Alain Clark nasce ad Haarlem, in Olanda, vicino ad Amsterdam il 4 giugno 1979.
Già musicista e produttore discografico, debutta come solista nel 2004, con l'album omonimo Alain Clark. Nel disco è presente il brano "Delicious" che diviene una hit in Olanda.
Nel 2007 pubblica il suo secondo album intitolato Live it Out. Si fa notare soprattutto con diversi singoli, e soprattutto nell'anno 2008. Tra questi c'è "Father and friend", cantata con il padre Dane Clark, anch'egli musicista (è l'ex cantante del gruppo soul Dane and the Dukes of Soul).
Alain Clark esegue lo stesso brano in Italia, in occasione del Festival di Sanremo 2009, dove viene invitato come ospite.
Come produttore ha lavorato per Ali B e ha prodotto l'album di debutto di Boris, inoltre ha scritto e prodotto un adattamento in olandese di "Fuck It (I Don't Want You Back)" di Eamon intitolato "V*kkenvuller" ed eseguito nel 2004 da Simon. È stato supporter dei concerti olandesi di Amy Winehouse.
Nota bene Biografieonline non ha contatti diretti con Alain Clark. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alain Clark.
Ma come può un megalomane, turpiloquiomane (che pretende così di essere anticonformista e di salvarsi dall'ipocrisia, quando ne è saturo) e molto..., aver... Leggi di più
Gent. D. ssa Gruber,
Ma chi difende i diritti dei lavoratori?
La destra aumenta le tasse,
I sindacati si spezzano., la scala mobile non
C'è più...... Leggi di più
Gentilissimo,
condivido le cose che scrive e racconta!
Ho il suo libro Gaza. Amore e odio per Israele.
Può spiegare perché "la parola genocidio" non è... Leggi di più
Ripeto esattamente quello che già vi avevo scritto ma non è stato evidentemente preso in considerazione. "Peccato che non sia dato il giusto risalto alla... Leggi di più
Sono un grandissimo estimatore di RAUL GARDINI ed ho versato sincere lacrime di pianto allorché' lasciò' questo mondo e lo ricordo sempre nelle mie preci... Leggi di più
Gent sig. ra. Gruber,
Perché non parla mal del caso Paragon.
Secondo me è un fatto molto grave.
Capisco che si hanno poche notizie poiché
C'è una... Leggi di più
C’è una persona che uno straniero reo non ha arrestato,
anzi con tutti gli onori nella sua patria lo ha rimandato.
In giro ho sentito dire che si tratta... Leggi di più
Iniziano gli scontri della Battaglia del Solstizio. Si tratta dell'ultima importante offensiva dell'Impero Austro-Ungarico, prima della sua resa nella Prima Guerra Mondiale. E' anche una delle più importanti vittorie dell'esercito italiano. Teatro degli scontri è la regione delle Alpi orientali italiane, il Monte Grappa, ma soprattutto i territori lungo il fiume Piave, dove viene organizzata un'efficace resistenza.
Papa Benedetto XV pubblica la lettera enciclica Humani Generis Redemptionem, sulla necessità della predicazione degli insegnamenti cristiani e sulla idoneità dei predicatori.