Emma Marrone

Emma Marrone

Emma Marrone

Biografia

Emmanuela Marrone è il vero nome della cantante Emma Marrone, o semplicemente Emma.

Nasce a Firenze il giorno 25 maggio 1984. Nonostante sia nata in Toscana, vive ad Aradeo in provincia di Lecce.

Emma Marrone

Emma Marrone

Formazione ed esordi

È il padre Rosario, chitarrista in una band, che le trasmette la passione per la musica. La giovanissima Emma inizia così fin da piccola ad esibirsi nelle feste popolari e nei locali.

Dopo aver conseguito la maturità classica tenta di sfondare in campo musicale.

L'esordio importante arriva con la partecipazione al reality show di Italia 1 Superstar Tour, condotto da Daniele Bossari; si tratta di un programma il cui obiettivo è quello di creare un gruppo musicale composto da tre ragazze in maniera totalmente mediatica.

Emma Marrone

Emma con Lucky Star

Nell'autunno del 2003 il programma porta Emma alla vittoria. Insieme a Laura Pisu e Colomba Pane forma le Lucky Star, gruppo che per regolamento ottiene un contratto discografico con la Universal; il contratto prevede la realizzazione di un disco.

Immediatamente dopo la formazione, il gruppo si esibisce agli Italian Music Awards per il lancio del singolo "Stile".

Successive divergenze portano le ragazze a sciogliersi, prima che venga realizzato il disco in progetto. Nel 2005 le ragazze si riavvicinano e registrano la sigla del cartone animato "W.I.T.C.H.".

Il disco, di genere dance pop, viene pubblicato nel maggio del 2006 con il titolo "LS3"; il lavoro non raccoglie però il successo sperato. In seguito al mancato decollo il gruppo si scioglie definitivamente.

Il progetto MJUR

In parallelo al progetto Lucky Star, Emma Marrone forma un altro gruppo (insieme al bassista Simone Melissano, al chitarrista Antonio Tunno e a DJ Corbella) dal nome "M.J.U.R.", acronimo di Mad Jesters Until Rave. Ottengono un contratto con la Dracma Records e registrano tra agosto e settembre 2007 un album eponimo, con dieci brani, che esce all'inizio del 2008.

Emma in tv ad Amici

È con la seguitissima trasmissione tv di Canale 5 "Amici" di Maria De Filippi che Emma Marrone raggiunge il successo: tra il 2009 e il 2010 partecipa e vince la nona edizione del talent show.

Emma Marrone

Emma nel 2010

Successivamente, nella primavera del 2010, pubblica un EP dal titolo "Oltre", che viene lanciato attraverso la promozione del brano "Calore". Con il successo del disco arriva anche un contratto come nuova testimonial per il marchio di vestiti e gioielli "Fix Design".

Ad aprile del 2010 "Oltre" viene certificato doppio disco di platino.

Il 28 maggio Emma partecipa ai Wind Music Awards, dove viene premiata con il Multiplatino da Gianna Nannini, di cui la cantante salentina è da sempre grande fan.

Nell'autunno successivo pubblica il suo primo disco di inediti: "A me piace così". Il disco è anticipato dal singolo "Con le nuvole". In seguito viene certificato disco d'oro.

Sul podio di Sanremo

Nel febbraio dell'anno seguente Emma Marrone calca il palco del teatro Ariston per partecipare al Festival di Sanremo 2011: la cantante affianca il gruppo "Modà" presentando in gara il brano "Arriverà", che alla fine della manifestazione ottiene il secondo posto.

Nello stesso anno esce il suo disco "Sarò libera".

Trona l'anno successivo per Sanremo 2012 e questa volta si laurea vincitrice con il brano "Non è l'inferno".

Nel 2013 è la volta del nuovo disco, dal titolo "Schiena".

Emma Marrone copertina del disco Schiena

La copertina del disco "Schiena"

È nuovamente sul palco dell'Ariston per l'edizione 2015 di Sanremo, ma questa volta veste i panni della valletta: insieme alla collega Arisa, affianca il conduttore del festival Carlo Conti.

Segue l'uscita del nuovo disco intitolato "Adesso".

Emma

I dischi in studio successivi sono "Essere qui" (2018) e "Fortuna" (2019).

Nel 2022 torna in gara a Sanremo con il brano "Ogni volta è così".

Due anni più tardi è ancora in gara al teatro Ariston con la canzone "Apnea".

Frasi di Emma Marrone

12 fotografie

Foto e immagini di Emma Marrone

Video Emma Marrone

Commenti

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Emma Marrone. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Emma Marrone.

Giovedì 10 agosto 2023 15:14:10

Sorpresa ad un mio amico


Ciao mi chiamo Maria Eugenia, abito in Sardegna precisamente a Cannigione e vorrei fare una sorpresa ad un mio amico che è tuo grande fan, vorrei farvi incontrare se è possibile a Cannigione perché lui attualmente lavora lì

Mercoledì 16 marzo 2022 10:05:05

Carissima Emma il 2 décembre ho perso mia cugina ornella con un male il signore se le portata aveva compiuto il 10 novembre 58 anni era la mia vita aveva preso il posto per venire a vedervi in concerto adesso andro io al posto suo con le sue amiche e le mie cugine io sono francese di origine pugliese cara Emma vorrei che il giorno 11 del li mandasse un saluto lei era una donna combatente credimi il dolore e immenso grazie Emma no so scrivere bene l italianno spero che il mio message ti arriva

Sabato 12 febbraio 2022 17:30:11

Ciao cara Emma... Sono una tua fan e volevo chiederti una grande cortesia... non è x me ma per una persona molto speciale... lui è di Lecce e conosce la tua famiglia... tra qualche giorno il 18 precisamente è il suo compleanno e vorrei tanto fargli degli auguri unici e particolari... Mi puoi aiutare?

Venerdì 11 febbraio 2022 10:50:47

Mi sento molto vicina a te


Ciao Emma, spero che tu riesca a leggere il mio messaggio... sei la mia cantante preferita!!! La suoneria del mio cell. É una tua canzone!!! Innanzitutto volevo farti i complimenti per la canzone portata al Festival di Sanremo e naturalmente per il look ! ! Mi piace molto la tua grinta ed il tuo carattere che ti ha aiutata a risollevarti Anche dopo i problemi di salute. Mi sento molto vicina a te, Non anagraficamente, ho quasi 60 anni, perché anche io anni fa ho avuto gli stessi problemi di salute.. l importante è superarli ed anche perché io e mio marito siamo pugliesi, lui di Manduria... Un in bocca al lupo per il tuo futuro!!! rimani sempre così, srmplice, rispettosa degli altri e vicina alla gente. E spero sempre di poterti conoscere... sarebbe un grande regalo!!! Un abbraccio Loredana

Giovedì 10 febbraio 2022 17:41:28

Sei un fantastico esempio


Complimenti! Grazie Emma, sei un fantastico esempio per tutti questi ragazzi che si lasciano troppo condizionare e non si sanno voler bene!

Giovedì 10 febbraio 2022 17:30:50

Ciao Emma sono una tua fans amica sei forte e grande come me vai contro tutto e tutti se vieni a cantu andiamo a mangiare un piatto di pasta insieme io e te e il nostro amico in comune se vieni rimarrai sorpresa un abbraccio forte e vai dove ti porta il tuo cuore Mariateresa a presto

Mercoledì 9 febbraio 2022 19:39:27

Anche se non siamo modelle


Cara Emma mi chiamo Barbara ed ho 47 anni non ascolto le tue canzoni lo confesso ma credo sia doveroso dirti che pur non avendo gli stessi gusti sull’abbigliamento credo, sono convinta che tu possa indossare quello che ti senti, quello che ti fa’ sentire più bella, anche se non siamo modelle. Lascia andare queste chiacchiere da bar e vai avanti per la tua strada. Diventa la donna che il tempo ti farà crescere ancora. Ti abbraccio ❤️

Venerdì 4 febbraio 2022 12:38:47

Il gesto di Emma


Salve Emma,
Ti ho sempre stimato come artista e sono sempre stato convinto che il tuo è vero talento.
La mia curiosità è legata alla tua esibizione a sanremo in quanto su i social si discute in merito al gesto che hai effettuato a fine esibizione.
La mia domanda è la seguente:
A cosa si riferisce o meglio cosa simboleggia questo gesto?
Grazie

Domenica 30 gennaio 2022 01:27:36

Pesante e scontata


Non ne posso più di vedere in tv quel barbosissimo spot in cui tratti in modo scontato il tema della parità di genere.
Parli di stereotipi ma sei tu la prima ad essere scontata.
Spero che nella vita reale tu sia meno noiosa.
Ma perché non ti limiti a cantare?

Sabato 30 ottobre 2021 22:34:44

Ciao Emma... Ti do del tu anche se non ci conosciamo... sono nato 4 anni prima di te il 25 maggio... Cmq ti faccio i miei complimenti oltre che hai una voce stupenda hai anche canzoni con testi veri e toccanti. Le tue canzoni piacciono anche mio figlio che ha soli otto anni... a lui la musica le piace un sacco infatti lo iscritto a canto e pianoforte che sonoe cose ha scelto lui... Spero che un gg diventi bravo... So che non mi risponderai mai... Cmq sei proprio brava a livello di musica ehhhh😂😂😂

Giovedì 28 ottobre 2021 21:31:39

DDL zan


Ho ascoltato i commenti fatti in diretta in merito alla decisione del parlamento di bocciare il ddl zan e il tuo sconforto... e sul green pass non ha niente da dire???
Ridicola

Martedì 26 ottobre 2021 00:15:57

Un sogno da realizzare


Ciao Emma è inutile dirti quanto sei bella e brava perche questo lo sai gia, pero vorrei dirti che sei una persona speciale, anzi piu unica che rara e sei nel cuore, nella mente e nell'aria che respira una ragazza che non vede altri che te. Lei si chiama Mariapia ed ha 42 anni. E' innamoratissima di te delle tue canzoni dei tuoi CD, persino il suo criceto lo ha chiamato come te. Lei vorrebbe tanto conoscerti oppure venire ad un tuo concerto ma, ha la madre molto anziana e malata che non le permette di uscire. ti segue su ogni cosa che fai e quanto ti vede in tv piange di gioia. Io l'ho conosciuta perche ogni tanto faccio i servizi in casa sua e ogni volta che la vedo è sempre piu disperata perche vorrebbe tanto incontrarti anche solo per un semplice ciao oppure un autografo.. Indossa sempre le magliette con la tua foto e ha casa tutta tappezzata dalle tue foto. Piatti, bicchieri e tazzine con il tuo bellissimo viso, insomma tutto parla di te. Io vorrei tanto poterla aiutare a realizzare questo sogno di incontrarti ma non so come fare. Non dispongo di tanti soldi per portarla da te ; anche se potessi la madre me lo impedirebbe e allora ho pensato di darti il suo numero di telefono, magari qualche volta le potresti fare una videochiamata, la renderesti davvero felice. Lei dice sempre che non vuole vivere piu se non ti conosce, Ti prego cara Emma aiutami a realizzare questo sogno; Mariapia è una ragazza molto sola e triste e vive solo per te. Io ti ringrazio immensamente se potrai renderla un po felice anche solo con una telefonata per chiederle come stai'?. Ti ringrazio anticipatamente ed immensamente. Ciao Emma, il suo numero di cellulare è 346-------

Giovedì 30 settembre 2021 11:11:24

´mi´devi cantare bambola in duetto con lui... fate legna se lo fai

HAi, sono un´artista scultore politologo -santaklaus nome d arte-, dunque nn del vostro ramo.. peró qualcosina di musica la capisco -mia zia 25 anni all´opera di vienna-, la grande EMMA ´mi´ deve cantare bambola in duetto..., diventa una figata galattica, me lo sento.

da artista politologo -05. 04. 67-, ho scolpito x 30 anni sculture su problemi sociali che descrivono il communismo moderno, tutte abbinate a delle canzoni di protesta di celentano gaber berté vasco... ++++, di emmA amo non é l´inferno.. forse anche xké da santaklaus senza cambiare le lettere divengo satanklaus: -)

TI PREGO CANTA BAMBOLA: -) ; saluc s´klaus* 333 -------.

Mercoledì 22 settembre 2021 22:23:26

Ciao Emma non so come contattarti in privato ?

Mercoledì 4 agosto 2021 02:23:55

Ciao Emma ti chiedo un piacere grandissimo tu sei la cantante preferita di mia sorella va matta per te per favore potresti salutarla tramite un messaggio si chiama Maria Matilde grazie

Mercoledì 16 giugno 2021 23:23:14

Ciao emma io mi presento mi chiamo valolao Salvatore e sono di reggio Calabria. Ti ho contatto in merito una cosa, dirti grz, un grz dal mio più profondo alla mia star, la mia Queen. Io sono un tuo fan già dal 2010 e per me sei tutto. emma ti voglio bn, e ti ricordo che la voce me ritornata dopo 2 giorni, poiché sabato 12 giugno al concerto di Taormina mi sono messo a cantare a squarcia gola dietro le tue canzoni perché sei è il cuore della musica italiana e pregherò sempre per te affinché non tocchi le stelle con le mani, perché tu farai molto di più me lo sento. Ancora mille grz queen

Lunedì 24 maggio 2021 22:47:52

Nati il 25 Maggio


BUON COMPLEANNO EMMA, anche io come te festeggio il compleanno il 25 Maggio e per simpatia, ti auguro un fantastico giorno, di festa... Tanti auguri

Giovedì 20 maggio 2021 11:52:48

Ciao Emma, scusa l' invadenza, sono Maurizio Silvestri, ho 51 anni con due figli e sono il prodotto degli ultimi anni di questa Italia che non piace a nessuno...
Sono stato licenziato a gennaio 2020 e sono in NASPI per altri 9 mesi.
Ho visto un tuo video di un esibizione live di Non è l' inferno, era quello che iniziava con un ballerino che ti tendeva la mano, non so quale tour fosse ma da li ho iniziato ad ascoltarti.
Io sono un fan accanito di Springsteen, Ligabue e Vasco ma da li in poi sarò anche un tuo fan.
Mi piaci perchè sei brava, sei una bellissima Donna ma soprattutto perchè sei VERA

Lunedì 17 maggio 2021 15:32:05

Regalo di compleanno


Ciao emma vorrei fare un regalo speciale a mio zio con la sindrome di down... il suo compleanno è il 25 maggio proprio come te e per te ha una vera e propria devozione. Sta passando un periodo difficile e penso che i tuoi auguri possano essere il miglior regalo. Magari con un piccolo video. spero tu possa realizzare il suo sogno. Ti ringrazio in anticipo.

Venerdì 7 maggio 2021 23:11:03

Carissima Emma vorrei conoscerti parlarti se tu vuoi scrivimi quando vuoi la tua musica e bellissima

Lunedì 5 aprile 2021 02:48:46

Cara Emma, non voglio accarognarmi la tua simpatia replicando che sei bellissima e bravissima è risaputo, ma desidererei tanto parlare con te. Sono lucana, ho 77anni, potrei essere tua nonna, mi faresti un grande regalo in un momento così delicato e difficile per me. Non voglio stressarti x hai tanto a cui pensare, ma se trovi un piccolo spazio x me ne sarei non felice ma felicissima, ti abbraccio maternamente, ti bene è anche se con ritardo ti faccio gli auguri di un prosieguo di una buona Pasqua e che Gesù risorto ti benedica. Tel 348-------

Venerdì 19 marzo 2021 16:43:27

Per non dimenticare


Ciao Emma, intanto ancora complimenti per la tua creatività musicale unita alla Voce di grande personalità.
di seguito ti riporto la lettera che scrissi 10 anni fa a tuo padre unitamente ad una borsa che non so se ti sia mai pervenuta.
solo per sapere se ti era piaciuta.
Con affetto Nicola

Milano, 28 novembre 2011

Gentile Rosario Marrone,

innanzitutto mi scuso se approfitto della Sua persona per inviare un regalo a sua figlia Emma, ma non conoscendo altro modo, in occasione della sua presenza in televisione nella recente trasmissione di domenica in, ho preso spunto e così ho fatto.
Emma è una bellissima persona, mi piace molto la sua voce e la verità che trasmette attraverso le sue interpretazioni e il suo modo di essere.
Nella trasmissione ho rivisto la performance dell’inno d’Italia e ho subito collegato il tutto al mio lavoro di architetto & designer.

Così ho pensato di farle avere una borsa, anch’essa con una vestizione patriottica, della mia prima collezione JUSTY bags & belts non ancora in distribuzione.
Vi sono inclusi gli accessori per poterla trasformare con l’uso di bottoni, applicazioni in strass e fibbie con altri colori.

Si tratta di uno studio sugli accessori moda donna che ho iniziato a creare e che spero possano piacere ad Emma e al pubblico femminile
Mi piacerebbe conoscere il suo parere e nella speranza che questo non sembri una forzatura per adoperare la persona ma invece un piccolo riconoscimento per chi come noi fa della creatività un modo di esistere.

Con la speranza di conoscere Emma, magari quando è a Milano
La ringrazio e auguro a Lei a alla sua famiglia ” un viaggio della vita” bellissimo e ricco di emozioni.

Arch. Nicola Prosdocimi
mobile + 39 335 -------

Sabato 23 gennaio 2021 17:52:44

Buona sera Emma sono un giovane di Galatone mi fa piacere che esiste una persona nella mia regione e vicinanza che ha saputo dintantare una futura artista per la musica ti ammiro, anche alessandra ! io sono invece stato sfortunato ho 43 anni ma avrei voluto in passato iscrivermi al conservatorio, perché oggi mi sento che sono appassionato della musica e una mia liberta' che ho capito purtroppo negli anni della adolescenza ero preso dal gioco come tanti in quella mia età oggi mi ritrovo ha avere scoperto la mia vera gioia, l ispirazione che oggi tanto mi prende ma non posso piu' esporla come un cantante di successo come sei tu, penso di non avere sbagliato ha scrivere un messaggio di augurio per te e per alessandra di un vostro proseguimento nella vostra importante carriera tu lo sai quanto e' puo'essere prezioso un tuo testo che puo' anche fare guarire persone per questioni di umore o altro un saluto se lo potresti mandare da parte mia anche ha Alessandra siete due meraviglie di un fantastico futuro che si vivra' in tanti momenti della vostra semplice e meritevole impegno, io so di me, che ho' tante possibilita' per crescere in maniera equilibrata ma quello che spero non mi tradira' e la volonta' il resto lo affrontero sempre nel nome signore il mio e un piacere averti scritto questo messaggio un po' lungo se vuoi mi mi vuoi rispondere io ho il piacere ha! ho visto questo pomerigio la trasmissione di verissimo come ogni volta che mi trovo a vederti in revisione anche se ho un piccolo impegno lo rimando ciao emma buona serata

Venerdì 8 gennaio 2021 14:56:11

Ciao Emma Sn un tuo fan sei fantastica e molto brava mi piacerebbe msg cn tè

Giovedì 12 novembre 2020 08:29:40

Ciao Emma, ti sto seguendo a x factor... Mi piace la tua trasparenza, sincerità e il fatto che tu sia sempre te stessa.. Nn farti inquinare dai giudizi altrui... Prosegui sempre per la tua strada... Nn dubitare di te... Se un'anima troppo bella, nn cambiare mai per nessuno... è il mio semplice pensiero visto da fuori.. Sii forte... Qualunque cosa tu debba affrontare nella vita fallo serenamente... Nn sei sola.. Ti abbraccio forte, coraggio!

Venerdì 30 ottobre 2020 13:39:42

Emma, un gelato al pistacchio?. .. Alla crema?. .. Alla nocciola? Ma in verità, poi i messaggi che trovi qui, li ledggi davvero? Ciao ciao. Corrado

Giovedì 29 ottobre 2020 00:23:55

Sei sempre molto testona e mi auguro che anche stavolta non ti sia sbagliata, ma temo il contrario.
Hai fatto un grosso grosso errore a non portare con te Roccuzzo, e secondo me in cuor tuo lo sai bene, molto bene.
Non penso fosse così tanto il lavoro da fare con lui, con un timbro come il suo, tutto si può fare anche in poco tempo...

Lunedì 26 ottobre 2020 11:49:53

Carissima Emma mi chiamo Mirko, sono papà di Camilla una meravigliosa ragazza che il 6 dicembre compirà 18 anni. Purtroppo la mia condizione non mi permette di regalarle il compleanno che merita per la ragazza che è, siamo persone modeste ma sarebbe bello ricevere un tuo video messaggio di auguri da poterle mostrare quel giorno sarebbe il regalo più bello che io possa farle. Mi rendo conto che riceverai migliaia di richieste del genere e quindi se non potrai esaudire questo desiderio lo capisco ti ringrazio comunque e ti mando un grande abbraccio

Sabato 24 ottobre 2020 10:37:39

Gentile Sig. ra Marrone se a 50 anni scrivo su di un social vuol dire che per la prima volta nella vita ho capito la falsità di voi “artisti” affermati. Illudere una persona è la cosa più cattiva che ci possa esistere, lei che è andata avanti solo per le sue capacità artistiche e soprattutto senza aiuto di nessuno, ha illuso spudoratamente una persona speciale con un dono speciale... ed anche se a lei questa mail non gli cambierà la vita, le dico che lei fa parte di quel gruppo di persone egoiste e senza cuore che infrangono sogni di persone brave ma senza una raccomandazione alle spalle! !
Cordiali saluti

Mercoledì 7 ottobre 2020 07:58:11

Vorrei parlarle privatamente mi vergogno

Domenica 27 settembre 2020 17:32:39

Emma. Non sono un tuo fans. Sei molto brava a cantare, ma non mi interessa. Mi piace il tuo carattere, la tua personalità, l'amore per la libertà, in questo ti assomiglio. Anche nella semplicità e nel piacere per le cose semplici, siamo uguali. La stesa sensibilità e desiderio di equità, correttezza. Non so se mai ti arriverà questo messaggio. Se volessi fare 2 chiacchiere. Ciao. Corrado

Lunedì 14 settembre 2020 22:49:50

Carissima Emma ti esprimo tutta la mia ammirazione per il tuo grande coraggio e bravura💝ti auguro tutto il bene del mondo! Il 21 dicembre la mia principessa compie 18 anni e per noi sarebbe davvero il massimo della felicita' festeggiare con un augurio da parte tua. Sperando che il sogno si avveri ti abbraccio forte forte💓💓💓

Giovedì 27 agosto 2020 18:32:07

Ho raccolto le confessioni di una donna, oggetto di una lungo periodo di violenze fisiche e psicologiche, che l'hanno portata a fuggire da quell'inferno indossando una maschera, e proseguire, lontano dall'orco, il suo percorso di vita, ma davanti ai suoi occhi solo "Buio, infinito buio". questo è il titolo del libro, che verrà presentato, probabilmente il 23 novembre p. v., nel paese natale della protragonista situato nel meraviglio parco nazionale d'abruzzo. le chiedo se ha la possibilità di trovare del tempo per presenziare e aprire il dibattito su questo argomento. grazie anche se mi risponde di no.

Lunedì 27 luglio 2020 13:42:32

Carissima Emma,
in primis vorrei sapere se ho a che fare con te personalmente per poterti comunicare il resto.
Augurandomi di leggerti, ti saluto caramente
Claudio Giannotta

Sabato 6 giugno 2020 11:23:39

Sare felicissimoi di sapere cosa ne pensi di questo mio testo da musicare::
VIVERE NELLA SEMPLICITA'
Un volo di rondini al sole
un prato di grosse viole;
lento, il vento
accarezza i pensieri.
La tristezza di un bimbo
che guarda
dalle imposte dei grandi palazzi.
Sento in cuore oh Signore
il bisogno d'amarti.
Ti ringrazio per avere creato
il gran dono della semplice vita;
Accarezzo il papavero in fiore;
la farfalla si culla nel vento
sull’immensa vallata fiorita.
Un rumore di tram
e di auto in corsa,
la voglia sfrenata
di bruciare la vita.
Sento in cuore oh Signore
il bisogno d'amarti
ti ringrazio per avermi donato
il gran dono d’amare la vita.

(rocco chinnici)

Martedì 31 marzo 2020 22:01:15

Ciao Emma ti sto guardando in tv a musica che unisce ti ho sempre seguito e stimato ma oggi la tua dolcezza e umanità vanno davvero dritte al cuore... È vero hai ragione ci rialzeremo siamo un paese bello e invidiato... fatti di grandi artisti come te e persone semplici come me che seppur nate lo stesso giorno, io molti anni prima, amiamo il nostro paese la nostra musica che ci unisce. GRAZIE EMMA!

Venerdì 6 marzo 2020 11:15:17

Niente cosa dirti o sognato sta notte di ballare su un tuo pezzo mentre cantavii su un palco... Sta mattina svegliandomi c era una tua canzone neanche farlo appostaa... brividii...
Magari fosse veroo❤❤❤❤

Martedì 3 dicembre 2019 07:15:29

Ciao Emma. Tempo fa ero ricoverato ed ho scritto un testo che esprimesse la mia rabbia. Io te lo giro. Lo penso come un pezzo rock, o comunque molto ritmato. Per favore leggilo e, se vuoi, dimmi cosa ne pensi.
Francesco

Ci vuole fegato
anche per morire
ci vuole fegato
anche per respirare
ci vuole fegato
se vuoi
anche per amare
ci vuole fegato
anche per odiare
perchè odiare
forse sai
forse è l'unica
maniera
che ci resta
in questa vita
forse è l'unica
maniera
per amare
ed anch'io
ho imparato
a odiare
amore
ed anch'io
ho imparato
a odiarti
amore

Sabato 2 novembre 2019 15:01:04

Se vuoi vieni in Sicilia e una terra stupenda stai un mese e ti rilassi ti pago tutto io vero

Sabato 26 ottobre 2019 15:21:14

Ciao Emma sono Angela ho 60 anni e ti seguo da sempre mi piaci molto come cantante ma soprattutto come persona. Ho due figli maschi meravigliosi e due nuore molto carine ma in te vedo la figlia che tutte le mamme vorrebbero avere perché sei bella umile sincera e spontanea non vedo niente in te di costruito e questo mi piace molto Mi fa piacere che adesso stai bene e volevo dirtelo Ti saluto e ti mando un bacione. Ciao

Martedì 22 ottobre 2019 15:14:38

Ciao Emma sono contento del tuo stato attuale di salute, Mi chiamo Maurizio un mese fa sono stato licenziato da venditore rappresentante mi sono subito messo in movimento poi un giorno mi sono chiesto perché non vendi per conto tuo ciò che ti ha fatto stare bene che ha dato un grosso cambiamento alla tua vita fisica e psicologica e a quella della tua famiglia? ? Sono andato dal mio allenatore in palestra e gli ho chiesto di mettermi in contatto con l'azienda dei prodotti che lui due anni fa mi aveva consigliato e visto che ne avevo tratto grandi benefici sia io che la mia famiglia potevo proporre ad altre persone. Quello che ti chiedo è la tua disponibilità a provare questi fantastici prodotti naturali al 100% usati da migliaia di atleti in tutto il mondo e dopo e solo dopo che ti sarai accertata dei loro benefici sulla tua salute aiutarmi a sponsorizzarli... È un peccato avere dei prodotti come questi e avere così tanta fatica nel doverli fare conoscere. Non so se leggerai mai questa mia richiesta e se la prenderai mai in considerazione ma sappi che potrebbe cambiare la mia vita e non solo la mia questo è il link della azienda in questione
https://www. pm-international. com/? action=athletes&c_id=9237

Domenica 22 settembre 2019 18:32:21

I miei genitori erano fi Alezio... sono una mamma di 54 anni e le tue çanzoni mi fànno sognare ho perso un figlio a 24 anni ho chiesto a Dio di prendere la mia vita ora io ti vorrei donare la mia non scherzo tu sei una figlia per me è assurdo ma credimi... io non so neanche se ti aŕrivera questo messaggio lo scrivo sul cellulare computer manco per niente non riesco non mollare perché non sì fa'... l odore della terra la legna che arde le vigne gli uliveti... questa è la nostra terra anche se vivo a Milano non posso dimenticare e tu non dimenticare.. cia Emma... sono Tiziana

Domenica 22 settembre 2019 18:08:33

Darei la mia vita per te... parlo seriamente
... ho perso un figlio a 24 anni... vorrei coccolarti... Tiziana

Lunedì 11 marzo 2019 08:49:16

Grande Emma, sono una tua grande ammiratrice non solo per essere artista, ma come ´persona che sei, Tutto cio che tu hai visuto. Sono una tua fan nella distanza. Dal Messico

Venerdì 1 marzo 2019 02:23:44

Ciao Emma Marrone sei davvero una ragazza stupenda e molto bravissima a cantare ai una bellissima voce le tue canzoni sono tutte bellissime e stupende. Sabato ti ho visto in c è posta per te che sei stata chiamata come ospite per i 2 ragazzi Claudio Enrico. Non sei cambiata per niente com'è eri quando hai partecipato Nell programma di amici di Maria defilippo così sei rimasta vai e continua sempre così e non fermarti mai con la tua carriera sei magnifica emma marrone ciao e tantissimi bacioni Emma buonanotte

Domenica 8 maggio 2016 02:24:08

Continua così sei veramente in gamba , brava sveglia intelligente è molto matura . Per me può essere un sogno ,ma certe volte i sogni possono diventare realtà cerco una ragazza con le tue stesse caratteristiche ma non riesco a trovarla come può fare un ragazzo normale come me a raggiungere una ragazza come te.

Martedì 25 febbraio 2014 13:22:54

Emma, ti adoro perche' sei rimasta semplice. Continua cosi'! Bacioni. Altra precisazione: anch'io mi chiamo Emanuela.

Sabato 6 ottobre 2012 18:19:08

e si emmma hai molto talento,non è che mi rubi l'arte.cmq sei davvero in gamba.ti aspettiamo a presto.

Sabato 21 gennaio 2012 17:23:21

vai Emma sei grande!!! Continua sempre così!!!

Commenti Facebook

Argomenti e biografie correlate

Daniele Bossari Maria De Filippi Gianna Nannini Sanremo 2011 Sanremo 2012 Arisa Carlo Conti Sanremo 2011 Sanremo 2012 Sanremo 2015 Sanremo 2022 Sanremo 2024 Musica TV

Padre Pio

Padre Pio

Santo e frate cattolico italiano
α 25 maggio 1887
ω 23 settembre 1968
Anne Heche

Anne Heche

Attrice statunitense
α 25 maggio 1969
ω 12 agosto 2022
Anselmo Bucci

Anselmo Bucci

Incisore e pittore italiano
α 25 maggio 1887
ω 19 novembre 1955
Cillian Murphy

Cillian Murphy

Attore irlandese
α 25 maggio 1976
Enrico Berlinguer

Enrico Berlinguer

Politico italiano, leader comunista
α 25 maggio 1922
ω 11 giugno 1984
Gaetano Scirea

Gaetano Scirea

Calciatore italiano
α 25 maggio 1953
ω 3 settembre 1989
Ian McKellen

Ian McKellen

Attore inglese
α 25 maggio 1939
Igor Sikorsky

Igor Sikorsky

Ingegnere pioniere dell'aviazione russo, naturalizzato statunitense
α 25 maggio 1889
ω 26 ottobre 1972
Ralph Waldo Emerson

Ralph Waldo Emerson

Saggista, filosofo e predicatore statunitense
α 25 maggio 1803
ω 27 aprile 1882
Raymond Carver

Raymond Carver

Scrittore, poeta e saggista statunitense
α 25 maggio 1938
ω 2 agosto 1988
Robert Ludlum

Robert Ludlum

Scrittore statunitense
α 25 maggio 1927
ω 12 marzo 2001
Alizée

Alizée

Cantante e musicista francese
α 21 agosto 1984
Principe Harry

Principe Harry

Principe del Regno Unito
α 15 settembre 1984
Salmo

Salmo

Rapper italiano
α 29 giugno 1984
Alex Schwazer

Alex Schwazer

Atleta italiano
α 26 dicembre 1984
Avril Lavigne

Avril Lavigne

Cantante canadese
α 27 settembre 1984
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Showgirl argentina
α 20 settembre 1984
Bianca Balti

Bianca Balti

Top model italiana
α 19 marzo 1984
Carlos Tévez

Carlos Tévez

Calciatore argentino
α 5 febbraio 1984
Chiara Appendino

Chiara Appendino

Politica italiana
α 12 giugno 1984
Fabiana Dadone

Fabiana Dadone

Politica italiana
α 12 febbraio 1984
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani

Showgirl e personaggio tv italiano
α 3 luglio 1984
Freida Pinto

Freida Pinto

Attrice indiana
α 18 ottobre 1984
Giorgio Chiellini

Giorgio Chiellini

Calciatore italiano
α 14 agosto 1984
Giulio Berruti

Giulio Berruti

Attore italiano
α 27 settembre 1984
J. D. Vance

J. D. Vance

Politico statunitense
α 2 agosto 1984
Karolina Kurkova

Karolina Kurkova

Modella ceca
α 28 febbraio 1984
Katy Perry

Katy Perry

Cantante statunitense
α 25 ottobre 1984
Kim Jong-un

Kim Jong-un

Politico, militare e dittatore nordcoreano
α 8 gennaio 1984
LeBron James

LeBron James

Giocatore di basket statunitense
α 30 dicembre 1984
Lindsey Vonn

Lindsey Vonn

Sciatrice statunitense
α 18 ottobre 1984
Luca Marinelli

Luca Marinelli

Attore italiano
α 22 ottobre 1984
Malika Ayane

Malika Ayane

Cantante italiana
α 31 gennaio 1984
Maria Ermachkova

Maria Ermachkova

Ballerina russa
α 4 luglio 1984
Mark Zuckerberg

Mark Zuckerberg

Imprenditore e informatico statunitense, fondatore di Facebook
α 14 maggio 1984
Martina Stella

Martina Stella

Attrice italiana
α 28 novembre 1984
Michelle Ferrari

Michelle Ferrari

Attrice pornografica italiana
α 22 dicembre 1984
Olivia Wilde

Olivia Wilde

Attrice e regista statunitense
α 10 marzo 1984
Ornella Boccafoschi

Ornella Boccafoschi

Ballerina italiana
α 8 settembre 1984
Pavel Durov

Pavel Durov

Imprenditore russo, inventore di Telegram
α 10 ottobre 1984
Saverio Raimondo

Saverio Raimondo

Comico italiano
α 20 gennaio 1984
Scarlett Johansson

Scarlett Johansson

Attrice statunitense
α 22 novembre 1984
Stefano Feltri

Stefano Feltri

Giornalista italiano
α 7 settembre 1984
Thiago Silva

Thiago Silva

Calciatore brasiliano
α 22 settembre 1984
Vincenzo Nibali

Vincenzo Nibali

Atleta italiano, ciclismo
α 14 novembre 1984
Wesley Sneijder

Wesley Sneijder

Calciatore olandese
α 9 giugno 1984