista di tante avventure, con la dolce speranza dei bambini di poterla incontrare. Ho promesso loro che andremo a visitare Spoleto e Gubbio in una delle prossime vacanze, ma per allietare un po' la delusione del mancato incontro potrei chiederle un piacere? Se ci potesse inviare
una sua fotografia (magari una per uno così non se la contendono) vestito da Don Matteo con una dedica in cui dice che purtroppo è partito in missione e non potrà essere a Spoleto. Per i bambini sarebbe una gioia immensa riceverla e almeno un pizzico della delusione di non poterla incontrare sarà alleviato da questo pensiero.
Naturalmente se ha tempo, immagino sia pieno di richieste del genere. Le mandiamo un abbraccio grande e la ringraziamo per averci donato questo tempo. Con affetto, Elisa
Ciao io e mio figlio Ivan siamo da sempre appassionati dei vostri film Bad Hill,
E vorrei far avverare il sogno di mio figlio è il mio di conoscerti di persona, sarebbe fantastico, grazie della cortese attenzione.
Buongiorno di puro Cuore a Lei, Mario Girotti Terence, questa mattina ho seguito la puntata Don Matteo 5, e sempre mi viene qualche lacrima dagli occhi al soltanto udire la musica in scene Commoventi.
Ho combinato parecchi guai, e sono rinchiuso in una comunità SuperProtetta, e solamente Nostro Signore mi può aiutare ad uscire di quì.
Ho scritto recentemente anche al Sig. Flavio Insinna spiegandogli che non ho dubbi su ciò che riguarda il Signore e la mia Fede verso di Lui.
Se anche La Santissima Madre Maria e Gesù Vogliono, vi lascio il mio indirizzo se dovesse Succedere Un Vero Miracolo di Libertà per me:
Via -------, 1, Vitigliano Lecce,
Telefoni: 348-------, 392-------.
Continuo a Seguire Don Matteo e le Sue Incoraggianti frasi Con Tutto il Mio Cuore.
Voglio Bene anche a Te, Mario, e Flavio, e il Signore Iddio sia Sempre, Sempre Con Noi, Ciao da Gianluigi, da parte di Dio e Gesù, che ho Visto e mi hanno parlato.
Contatto Terence Hill
Salve,
ci chiamiamo Rosa Cecere e Marco Matulli e vorremmo sapere se è possibile avere il contatto del Sig. Terence Hill. Del grande attore abbiamo visto i suoi film fin da bambini, questa passione l'abbiamo trasmessa ai nostri figli Vincenzo di 13 anni e Francesca di 11 anni. Il nostro grande desiderio è quello di conoscere direttamente il nostro idolo cinematografico.
Grazie dell'attenzione
Cordiali saluti
Rosa Cecere e Marco Matulli
Vorrei realizzare il sogno di mio marito
Ciao caro Terence, ho solo un desiderio: realizzare il sogno di mio marito che in luglio compie 50 anni e di mia figlia che è una tua fan agguerrita.. ce l'ha con tutti gli attori che ti hanno sostituto... !!! :) Volevo chiederti se per il suo 50simo compleanno potesse vedere, visitare la tua baita sul lago di Braies... Per me sarebbe un modo per dirgli quanto lo amo e per ringraziarlo per tutti gli anni che ha passato in ospedale e in oncologia con me... è stato un angelo e so che questo sarebbe il modo più inimmaginabile e bello per dirgli grazie... Se vedi questo messaggio, se puoi rispondere, ti ringrazierei molto, con tutto il cuore❤️
Silvia
Ciao Sig. Mario sono un suo grande ammiratore, sono nato in Sardegna ma vivo in Germania ormai da anni;
Qua Lei e il Sig. Carlo avete un grande successo e siete davvero venerati... Mi farebbe piacere se mi rispondesse... Buona giornata; con affetto Christian
Ciao Terence, avevo dei parenti in Umbria che avevano cognome Girotti. Mi farebbe piacere capire se di tratta di omonimia senza parentela oppure se c'è qualche legame di parentela, ma ne dubito fortemente.
Caro Terence non puoi farci questo lasciare il tuo personaggio Don Matteo sei l dovuto accettare l'icona il numero uno dobbiamo accettare dei cambiamenti nostro malgrado prima un Passo dal Cielo ed ora Don Matteo saranno bravi i tuoi sostituti ma non sei tu ripensaci ti prego tvb non ci abbandonare ciao😘
Buonasera, sig. Terence, le scrivo perché vorrei fare una grande sorpresa a mia figlia Rebecca nel giorno del suo 18^ compleanno che ricorrerà il 16/05/2021. Mi farebbe cosa molto gradita se riuscisse ad inviare un videomessaggio o semplicemente un messaggio whatsapp a Rebecca, sua grande ammiratrice e fans. Infinite grazie.
Un sogno per Giuseppe
Buonasera Terence, mi chiamo Maria e sono la moglie di Giuseppe che è un suo grande fan da quando era bambino. Una tappa del nostro viaggio di nozze è stata Miami e siamo stati in gita alle Everglades sull'airboat. Le giuro che ho accettato di andarci solo per amore perché ho il terrore degli alligatori. Quando è venuto a mancare Bud siamo stati alla camera ardente e ho visto in mio marito un dolore equiparabile a quello di un parente perso. Nostro figlio Luca di sette anni conosce tutti i suoi film e sta collezionando i DVD... sa davvero tutto: titoli, date dei film, attori.
Il prossimo 10 aprile mio marito compirà 40 anni e vorrei che almeno in quel giorno fosse felice. Se potesse inviargli un messaggio, un saluto sarebbe il regalo più bello per lui. Non so se leggera mai questo messaggio ma almeno ci ho provato. Grazie per tutto il suo lavoro e per tutto quello che ha trasmesso insieme a Carlo Pedersoli a mio marito.
Saluti,
Maria
Mi manderesti un video saluto?
Buongiorno Terence, mi chiamo Daniel e ho 24 anni, ho visto tutti i film i suoi film e quelli di Bud già da quando avevo 4 anni.. so parecchi film a memoria, ho 20 t-shirt vostre e sono addirittura alla ricerca di una Ford escor degli anni 70 per farla come nel film “altrimenti ci arrabbiamo”. Fin da bambino ho sempre avuto un sogno.. incontrare sia lei che Bud ma purtroppo il secondo, rimane solo un sogno.
Mi piacerebbe tantissimo ricevere un suo videomessaggio dove mi fai un saluto. Spero tanto di riceverlo, sarei la persona più felice del mondo! Un saluto Terence.
Daniel
Come poterti conoscere
Ciao Terence! Probabilmente non mi risponderai, ma ci tenevo a dirti che per me sei un mito, ho visto tutti i tuoi film, anche stasera che trasmettevano in TV "Due superpiedi quasi piatti" Eri e sei un ragazzo/uomo bellissimo, vorrei tanto incontrarti per chiederti una foto e un autografo
Sono una ragazza 23enne di Rimini ma ho parenti a Spoleto, purtroppo non ho avuto modo di venire lì mentre giravi Don Matteo.
Vorrei chiederti se c'è un modo per realizzare questo mio sogno
A presto spero, buona serata!
Ciao, sono di Montefalco e io e la mia famiglia vorremmo avere l'onore di conoscerti. Ho 54 anni e ti seguo da quando avevo 14 anni.
Grazie per il divertimento che mi ai regalato tutti questi anni. Un'abbraccio.
Adriano
Solo un cuore
Si Terence. Sono solo un cuore. Che ama le cose belle della vita, che ama le persone a cui è più affezionato. Una di queste è certamente lei, che con le sue immagini di sempre, le sue interpretazioni sublimi hanno conquistato L affetto riconoscente e spontaneo di tutti quelli che la amano. La ringrazio per questo. Proprio ora sto guardando per la 50 esima volta ‘I DUE SUPER PIEDI QUASI PIATTI ‘ ed e come se fosse la prima volta. Io mi sento molto umile, lavoro in posta come impiegato e vivo in modo semplice. Vorrei solo che mi mandasse al mio indirizzo una sua icona con una sui pensiero. E mi scuso so che lei ha moltissimi impegni. La ringrazio. Indirizzo De Mattia Maurizio via... 63831 Rapagnano (Fermo)
Solo un cuore.
Si Terence. Sono solo un cuore. Che ama le cose belle della vita, che ama le persone a cui è più affezionato. Una di queste è certamente lei, che con le sue immagini di sempre, le sue interpretazioni sublimi hanno conquistato L affetto riconoscente e spontaneo di tutti quelli che la amano. La ringrazio per questo. Proprio ora sto guardando per la 50 esima volta ‘I DUE SUPER PIEDI QUASI PIATTI ‘ ed e come se fosse la prima volta. Io mi sento molto umile, lavoro in posta come impiegato e vivo in modo semplice. Vorrei solo che mi mandasse al mio indirizzo una sua icona con una sui pensiero. E mi scuso so che lei ha moltissimi impegni. La ringrazio. Lorenzo LUCIA. Indirizzo Via ------- 11 - 10123 TORINO.
Aiuto x cavalli
Buonasera sono Angelone Eufrasia e ho un centro ippico molto bello a Gagliano Aterno AQ Abruzzocon 11 cavalli box cwmpi ecc... uni chalet country fatto da me duper vello che affitto a gg sono solar von il COVID-19 lr vose non dono andate molto bene ti chiedo un aiuto economico e far ripartirr il centri x. me i cavalli sono tutto come credo siano x te non so se leggerai questo SOS ma rimarrai sempre il mio idolo ovviamente con il tuo amigo e compagno Bud
Cell 331-------
Ciao ho bisogno di aiuto economico x i miei cavalli von il COVID-19 mi a rovinato e non so vome fare. So quanto ami i cavalli forse quanto me aiutami
Vorrei conoscerti come posso fare?
La figlia di un amico si sposerà il 10 luglio 2021. Il padre vorrebbe fare una sorpresa alla figlia... far fare una comparsa di Terence Hill al suo matrimonio... la ragazza è una sua grande fan... sarebbe possibile? se si in quale modalità e condizioni? Grazie
Invito
Via Saluto con gioia... Chiederei la gentilezza di un contatto diretto per invitare "Don Matteo" in una piccola Parrocchia della Campagna Ferrarese in occasione della storica Inaugurazione dell' Antico Organo a Canne Traeri (1726) che ho trovato muto e inutilizzato dagli anni '50...
Mi pongo in attesa di una possibile risposta... ! Grazie... ! Pace e Bene... ! - don Roberto
GRAZIE per i tuoi film grazie per avermi dato felicità nei momenti più tristi... mi piacerebbe se è possibile avere una foto con autografo
Lettera a don Matteo
Caro don Matteo in questo momento difficile vorrei che tu esistessi per poter venire in chiesa e sedermi in un banco di fronte a te e parlarti di tutta l angoscia e la tristezza che mi invade per tutto quello che sta accadendo adesso nel mondo per colpa di questa pandemia. Tu mi ascolteresti in silenzio e alla fine sapresti darmi conforto con una delle tue frasi che richiamano sempre un passo della Bibbia e mi diresti che Dio è con me e con tutta l umanità, che ci ascolta e soffre con noi. Detto dalla tua voce calma e sicura ti crederei all istante e più rincuorata mi alzerei e uscendo commossa ti direi: grazie don Matteo. Ma vedi: in fondo, se ti scrivo, è perché credo che in qualche parte nel mondo ci sia un don Matteo o più di uno, qualcuno che sa ascoltare le persone e sa aiutarle con il potere di una semplice frase. Speriamo che ci siano !. .. perché se ci fossero tanti don Matteo il mondo potrebbe essere migliore almeno per chi ha la fortuna di averli vicini e anche i cuori più tristi e addolorati potrebbero essere scaldati da una frase e un sorriso di speranza. Certo non è facile vedere colorato in questo momento, anche se il mondo di sta illuminando con le luci del Natale ma forse, don Matteo, direbbe a tutti, in una delle sue omelie, di saper cogliere questa luce di festa e di tenerla dentro di se il più possibile, nonostante il buio pesto che ci invade l anima e anzi di cercare di portare serenità e luce a tutti coloro che ne hanno più bisogno perché così anche noi potremmo essere più felici. Caro don Matteo se ti scrivo è perché so che in qualche parte del pianeta ci sei e puoi leggere questa lettera e, augurandoti un sereno Natale, ti saluto dicendoti: grazie don Matteo.
Ciao terencill sono un tuo fan mi puoi mandare una autografo grazie tanto
Buonasera Terence "Mario" sono una ragazza di 29 anni e ci tenevo a farle sapere che io sono una sua grandissima fan fin da quando ero molto piccola (2 anni) e si ha capito bene 2 anni le racconto la storia... io avevo all'incirca 2 anni e piangevo sempre, mio padre non sapeva più che fare, quando una sera ha messo su rete 4 e cera uno dei suoi film all' improvviso ho smesso d piagere e ho iniziato a sorridere e poi a ridere quando c'erano le scazzottate (detto da fonte sicura ovvero mio padre) è dal quel momento non mi sono mai persa i suoi film... suoi e di Bud "Carlo " siete i miei attori preferiti in assoluto da sempre mi avete fatto crescere fatto capire le ingiustizie i volori per cui lottare e i principi morali... ogni volta che la vedo mi commuovo sempre... lei è e sarà sempre il mio idolo più grande ha un cuore infinito di bontà e generosità valori e pregi molto rari ormai... è una persona meravigliosa splendida e sempre solare nonostante tutto... mi piacerebbe tanto incontrarla dal vivo anche solo per 10 minuti realizzerebbe il mio più bel sogno di sempre incontrarla dal vivo... (il mio unico grande mito) per me sarebbe come andare sulla luna. Sapere che leggerà (forse) questo mio messaggio mi commuovo. Rimango nella speranza di una sua più cara risposta. Arrivederci Terence.
Salve. Ciao. Tanti saluti da Roma. Non so se questo numero e dil representante del sr. Terense Hill. Scusi.. io sono italo venezolano e ho visto i suoi film dal wester da bimbo. Ora ho 59 anni. E dopo 35 anni ho tornato alla mia bella Italia. Una zia mia. Da 85 anni semore vede Don Matteo e li piace assai. Lei mi ha dato la sua casa per vivere cua un tempo. Ho visto que lei vede Don Matteo da tanti anni fa. Non so se e possibili... io non so cosa regalarli a mi a mia zia e ho pensato se e possibili un piccolo video di lei... Don Matteo... oppure Sr Terense Hill... un piccolo saluto a lei cui sul mio whassap. Lei sará la donna piu felice che havró visto nella vita mia.
Lei si chiama MARIA CARDILLO IMBIMBO
IO sono Prestigiatore come Dilvan o Tony Binarelli... mi chiamo pure Tony..
Se non e possibile... anche una foto e un piccolo msn per lei che e il duo compleanno
Tanto piacere e li ringrazzio per tutta la mia vita.
Pd. Scusi mio italiano. Anche sono figlio di italiano non parlavi e non scriveva da 35 anni. Grazie
🙏🙏🙏🙏🙏
Buon giorno sig. Mario, mi chiamo Danilo. In tutti i suoi film c'e sempre qualcosa che parla di DIO. Sicuramente lei è un credente. in questo momento molto buio per la storia dell'umanità dove tutto è contaminato e pieno di paure e falsità di ogni genere, lei con la sua semplicità e umiltà vuole insegnare con i suoi film come vivere giusti. Sig Mario da veramente un messaggio molto positivo alle persone. anch'io sono credente in DIO. Non C'E ALTRA POSSIBILITA per lei di rivedere sicuramente un giorno suo figlio ROSS. perche DIO ESISTE, e in questo giorno LUI si è manifestato con miracoli e profezie tutte adempiute perfettamente tramite il suo profeta William Marrion Branham. migliaia di cancri debellati, persone cieche hanno riavuto la loro vista, infermi in carrozzine si sono rialzati in piedi. come profetizzato da Gesù nei vangeli '' Voi farete opere piu grandi delle mie''questa non è fantasia. molte di queste persone possono dare testimonianza delle loro migliaia di guarigioni in tutto il mondo. questo ministerio ha fatto tre volte il giro del mondo. la invito calorasamente a cercare questo potentissimo ministerio di DIO e lo trovera in internet sul sito branham. org. provi a leggere qualche minuto del suo tempo. ne vale la vita eterna. oggi molte persone vogliono ricercare la Verità. una sola è la Verità. dov' è la Verita! questo messaggio è la Verità per questo tempo! Dio benedica lei sig Mario e la sua famiglia.
Buongiorno Signor Terence, mio nipote di 7 è un suo grande ammiratore, guarda tutti i film con Bud e come regalo di compleanno mi ha chiesto una foto da incorniciare con dedica e autografo. Sarebbe possibile per lei mandarmi una foto e il la stampo ? Il bambino si chiama Nicolò e l’8/09/2020 compirà 8 anni. Grazie per l’attenzione, Doriana
Gent. Terence Hill dedico a te questa mia preghiera allegata... Ti ho cercato Gesù !
Ti ho cercato Gesù !
Ti ho sentito piangere di gioia quando nasceva un bambino. Ti ho visto cercare la libertà attraverso le sbarre di un carcere. Ti sono passato accanto mentre chiedevi un pezzo di pane. Ti ho sentito urlare di dolore mentre i tuoi figli venivano sepolti dalle bombe. Ti ho trovato nelle corsie di un ospedale sottoposto a terapie senza amore. Ora che ti ho trovato non voglio più perderti, ti prego insegnami ad amarti.
I have been looking for you Jesus! I felt you weeping with joy when a child was born. I saw you looking for freedom through the bars of a prison. I passed by while you asked for a piece of bread. I heard you scream for pain as your children were buried under the bombs. I found you in the lanes of a hospital under therapies, but without love. Now that I have found you I do not want to loose you anymore. Please teach me to love you.
Grazie per il bene che diffondi... cordiali saluti Marco Colombo
Ciao Terence,
sono sempre stato un tuo grande ammiratore, non ho perso un tuo film, avrei una storia da raccontarti, o meglio un libro da farti leggere, e sono più che sicuro che ti piacerà.
Lo ho scritto io ed ora sto cercando di farlo pubblicare, è un libro che parla di un ragazzo che diventa un bandito, poi mette la testa a posto per amore, ne conseguono diverse vicende se ti interessa saperne di più contattami, risponderò alle tue domande.
Detto così desta poco interesse, per questo vorrei fartelo leggere, secondo me ne verrebbe fuori un bel film.
Sicuramente non avrò mai una tua risposta, ma non so in che altro modo potrei contattarti, io ci provo così,
Pensa, ho cominciato 30 anni fa a scriverlo, poi lo ho messo in cassetto ed ora lo ho finito, in tutto sono tre libri, la storia è intrigante e mentre la scrivevo mi vedevo i paesaggi nella mente.
Ti chiedo semplicemente un incontro per fartelo leggere, sono già sicuro al 99% che non mi risponderai, ma per me quell' 1% è tantissimo.
Ciao Terence e spero a presto
Ciao Terence Hill "Mario Girotti", mi permetto di scrivere in prima persona poiché ti seguo con i tuoi films, fin da quand'ero piccola quindi mi sembra proprio di conoscerti. Il mio desiderio è stato sempre quello di conoscerti, ma non sapevo come fare... Ho scritto qualche volta, quand'ero adolescente... ma ho pensato che non fosse possibile incontrarti visto che non è mai arrivata risposta... Provo oggi con questo metodo... da qui ho visto che hai incontrato varie persone. Ho 53anni e vorrei che il mio desiderio più grande potesse arrivare... Desidererei che mi scrivessi la tua residenza in modo che possa venire ad incontrarti... sarebbe un grande obbiettivo raggiunto.. 💙 Ciao Terence Hill spero Tantissimo di avere presto tue notizie 💙💙💙
Ciao Don Matteo, sono Emanuela e ti ringrazio perchè senza di te i miei lunghi pomerggi estivi sarebbero tristi dato che ho un pò di problemi e sto sempre a casa. Ma riguardando tutte la puntate di Don Matteo mi diverto ugualmente. Sabato primo agosto compio 16 anni, mi potresti inviare gli auguri? Se non puoi farlo grazie lo stesso per la compagnia che mi fai.
Ciao sono alessandra, ti seguo da quando ero bambina, ora sono docente e mamma di 2 figli. Il maschio si chiama Cataldo e la piccola ha 3 anni e so chiama Sara. Cataldo purtroppo e' affetto dallo spettro dell'autismo. E' un ragazzo dolcissimo e a breve compie 18 anni. Lui e' un fan di don Matteo, sarebbe possibile conoscerti di persona per una foto insieme? Un abbraccio. Grazie.
Ciao Terence, mi chiamo Daniele, ho quasi 9 anni e abito in Friuli.
Sono un tuo grandissimo fan, guardo sempre i cd dei tuoi film (Pari e dispari, I due super piedi quasi piatti, Altrimenti ci arrabbiamo, Lo chiamavano trinità... e conosco tutte le battute a memoria).. Ti vedo anche in "Don Matteo"e "Un passo dal cielo. ". Mi piaceva tanto anche il tuo amico Bud Spencer... Il 21 agosto compirò 9 anni e mi piacerebbe tanto conoscerti. Sarebbe possibile? Altrimenti.. puoi mandarmi gli auguri ? ? Grazie mille e spero di sentirti presto.
Daniele
Salve Terence volevo chiederle un favore grande se può visto che lei un bravissimo attore ho il mio compagno disabile che avrebbe il piacere di conoscerla e magari se si può vorrebbe mandarle una lettera personale
Grazie mille per la sua cordiale disponibilità e risposta
Ciao ti scrivo perché mi piacerebbe avere il giubbotto nero di pelle che hai usato nella serie di Don Matteo.
È possibile?
Grazie sei bravissimo 👏🏻
Con affetto
Cianci Michele
Salve signor Hill,
Sono Maria Nancy Mazzeo, una ragazza di 22 anni che vive in provincia di Palermo.
Le scrivo perché il 22 giugno mio padre compie 50 anni. Quest'ultimo è un suo grandissimo fan ed è cresciuto con i suoi film. So che forse chiedo troppo, ma potrebbe mandarmi un suo breve video dove gli fa gli auguri? Sarebbe un regalo di compleanno perfetto...
Basterebbe dire "tanti auguri Giovanni (è il nome di mio papà) un abbraccio"... La ringrazio in anticipo e spero che terrà in considerazione il mio messaggio... Un abbraccio!
Caro Terence Hill, sono Margherita Centra, ho 11 anni. Sono fan tua e dei tuoi film, ma soprattutto fan della fiction di Don Matteo, ho iniziato a vederla da quest’anno e mi è subito piaciuta. Da quando è finita la dodicesima stagione mi sono messa ha guardare tutti gli episodi fatti negli anni precedenti fino ad oggi, che ho iniziato la stagione 4.
Il mio grande sogno è partecipare al cast di Don Matteo anche solo come comparsa. Non sono sicura che questo potrà mai accadere quindi mi basterebbe sapere che tu abbia guardato il mio messaggio.
Ciao Terence mi chiamo Luciana abito nel Veneto. lei e' una persona veramente speciale!!! nei suoi occhi si legge il mare! il cielo! Abbiamo ok n comune la stessa disgrazia con la stessa modalita' di incidente! ! I nostri figli ci guardano e in lei vedono una persona veramente veramente speciale!!!
Buonasera Terrence. Mi presento, mi chiamo Francesco D'Alessandro ed è quasi inutile dirle che sono cresciuto con i suoi film, ma proprio tutti e ultimamente non potevo fare a meno di emozionarmi con Don Matteo.
Le scrivo per un motivo preciso: non so se le piace cucinare, ma il mio intuito mi dice di sì.
Potrebbe per piacere inviarmi un video, ma anche breve, tipo un estratto di un qualcosa che cucina o mangia in cui saluta gli amici di Fatto e Mangiato - si trova su Facebook.
I ragazzi si gaserebbero veramente tanto.
https://www. facebook. com/Fatto-e-Mangiato-103860184426802/
La pagina è partita quasi per gioco, dove io inizialmente esaltato dalla nuova cucina accessibile alla mia carrozzina, ho iniziato a caricare video mentre cucinavo.
Da un po' di tempo mi inviano video amici da tutto l'Abruzzo mentre cucinano.. e qualche amico anche da altre città d'Italia, ma niente gourmet che ha rotto le scatole ormai, ci troverá video semplici e molto ruspanti.
Abbastanza comica e satirica la pagina.
Spero le piaccia.
Oggi per esempio ci ha salutato Marco Verratti e qualche giorno fa Jerry Calà.
Spero che anche lei faccia parte della nostra community. Sarebbe un onore.
Un ringraziamento a prescindere per il suo tempo.
Cordialità
Francis Sturatello
Commenti Facebook
Argomenti e biografie correlate
Bud Spencer Dino Risi Visconti Il Gattopardo Dio Perdona...io No Lo Chiamavano Trinità Altrimenti CI Arrabbiamo Gene Hackman Cinema
Invito x il giorno compleanno di un suo fans