Alfonso Signorini

Biografia
Alfonso Signorini nasce il 7 aprile 1964 a Milano. Cresciuto a Cormano, alle porte del capoluogo meneghino, da madre casalinga e padre impiegato, dopo essersi laureato in Filologia Medievale e Umanistica all'Università Cattolica di Milano e diplomato in pianoforte al Conservatorio, diventa professore di latino e greco in un liceo gesuita (il Leone XIII), e nel frattempo comincia a collaborare con "La Provincia di Como", quotidiano locale per il quale scrive le brevi di cronaca. Dopo aver ottenuto, grazie a una raccomandazione di un suo alunno (figlio di Pier Luigi Ronchetti, allora vicedirettore di "Tv Sorrisi e Canzoni") una rubrica di musica classica (è appassionato di Luciano Pavarotti, frequentatore abituale della Scala), entra nella redazione di "Panorama"; in seguito, una volta lasciata la carriera di insegnante, si specializza nel gossip.
Rimanendo all'interno di Mondadori, si sposta da "Panorama" a "Chi", dove viene nominato condirettore: dapprima al fianco di Silvana Giacobini, poi al fianco di Umberto Brindani. Nel frattempo Signorini si fa conoscere anche in televisione (dopo essere stato autore di "Novecento", con Pippo Baudo), venendo chiamato come ospite fisso e collaboratore (al fianco di Gianni Boncompagni e Irene Ghergo) di "Chiambretti c'è", programma in onda su Raidue in seconda serata condotto da Piero Chiambretti, e più tardi dell'"Isola dei Famosi". Davanti alle telecamere, il giornalista lombardo dimostra di trovarsi a proprio agio, sia con "Nessuno è perfetto", su Canale 5 al fianco di Valeria Mazza, sia con "Piazza grande", su Raidue al fianco di Fabrizio Frizzi.
Autore, nel 2004, di "Costantino desnudo", passa dalla Rai a Mediaset e affianca, nella stagione 2005/2006, Paola Perego a "Verissimo". Il 2006 è un anno particolarmente ricco per lui: oltre a venire confermato co-presentatore di "Verissimo", stavolta al fianco di Silvia Toffanin, scrive "Il Signorini. Chi c'è c'è, chi non c'è s'incazza" per Mondadori, ed entra a far parte del cast artistico di "Scherzi a parte", venendo coinvolto nella realizzazione di alcune candid camera e intervistando le "vittime" in ogni puntata. Nello stesso anno, è protagonista di un piccolo cameo in "Commediasexi", film di Alessandro D'Alatri in cui interpreta se stesso; viene nominato direttore di "Chi" e inaugura l'"Alfonso Signorini Show", programma condotto insieme con Luisella Berrino dalle nove alle dieci del mattino su Radio Monte Carlo.
Dopo aver pubblicato, ancora con Mondadori, "Troppo fiera, troppo fragile. Il romanzo della Callas" dedicato a Maria Callas (suo mito sin da quando era ragazzo), nel 2008, il giornalista, pur conservando la direzione di "Chi", viene nominato anche direttore di "Tv Sorrisi e Canzoni", rilevando Umberto Brindani. Opinionista fisso del "Grande Fratello", reality show trasmesso da Canale 5, scrive "Chanel. Una vita da favola" (sulla vita di Coco Chanel), "Marilyn. Vivere e morire d'amore" (sulla vita di Marilyn Monroe) e "Blu come il sangue. Storie di delitti nell'alta società" (quest'ultimo in collaborazione con Massimo Picozzi), prima di esordire come presentatore in solitaria nel dicembre del 2010, quando vede la luce "Kalispèra!", programma di seconda serata proposto sempre dall'ammiraglia Mediaset.
Apprezzato sia dalla critica che dal pubblico, Signorini viene promosso in prima serata a giugno del 2011 con "La notte degli chef", che tuttavia non incontra lo stesso successo. A dicembre viene proposta una nuova stagione di "Kalispèra!", composta da tre puntate in prima serata: anche in questo caso, i riscontri sono piuttosto tiepidi. Proprio in una di queste tre puntate, Signorini intervista in esclusiva Ruby Rubacuori, la ragazza marocchina protagonista del processo che vede coinvolto Silvio Berlusconi (e nel quale è indirettamente interessato lo stesso giornalista, intercettato in alcune conversazioni telefoniche con la giovane mentre le suggerisce di smentire alcune dichiarazioni uscite sugli organi di stampa).
Nello stesso periodo, torna al cinema con un altro cameo, questa volta in "Vacanze di Natale a Cortina", al fianco di Katia Follesa e Ricky Memphis. Nel 2012, lascia la direzione di "Chi" e annuncia l'addio a "Verissimo": a dicembre, torna sul piccolo schermo su Canale 5 con "Opera on Ice", dedicato al pattinaggio sul ghiaccio. Nel 2020 conduce la 4ª edizione del Grande Fratello VIP, dopo essere stato opinionista delle prime 3 edizioni (dal 2016).
Torna anche nel settembre 2021 con l'edizione N.6 del GF Vip. Ad affiancarlo in studio in qualità di opinioniste ci sono Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.
Frasi di Alfonso Signorini
Foto e immagini di Alfonso Signorini
Video Alfonso Signorini
Commenti
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Alfonso Signorini. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Alfonso Signorini.
Invito per seguire in studio a Roma GF VIP
Ciao Alfonso,
sia io che mia moglie siamo affezionati al GF e lo seguiamo da anni.
Ci piacerebbe moltissimo aver la possibilità di seguire una volta la tua trasmissione in diretta in studio a Roma.
Ci puoi fare questo bel regalo inviandoci 2 inviti alla diretta?
Grazie mille, un grosso saluto e spero a presto.
Gabriele e Rosy da Torino
Intrighi GF VIP 2023
Ciao Alfonso,
sono un affezionato da anni al GF, potete parlare in trasmissione del comportamento di Angelica che dice che è solo amica di Mirko a parole ma ha atteggiamenti molto chiari che fanno pensare tutt'altro.
Lei è sicuramente gelosa di Mirko e fa di tutto anche con Perla per allontanarla da lui. E' sempre presente soprattutto quando vede Perla avvicinarsi a lui.
Sarebbe interessante approfondire in modo che anche la povera Perla possa aprire gli occhi...
Grazie e buon GF.
Gabriele
Ho bisogno di parlare con Alfonso Signorini
Buon pomeriggio a tutti voi, vi contatto perché ho bisogno di parlare con Alfonso Signorini raccontargli la mia storia pagine della mia vita. lo adoro lo amo, perché è una persona umile, sensibile, ascolta ed entra nel cuore e nell'anima delle persone.. vorrei varcare la porta rossa, ma ho bisogno che lui mi riceva ci sediamo e ascolti e legga le mie pagine. in attesa di un vostro riscontro un abbraccio grande a tutti voi e ringrazio anticipatamente se farete recapitare questo messaggio
Salve, lei nn mi conosce. Mi chiamo Denise Giacometti, ho 33 anni e vengo da Bologna. Guardo il gf fin dalle sue origini. Io ho sempre sognato di partecipare xke ho sempre avuto una grande passione verso la recitazione, moda e tt il mondo dello spettacolo in generale. Purtroppo qnd è finito il gf nip ero troppo piccola x partecipare. Volevo solo sapere se, le notizie ke ho sentito, cioè ke qst anno il gf è aperto anche ai non famosi sono vere.
Inoltre volevo sapere se posso fare il provino: per me sarebbe una grande opportunità per lavorare nel mondo dello spettacolo, oltre ad essere una grande esperienza desiderata da tutta la vita. Voi mi farete realizzare uno dei miei grandi sogni: quello di partecipare al gf ed avere la possibilità di lavorare e vivere a Milano.
Grz
Denise
Partecipazione al GF
Gentile Direttore sono una semplice operaia di 46 anni. Nella vita niente è stato bello per me. Ho sempre sofferto di sovrappeso, e so che forse non sarà un bel vedere in tv, ma vorrei fare qualcosa che mi faccia uscire da questa condizione di umiliazione costante. Spero che consideriate la mia richiesta. Distinti saluti.
Donnamaria da squalificare
Buongiorno Alfonso,
ho visto che il sig. Donnamaria continua imperterrito ad avere atteggiamenti e parole volgari al GF VIP malgrado gli ultimi avvertimenti. Ha più volte mostrato come sia fatto anche nell'approcciarsi alla sua fidanzata Antonella in modo violento e quasi da psicopatico!
Urge un provvedimento della produzione veloce ed esemplare senza tentennamenti.
Gabriele
Oggi 06/03/2002-2023=21
Alfonso ho tanto desiderio di conoscerti per raccontarti quali sono i veri problemi della vita e il 06/03/2002 come ieri la mia bimba avrebbe compiuto 21 anni, ho tante cose da dirti, emozioni, dolori indelebili, ecc... che al confronto le cose raccontate al GF sono niente. Sono stata miracolata dopo 2 interventi all encefalo e sono ancora qui a dare forza al prossimo, spero che ascolterai questo mio breve racconto e mi darai la possibilità di raccontarlo a chi può trarre forza e coraggio grazie 🙏
Secondo me Edoardo e Alberto dovrebbero mettersi insieme, sono così dolci. Mentre quando Edoardo è con Antonella ci deve essere sempre una litigata.
Ciao Alfonso,
Tavassi e Nicole dovrebbero spingersi un pó oltre e baciarsi di più, ma vorrei soltanto una cosa Alfonso che inquadrano più spesso Nicole e Tavassi li seguo tanto e li adoro.
Ciao Alfonso
Invito per nuovo ingresso al GF VIP
Ciao Alfonso,
ti scrivo per chiedere alla produzione di far entrare al GF VIP TAYLOR MEGA.
Secondo me sarebbe un vero e proprio sconbussolamento nelle deboli dinamiche viste fino ad adesso al GF. Lei è veramente un sex simbol e ne potremo vedere delle belle tra i vipponi attualmente presenti (e non solo maschi...).
Spero vivamente che prendiate in considerazione il mio suggerimento.
Buon lavoro e forza GF!
Gabriele
Partecipazione GF VIP 22/23
Ho 21 anni diplomata nel 2020 modella dopo aver vinto a Trani il titolo di Miss Grand Prix 2018 con un grande sogno nel cassetto quello di partecipare al prossimo Grande Fratello Vip. Grazie per l attenzione
Buonasera direttore Alfonso Signorini mi chiamo Mauro avrei piacere di partecipare al prossimo grande fratello lavoro nell'edilizia sono legale rappresentante di una cooperativa ho 66 anni dopo una vita di lavoro vorrei un provare questa sensazione se ha piacere di contattarmi posso raccontare altro spero in una sua risposta a ringraziarla vivamente mauro
Mi chiamo Eugenio Torrente un ragazzo di 25 anni che vorrebbe entrare nella casa del grande fratello vip 7 la prego di darmi questa opportunità perché questa esperienza la vorrei fare per poterla mettere dentro la mia vita
Davide Barù e Giucas
Buonasera dr Signorini,
Mancano tanto con le loro risate sul nulla… roba di pazzi! …
A loro la completa vittoria!
Le nipoti del giardiniere? Che inizino a rispettare la classe sociale dalla quale veramente provengono.
Lavare i piatti!
Barù! Tanto di cappello. Non per niente sei laureato in storia!!!
Davide, Bellusco sta nella provincia di Monza Brianza.
Idem Monza! …capitale di provincia!
Seregno Desio nova muggiò idem
Mi dispiace che Davide e barù non abbiano spento le luci della casa.
Cordialità
Gfvip 2022/2023
Caro Alfonso, complimenti per l'ennesimo successo di questa edizione.
Ma i miei complimenti sono per aver invitato a partecipare Manuel mettendo in evidenza handicap per chi ha delle problematiche fisiche.
Io sono diabetico da 40 anni e la mia è una patologia silente, non si vede... ma si sente.
Solo da qualche mese si vede in televisione spot su dispositivi sul diabete. E una patologia che sta colpendo sempre più i giovani e bambini e la tua trasmissione sarebbe un bel trampolino per parlarne oltre a proseguire la strada intrapresa con Manuel verso l'inclusione e la non diversità.
Lo so io non sono conosciuto e quindi non faccio ascolti ma forse proprio per questo potrebbe essere apprezzato.
Penso che questo mio messaggio non sarà mai letto o preso in considerazione. Ma come dice Alfonso se ci si crede e si fa con il cuore a volte i sogni si avverano.
Grazie comunque anche di una risposta negativa.
Cordiali Saluti
Massimo Pali
Ciao Alfonso sei grande. Ti stimo molto e mi farebbe piacere conoscerti di presenza sono un tuo fan vorrei essere tuo amico se ti va. Qualche volta ci vediamo anche per un caffè sei un mito. Buona serata amico mio
Sono fiero veramente della persona che sei vorrei conoscerti tanto
GF VIP 6: che squallore la finale
Buongiorno Alfonso,
che squallore la finale!
Dispiaciuta che nn abbia vinto un messaggero di valori e contenuti, bensì una delle squallide sorelle.
Supponenti, maleducate senza sostanza.
Felice x Lei che ora potrá trombare tranquillo e sereno.
Questi sono i messaggi e contenuti della televisione nel 2022.
Bel messaggio alterato x i giovani e x chi crede ancora in certi valori.
Creda, nn sono una bigotta o puritana, ma credo nel limite della decenza.
Chapeau a Davide, Katia, Kabir, Barù e Soleil tt con uno spessore talento e cervello.
Buona continuazione e saluti.
Gessica: mancato rispetto per le classi lavorative inferiori al suo grado
Buongiorno Dottor Signorini,
Vado al sodo, durante l’ultima lavata piatti tra Gessica e Lulù… E la collaborazione di Delia, in tanti abbiamo assistito a delle parole sgradevoli e spregevoli da parte della concorrente Jessica.
Riporto,
Delia: “questa teglia forno è piena di grasso, bisogna rilavarla per metterla via, non si può asciugare così… È sporca“
Jessica: “ non rilavo, sono qui per lavorare e non per fare la domestica“
Lulù: “ Jessica… Dai…“ Ammonendola.
Delia: “lasciala lì che La rilavo io” ripetuto varie volte.
Dottor Signorini, chissà quante mani passerà questa mail… E chissà se arriverà lei… Perché in mezzo potrebbero esserci tanti tanti sostenitori della signorina Jessica prima di arrivare a lei.
Data la superbia della signorina Jessica, che non valuta il presente della sua famiglia, mi domando dove sta il rispetto di quella persona nei confronti dei suoi sudditi.
Come ha fatto a vincere il grande fratello VIP6?
Mi domando come ha fatto lei Dr Signorini, A non voler notare questa bassezza morale.
Questa è tanta vergogna.
… E Lulù si meraviglia di aver perso?
Il tempo… Darà ragione. e lei Dottor Signorini, che ne pensa?
Contiamo sulla sua sensibilità e rimprovero diretto in TV.
Merita un suo sguardo, vedere quel pezzetto estremamente vergognoso.
Tanto di cappello al signor Davide.
Ossequi,
Rosanna Savian.
Caro Alfonso,
sei una persona gentile, pacata e con buone maniere.
Pero', ci sono alcune cose che bisogna che tu sappia ed eventualmente prenderne nota. Io ho guardato (anche se non tutti i giorni) il Big brother in versione italiana, ti posso dire che e' stata davvero una brutta esperienza, niente a che vedere con la versione canadese o comunque con altre versioni.
In questa edizione ci sono stati episodi di violenza verbale (e persino attimi di violenza fisica tra A Gabelli ed A Montano), il tutto pero' e' stato fatto passare quasi come normale a quanto pare. Tutti quei concorrenti che sono stati protagonisti di momenti inguardabili, dovevano essere squalificati. Non ci sono giustificazioni nemmeno in nome degli indici di ascolto. Ci sono milioni di persone che guardano il format, e molti dei telespettatori sono giovanissimi. Questi ultimi in particolare assorbono messaggi sbagliati pieni di violenza che poi in un modo o nell'altro si riversano nella vita di tutti i giorni.
Non so chi abbia scelto i candidati ed in base a quali requisiti. Io ho visto persone arroganti, tutte primedonne come dite voi. Questi personaggi non hanno e non sanno avere senso dell'humor, e non hanno nemmeno senso autoironico. Tutti loro credono cosi tanto di essere the best, che non accettano di essere criticati per nessun motivo. Per questo motivo sono sorte molte dispute tra di loro, addirittura gruppo Vs gruppo.
Passiamo alle sorelle Bissiri (questo e' il loro vero cognome, per favore smetttetela di chiamarle Salassie', non sono principesse, bisogna dire la verita'), personaggi volgari e strafottenti non si capisce in base a quali principi sono state votate per andare in finale. Che pubblico che avete, il trash e' meglio delle buone maniere a quanto pare. Lucrezia andava squalificata per il linguaggio e per il comportamento da stalker nei confronti di Manuel. La signora Ricciarelli poteva fare a meno di certe esternazioni, non sa che e' stata vista worldwide.
Tutti gli altri, tra storie soap, tradimenti, colpi di scena non hanno creato nulla di speciale. Mi e' dispiuta l'eliminazione di Soleil Sorge che trovo molto simpatica (anche se talvolta con qualche caduta di stile, ma nessuno e' perfetto) e degna di far parte dello showbiz.
Particolare menzione per Kabir Bedi a real gentleman.
Auguro la vittoria a Baru che e' un vero nobile, non solo di origine ma anche d' animo.
Ti ringrazio per aver dedicato il tempo a leggere il mio messaggio.
I wish you all the best
Cheers
Io Stasera vorrei la tua Proposta del Prolungamento ok
GF Vip
Il. GF di questo anno è il piu brutto di tutte le edizioni. I concorrenti sono stati alcuni se stessi altri falsi e ipocriti.
Iniziamo dai 6 finalissimi.
Si salvano solo Davide e Baru'! !
Lulù.: arrogante maleducata pensava solo a truccarsi. Dormire, e fare sfilate con la sua borsetta ridicola! ! Quando doveva fare qualcosa stava sempre male con i suoi problemi
I problemi. e sofferenze li aveva sempre lei.
Ma quante ragazze stanno peggio di lei, quante ragazze sono state bullizzate stolcherizzate criticate per il colore della pelle, queste cose si vedono tutti i giorni in tv
È stata elogiata per stare con Manuel, non ha fatto nulla di speciale è cosa normalissima anche innamorarsi di una persona disabile. E Non aggiungo altro.
Jessica: ragazza dolce ma molto molto furba
I primi tempi non era nessuno per emergere voleva per forza farsi una storia, voleva Basciano ma fortunatamente non ci è riuscita
Alla fine per emergere si è attaccata a Baru' come una cozza voleva per forza una storia con lui
Ma lui è stato sempre chiaro era ed è un amicizia
Si è fatta dei film in testa solo lei. si è studiata bene la parte per farsi notare ora passa da vittima sedotta e abbandonata. Un classico!!!
Dicono le Sellasie noi abbiamo bisogno di soldi cose da pazzi. Nei social ci sono video che fanno vedere la loro casa. Le loro abitudini sono setvite e riverite da cuochi collaboratori domestici
Per non parlare di quanto spendono
E loro avrebbero bisogno di soldi??? Ma finiamola con questo pianto. veramente pietoso tutto questo.
Delia: : In finale roba da matti! ! Vittima di tradimento è dentro grazie a Soleil e Alex
Poteva starsene a casa era meglio.
Giucas: non ha fatto nulla di nulla mangiava dormiva e fumava. Il nulla, in finale anche lui roba da pazzi!!!
Un paio di cose su Manuel
Da quando si è messo con Lulù mi dispiace molto perche mi piaceva molto ma e diventato cattivo arrogante si è messo contro tutti per giustificare e difendere Lulù. Dovrebbe essere più obiettivo
Sono sicura che il loro rapporto non durerà a lungo. lei è troppo volubile e lui non può darle quello che lei vuole.
Mi sarebbe piaciuto vederlo al gf senza di lei
Davide: educato gentile ma si è esposto poco!
Baru' divertente, schietto a volte anche troppo ma vero.
Sono stati buttati fuori persone veramente Veri e divertenti, persone che hanno fatto veramente il gf
Soleil, Manila, Basciano, Antonio, Sofi', Gianluca,
Carmen.
Quest' hanno sono stati. Coperti molti fatti gravi e se ne sono accorti tutti, gli spettatori come me non sono ciechi
Ci dovevano essere squalifiche per Lulù Katia. Caldonazzo ecc... Ma sono stati tutti giustificati e protetti una cosa orrenda!!!. Schifosa.
Ma tanto si sa il gf è tutto pilotato come sono pilotatati i voti per far uscre le persone
Questa edizione è stata la più falsata di tutte
Nei fnalisti ci diveva essere Soleil (anche se dovevava fare la Pupa e il Secchione)
Manila Sofi Basciano Davide e Baru'.
Questi ultimi giorni il gf non si può guardare non c'e più divertimento
Già scontata la vincita
Mi auguro solo che vinca Davide
Ma non sarà così si sa.
Spero solo che se ci sarà il prossimo anno
Cambi qualcosa anche il conduttore troppo di parte
Una sigaretta dietro l'altra, cattivo messaggio
Buongiorno, volevo far presente il cattivo messaggio che stanno dando gli ospiti della casa fumando a più non posso... qualcuno poi (in particolare) una sigaretta dietro l'altra... CI dovrebbe essere una regola ben precisa (come era poi già una volta nella casa...) Questo è un bruttissimo esempio per tutti!
Basta con Alfonso Signorini ! Cambiate conduttore
Lulu’
Buona sera, non riesco a capacitarmi del fatto che sta Lulu’ sia così amata, non gli vedo niente, convinta non se sa di che cosa co sti ciucci sto naso d’oro è il tempo che perde a farsi tutte quelle lentiggini, era più appropriata per pupi e secchioni, io l’avrei fatta uscire dal primo giorno è veramente allucinante che è la prima finalista, mi preoccupo del mondo in cui viviamo, Giucas uomo fantastico se fosse stato più giovane gli avrebbe fatto il culo a tutti, Delia vuole vincere sono per dare uno smacco a tutti ma sopratutto al suo Ale, Davide è un’artista sconosciuto ma ha tanto talento sicuramente un bravo ragazzo con il rispetto per gli altri e l’educazione che lo penalizza perché a volte non si parla per rispetto e per educazione verso gli altri, Baru’ meraviglioso, spero che in questo gruppo a questo punto vinca o lui o Giucas, anche se io amavo Soleil, donna fantastica, unica, rara. Jessica non comment.
Commento sul grande fratello
Non è possibile che in 6 mesi abbiamo parlato solo di stupidaggini, solo cattiverie e invidie. Persone vuote solo preoccupate dell'apparenza. Che tristezza !!! Le principesse sono le capostipiti.
La trasmissione dura troppo
Al Presidente di Mediaset: Egr. Piersilvio Berlusconi
C/0 Al conduttore della trasmissione Egr. Sig. Alfonso Signorini
Egr. Presidente, la trasmissione Grande Fratello Vip dura troppo basterebbero 3 mesi, perché vediamo alla fine concorrenti stanchi che non hanno più niente da fare e dire, e idem la puntata.
Poi Egr. Presidente ci vorrebbero veri vip, tipo la Sig. ra Katia Ricciarelli conosciuta in tutto il mondo, o Kabir Bedi ecc. non solo " conosciuti in tv", se nò cambiate titolo al programma chiamatelo appunto esempio " visti in tv".
Alcuni concorrenti poi dovrebbero parlare con moderazione di star facendo un lavoro, con il rispetto per tutte le attività, ma il vero lavoro di fatica è quello di: operai, muratori, minatori ecc. ecc. a poco più di 1000 euro mensili, e non 3/4/5/ mila euro e oltre a " settimana".
Ammiro il Sig. Gianni Morandi grande cantante e uomo, che parlando del suo " lavoro " si definisce un fortunato per aver cantato tutta la vita ed essersi divertito, rispetto ai veri lavori pesanti.
Un operaio in cassa integrazione da marzo 2020 che continua, cassa integrazione che non è mai arrivata regolare a fine mese, ma solo 2/3/4 mesi dopo, e di soli 800 euro al mese !!!
Distinti saluti
Elia R.
Lunedì 7marzo 2022
Salve non mi è piaciuta la squillo fatela stare zitta in un momento del genere, se un messaggio del genere arrivasse a Putin non so cosa succede per favore fate qualcosa GRAZIE
È scandaloso che sia uscita Miriana. Era ovvio che x salvare i due scemi cioè barù e jessica abbiamo messo in scena quella cagata della tenda
E con questa chiudo definitivamente con il gfvip6
Francesca
Saluti a soreta
In casa hanno tutti la maschera, l'unico vero è Barù è naturale! Deve vincere!
Grande fratello Vip
Nooo, di nuovo quel poveraccio di Alex Belli? ? basta, nn se ne può più, inguardabile... ciao Signorini, cambiamo canale... Squallore totale! ! Carla
Buongiorno Aldo. Parlano di Soleil e Alex di anime gemelle, booo forse in teatro o al cinema ? Già saranno perfetti. Mi chiedo... ma quale programma guardano ? L amore vero è tutt altro, quello che ci fa sognare no ridere. Manila è una donna giusta e non riesco a capire perché sia stata criticata quando ha accolto In casa Delia, visto che anche a casa mia usiamo fare così. L invidia e la gelosia insieme alla presunzione sono sentimenti così negativi da essere censurati. Sig Signorini potresti anche riprendere la tua pupilla Soleil insieme alla falsona di Katia ogni tanto perché è palese a tutti la tua preferenza. È un gioco ??? Che giochino pulito senza blendare altri perché per emergere bisogna avere personalità e l unica cosa che abbiamo notato, e che la Sorge con l'uscita di Belli non vale nulla vive di riflesso. Finalmente Giucas ha mostrato la sua vera faccia, aggressivo e falso le palle le vedo su in Lulù e Nataly. Kisssss
Ciao signorini sei un grande. e sai fare bene il tuo lavoro... ti mando un in bocca al lupo
Alex Soleil anime gemelle
Tutti parlano, non capiscono è non ne possono più, la realtà è che Alex è Soleil hanno le anime gemelle e non potranno essere distaccati uno dall'altra. È una bellissima cosa, è molto difficile trovare l'anima gemella è quando la trovi si manifesta è non la molli più, a qualunque costo. Bravo Signorini. Un saluto Eduardo.
Caro Alfonso
Come ho goduto nel vedere la faccia di So.. lagna quando la super Delia è rientrata in Casa dichiarando di essere la preferita del pubblico e candidata ad essere la prima finalista...
GODO COME UN RICCIO
Francesca
Alfo mandagli Siffredi
Soleil visto che dici che hai dato tanto in questi cinque mesi, ti rinfresco la memoria... hai dato contro a tutti da Gianmaria alla Manila per terminare con Delia la tua tortura psicologica perché tu cara Soleil sai bene che hai fatto sotto le lenzuola. Vetgognati sapevi che Alex era sposato
Ora non fare la vittima ad ogni azione schifosa e cattiva c e una conseguenza. Alfo mandagli Siffredi. Delia hai finalmente buttato Alex tu meriti di più sei tutte noi. Sei vera. Katia sei ridicola quando giustifichi Soleil e Goucas ora capisco perché Baudo ti ha mollata. Sei pesante e di parte, Ritirati va in pensione.. Signorini facci sognare Vogliamo Delia in finale. Rinascita sincerità novità. Le cose scontate non ci piacciono.. Manda Alex fuori sembra che ogni volta mimaccia Delia su cosa fare o dire. Che uomo inutile. non è riuscito nel suo intendo. Delia ? Una gran Signora
Grande fratello Vip: grande bordello
Stimatissimo Alfonso... non saprei da dove iniziare ma... più che Grande Fratello a mio avviso è un grande bordello!!! la puntata di ieri era piuttosto scontata!!! ma basta con Alex e la sua consorte!!! lascio fuori Soleil perché ieri è stata veramente trattata malissimo!!! Certamente Soleil ha i suoi difetti e ha commesso alcuni errori ma quante dinamiche intelligenti a creato all’interno della casa! ! ? ? ! ! Vorrei mi spiegasse chi tra gli altri inquilini (esclusi pochi altri) ha dato tanto quanto Sole e quei pochi altri!!! Vedete quasi tutto il giorno gente che limona che si guarda allo specchio tanto da consumarlo !!! sono queste le dinamiche??? e che dire dell’ultima arrivata è preferita dal pubblico... Delia... per carità ma si è posta della domanda questa donna??? Perche ‘ non risolto le sue cose in altre sedi!!! VISIBILITA’... che pochezza!!! la prego se per caso Delia volesse abbandonare la casa nella prossima puntata non provi a convincerla!!! continuerebbe a prenderci in giro insieme al suo Man!!! per quando riguarda Manila devo purtroppo ricredermi... una grande delusione!!! Miriana... stendiamo un velo pietoso!!! Prendo in considerazione insieme a Sole: Katia che nonostante gli innumerevoli scivoloni è la concorrente che creato tantissime dinamiche intelligenti e poi è anche una delle poche Vip nella casa! ! Mi piace tantissimo Davide, Kabir, Baru’!!! Il resto è nulla!!! Spero tanto di assistere a una prossima puntata diversa!!! La saluto con stima!
La prepotente di Soleil
Tanti scrivono dicendo che Soleil deve arrivare in finale poiché è dentro dall' inizio. Vorrei rispondere dicendo: Ci siete o ci fate ? Nella vita ciò che conta è la qualità no la quantità ed è ciò che lasci semini e insegni. La prepotente di Soleil non ha fatto altro che dare il peggio di se. Ci si scandalizzava ai tempi del bellissimo Taricone quando flettava con la Cristina sotto al tavolo quando la. Sorge e Alex sono stati protagonisti di un film porno, che schifo ! e poi vuole insinuare sul balletto di Delia con quel bonazzo. Presto tutti lo capiranno non si. Vince facendo la gatta morta per non dire altro. Cmq Lulù e Manuel sono il grande fratello, gli altri solo spazzatura. Per favore dite alla Bruganelli che è ridicola e la sua preferenza è palese a tutti, forse pensa. O si illude che il suo eco possa influire sul voto. È fusa come il motore della mia auto. A Sonia non sei nulla senza il grande Bonolis ma chi c, ti conosceva ??? Alfo sei unico grande... sii giusto... kisssss
La demenza
Ho sempre ritenuto questo reality demenza vera.. eufemismo rispetto alla malattia nella sua realtà’.
Convinta da un’amica l’ho guardato sino ad oggi, lo ritengo diseducativo e privo di ogni tipo di morale, concludo da censura. Quei pseudo burattini che vi partecipano mi creano stupore che siano stati personaggi di spessore (pochi ovviamente). L’unica persona degna di attributi positivi è Soleil.. per il resto fango puro… Vergogna di aver fatto trionfare la stupidità, le orgie e le parolacce e la bassezza in tutti i sensi nonché la finzione meschina mal recitata. Buon proseguo!!! Patrizia O.
Soleil Sorge
Dopo la puntata ecco la Sorge sul suo monte di superiorità senza nessun esame di coscienza dopo una clamorosa sconfitta in dialogo con Baru: quote
"mi sento di aver fatto tanto in quattro mesi". Per 4 mesi ti sei isolata con Alex Belli, uomo impegnato, avendo contatti fisici inequivocabili davanti a tutta l'Italia, rispettive famiglie ed amici mentre proclamavi di aver un fidanzato tanto amato fuori. Ti sei alzata tutti i giorni alla una qualche volta alle quattro, ti sei tirata insieme senza fare tanta fatica un pranzo fregandotene della collaborazione in casa, ti sei messa a sdraiare da qualche parte a fumare e ti sei preparata per il tuo quotidiano spargimento di odio nella casa. Altro non ti ho visto fare.
Quote "Mi sembra che ha vinto l'odio contro l'amore" no cara Sorge è proprio il contrario, ha vinto l'amore sull'odio. Tu la parola amore non sai manco dove sta di casa. E l'odio fa parte del tuo DNA. Sei gelosa della felicità altrui.
Quote "Sto buttarti giù e godono, è una roba che veramente non mi appartiene. O mi abbasso a loro livello ed inizio a sparare a zero su tutti cosa che mi rifiuto di fare perché mi fa schifo come atteggiamento umano" cara Sorge a prova contraria sei tu che con il tuo continuo cinismo e sarcasmo spari sulle persone e ferisci gratuitamente
e che ne gode.
Quote "Mi sento mortificata per lei (riferito a Delia) come si sta comportando e viene premiata un atteggiamento del genere rispetto a due persone che veramente qui dentro hanno dato tanto" beh che tu ed Alex abbiate dato tanto non fa una piega, si è visto sul 55. Vi consiglio di contattare Rocco Siffredi che potrebbe aprirvi ad una nuova carriera. E stai a criticare Delia per due balli ed un tufo in piscina con un uomo. Dai su Sorge ne hai fatte di cotte e di crude con il Belli e non solo.
"Me ne hanno dette, date e sputate di ogni colore" beh su queste cose non ti batte nessuno. Pure ipocrita ed incoerente.
"E resto io comunque la carnefice. Beh non capisco boh" Esatto sei tu l'istigatrice e la carnefice senza ombra di dubbio. E proprio il fatto che dici di non capire la dice lunga sulla tua mancanza di metterti in discussione.
Vip?
Mi piacciono quelle persone che messaggino solo per dire stupidate. Vedi chi critica solo per antipatia senza considerare in toto il percorso di 5 mesi. É evidente che il teatrino di Alex e consorte piace agli stolti.
La puntata di ieri è stata in assoluta la più bella e intensa di tutte
Caro Signorini la puntata di ieri è stata in assoluta la più bella e intensa di tutte. La vittoria di Delia su Soleil la zozza, la gelosa, la falsa e la maleducata è stata una grande e giusta soddisfazione. La Katia deve scendere dal piedistallo insieme ai suoi cagnolini lecchini. Tutti contro la dolcissima Delia la più onesta senza strategia senza cattiveria pulitissima e pronta a truccare tutte quelle cesse di donne. Alex messo a ko, voleva ancora gestire e manovrare come burattinj la sua ex. per fortuna si ey svegliata facendo emergere ciò che di vero è in lei. Voglio Alfo fare presente che il. Comportamento di Giucas nei riguardi di Nataly ha impietrito mia figlia piccola ., Dovevi fargli chiedere scusa il suo è stato un gesto aggressivo, anche verbalmente è violenza e di alla Bruganelli. che tutti qua abbiamo visto la sua faccia di c... quando ha vinto Delia e no la sua pupilla. Forza Lulù merita in toto la vittoria.
Indignazione totale
Salve Alfonso con tutto il rispetto mi permetto di dire che la puntata di ieri è stata tremenda io e tantissime persone siamo indegnate da come sia stata trattata Soleil Sorge dopo tutto quello che ha dato al programma li ascolti ecc io ho iniziato a guardarlo solo per lei ad esempio e non sono davvero l’unica vederla trattata così ha dato veramente tanto è fatto scelte non di circostanza! Quel sipario di prenderla in giro umiliandola facendoli credere che aveva vinto il televoto contro Delia ecc l’ho trovato fuori luogo posso capire l’inizio: fare credere che una delle due esce ecc ma arrivate in studio bisognava dire la verità non meritava di essere umiliata così contro Delia scusate eh che poi tralasciando che Soleil ha un milione di follower per lei e Delia una miseria strano che abbia vinto comunque va bene così se questo è il televoto ma come viene trattata non ci sto e siamo in tanti! Di sicuro io il grande fratello non lo guardo più e cortesemente fate arrivare il messaggio a Soleil che se ne deve andare dalla casa perché non è meritata a sufficienza! inoltre aggiungo che è uno schifo come approvate ste orge che racconta Delia ma veramente qua non si tratta di parlare di omosessualità perché dove c’è amore è meraviglioso indipendentemente dall’eterossesualità o omessesulità l’importante è volersi bene ma di orge cose a tre per il puro piacere di trasgressione ecc siamo in televisione che cavolo di messaggio passate? Uno schifo davvero per carità ognuno è libero di fare ciò che vuole nel privato e anche di raccontarlo come ha fatto Delia se lo desidera ma approvarlo così come state facendo voi ragazzi ma dove siamo finiti che insegnamenti diamo ? E nataly che usa la parola frocio che è orribile nessuno la riprende ? Ripeto con tutto il rispetto vergognatevi
Dica pure Alfonso a Soleil di ricomporsi per come è seduta ma non dica niente alla caldonazzo quando usa la parola frocio che non si può sentire un mio caro amico da 12 anni sempre stato omesessuale è anche offeso da ciò.. non ho più parole saluti
Soleil & C
Buonasera caro Direttore
Spero sia stato messo a conoscenza di tutti i messaggi a Lei inviati da parte di ascoltatori del gfvip6.
Messaggi x lo piu di critica visto che quest anno il programma è di scarsissima caratura, vuoi x la stragrande maggioranza dei vip (🤔) reclutati che di vip non hanno nulla prima fra tutti la Ricciarelli vuoi per i beceri temi trattati questo programma fa acqua da tutte le parti.
Visto che di critiche ne ha gia ricevute tante e giuste vorrei aggiungerne ancora un paio che proprio non mi vanno giu.
Puo riferire x favore alla sua protetta Soleil che tanto detesto perché pensa di essere il top dell educazione che qualsiasi bevanda sorseggiata dal bicchiere la si beve senza il mignolo alzato verso il cielo cosi come quando si inzuppa il biscotto nel latte o si mangiano i crackers il dito mignolo va tenuto vicino alle altre dita. Un altra come lei e Sophie sempre con sto mignolo alzato. Tirone e maleducate.
Un altro personaggio che fa vomitare mentre mangia è Miriana. Si avventa sul cibo il quale quando è in bocca viene girato e rigirato o parcheggiato per alcuni minuti e poi con uno strano movimento della lingua viene deglutito. È un caso da portare ai piu grandi luminari della scienza. Mamma mi da vomito! Vogliamo parlare di Manila e di come impugna la forchetta o il cucchiaio. Da scaricatore di porto con tutto il rispetto x gli scaricatori. Sembra che stia inforcando una balla di fieno. È solo insalata cara Manila.
Di cose ce ne sarebbero tante da dire. Una cosa è certa. Quando li provinate chiedete loro se sanno cos'è il bon ton a tavola!
La saluto
Francesca
Messagio per l'autori del GFV
Vi rendete conto che programma mandate in onda?
E poi la telenovela Belli - Delia - Soleil non interessa a nessuno,
se Belli e Delia vogliono fare anche un`orgia al pubblico non interessa
e inutilt che ogni puntata fate vedere sempre la stessa lagna.
Cercate di mettere in piedi un programma che si possa quardare senza insulti, parolacce etc.
Grazie
Diseducativa la reazione del Sig. Giucas Casella
Buongiorno Signor A. Signorini, il programma G. F. VIP. ha sempre delle novità, e passa dalla leggerezza e a volte banalità, a problematiche vere della vita, con emozioni e senso pratico che fanno pensare.
Lei è un conduttore a mio parere giusto per tale programma, per come lo conduce, con decisione, garbo e cerca di far rispettare valori ed educazione.
La puntata di venerdì 28 gennaio 2022, secondo me è stata la più brutta, sotto tono, con poche emozioni e zero colpi di scena, la scena più brutta poi la fatta il Signor Giucas Casella, (da lei poi non redarguito), qualsiasi sia lo stato d'animo di una persona, non si può e non si deve affrontare una donna in tale modo, negativo esempio per tutti, soprattutto per i giovani.
Nella puntata di lunedì 31/01/2022 inviti il Signor Casella a porgere le scuse alla Sig. ra Caldonazzo, e riprenda tutti gli inquilini della casa perché non si sono schierati in difesa della stessa.
Cerchi lei e la produzione di non appoggiare nessuno dei concorrenti, anche se qualcuno, capisco e più utile di altri per il programma, mi riferisco alla Sig. ra Ricciarelli, Soleil, e ad Alex Belli squalificato nel programma, ma sempre presente in studio.
Distinti saluti
Elia.
Chi merita e chi non
Vorrei farvi sapere che non siamo stupidi, sordi e ciechi!
Se non è tutto deciso a tavolino, dovrebbe vincere chi merita.
Per me l'unico è solo meritevole a pieni voti è Il piccolo ma Grande DAVIDE!. .. GLIELO DICA ALLA SIGNORA RICCIARELLI!. .. che lo ha chiamato " nano"... !
Meditate!
Buon pomeriggio Alfonso uomo ke adoro tantissimo e stimo grande professionista. Vorrei solo fare un osservazione.. Guardo minuto x minuto il gf vip perché adoro soleil e sinceramente sono stanca di vederla attaccata da tutti.. La Caldonazzo continua a spettegolare da quando si sveglia a quando va a dormire sulla povera soleil ke poi è normale risponda a tono.. Si permette anche di chiedere al grande kabir se ha rimproverato giucas x la sua uscita della scorsa puntata.. Assurdo.. E una donna fatta solo x la zizzania.. In più volevo far notare una cosa ke nessuno ha commentato.. L'amica di Delia è Alex ha ammesso ke la Duran nn e vittima di questa storia.. Allora di cosa stiamo parlando? Caro Alfonso da persona intelligente ke sei ti prego di far riflettere tutti su come viene attaccata la povera soleil. Nn è cattiva lei sono le altre ke la invidiano e cercano di farla odiare.. Ma se dovesse uscire soleil io nn guarderò più il gf vip.. Un abbraccio caro Alfonso sei un mito x me
Non può passare impunito un messaggio così diseducativo
Buongiorno Sig. Signorini, guardo con piacere il suo programma, anche per garmi un'idea più chiara della nostra società per certi versi allo sfacelo. In particolare Le scrivo per manifestare il mio personale disgusto di uomo prima e da siciliano poi, profondamente indignato dalla grave reazione nei riguradi della Signora Caldonazzo da parte di quella specie in estinzione spero presto, di "uminicciu casella rusticus", maleducato, grezzo, arrogante, maschilista e mafioso ma per questo non ha la min... così grossa per farlo! Sono fortemente convinto che quell'ignorante infimo e vile non avrebbe assunto lo stesso tono verso un uomo "ca ci avissi ruttu i corna". Sono costretto anche a dare un energico rimprovero a tutte le Signore e ai Signori della casa che non hanno preso una decisa distanza nei confronti di quel pitarro (becero).
Spero che lo faccia immediatamente il Grande Fratello ma non con un semplice ammonimento ma senza alcun dubbio, con una saggia squalifica. Non può passare impunito un messaggio così diseducativo, violento e pericoloso. Grazie per la Sua attenzione e Cordiali Saluti.
Giuseppe Dieli
Commenti Facebook
Argomenti e biografie correlate
Leone XIII Luciano Pavarotti Pippo Baudo Gianni Boncompagni Piero Chiambretti Valeria Mazza Fabrizio Frizzi Paola Perego Silvia Toffanin Maria Callas Coco Chanel Marilyn Monroe Silvio Berlusconi Adriana Volpe Sonia Bruganelli Conduttori TV Giornalisti Grande Fratello 17 (2023-2024) Grande Fratello VIP 3 Grande Fratello VIP 4 Grande Fratello VIP 5 Grande Fratello VIP 6 Grande Fratello VIP 7 Letteratura TV
Persone famose nate nel 1964

Angelo Borrelli

Ribrezzo e show di poco gusto, RIDICOLI